CENTRO MASSAGGI BUONUMORE - BOLOGNA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

rana ha scritto:
Pe fasfasfas: quanto per l'extra ???
ciao e grazie

Niente questa volta.Ho solo accettato di allungare a un'ora i 45 min di base.Ha fatto tutto lei di sua spontanea volonta ed è sparita......davvero non l'ho più vista!
C'è da specificare che però la mancetta l'avevo lasciata l'altra volta, senza aver usufruito di nulla e che sono stato li già 4 volte. Secondo me hanno capito cosa cercavo e mi hanno mandato apposta quella ragazza per accontentarmi e tenermi come cliente.Non è facile capire la mentalità dei cinesi...ma non penso proprio che l'abbia fatto perchè si è innamorata di me :whistle3:
In ogni caso penso che un ventello sia + che sufficiente, ma garanzie non posso dartele.
Se è la prima volta che ci vai penso che non ottieni niente in nessun modo perchè finchè non ti conoscono non si fidano.
Attenzione a Simona.....è molto furba. Tende a farti stare li di più, ma alla fine non ti fa niente.Penso addirittura che sia una delle proprietarie e che sia stata proprio lei apposta a mandarmi Anna.Ieri quando sono uscito eri davanti alla cassa e mi ha chiesto con un bel sorrisino ambiguo se era andato tutto bene e se ero contento.... :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

fasfasfas ha scritto:
rana ha scritto:
Pe fasfasfas: quanto per l'extra ???
ciao e grazie

Niente questa volta.Ho solo accettato di allungare a un'ora i 45 min di base.Ha fatto tutto lei di sua spontanea volonta ed e' sparita......davvero non l'ho più vista!
C'e' da specificare che però la mancetta l'avevo lasciata l'altra volta, senza aver usufruito di nulla e che sono stato li già 4 volte. Secondo me hanno capito cosa cercavo e mi hanno mandato apposta quella ragazza per accontentarmi e tenermi come cliente.Non e' facile capire la mentalità dei cinesi...ma non penso proprio che l'abbia fatto perchè si e' innamorata di me :whistle3:
In ogni caso penso che un ventello sia + che sufficiente, ma garanzie non posso dartele.
Se e' la prima volta che ci vai penso che non ottieni niente in nessun modo perchè finchè non ti conoscono non si fidano.
Attenzione a Simona.....e' molto furba. Tende a farti stare li di più, ma alla fine non ti fa niente.Penso addirittura che sia una delle proprietarie e che sia stata proprio lei apposta a mandarmi Anna.Ieri quando sono uscito eri davanti alla cassa e mi ha chiesto con un bel sorrisino ambiguo se era andato tutto bene e se ero contento.... :bye:


Ti quoto in pieno : marketing made in china :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

per la mia esperienza, una volta che ti conoscono col ventello si tira su praticamente con tutte
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Officer ha scritto:
per la mia esperienza, una volta che ti conoscono col ventello si tira su praticamente con tutte
perchè così sintetico? cosa vuoi dire? che hai avuto finale con girl diverse. Sbottonati un pò altrimenti....... che ci fai a stare qui!!! :diablo:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

oggi sono stato al Buonumore e ho conosciuto Monica. Carina, minuta buon massaggio, con anche le unghi, ma delicatamente, e con i piedi (mi è montata direttamente sopra la schiena in piedi sul lettino). All'inizio classico perizomino, che non ho assolutamente messo stendendomi l'asciugamano sulle parti...per poi toglierlo appena ha avvicinato le mani.
Comunque, più volte chiesto il finale ma... qui non si fa, ma comunque mi ha massaggiato tutto intorno indicandomi di farlo da solo, La situazione è stata abbastanza arrapante, ma altro non ha fatto.
Uscito solito 40 e "buco" nella tessera.
Facciamo un bell'elenco, se possibile e permesso da admin con i nomi e chi lo fa e chi non lo fa, così sappiamo cosa ci succederà quando entriamo.

cosa ne dite??
ai vostri futuri successi.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

D'accordo che le cinesi si somigliano tutte.... :biggrin: ma una descrizione un pelino più accurata di questa Monica?
Giusto per scartarla a priori nelle nostre prossime scorribande :crazy:
Colore dei capelli ad esempio, qualche segno particolare?
Grazie :good:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

dici bene, si assomigliano tutte, ma questa capelli neri visino piccolo, bella bambolina, la più magra fra tutte le girls che ho visto quando sono uscito.
oggi era vestita con Jeans e maglietta di pizzo nera con scarpe nere tacco altissimo che si è subito tolta quando è venuta a fare il mas e sostituito con ciabattine.

forse non ho detto molto di più, confermo che è molto carina e dolce, ma...manca la conclusione.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Joyce17 ha scritto:
oggi sono stato al Buonumore e ho conosciuto Monica. Carina, minuta buon massaggio, con anche le unghi, ma delicatamente, e con i piedi (mi e' montata direttamente sopra la schiena in piedi sul lettino). All'inizio classico perizomino, che non ho assolutamente messo stendendomi l'asciugamano sulle parti...per poi toglierlo appena ha avvicinato le mani.
Comunque, più volte chiesto il finale ma... qui non si fa, ma comunque mi ha massaggiato tutto intorno indicandomi di farlo da solo, La situazione e' stata abbastanza arrapante, ma altro non ha fatto.
Uscito solito 40 e "buco" nella tessera.
Facciamo un bell'elenco, se possibile e permesso da admin con i nomi e chi lo fa e chi non lo fa, così sappiamo cosa ci succederà quando entriamo.

cosa ne dite??
ai vostri futuri successi.

Fatto anch'io ieri massaggio con Monica. Tutto come sopra,stesso identico trattamento e stesso identico finale...confermo anche la descrizione fisica,secondo me moilto carina.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

moerello1999 ha scritto:
Joyce17 ha scritto:
oggi sono stato al Buonumore e ho conosciuto Monica. Carina, minuta buon massaggio, con anche le unghi, ma delicatamente, e con i piedi (mi e' montata direttamente sopra la schiena in piedi sul lettino). All'inizio classico perizomino, che non ho assolutamente messo stendendomi l'asciugamano sulle parti...per poi toglierlo appena ha avvicinato le mani.
Comunque, più volte chiesto il finale ma... qui non si fa, ma comunque mi ha massaggiato tutto intorno indicandomi di farlo da solo, La situazione e' stata abbastanza arrapante, ma altro non ha fatto.
Uscito solito 40 e "buco" nella tessera.
Facciamo un bell'elenco, se possibile e permesso da admin con i nomi e chi lo fa e chi non lo fa, così sappiamo cosa ci succederà quando entriamo.

cosa ne dite??
ai vostri futuri successi.

Fatto anch'io ieri massaggio con Monica. Tutto come sopra,stesso identico trattamento e stesso identico finale...confermo anche la descrizione fisica,secondo me moilto carina.
Stesso identico finale, significa NIENTE?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Tornato al centro sono stato massaggiato da una ragazza che però non so come si chiama (Me lo ha detto, ma non ho capito una mazza :D) comunque è l'unica con i capelli rossi lunghi.

Ottimo massaggio, qualche strusciamento vicino alle parti intime, si è fatta toccare un pò, ma per questa volta niente.

Potrebbe lasciare speranza a qualcosa di più, sfortunatamente non capisci niente d'italiano, mi parlava in cinese, magari mi ha chiesto di trombare e ho detto di no :diablo: :D
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

contemax1962 ha scritto:
moerello1999 ha scritto:
Joyce17 ha scritto:
oggi sono stato al Buonumore e ho conosciuto Monica. Carina, minuta buon massaggio, con anche le unghi, ma delicatamente, e con i piedi (mi e' montata direttamente sopra la schiena in piedi sul lettino). All'inizio classico perizomino, che non ho assolutamente messo stendendomi l'asciugamano sulle parti...per poi toglierlo appena ha avvicinato le mani.
Comunque, più volte chiesto il finale ma... qui non si fa, ma comunque mi ha massaggiato tutto intorno indicandomi di farlo da solo, La situazione e' stata abbastanza arrapante, ma altro non ha fatto.
Uscito solito 40 e "buco" nella tessera.
Facciamo un bell'elenco, se possibile e permesso da admin con i nomi e chi lo fa e chi non lo fa, così sappiamo cosa ci succederà quando entriamo.

cosa ne dite??
ai vostri futuri successi.

Fatto anch'io ieri massaggio con Monica. Tutto come sopra,stesso identico trattamento e stesso identico finale...confermo anche la descrizione fisica,secondo me moilto carina.

Esatto,significa NIENTE!
Stesso identico finale, significa NIENTE?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Guzzatore ha scritto:
Tornato al centro sono stato massaggiato da una ragazza che però non so come si chiama (Me lo ha detto, ma non ho capito una mazza :D) comunque e' l'unica con i capelli rossi lunghi.

Ottimo massaggio, qualche strusciamento vicino alle parti intime, si e' fatta toccare un pò, ma per questa volta niente.

Potrebbe lasciare speranza a qualcosa di più, sfortunatamente non capisci niente d'italiano, mi parlava in cinese, magari mi ha chiesto di trombare e ho detto di no :diablo: :D

Quanto è durato in tutto il massaggio,45 minuti o di più?
Le hai prospettato un'eventuale mancetta, facendole vedere i dindi?
Grazie :good:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

fasfasfas ha scritto:
Guzzatore ha scritto:
Tornato al centro sono stato massaggiato da una ragazza che però non so come si chiama (Me lo ha detto, ma non ho capito una mazza :D) comunque e' l'unica con i capelli rossi lunghi.

Ottimo massaggio, qualche strusciamento vicino alle parti intime, si e' fatta toccare un pò, ma per questa volta niente.

Potrebbe lasciare speranza a qualcosa di più, sfortunatamente non capisci niente d'italiano, mi parlava in cinese, magari mi ha chiesto di trombare e ho detto di no :diablo: :D

Quanto e' durato in tutto il massaggio,45 minuti o di più?
Le hai prospettato un'eventuale mancetta, facendole vedere i dindi?
Grazie :good:

Ero partito con 1 ora poi allungato ad 1 ora e mezza..
Avevo bisogno di rilassarmi.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

io ho ottenuto con Anna, con Simona e con l'altra rossa di capelli, quindi non sono d'accordo che non si riesca... mi pare che il problema sia più che altro che sono all'inizio e che parlano poco o niente ma non vedo delle grosse barriere
poi come al solito c'è quella più easy e quella più difficile...ma è la vita
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Officer ha scritto:
io ho ottenuto con Anna, con Simona e con l'altra rossa di capelli, quindi non sono d'accordo che non si riesca... mi pare che il problema sia più che altro che sono all'inizio e che parlano poco o niente ma non vedo delle grosse barriere
poi come al solito c'e' quella più easy e quella più difficile...ma e' la vita
Sì, certo è la vita....ma credo che sia venuto il momento per te di essere un po' più chiaro.
Cosa intendi per ottenuto?
Ti riporto di seguito i tuoi interventi
Io con un ventello extra non ho avuto alcun problema a svestire parzialmente la tipa coi capelli rossi e ravanare in abbondanza... quindi hai solo ravanato o concluso di falegnameria?

per la mia esperienza, una volta che ti conoscono col ventello si tira su praticamente con tutte

e infine questo intervento sopra riportato.
Ad ogni tua affermazione ti è stato rivolto un invito ad essere un attimino più prolisso nei tuoi interventi.
Non hai mai risposto a nessuno e continui a venir fuori ogni volta dicendo che non hai nessun problema a concludere con tutte.Buon per te, lo dico sinceramente.
Però ti ricordo anche che questo forum esiste e funziona così bene perchè si basa su un principio molto semplice che è quello della condivisione delle proprie esperienze con gli altri utenti.
Quindi la propria esperienza bisogna raccontarla..........altrimenti a fare i "fenomeni"siamo buoni tutti!
Non fraintendermi: non sto mettendo in dubbio la veridicità di quanto affermi, ti invito solamente a raccontare le tue esperienze e così facendo aiutare la community.Postare ogni tanto per dire "beh...dov'è il problema?" sinceramente non è di aiuto .
Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Venerdi sera, sono anch'io finito in cura dalla Monica, probabilmente la più carina di quelle che ho finora visto, magrina bel visino, capelli lunghi leggermente mossi.
Perizomino e salvietta prima sul psteriore e poi sul davanti. Massaggio molto gradevole sia lato A che lato B, veramente ben fatto, piedi, mani.
Passaggio lontano dalle zone calde, poi prolungo i 45' ad 1ora e lei mi fà girare di nuovo sul lato B.
Lei molto molto carina, ma non ho chiesto di più.
Alla cassa mi hanno detto che è arrivata la vasca in legno, nessuno ha ancora provato??

Ohhh..... la sveglia !!!! Sogno terminato!!!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

rana ha scritto:
Venerdi sera, sono anch'io finito in cura dalla Monica, probabilmente la più carina di quelle che ho finora visto, magrina bel visino, capelli lunghi leggermente mossi.
Perizomino e salvietta prima sul psteriore e poi sul davanti. Massaggio molto gradevole sia lato A che lato B, veramente ben fatto, piedi, mani.
Passaggio lontano dalle zone calde, poi prolungo i 45' ad 1ora e lei mi fà girare di nuovo sul lato B.
Lei molto molto carina, ma non ho chiesto di più.
Alla cassa mi hanno detto che e' arrivata la vasca in legno, nessuno ha ancora provato??

Ohhh..... la sveglia !!!! Sogno terminato!!!


La vasca???...idro?... :woottrizomeno: ...mi intriga la cosa!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Raf-Modena ha scritto:
rana ha scritto:
Venerdi sera, sono anch'io finito in cura dalla Monica, probabilmente la più carina di quelle che ho finora visto, magrina bel visino, capelli lunghi leggermente mossi.
Perizomino e salvietta prima sul psteriore e poi sul davanti. Massaggio molto gradevole sia lato A che lato B, veramente ben fatto, piedi, mani.
Passaggio lontano dalle zone calde, poi prolungo i 45' ad 1ora e lei mi fà girare di nuovo sul lato B.
Lei molto molto carina, ma non ho chiesto di più.
Alla cassa mi hanno detto che e' arrivata la vasca in legno, nessuno ha ancora provato??

Ohhh..... la sveglia !!!! Sogno terminato!!!


La vasca???...idro?... :woottrizomeno: ...mi intriga la cosa!! :biggrin:

Non dovrebbe essere idro... ma la classica vasca in legno cinese...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Confermo, vasca in legno !!
 
Commenta
Alto