Come praticare un Daty soddisfacente: piccoli suggerimenti senza pretese

Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
126
Località
Bologna
E' verissimo takko, anche a me a volte piace il sesso fine a se stesso, ma dipende sempre dalla predisposizione del momento.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
E' verissimo takko, anche a me a volte piace il sesso fine a se stesso, ma dipende sempre dalla predisposizione del momento.

Trilly, la tua simpatia travalica ormai l'appennino e si espande fino ai confini dell'impero.
Ma frase è ambigua e necessiterebbe, a mio modesto parere di un chiarimento.
Vista la tipologia specifica di questo forum, sarebbe utile chiarire se la "predisposizione del momento" per il "sesso fine a se stesso" è riferibile a qualsivoglia persona, indipendentemente che sia fidanzato, trombamico o cliente.
Così, solo per non creare false aspettative, in noi poveri mortali.
:)
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Regola nr. "0" nonchè la più importante in assoluto...

heaven_scent_panty.jpg


controlla l'igiene della topina...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
però ricordatevi che avete una lingua, non una pennellessa e che non dovete imbiancare una parete!!!!
Ho capito che questa frase si riferisce all'invito a non sbavare mentre si lecca ma mi fa sorgere una domanda. E' meglio spingere con la punta oppure tenere la lingua morbida e usarla per spazzare con la superficie superiore, usandola come un pennello appunto? Sebbene è chiaro, dev'essere un pennello che non gocciola.
 
Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
9
Grande trilly ! È il miglior decalogo che io abbia mai letto sul daty!!! Sei stata veramente efficace ed esaustiva... E poi solo una donna lo puó spiegare così ...
Tra l'altro è una pratica che mi piace tantissimo ! Non so se l'avatar che ho tradisce questa mio gusto!?! :w00tmesalia:

Peró vorrei approfittare della tua disponibilità ! non di quella fisica ( solo per ora), cui l'idea mi hai solleticato molto e che probabilmente faró arrapatissimo come cliente se vorrai, ma piuttosto di quella "didattica".

Io ho una fissa : l'orgasmo femminile.
Mi piace moltissimo vedere la partner che impazzisce di goduria, mi piace provocarla fino a che si contorce per gli spasmi di goduria. E fino a un certo punto, se c'è feeling, tutto ciò avviene anche con un crescendo che si avvicina sempre piú al plateau. Ma il culmine del piacere, il massimo della libidine e dell'eccitazione per un uomo è l'orgasmo femminile. Solo che questa è tutt'altra storia....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
126
Località
Bologna
Ho capito che questa frase si riferisce all'invito a non sbavare mentre si lecca ma mi fa sorgere una domanda. E' meglio spingere con la punta oppure tenere la lingua morbida e usarla per spazzare con la superficie superiore, usandola come un pennello appunto? Sebbene è chiaro, dev'essere un pennello che non gocciola.
La cosa migliore è alternare entrambi i metodi: leccate lente (non bagnate...abbiamo delle patatine tra le gambe, non dei francobolli...) e spinte con la punta della lingua (nel punto giusto, cioè sul clitoride).

@lubrano, @ nicola: grazie.:girl_wink:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
trilly... ce l'ho messa tutta. Dico davvero... ho seguito tutti i consigli e devo dire che i risultati credo proprio si siano visti. Riguardo però alla questione della salivazione ... per la miseria ci mancava poco che annegassi. Quando son lì mi vien su un acquolina che non ci capisco più niente. Quando poi la lei del momento ha iniziato, con me che ero sotto sdraiato comodamente in un quasi face sitting, a muoversi con frenesia e a strofinarsi sulla mia bocca a destra e manca hai voglia a trattenere.... un lago della madonna... grazie, ancora grazie per i consigli anche se la mia tecnica deve assolutamente migliorare circa la salivazione. Proverò a ciucciarmi prima un bel pezzo di allume di rocca :rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
Poichè a volte alcuni di noi maschietti sono molto critici nell'uso delle mani nel bj, per contro...chiederei lumi, bellissime figliole: è più rilassante ed apprezzabile un daty con accarezzamento e "digitalizzazione", o solamente con uso della lingua?........
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2014
Messaggi
28
Reaction score
0
si si anch'io confermo leccatine senza saliva lente nelle grandi labbra e ogni tanto punzecchiare il clitoride con la punta della lingua per poi scendere fino l'anella:pardon:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
......gliela apri per bene, poi le prendi con le labbra la zona comprendente il clitoride e succhiando crei il vuoto.....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
Fare un buon Daty è come fare un bel pompino bisogna essere portati, ma non è detto che con il tempo uno non possa imparare a fare bene.
 
Commenta
Alto