Come praticare un Daty soddisfacente: piccoli suggerimenti senza pretese

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Il trucco sta nel saper posizionare la lingua...

giraffa.jpg


:prankster2:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
100
Reaction score
49
Età
51
Località
PARMA
.....cunnilingus, l'avrei preferito come nik, mi sono dovuto accontentare della famosa abbreviazione anglosassone!!

Fare un buon Daty è come fare un bel pompino bisogna essere portati, ma non è detto che con il tempo uno non possa imparare a fare bene.

Sugar, sono più d'accordo con la seconda frase, a mio avviso bisogna solo applicarsi, applicarsi, applicarsi,applicarsi, applicarsi, applicarsi,applicarsi, applicarsi, applicarsi........
se non funziona ti si deve accendere una lampadina.....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Essere coricata sul lettone con qualcuno che ti sa leccare e é capace di farti venire più volte é bello, se lui inizia a scoparti mentre la passera é ancora in contrazione...
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
....se lui inizia a scoparti mentre la passera é ancora in contrazione...
Ed esser abili nonchè esperti, a capire quand'è quel momento, resistenza di lingua e mascelle permettendo. Il daty e' sempre il daty, una pratica piacevolissima, così come sfizioso è il ritrovarsi/sentirsi tra i denti, anche a distanza di ore, souvenirs pubici, quando lei non ce l'ha depilata. Cosa che m'è capitata in più di un'occasione :good:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Ed esser abili nonchè esperti, a capire quand'è quel momento, resistenza di lingua e mascelle permettendo. Il daty e' sempre il daty, una pratica piacevolissima, così come sfizioso è il ritrovarsi/sentirsi tra i denti, anche a distanza di ore, souvenirs pubici, quando lei non ce l'ha depilata. Cosa che m'è capitata in più di un'occasione :good:

Se pensi così finisce tutto divertimento. Se scegli chi si cura poco non ti puoi lamentare... Quante volte ho fatto pompini che mi hanno quasi strozzato con le pale di pelo che mi trovavo in bocca, fa parte del gioco e non mi sono mai lamentata.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Se pensi così finisce tutto divertimento. Se scegli chi si cura poco non ti puoi lamentare... Quante volte ho fatto pompini che mi hanno quasi strozzato con le pale di pelo che mi trovavo in bocca, fa parte del gioco e non mi sono mai lamentata.
Ehm, forse non ho reso bene l'idea. Quando accennavo al fatto d'essermi ritrovato talvolta qualche pelo pubico tra i denti dopo un daty, lo intendevo come un ricordo, un fatto piacevole ;)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
E' che pensavo che fosse la tecnica che non andava bene.
Temo che sia inutile studiare, quì c'è poco da fare contro la cattiveria della natura.

Eh!... la mia consolazione sta nel fatto che a me anche se me lo succhia un cammello mal addestrato e disidratato...alla fine godo lo stesso! ... e, a parte gli scherzi, leccargliela mi piace prima di tutto a me, e anche se lei godendo accresce il mio benessere, non è che sia così indispensabile il suo divertimento. Potrei viverci con una fica in bocca...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.710
Località
———
E' che pensavo che fosse la tecnica che non andava bene.
Temo che sia inutile studiare, quì c'è poco da fare contro la cattiveria della natura.
non ti disperare, buone notizie !
Ci sono alcuni uomini che le fan godere anche se non piacciono particolarmente, insomma ci sanno fare e la lei prima fredda e schifiltosa dopo aver goduto
si innamora anche.
La cattiva notizia è che non ho capito come facciano, io non ci sono mai riuscito... e mi sono impegnato !
 
Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Grazie trilly per la tua guida. Era proprio quello che cercavo. Più o meno è come faccio io. E' stato importante avere avuto una conferma.
Una lezione di pratica la riceverei volentieri
 
Commenta
Alto