Corona riapre

Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
RECENSIONE / JESSIKA / CORONA . Il bar corona mi ha fatto una buona impressone , bell'ambiente , belle camere con box doccia utilizzato prima e dopo da me e dalla ragazza. Ingresso 10 franchi compresa consumazione non è male . Jessica è una ragazza della russia , dimostra 27/30 anni , bionda , magra , alta piu' della media ma non altissima , tette 3^ misura con silicone . Regalino 120 franchi . Bj covered , daty , fuck in tutte le posizioni , lei molto simpatica , non mette fretta . BBJ e fk e anal non da me richiesti..........insomma niente male , se la vedo ancora in camera con lei probabile che ci torno.

Quando era a Castione con 80€ full optional. Per me dimostra tutta la sua età (credo + di 35)
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Ciao,
qualcuno conosce le sigle di Ivette?
(mora, brasiliana bianca, alta ed elegante).
grazie.
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
La cubana di colore � una "Three holer" spettacolosa. Le piace prenderlo in culo pi� che in figa e, almeno con me, ingoia tutto. L'ho sempre trovata, per�, solo dal mercoled� in poi.

la tua cubana sarebbe la colored con capelli lunghi e tatoo sul braccio??
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
...qualcuno sa se Tatiana è tornata? ...è da un mese che non salgo... :mda: ... e non la vedo da inizio luglio...sento la sua mancanza ... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Sono passato oggi al Corona. Non c'è niente da fare, è una desolazione totale al pomeriggio. Tra l'altro adesso fanno pagare come alla sera, fine dello sconto pomeridiano. E sono proprio soldi buttati via, visto che ci sono una mezza dozzina di ragazze appena e nemmeno interessanti.. Domenica sera invece c'è passato un mio amico, ma mi ha detto che non era niente di chè nonostante ci fossero più ragazze..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Sono passato oggi al Corona. Non c'è niente da fare, è una desolazione totale al pomeriggio. Tra l'altro adesso fanno pagare come alla sera, fine dello sconto pomeridiano. E sono proprio soldi buttati via, visto che ci sono una mezza dozzina di ragazze appena e nemmeno interessanti.. Domenica sera invece c'è passato un mio amico, ma mi ha detto che non era niente di chè nonostante ci fossero più ragazze..
è giusto dirlo se ..
comunque è anche uno degli ultimi locali passabili in ticino
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Valentina magra mora, giubbottino e gonna di jeans (venerdì) tatuaggio abbastanza grosso sulla parte bassa della schiena.... Al 90% il nome mi sembra quello.... Sempre in giro a proporsi con troppa insistenza ma anche con simpatia
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Ragazzi scusate sono nuovo,vorrei provare il corona qualcuno ha notizie?prezzi?...se avete un po di info..io vado spesso al mitico oceano,ma volevo vedere che differenza esisteva....
 
Commenta
Alto