FKK Colosseum Augsburg

P

pepsicola

Ospite
Ospite
ciao a tutti! Qualcuno è stato di recente in zona Augsburg? News riguardo questi fkk o dobbiamo rassegnarci di non trovare locali tipici del nord (Koln, Dusseldorf..)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Eccomi con una nuova recensione. Questa risale a fine del mese di luglio. Stavo cercando un locale per potermi sollazzare un po' e visto che ero in zona provo, a distanza di qualche anno il cola.
Come tutti sappiamo cola sta per diminutivo tra colosseum ed augsburg,

Il locale non sto a descriverlo, trattasi di un ex capannone adibito a scannatoio vero e proprio.
Diciamo che rispetto a molti anni fa la fauna e sensibilmente chiamata.
Chi va e si aspetta di trovare il postribolo glorioso di qualche anno fa, farebbe prima a cambiare destinazione. Certo come locale ai suoi pro e i suoi contro quello che ho scoperto in Durante la permanenza di circa sei ore e che i veri Fkk li trovi da Francoforte in su. A capo a capo ma veniamo alla recensione vera e propria. Arrivo intorno alle 15, parcheggio all'interno nel parcheggio privato sono e dentro. Già ti scappa la prima gaffe in quanto credevo Che il costo d'ingresso era di € 60. Ricordavo male.
Sgancio gli ulteriori cinque euro e dopo una bella figura di merda è una doccia entro.


Il locale non ha più le pretese di sette o otto anni fa, alle 15 si trovano circa una quindicina di ragazze delle quali solo un paio appena passabili più Vivien, casacca storica. Che viene continuamente abbordata.

Faccio fatica ad ingranare anche perché sono molto stanco per il mio viaggio da Milano. Infatti cinque ore di macchina si fanno ben sentire, quindi subito cerco di rilassarmi per qualche ora e devo dire che in questo il cola ti aiuta e anche tantissimo .

Infatti per politica del locale le ragazze non possono apportare i clienti questo rende sì che noi uomini possiamo rilassarsi, ma dopo mezz'ora inizi letteralmente a romperti le palle.
Noto che molte ragazze tendono A lanciare lunghi sguardi verso clienti, ma nessuna in effetti prende l'iniziativa vera e propria.

C'è da segnalare inoltre che vedo per la prima volta il piccolo giardinetto, se così possiamo chiamarlo dietro le spalle del bancone del bar.
In effetti sono sempre andato d'inverno e quasi mai destate.

Dopo una serie di giri di perlustrazione la scelta è obbligata, si va da Vivien, storica presenza bellissima ragazza kazaca.

Si parla del più del meno, delle solite minchiate che si raccontano e in effetti scatta subito il feeling, ci siamo innamorati. Lei non mette assolutamente fretta, a due occhi meravigliosi ed è veramente di una bellezza disarmante.

La conversazione continua per una mezz'ora fino a quando lei non mi propone di fare un idromassaggio insieme.
L'idea mi stuzzica parecchio, accetto molto volentieri.
Qui inizia un'escalation erotica senza precedenti. Lei inizia a strusciarsi in maniera provocante inizia a leccarmi il collo inizia a limonarmi giù duro.

Vado subito in visibilio. La voglia di montarla era veramente fortissima con lei che si strusciava e continuava a menarmelo sotto l'acqua. Ma non finisce qua
Nel frattempo arriva un'altra coppia e lei molto Porca si struscia contro di lui, continua a menarglelo E guarda con insistenza me con la lingua in mezzo ai denti. Sto andando letteralmente fuori di testa E faccio il bastardo, allungo le mani verso le sue chiappe. Lei pare che ci sta a questo gioco e sorride,. Ma dopo qualche secondo mi ritraggo. Gli struscia menti di Vivian continuano e mi piacciono veramente tantissimo. Ma è ora di partire verso le camere superiori.
Ci asciughiamo doccia o meglio, prima doccia poi ci asciughiamo, e si salgono le scale dell'amore.
Uno dei punti di di forza di questo locale e la scalinata che mentre sali e la ragazza sta davanti, hai tutto quel ben di Dio da ammirare, e il didietro di Vivienne è veramente notevole.

Appena in camera, continuiamo da dovevamo finito si limona e poi lei scende giù a prendermelo in bocca e faccio veramente non poca fatica a resistere. Successivamente la metto a pecora E via, iniziano le danze. Lei è veramente una grande cavalla e a letto al suo perché, passiamo un'ora molto intense dove mi risucchia tutto, insomma mi fa dimagrire di almeno 80 chili. Finita l'ora, ti chiedo qualche secondo di relax perché la sessione è stata impegnativa e ho bisogno di qualche minuto per riprendermi. Scendiamo giù pago € 150 perché ho fatto mezz'ora in idromassaggio +1 ora in camera da Guinness. Soddisfatto vado al bar a bere una coca-cola.

Il proseguo non sarà altro che drink al bar e una cena con una pasta alla bolognese schifosissima, Perché oltre Vivienne non c'era niente di chiavabile.

Alla prossima
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
.... si trovano circa una quindicina di ragazze delle quali solo un paio appena passabili più Vivien, casacca storica.

Dopo una serie di giri di perlustrazione la scelta è obbligata, si va da Vivien, storica presenza bellissima ragazza kazaca.


Ci asciughiamo doccia o meglio, prima doccia poi ci asciughiamo, e si salgono le scale dell'amore.
Uno dei punti di di forza di questo locale e la scalinata che mentre sali e la ragazza sta davanti, hai tutto quel ben di Dio da ammirare, e il didietro di Vivienne è veramente notevole.

Si dice che Robert Plant (Led Zeppelin) quando scrisse Stairway to Heaven si sia ispirato proprio alla scalinata del ColA.

Incredibile apprendere che Vivien stia ancora la. Sono passati quasi 10 anni. Bello sapere che fa ancora la sua porca figura...
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
.... i veri Fkk li trovi da Francoforte in su....

Beh dai Paradise di Stoccarda come struttura eccellente e anche buon/molto buon giro in media per me comunque è serie A, direi certamente nei top 10 di Germania se non a ridosso dei primi 5.

Per il resto condivido, Cola decadente e decaduto, in effetti uno degli fkk più pallosi e meno dinamici del mondo delle saune "importanti". Una volta spiccava per poche ma bone, oggi?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
nautilus
nuova legge

Ciao a tutti, recentemente ho sentito parlare di questa nuova legge dove negli FKK non fanno più BBJ e CIM, mi chiedevo se anche in questo viene applicata, qualcuno ci è stato di recente? diciamo a Luglio/Agosto
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Vedo che l'ultimo post su questo club è molto datato.
Qualcuno ha info più recenti?
Stavo valutando di farci un passaggio ma non sono mai stato e non ho informazioni
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Pero non ci deve sempre essere la pappa pronta, io molte volte vado alla cieca e poi recensisco e accetto il rischio di prendere inculate perdendo tempo, soldi e pazienza!
Questo è un commento del tutto superfluo.
il rischio c'è sia con che senza consigli, ma prima di andare in un locale è comunque sempre meglio documentarsi.
Se preferisci farne a meno nessuno ti giudica ma ci può essere gente che la vede diversamente da te.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.495
Questo è un commento del tutto superfluo.
il rischio c'è sia con che senza consigli, ma prima di andare in un locale è comunque sempre meglio documentarsi.
Se preferisci farne a meno nessuno ti giudica ma ci può essere gente che la vede diversamente da te.
Hai scritto 82 messaggi e, pur non avendoli letti tutti, la maggior parte (diciamo 50-60) sono di richieste e come tali finiscono col punto di domanda...guarda caso (e se non ti rispondono dopo 2-3gg rifai la stessa identica domanda). Il forum esiste anche per dare un contributo, se tutti facessero come te, sarebbe gia morto...io ho fatto una considerazione in toni civili, se ai moderatori sta bene cosi vuol dire che iniziero anche io a fare diversamente!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.741
Questo è un commento del tutto superfluo.
il rischio c'è sia con che senza consigli, ma prima di andare in un locale è comunque sempre meglio documentarsi.
Se preferisci farne a meno nessuno ti giudica ma ci può essere gente che la vede diversamente da te.
Senza vena polemica, ma fattuale, sono ricapitato sul tuo Nick, leggendo altro, da parte tua una svagonata di domande, una recensione a luglio, poi il resto solo commenti saccenti (per carità, se uno contribuisse, ci starebbero pure...).
Come hanno già detto altri, se tutti facessero come te, il forum sarebbe moribondo.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Senza vena polemica, ma fattuale, sono ricapitato sul tuo Nick, leggendo altro, da parte tua una svagonata di domande, una recensione a luglio, poi il resto solo commenti saccenti (per carità, se uno contribuisse, ci starebbero pure...).
Come hanno già detto altri, se tutti facessero come te, il forum sarebbe moribondo.
È una discussione morta e sepolta da mesi non capisco perchè riaprirla comunque accetto il tuo parere.
Per fortuna c'è la libertà di pensiero e di agire come si vuole ;)
 
Commenta
Alto