FKK Colosseum Augsburg

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
devo andare in germany per lavoro , non c'è qualcuno che c'è andato in queste settimane per sentire comè la situazione qua in colosseum ?
io ci sono già andato quasi un anno fa e devo dire che mi sono diveritito .....vabbè non posso fare la recensione ora che non mi ricordo nulla .....

The Moon
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
SItuazione decisamente migliorata con le girls: Monica è Giulia le due superbionde polacche sono fenomenali e con il cibo: ora c'è il buffet ricco x enjoy
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
800
Reaction score
142
Località
Milano
Stato una decina di giorni fa.
Line up ricco ma decisamente scarso (per la bellezza delle presenti). Trovo una tedesca di Colonia sui 25: cimmata e anal, buona ma non ottima.
Confermo il buffet.
Resto abbastanza deluso.
Nelle ultime 3 visite non ho mai trovato qualche ragazza di livello.
Telegrafico ma preciso.
Zal
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
A breve partirò per ricontrollare questo locale , farò una recensione al mio ritorno ,

The Moon

si sarà perso:whistle3:

qualcuno ha info recenti? livello figa?
dovrei essere su settimana prossima,devo ancora decidere se questo o il Sunshine che mi è più comodo:unknw:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Non conosco il sunshine che dovrebbe essere in città a Monaco . Qualche rece , ma niente di positivo . Dovrebbe essere anche abbastanza caro. Invece , a Monaco città , non mi sono trovato male al Vitalia , tranquillo , rate accettabili , belle figliole , e clima rilassato . Però è un walking throght, corridoi , camere . Per Fkk direi che l'hawaii è il migliore in zona , il cola è troppo freddo per i miei gusti .
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Non conosco il sunshine che dovrebbe essere in città a Monaco . Qualche rece , ma niente di positivo . Dovrebbe essere anche abbastanza caro. Invece , a Monaco città , non mi sono trovato male al Vitalia , tranquillo , rate accettabili , belle figliole , e clima rilassato . Però è un walking throght, corridoi , camere . Per Fkk direi che l'hawaii è il migliore in zona , il cola è troppo freddo per i miei gusti .

si paga ingresso al vitalia? boh Sunshine ho visto i prezzi e sono 40 ingresso e 60 bombate e le fighe sul sito non sono mica male:w00t:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Al vitalia non si paga l'ingresso , è uno stabile su due piani con stanze . Si paga quando vai in stanza , a partire da 50 euro .
Diffida delle foto delle ragazze sui siti , non sempre sono veritiere . Come direbbe Jerry Calà : "Ocio!" . :)
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
Impressioni personali sul Colosseum, dopo circa 5 passaggi:
fondamentalmente è un capannone /hangar, dentro troppo ampio, bastava qualche parete in cartongesso;
a metà Ottobre 2013 il buffet erano mele, arance, banane e forse kiwi;
spogliatoi un po' vecchiotti e striminziti, ma chi se ne frega;
fighe di livello abbastanza alto;
camere giuste, con luce giusta, temperatura giusta (solo 1 volta ho litigato con una zanzara che non mi faceva tirare l'uccello);
prestazioni buone in genere, chiaramente devi socializzare un minimo con la ragazza, scherzando un po' e facendo conoscenza;
pochi uomini, non sono mai andato in periodo Oktober Fest immaginando il delirio, ma primavera /autunno mai trovato più di 25 uomini, di conseguenza le ragazze non ti mettono fretta;
cinema un po' angusto, e non danno mai film di fantascienza o horror, ma a casa ho sky e che minchia mi frega del cinema;
esterno praticamente inesistente, solo 2 mq per fumare, ed in genere è dove aggancio le prede.
Uniche note negative è che l'atmosfera è molto "ciascuno si faccia i cazzi suoi", poche ragazze parlano italiano, e se sono 3-4 giorni in giro a parlare solo inglese, almeno mentre chiavo vorrei dire qualche porcata in italiano.
In ogni caso il locale è promosso, anche perchè le alternative in zona sono davvero poche.
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Visitato un mesetto fa, era da un paio d'anni che non ci andavo e ne avevo un bel ricordo.
Il numero di ragazze e' rimasto invariato, circa una ventina e la stragrande maggioranza sono rumene dall'aspetto missilistico.
Il livello estetico delle ragazze e' globalmente bassino, di mio gradimento ce n'erano quattro o cinque. Era presente ancora Pia, bella ragazza che so essere di buon livello, mentre Vivienne quel giorno non c'era.
A livello supertop non c'e' molto da scegliere, a parte, per gli amanti del genere sottopeso che a me non piace, due ragazze: Una bionda capelli lunghi con coda, viso da strafiga praticamente fotomodella e una mora capelli lunghi ricci, viso bella.

Ho fatto due camere, una con Alice, ragazza mora e ben proporzionata e una con Alessandra, sempre mora ma di corporatura leggermente piu' atletica. Dopo essere saliti in camera, e' ora prassi comune a tutte le ragazze, che ti lascino da solo per 5 minuti per andarsene non si sa dove, loro dicono a lavarsi. La stessa cosa accade a fine sessione. Chiaramente e' un trucchetto escogitato dalle fanciulle per accorciare i tempi di intrattenimento. Cronometro alla mano e' difficile raggiungere i 15 minuti effettivi con soli 50 euro. Se si cerca di forzare i tempi, magari anche se di soli cinque minuti, si fa scattare il supplemento di altri 50 euro.
Alice: ottimo bbj, fk superficiale, coinvolgimento 5, estetica x me da 8, totale le do' un sei e mezzo.
Alessandra: discreto bbj, fk profondo, coinvolgimento 6, estetica 7 totale le do' 7e mezzo.

Prezzo di ingresso invariato a 65 euro ma ora si mangia qualcosa. Nel pomeriggio era disponibile una zuppa ai funghi. Alle 16 sono arrivate due torte per la merenda, ed e' meglio fiondarcisi subito perche' finite quelle non ne arrivano altre. Alla sera il menu' e' completo, gulash, riso lesso, insalate, una delle loro salse indefinite e polenta chips. Sono andato giu' di brutto con cinque o sei piatti di gulash e riso.
Il Cola stavolta mi ha un po' deluso.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
800
Reaction score
142
Località
Milano
Stato un mesetto fa:
line-up scadente, servizio scadente(la tipa che ho beccato non baciava...), sono stato due ore a poi me ne sono andato. I locali dicono che è colpa dei mondiali, che la gente preferisce il birrone ed il televisore alla gnacchera. Sarà! Fatto sta che già un paio di volte il posto mi ha deluso.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
350
Colosseum Augsburg - buona professionalità

Capito vicino ad Augsburg all'antivigilia di Natale ... Il Cleopatra, dove ero stato assai bene a inizio agosto, con una debuttante allora, tale Michaela, tedeschina non bella ma multiorgasmica e caldissima, PSE+GFE, era chiuso per le vacanze natalizie ed entro allora al Colosseum, dove non ero mai stato. Apriva alle 14 e sono arrivato poco dopo le 15. La receptionist, in perfetto inglese mi avverte, prima che io metta le mani al portafoglio, che per tutto il giorno ci sarebbero state solo 8 ragazze, e che c'erano già molti clienti. Chiedo: quanti molti? lei sorride e dice che se entro rischio di trovare occupate tutte le girls. Saluto, ringrazio per la cortesia e me ne vado, smadonnando ;-)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Non si riesce, o almeno, io non riesco a capire come mai la zona di Monaco, che non è propriamente abitata da poveracci, sia cosi scarna di FKK.
Misteri tedeschi:unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
350
comunque è normale che durante le festività natalizie ci siano poche ragazze
Perchè vengono quasi tutte dalla Romania ... fossere tedesche ce ne rimarrebbero di più. Ma qualcuna che "debutta" durante le vacanze ce ne dovrebbe essere... tra le debuttanti si trovano delle perle... (ma chiaro che bisognerebbe aprire troppe conchiglie...)
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Età
109
Località
tra plutone e urano
tutta la Baviera è pessima da punto di vista di un assiduo frequentatore di Fkk/Sauna Club (sono tipologie di locali con regole diverse) l'unico che si salva è l'Hawaai di Ingolstadt, oppure bisogna spostarsi nel vicino Baden Wurttemberg;
il Colosseum, che agli albori di questa disciplina riservava qualche sorpresa agli ospiti, pur con le sue discutibili tipicità, buffet, cesto della frutta, con il passare del tempo ha mantenuto queste caratteristiche negative, ma perso ciò che poteva far pendere la bilancia sulla scelta del locale, ovvero le regole chiare e rigide per le ragazze che ci lavorano, il servizio che desidera un frequentatore, il servizio che pretende un frequentatore al corrispondersi di una certa cifra, il motivo per cui un frequentatore torna nel medesimo locale, e via così, facendo cadere il locale nel campionato di serie B, se non C, risultato: ora ci sono sempre poche ragazze, pochi avventori, servizi pessimi.
Questo, dopo la legge sulla prostituzione in Germania del 2004 (o 2003 non lo ricordo) è stato uno dei primi locali ad aprire i battenti, offriva un ottimo servizio con qualche perla di primo ordine, ha mantenuto lo status per 4 anni poi l'inesorabile discesa verso il livello attuale.
 
Commenta
Alto