FKK Colosseum Augsburg

E

enjoy

Ospite
Ospite
Secondo me che frequento gli fkk da oltre 20 anni l'Andiamo è uno di quelle da evitare. Moltitudine di ITALIANI PRONTI A FARSI SPENNARE DAL PIù CARO DEGLI FKK, ragazze (non tutte) che lavorano a cottimo e prima finiscono meglio è, fila per scegliere le gemme, tranquillità 0. Al COlosseum (che non è più quelo di una volta) si "opera" sempre con molta tranquillità, si paga il giusto, ci si rilassa davvero e si trovano sempre almeno 5 ragazze di livello su una 20/30ina presenti (forse salvo serate sfigate). Poi il paragone con World ed Oase non regge proprio, qui siamo al top. Nonostante l'Andiamo si per me facilmente raggiungibile come distanza preferisco arrivare almeno fino a Vienna. enjoy
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Sono stato al Colosseum di Augsburg, qualche giorno fa dopo essere stato al Paradise di Stoccarda, e devo dire che non ci siamo proprio, senza poi volerlo paragonare all'Artemis o all'Oase, il locale non si presenza a differenza dei suoi colleghi molto bene, l'area spogialtoio/docce non e' pulitissima ed e' piccola, armadietti piccoli e un po arruginiti, il locale al suo interno e' abbastanza spoglio e freddo non nel senso della temperatura, non c'e' assolutamente niente da mangiare a parte un po di frutta, unica nota positiva le ragazze non tantissime a dire il vero ma tranquille e gentili anche se un po scazzate. Le ragazze non interagiscono con gli avventori a differenza degli altri FKK, non ci sono spazi per pole-dance o spettacoli vari. Prezzo 50 euro per prestazione standard con FK, BBJ e rai 1. Se si prevede un tour fra vari fkk della zona, il mio consiglio e' frequentarlo per primo perche' dopo aver visto gli altri si rimane un po scottati.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Recensisco il Colosseum dopo mia gita Augustea. Prima esperienza in un FKK, sono andato con un amico , solo 1 giorno ma dalle 15 alle 23.. Ambiente piacevole e rilassato, molti italiani in giro, ragazze davvero belle.
Una rumena biondina (tinta) apre le danze e io e il mio amico buttiamo l'idea di trombarcela in due, lei accetta di buon grado... prima esperienza di questo tipo :)
La bimba viene trombata e BBJata da entrambi e devo dire che ci siamo divertiti!

Dopo un bel riposo, provo una Ungherese piccolina ma dalle forme perfette, una bambolina... e' una gradissima zoccola, si vede che le piace e chiava davvero forte... lei e' sicuramente da riprovare alla prossima visita...
insomma mi sono divertito e sono stato bene...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
90
Reaction score
4
damon ha scritto:
Sono stato al Colosseum di Augsburg, qualche giorno fa dopo essere stato al Paradise di Stoccarda, e devo dire che non ci siamo proprio, senza poi volerlo paragonare all'Artemis o all'Oase, il locale non si presenza a differenza dei suoi colleghi molto bene, l'area spogialtoio/docce non e' pulitissima ed e' piccola, armadietti piccoli e un po arruginiti, il locale al suo interno e' abbastanza spoglio e freddo non nel senso della temperatura, non c'e' assolutamente niente da mangiare a parte un po di frutta, unica nota positiva le ragazze non tantissime a dire il vero ma tranquille e gentili anche se un po scazzate. Le ragazze non interagiscono con gli avventori a differenza degli altri FKK, non ci sono spazi per pole-dance o spettacoli vari. Prezzo 50 euro per prestazione standard con FK, BBJ e rai 1. Se si prevede un tour fra vari fkk della zona, il mio [VIETATO] e' frequentarlo per primo perche' dopo aver visto gli altri si rimane un po scottati.

quoto tutto e mi trovo d'accordo.. poi mi sta sul azzo il fatto che è tutto al chiuso ( giardino di 10mq che se tira vendo ti chiudono anche...) non ho provato l'hawaii...ma secondo me vale la pena provare... io ci sono stato in luglio di quest'anno, le ragazze erano una 20ina, metà clienti, ma loro non ti possono approcciare ( che scazzo!!!), poi non puoi portarti il telefono dentro e non hai neanche l'accappatoio ma solo delle slaviette (un pò suqallido..)
ma il livello delle ragazze era abbastanza alto. e su ho fatto buon sesso...
ma il locale in se il peggior fkk che abbia visto ( 5 in tutto)
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Ci sono stato la settimana scorsa, puttan tour dalla romagna all'oktoberfest (solo sulla carta), 2 entrate, 65 per ingresso, rate 50 per bbj e trombo in bel mix di posizioni, tutti gli extra altri 50,alcune addirittura chiedono 50 per fk, ma non tutte...diciamo che è superiore ad "andiamo"di villach...sia per i prezzi,inferiori,che per la qualità delle ragazze, nettamente superiore. personalmente,essendo un amante delle big tits, mi sono tolto decisamente la voglia, 2 passaggi con 2 bulgare notevoli sia fisicamente che in "azione" nelle alcove poste al terzo piano del "tempio del punter"...ottima la sensazione di igiene che si respira all'interno del locale, peccato solo per i tantissimi italiani il venerdì sera, secondo me fanno davvero entrare troppa gente,ci vorrebbe un numero limite.
consiglio, a che ci va,di passarci il pomeriggio,le ragazze sono più disponibili e concedono più tempo.
ahh e pensare che qui in italia si va ancora avanti con le "Otr" e le mezze fregature che bazzicano i loculi ammuffiti delle nostre città... germania....altro mondo davvero!!!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
cafedelmar ha scritto:
...diciamo che è superiore ad "andiamo"di villach...sia per i prezzi,inferiori,che per la qualità delle ragazze, nettamente superiore.

....."azione" nelle alcove poste al terzo piano del "tempio del punter"

peccato solo per i tantissimi italiani il venerdì sera, secondo me fanno davvero entrare troppa gente,ci vorrebbe un numero limite.

quindi il Cola ha ripreso quota mi pare di capire...buono a sapersi

il terzo piano del Cola, direi la Mecca del Punter...
devi andarci in pellegrinaggio almeno una volta nella vita...

i troppi italiani li hai beccati probab perchè molti, come te, hanno usufruito
della scusante Oktoberfest, infatti di solito l'Oktoberfest è un periodo dell'anno
nel quale evitare la Baviera accuratamente, proprio come la riviera a Ferragosto...

cafedelmar ha scritto:
ahh e pensare che qui in italia si va ancora avanti con le "Otr" e le mezze fregature che bazzicano i loculi ammuffiti delle nostre città... germania....altro mondo davvero!!!

Io nel 2006 avevo già trovato casa ad Ausburg...
poi mi sono resco conto che non potevo vivere di kebab, wustel e crauti incartocciati
take away che ordinavi e ti arrivavano bisunti dopo un pò nel bordello (dove non esiste self service cibario),
che le condizioni atmosferiche esterne erano spesso infauste (sono metereopatico) e che se non avessi
intrapreso la carriera di narcotrafficante non avrei potuto possede le finanze per potermici mantentere
a lungo, nel mega-bordello ausburgico, avrei potuto si e no sopravviverci con dignità un paio di giorni
facendo un lavoro "normale".
Quindi abbandonai l'idea di diventare cittadino bavarese e presi coscienza che forse era una fortuna
che in Italia non esistesse una struttura puttanologica del genere. Noi italiani, a differenza dei
teutonici, non possediamo un auto-limitatore sessuale cerebrale.
Cioè era una fortuna che in Italia non esistesse tranne ad Arcore, naturalmente...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Ho in programma una visitina al ColA a breve... anche se onestamente sono indeciso se tradire il ColA per testare l'Hawaii....

Sento pareri discordanti sulla qualità del ColA, si dice che non sia piu ai livelli di un tempo
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
58
Reaction score
0
Ragazzi, a breve nuova recensione di questo fantastico posto. Prima vota ma ci tornerò. Ora on posso andare in dettagli, non ho forze, sono un po' svuotato come potete immaginare.
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Ragazzi, a breve nuova recensione di questo fantastico posto. Prima vota ma ci tornerò. Ora on posso andare in dettagli, non ho forze, sono un po' svuotato come potete immaginare.
Aspetto con ansia aggiornamenti sul mio primo fkk.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Stasera è andato in onda su Le Iene un gran bel servizio sul ColA...
Sembrava quasi una televendita...
Ero impietrito (avevo di fianco la consorte) ma internamente gaudevo...
Bello rivedere il teatro di così tanta lussuria vissuta...
I triclinii...
L'idromassaggio...
La Stairway to Heaven...
Le stanze dell'amore...
I lettoni coi materassoni di plastica...
Il tizio delle Iene che intervista la tizia proprio nella stanza al primo piano
dove io e Lorena Gail abbiamo dato vita ad una delle mezzore più infuocate
che la mia carriera di fkkista possa ricordare...
La godevole intervista col proprietario dove in due minuti riesce a darci
con teutonica freddezza e lucidità una lezione di civiltà puttanologica applicata
che sarebbe da insegnare all'università...
E poi il finale da Piazza San Pietro....:sad:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Erika, la biondina del servizio, è una delle poche che non mi sono ancora fatto al cola perchè mi è un pò antipatica. La prima volta che l'ho approcciata dopo un minuto mi ha detto che devo decidermi se salire oppure girare alla larga....come ho deciso di fare. Cmq è gnocca e la prossima volta la castigo lo stesso!
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Erika la russa molto carina di viso e' una sola, se l'e' fatta un mio amico e ci e' rimasto malissimo, partecipazione nulla e con la mano controlla continuamente se il condom e' al suo posto, cosa che fa anche l'altra russa Madeleine, ma almeno lei finge un minimo di partecipazione e fisicamente e' anche piu' bella.
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
ecco, il mio sesto senso mi ha dato ragione ancora una volta perchè fin dal primo momento mi aveva dato la sensazione di missile anche se a vederla in tv mi ha fatto venire un certo languorino enjoy
 
Commenta
Alto