GIANO BIFRONTE( ex BUGIE DI SARA) - REGGIO EMILIA

Registrato
16 Giugno 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao, sono nuovo, mi sono cmq, già presentato nel forum di appartenenza.
Volevo fare una piccola recensione sul locale se possibile:

Il locale innanzi tutto è carino e ben pensato, si entra come in un bar, v'è una zona confortevole dove bere qualcosa o se vi và mangiare. da notare che il ristorante è servito da un vero cuoco in pensione, quindi il cibo è ottimo, per quanto riguarda le bevande, classici prezzi da night.
la cena costa dai 30 a 35 € secondo le portate che ordinate, incluso il bere (acqua vino caffe ammazza) se poi invitate una ragazza al tavolo sono 30 in più, se prendete champagne o altro, prezzo da concordare con i gestori.

per quanto riguarda la zona bar, ci si siede sulle poltrone o sui tavoli e si consuma quello che si vuole

Parco macchine variegato e di tutti i gusti, dalle bellissimi e slanciate quasi modelle alle normalissime ragazze, dai 30 hai 50 anni dal bianco al nero, davvero per tutti i gusti

Inutili dirvi chi è la migliore, perchè dipende da cosa cercate...cma la Romana è degna d'interesse generale anche se non una bellezza mozzafiato, mentre la brasiliana batte tutti in sportività, e le 3 o 4 rumene (si poche strano vero?) poco sportive ma fisico da urlo.

Prezzi variano secondo Vs. misura di portafoglio o "tiramento di capelli" con ragazza, di sicuro al locale si paga €1 al minuto non di più non di meno (min privè cmq 20 min.

Io ogni tanto vado (una due volte anno) e devo dire che mi sono sempre trovato moooolto bene, quindi vi invito ad andare e divertirvi...

Mentre anche se non è il forum giusto, chiedo cmq per cortesia, se potete indirizzarmi in qualche altra pagina, ove si parla di locali simili in zona cremona parma o anche reggio? sperando sia possibile e che ciò non urti le leggi degli amministratori, se fosse così chiedo venia.

Grazi saluti!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
715
Reaction score
246
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
tornato al giano nella tappa conclusiva del mio tour dell'altra sera (vedi wiskey notte) ero venuto per parlare con Guido, che però non c'era ma com'era prevedibile sono stato rapito ancora da Jennifer, solo che avevo esaurito il budget e quindi niente extra e quindi privè abbastanxza casto per il luogo, a parte lei sempre del genere black mulatta altre due piuttosto carine èiu una colombiana chiara non molto alta ma graziosa...
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
sono tornato al Giano, un paio di volte forse 3 a dire il vero, ho conosciuto la Romana che si vanta a suo dire di essere quella con più anzianita all'interno del locale, prestazione buona ma non mi finisce esteticamente, poi ho conosciuto Angela che non è male anche se non ha tante curve, però è la più economica tra quelle conosciute, in fine ho conosciuto Donatella colombiana di parma bella esperiensza. il locale ieri non era tanto frequentato e anche la ragazze alcune sono in ferie
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
28
Reaction score
1
ciao ragazzi una informazione qualcuno conosce i giorni di chiusura? nw sarò in zona e potrei farci un giro
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
Sapete se ci sono ragazze marocchine?

quando ci sono stato io (poco tempo fa) c'era una ragazza creola piccolina, ma molto carina...purtroppo le "colored" (pure poco) non sono il mio genere.
Mi hanno detto che il rate da versare al locale per il privè è salito a 30 euro...quindi alla fine si arriva ad un totale a 3 cifre...alcune sono davvero carucce, ma (considerando che se sfori i 20' cè il sovrapprezzo) mi pare un po caro per lo standard del locale.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.019
Reaction score
207
Località
EMILIA
Almeno esci svuotato,mentre negli altri locali esci deriso da tutti proprietari e personale compresi!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
va beh anche in altri locali esci svuotato ...dipendi solo dal budget di spesa che uno ha
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
La domada, che vale un po per tutti i locali del genere è: perchè pagare 100+ su un divanetto scomodo con pochissima privacy quando per la stessa cifra ho mezzora su un letto con pure un po di coccole? L'unica giustificazione sarebbe un buon parco macchine tra cui scegliere, ma NON è il caso del giano.
Detto questo: ogni tanto ci vado, un po perchè ormai ho fatto la tessera, un po perchè è un posto tranquillo e (a modo suo) divertente...ma sui privè passo.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Ci sono Stato una volta alcuni anni fa.... Mi ricordo che era un posto piuttosto imboscato.... Mi ricordate dove si trova? Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.019
Reaction score
207
Località
EMILIA
Dietro il centro commerciale La Meridiana al fianco della Polizia Municipale.Via Brigata Reggio.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
28
Reaction score
1
giano bifronte

salve a tutti
la settimana prossima sarò a reggio per lavoro e pensavo di fare un salto al Giano; l'ultima volta ci sono stato circa 8 mesi fa ed ho trovato un posto in se bruttino ma molto sportivo............... qualcuno ha news recenti e magari qualche dritta
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
uguale a come l hai lasciato .....consigli: cambiano spesso il parco ragazze quindi non so neanche chi cè ora
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
personalmente non ci sono piu' andato ma sento anche io da colleghi che cambiano spesso ''girls''
e' tutto come sempre
come dice testaquadra
forse un ritocchino dei prezzi all'insu' mi pare..
anche discorso x la tessera annuale sempre da come gli tira in quel momento..
credo comunque che abbia smesso di chiedere 50euro
e si accontenta di meno o molto meno sempre da come e' girato..
questo e' un posto che su questo forum meriterebbe che qualcuno scrivesse 2 righe sul numero e qualita' nazionalita' donne
non credo che gli amici del forum di quelle zone o limitrofe non lo frequentino ogni tanto
senza entrare troppo in altri dettagli
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
personalmente essendo della zona io non ci sono mai andato ma quasi tutti quelli che conosco il giroo perlustrativo lo fanno spesso.....io non ci sono mai andato per un motivo mi tira il culo pagare una tessera 50 euro e nella stessa serata a un altro 30
 
Commenta
Alto