[INFO] OTR A PARMA

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.066
Reaction score
11.143
Buon sabato a tutti, ho letto un po di pagine e ho fatto una ricerca nel thread ma non ho trovato nulla circa alcune otr che ho notato in zona stazione fs... in questo periodo ogni tanto passo per parma e mi son sembrate interessanti, ma non ho trovato info o rece a riguardo, qualcuno ha esperienze in merito oppure meglio girare alla larga e andare fuori citta' ?
Grazie a tutti in anticipo e scusate l'incursione in zona....
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.066
Reaction score
11.143
Veramente? Io non ho mai visto nulla in città, sono convinto che la zona tipica sia l'asse della Via Emilia.


Son stato una sera, diciamo orario dopocena, e c'erano delle presenze che definirei rumene, bionde e more, pure bene in tiro, sulla via che sta davanti alla stazione, cosa che ha catturato l'attenzione dell'occhio da punter.. ma ero accompagnato e non ho potuto approfondire...



Sapendo come è interpretata l'ospitalità a Parma credo che il comune ti tasserà.

Sara' stata la serata sbagliata ma non mi ha lasciato una impressione molto positiva quella zona... credevo che parma fosse un po' piu' viva....

La prossima volta che torno vi faccio sapere...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Pure io in zona stazione non ho mai visto prositute OTR,ammenoche' non si vada verso viale Piacenza.
Per quanto riguarda la prosituta sulla rotonda che immette in tangenziale nord e' una ragazza carina con colore di capelli castano.Non la vedo lavorare molto spesso quindi e' possibile che sia un missile.
Ultima novita',non ci son piu' le due girls che prima stavano all'ex salamini altezza mercatone cinese e dove lavoravano praticamente nude:tanga e reggiseno.Mi sa che han preso troppe denunce per atti osceni.
Qualcuno conosce la tipa che lavora sulla rotonda appena dopo l'autolavaggio sempre sulla via Emilia direzione Reggio?E' molto bella ma pure lei non lavora mai e mi sa che sia un missile enorme
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
100
Reaction score
49
Età
51
Località
PARMA
Buon venerdì sera...
mercoledi, tornando da Collecchio dalla provinciale di Madregolo, arrivato alla rotonda del punte sul Taro, mi trovo davanti due cavallone bionde, tatuate, capelli corti, una seduta su uno sdraio da spiaggia, seminude...non ho potuto fermarmi, non ero solo in macchina, qualcun a
tro le ha viste/intervistate??? Questa sera ripasso, da solo, vediamo se ci sono ancora
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
si daty le ho viste ankio....una è molto che esercita..l'altra la più giovane è davvero una gran cavalla....si chiama cristina e viene spesso caricata..chissà perché...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Mercoledì 5/8 incuriosito di eventuali novità nel panorama OTR dopo vacanza estiva , ho notato diverse assenze nel tratto Ponte Enza-ingresso Parma mentre un paio di novità nel tratto zona Crocetta -Ponte Taro.In particolare all'ultima rotonda di San Pancrazio fine rettilineo una buonissima e nuova presenza con doppia opzione 40 car ,il doppio loft e proseguendo verso Ponte taro prima della successiva rotonda nello spiazzo di fronte Centro congressi una super girl bionda alta almeno 180cm. solo far tariffa standard.Ora io con queste OTR parmensi non mi ci ritrovo perché in auto non ho più il fisico e l'età per fare il contorsionista e home sparano prezzi improponibili per missili quasi garantiti.Ne deduco ,comunque frequentandolo per curiosità,che non è il mio territorio ideale.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Ieri sono passato davanti al parmacongressi intorno le 15 e sono apparse due donzelle una sotto il ponte dopo la decatlon l'altra proprio al ingresso del parmacongressi nn mi sono potuto fermare ma sono veramente notevoli sicuro del est...
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
257
Reaction score
194
Questa e' una mappa con le nazionalita' delle OTR dal Moro appena passato il ponte di Sant'Ilario fino alla rotonda della tangenziale davanti al Dadaumpa.
Come potete notare sono 3 le nazionalita' dominanti:Nigeria,Romania e Albania (in netta minoranza).
Questa mappa dovrebbe essere aggiornata ,ho fatto un giro perlustrativo proprio l'altra sera.
attachment.php
 

Allegati

  • percorso_zoccole punter.jpg
    percorso_zoccole punter.jpg
    81,4 KB · Visite: 753
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.000
Reaction score
3.230
Questa e' una mappa con le nazionalita' delle OTR dal Moro appena passato il ponte di Sant'Ilario fino alla rotonda della tangenziale davanti al Dadaumpa.
Come potete notare sono 3 le nazionalita' dominanti:Nigeria,Romania e Albania (in netta minoranza).
Questa mappa dovrebbe essere aggiornata ,ho fatto un giro perlustrativo proprio l'altra sera.
attachment.php

beh mo è fantastica la mappa!
Complimenti, anche solo per lo sbattimento che ha comportato.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Buongiorno a tutti i predatori,
qualcuno ha notizie del giro segnalato dalla Gazzetta al Parco Ducale.
Avete verificato strani movimenti?
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Passato oggi alle ore 12 --> 13. Nesun movimento strano ne presenze femminili "sospette"
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Passato pure io ieri verso le sei, numerose badanti in giro ma nessuna sospetta.
Può darsi che roa stiano un'attimo sul chi va là


Le signore venivano segnalate nelle vicinanze dei bagni del parco.
Qualcuno sa in che zona del parco sono situati?
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Ripassato anche oggi verso le 15 e in effetti ho notato molte presenze dell'est ma nulla di sospetto. I bagni si trovano dove sono i giochi bimbi con il trenino.
Certo che con mamme papà e bimbi dalle 16 in poi è d'obbligo evitare.....
Una cosa l'ho però notata!!! l'articolo sulla gazzetta ha scatenato una caccia alla badante maiala hahahaha!! ho visto numerose presenza di persone che addocchiavano i vari gruppetti di donne sulle panchine. Fatto un giro vicino ai bagni una bella signora bionda è uscita dai bagni, mi sono avvicinato e l'ho salutata e lei ha ricambiato andandosene però per la sua strada.
Diciamo che sicuramente dopo l'articolo e eventuale visita della municipale saranno sul chi va la, e per un po' è meglio evitare di perderci tempo.
Sempre che questi giri poi esistano.... vista la serietà del giornale cittadino non mi merviglierei si fossero inventati tutto sulla base di qualche voce o diceria.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Beh...che certe badanti sbarchino il lunario facendo servizi extra penso che sia una cosa piu' che normale.So che tali donzelle sono spesso ai mercati rionali dove fanno avances a uomini di una certa eta',sopra i 70,per avere rapporti di ogni genere.Cmq basta solo chiedere e....ti verra' datA
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Per quanto riguarda la mappa OTR manca all'estrema sinistra di essa una bandierina cinese,la tipa che staziona quasi davanti al Dadaumpa
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
257
Reaction score
194
Per quanto riguarda la mappa OTR manca all'estrema sinistra di essa una bandierina cinese,la tipa che staziona quasi davanti al Dadaumpa

Hai perfettamente ragione,chiedo venia per la dimenticanza.:pardon:
Ssara' perché non mi piacciono le cinesi???:lol:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Ieri son passato da strada mercati e c'era un bell'andirivieni di auto nel parcheggio interno.Non ci sono andato perche' so che sono tutti trans o gay.E' ancora cosi o si puo' trovare anche della gina?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Ripassato venerdì, anche dai bagni della zona di via Puccini.
Nessuna presenza sospetta , forse si saranno ritirate per qualche giorno ma tra poco ci saranno buone notizie.
Teniamo monitorata la zona amici Punter
 
Commenta
Alto