[INFO] OTR A PARMA

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Ripassato venerdì, anche dai bagni della zona di via Puccini.
Nessuna presenza sospetta , forse si saranno ritirate per qualche giorno ma tra poco ci saranno buone notizie.
Teniamo monitorata la zona amici Punter

Via Puccini?Ma non e' dalle parti dello stadio!?!?!Forse intendevi i bagni del parco ducale?
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Passato anche questa mattina ma credo sarà l'ultima volta che ci perdo tempo.
I bagni aperti sono solamente quelli nella zona gioco bimbi gli altri sono chiusi a chiave. La zona badanti è sulle panchine a fianco del chisco/bar (guardando il bar a sinistra) e ai lati del vialone centrale sempre all'altezza del chiosco. dopo il terzo pattugliamento ho notato che le faccie sono sempre le stesse (più o meno), ma anche guardando insistentemente per far capire che le stai addocchindo fanno tutte finta di nulla. Leggendo in giro qui e la le badanti usano insidiare vecchietti solitari per qualche palpatina nei bagni. Nei parchi d'estate, e nei circoli ricreativi durante la stagione fredda.
Forse per questo il vecchietto si è lamentato del mancato bj.... perché non li fanno proprio. Mah..... che dire..... se qualcuno persevera nel pattugliamento di faccia vivo se nota o ha incontri degni di essere raccontati :)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Avvistata bella morettina diurna nel sottopasso che porta da via emilia ovest alla rotonda ,prima del Palacongressi,per il secondo tratto di tangenziale che porta allo Cepim.Non l'ho vista in piedi ma sembrava avere ottimo telaio.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Ripassato oggi:la moretta s'e' spostata alla rotonda del palacongressi assieme a quella che mi pareva essere piu' che una MILF una badante.Non ho potuto vedere bene perche' c'era una pattuglia della GdF che le stava controllando assieme a uno sfortunato punter.Altri avvistamenti sono ,a parte la solita difronte al benzinaio LV(mi pare si chiami)una OTR nella discesa che porta al river seduta comodamente su una sedia con i capelli biondi.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.066
Reaction score
11.143
Scusate l'incursione, mi sapete dire chi e' la bionda discreta, se e' recensita, che staziona al distributore QUI ?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
L altra sera ho intervistato la bionda in via Emilia ovest al distributore davanti esse lunga. ..rate da 50....a meno non fa nulla....quindi non ho proseguito.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Le OTR diurne alla rotonda del parma e congressi son passate a 5 di numero +1 a quellla del decathlon e la solita sul drittone di fronte all'autovelox
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
Ho chiesto alla bionda, che staziona dal distributore di fronte all nuova Esselunga alla crocetta, una manovella veloce scoperta (senza orale).. risposta 40€.. risposta mia: grazie faccio da solo
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Tornando sul discorso Badanti di qualche settimana fa, qualche giorno fa ore 14 circa ero in zona parco per questioni lavorative, e ho fatto una capatina al chiosco per prendere un caffé, e per vedere se vedevo movimenti strani. Bé devo dire che non ho notato nulla di diverso nel gruppetto di badanti, ma un tipo che si smanacciava sulla panchina a fianco, badando bene di farsi notare dalle signore l'ho proprio visto hahahahahahaha!!!!
Dopo un poco anche uno che si è avvicinato al gruppetto e ne ha intervistate un paio (non ero così vicino da sentire cosa chiedeva) per poi andarsene da solo da amici qualche panchina più in la.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
490
Reaction score
66
Località
emilia romagna
ieri sera breve puttan tour in quel di Parma, zona san pancrazio belle tope qualità medio alta per lo più rumene ai lati della via emilia , intervistate, tariffe 40 bj+rai1, 50bbj+cim (non tutte), questo verso fidenza. Via emilia verso Reggio quasi nulla a parte due ciofeche… Più interessante la tangenziale di reggio sulla via del ritorno, ma non ho usufruito.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
715
Reaction score
248
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
ieri anzi stamattina brutta avventura zona ex salamini, mi sono imbattuto in una brasiliana un po' troppo abile con le mani, è la seconda volta che mi capita ma la prima qualche mese fa (addio smartphone) non avevo la certezza e poi di bocca aveva fatto un bel CIM in teoria a prezzo modico (30), stanotte subito non l'avevo riconosciuta (capelli di colore diverso) , poi però la stessa voce, le mani che palpano e ti invitano a palpare le profferte ripetute rifiutate perchè avevo solo 15 euro poi dopo alcuni minuti scende ma nel frattempo il portafoglio è caduto dalla mia tasca e "casualmente" i 15 euro sono spariti come lo smartphone qualche mese fa..se passate da quelle parti e la tirella è piu forte di voi mettete tutto quello che avete di valore nel bagagliaio prima di fermarvi!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
988
Età
55
Località
Reggio Emilia
A me una trans brasiliana (ora non ricordo se davanti a Fagioli, dove ora c'è l'Orbita) o a Pontetaro riuscì a fregarmi circa 400K delle vecchie Lire che peraltro non erano neppure miei (dovevo comperare non ricordo cosa per un collega!).
Ora non faccio più OTR, ma dopo quel fatto ho iniziato ad uscire col soldo contato in tasca (un solo 50.000L) e portafoglio ben chiuso dentro al vano portaoggetti o altro posto non apribile senza farsi notare! :sad:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.455
Reaction score
2.478
Ciao a tutti, spero non attirarmi l'ira dei moderatori che saluto.al sottoscritto cerco'di sfilarmi il r... X prendendo la mano mettendosela nell inguine e percuotendola molto forte (ed era gia riuscita nell intento, solo che mi accorsi, presi iltelefono e mentre stavo componendo il numero della polizia, come per magia riapparse l'orologio.accennai sul forum a febbraio. Morale soldi contati e niente di prezioso. andare in altri lidi forse meglio. Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
L'altra sera passando davanti al Multiplex ho notato un'audi berlina targata estera (probabilmente romania o giu di li) con a bordo sul sedile del guidatore una ragazza.
Credo che fosse sola ed era presente anche dopo circa un'ora dal primo passaggio.

Qualcuno l'ha intervistata oppure non è disponibile?
 
Commenta
Alto