Quelle poi sono abilissime.. Da anni ormai.. Mi chiedo infatti come fanno a lavorare ancora a Ferrara
Spero che la faccina che piange dal ridere è un errore...Investire una persona non è una cosa carina...
Leggendo l'articolo e il modo di fare delle sudamericane mi sembra strano che una collega in pochissimi secondi riesce ad attivare una registrazione riprendendo la targa, qualcosa è successo prima sicuramente e perchè no..e se non c'era qualcosa di premeditato da parte dell'uruguagia?...sono abili ad inculare la gente...
La faccina che ride era per l'assurdità della situazione, e dato che non l'ha investita a tutta velocità ma l'ha solo urtata buttandola a terra. Casualmente passavo di lì ed ho visto la "ferita" seduta sul sedile posteriore dell'auto con le altre due che le tenevano la mano. Sicuramente ci sarà stato un diverbio in crescendo ed alla fine il tipo le avrà dato un colpo con l'auto. Se la voleva stirare per davvero sarebbe andata diversamente. Tutte ipotesi... non possiamo sapere come sia andata esattamente. L'unico dato certo è che il servizio delle 3 uruguaiane non è all'altezza e spesso lasciano i clienti insodfisfatti. Occhio a Bambola su piccoletrasgressioni che, a parte avere le foto di 10 anni fa, ha lasciato una bibliografia negativa qui sul sito.
Non la trovo mi puoi aiutare anche in privato a trovarlaYan......prova ora non posso pubblicare il nome per intero
Ciao ragazzi ieri ho fatto un giretto veloce dalle vostre parti.
Adesso capisco perchè qualcuno si sposta a Bologna
Devo imparare le vie (ringrazio Mr.Nice per il supporto tecnico).
Non ho visto niente di che, riassumendo:
Simona la biondina in via Wagner al distributore....
Nel senso opposto sempre nei pressi di un distributore 2 Botoli(uno inguardabile all'interno del distribuotre e una appena fuori Ciccia tonda ma ha un bel faccino che ha le gambe così tonde che le autoreggenti arrivano al ginocchio ).
Lasciandomi sulla Sx questi 2 esemplari andando in fondo prima di una rotonda c'è una castana bassina ma troppo anonima.
In Via Veneziani qualche black ed una tipa alta vestita di nero capello lungo nero taccata di rosso(poi mi dite se ha un Thread)
Poi c'era un altra anonima castana con vestito nero ma non ricordo il posto ma niente di che....Sono andato via presto forse qualcuna è arrivata dopo.. Qualche Trans sparso ed è finito il tuor.......
Mi date delle Info su queste Roverelline....nomi, thread se ci sono descrizione fisica...............che le roverelline in via Wagner di fronte appunto al bar roverella prima della rotonda
Mi date delle Info su queste Roverelline....nomi, thread se ci sono descrizione fisica...............
Amici come sta andando con quella stronzata dell'ordinanza?... e' da un po' che non faccio p.t. e sul giornale non ho letto ancora nulla.....forse le f.d.o. ancora non l'hanno applicata?..
Sensazioni? Impatto sul fenomeno in generale e sulle presenze in strada?...
Mahhh...
@punterminchia: Hanno mai messo annunci?
Amici come sta andando con quella stronzata dell'ordinanza?... e' da un po' che non faccio p.t. e sul giornale non ho letto ancora nulla.....forse le f.d.o. ancora non l'hanno applicata?..
Sensazioni? Impatto sul fenomeno in generale e sulle presenze in strada?...
Mahhh...