[INFO] OTR Ferrara

Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
emilia romagna
sapete darmi indicazione di qualche stradale otr ferrara e dintorni che lavori in casa con un buon rapporto prezzo qualita' urgentemente mi serve per stasera !! ho fretta ..... grazie
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Le colonnine arancio sono vuote in genere,ce la telecamera quando ce la pattuglia in prossimità del velox
Al massimo mariogiordano f a i un pt ,male che ti vado ti arriva un multino da 50€
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Grazie Tajaalsalam speren ben! Piuttosto che dare 50 € alla municipale li elargisco a qualche signorina che staziona sulla via
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
PT perlustrativo ieri sera, ma avevo poco tempo. Stasera tornerò determinato a caricare qualcuna :preved:
è da un po che non facevo giri serali qui a Ferrara, e vi chiedo ragguagli (se ci sono rece tanto meglio) su due tipe, anche per evitare eventuali fregature!
La prima è una mora capelli medio lunghi che staziona infondo a via ferraresi (provenendo dal mercatone in direzione stazione) alla rotonda all'altezza di argine ducale. Dall'aspetto mi sa che sia rumena o cmq dell'est; la seconda invece è una black che generalmente notavo anche tempo fa su via veneziani all altezza dell'uscita della bricoman, mentre ieri l'ho vista sul lato opposto dal piazzale di sapori di mare. In genere la si nota vestita di rosa. Mi pare un bel fisichino. Grazie a chi mi sa dire qualcosa :)))
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
768
Reaction score
564
Località
emilia romagna
si tutte abbastanza giovani ma nessuna particolarmente interessante purtroppo...
romea/lidi a OTR quest'anno come siamo messi? qualcuno ha fatto un tour?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Fatto un piccolo giretto dalle vostre parti:

Nel posto delle Roverelline c'erano due ragazze ma oltre l'apparente altezza non mi hanno colpito tanto e poi sembra che abbiano passato un guaio ma di quelli Grossi.Sempre Musone.

Miss Mercatone è uno Splendore :heart::heart:


Poi di rilevante come fisicità Alina Ex Bologna/San Lazzaro che adesso si fa chiamare Anna,buon fisico e buoni intappi.
Tempo fa venendo a Ferrara ero convinto che fosse una Novità.
Praticamente ho Bissato dopo l'incontro di Bologna.(Non recensisco, incontro quasi uguale a quello di Bologna)
Esattamente non so' la via quindi vi posto il link:
https://www.google.it/maps/@44.8275...259&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656?hl=it

dalla parte opposta c'è un'altra ragazza ma non ricordo il nome, fisico discreto ma essendo accovacciata il giudizio è parziale.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
768
Reaction score
564
Località
emilia romagna
l'amica di alina non è male fisicamente vista anche la situazione attuale ferrarese. Alla rotonda in argine ducale la settimana scorsa ho intravisto due nuove presenze,una bruttarella e incassonata e un altra invece molto valida tette e culo da vendere e bellissimo viso...mha,non ho potuto intervistare e purtroppo piu viste

Concordo su Alexandra miss mercatone... ma da scopata selvaggia mi ispira parecchio Alina/Anna... credo sia giunto il momento di tentare
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Concordo su Alexandra miss mercatone... ma da scopata selvaggia mi ispira parecchio Alina/Anna... credo sia giunto il momento di tentare
Prendila con le molle, è abbastanza instabile.....L'Intelligence l'ha sopranominata Alina Psyco :rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Fatto un pt ieri sera a margine dei miei accaldati impegni musicali...:whistle3:..poca roba, qualita' infima, anche le negrette ormai sono rassegnate e si son fatte meno invadenti..
Poca roba davvero...grazie al cielo hanno inventato l'aria condizionata nelle automobili...:preved:
Roba da chiodi...non rinfresca neanche a notte fonda...
Ero curioso di vedere se ste' sfacciate battevano in bikini (le rovelline sono maestre in sto' tipo di situazioni)e invece erano piuttosto morigerate...(a parte una alla rotonda dei vigili del fuoco)..evidentemente non vogliono sollevare polemiche inutili e polveroni mediatici...forse l'hanno capita..chissa'..
Pero' da vedere era comunque un bello spettacolo.
In ogni caso pochissima roba..
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Qualcuno sa se esiste già la recensione di Anna/Alina(rumena) che staziona alla rotonda della Caserma dei Vigili del fuoco?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Qualcuno sa se esiste già la recensione di Anna/Alina(rumena) che staziona alla rotonda della Caserma dei Vigili del fuoco?
il Thread è presente su Bologna, ho bissato anche a Fe non riconoscendola ma ovviamente non ho fatto Rece.
Aprilo tu!!

ho visto che già ci hai pensato :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
EMILIA ROMAGNA
Fatto un PT ieri sera a parte le poche ragazze in giro essendo la settimana prima di ferragosto decido di intervistare una ragazza di nome Mary rumenofona che stazionava nei pressi del distrubutore ENI in via Ravenna poco prima della rotonda del Sushi Tokyo...Mi avevano colpito le sue doti personali :lol: :lol: Morale della favola dopo averla testata missilata ICBM totale...Mai più al mondo per la quasi totalità negativa del servizio...Stay tuned...Av salut ragaz
 
Commenta
Alto