[INFO] OTR Ferrara

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Fatto un PT ieri sera a parte le poche ragazze in giro essendo la settimana prima di ferragosto decido di intervistare una ragazza di nome Mary rumenofona che stazionava nei pressi del distrubutore ENI in via Ravenna poco prima della rotonda del Sushi Tokyo...Mi avevano colpito le sue doti personali :lol: :lol: Morale della favola dopo averla testata missilata ICBM totale...Mai più al mondo per la quasi totalità negativa del servizio...Stay tuned...Av salut ragaz
Oltre al Feedback, ci potresti illuminare scrivendo una recensione, seguendo i criteri del regolamento del Forum?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Fatto un PT ieri sera a parte le poche ragazze in giro essendo la settimana prima di ferragosto decido di intervistare una ragazza di nome Mary rumenofona che stazionava nei pressi del distrubutore ENI in via Ravenna poco prima della rotonda del Sushi Tokyo...Mi avevano colpito le sue doti personali :lol: :lol: Morale della favola dopo averla testata missilata ICBM totale...Mai più al mondo per la quasi totalità negativa del servizio...Stay tuned...Av salut ragaz
Si, ho capito bene la tipa di cui parli.
Molto accattivante, ma come molte delle sue colleghe ce l'ha scritto sul grugno che e' missilisticamente all'avanguardia...:ok::rtfm: e direi per come sono fatto io che non c'e' nulla che mi irriti e indisponga di piu'...
Io mi chiedo come facciano a lavorare...a fidelizzare un po' la clientela..devono sempre trovarne dei nuovi, altrimenti chi ci torna?...Vabbe', fatti loro..
In ogni caso grazie della conferma.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Nel fare il solito PT notavo ieri sera la tipa alla rotonda Hera dai VV.FF. non male...calze autoreggenti bel culetto viso stuzzicante ma non volgare. Qualcuno l'ha testata?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Mentre ero a ferrara ho fatto qualche giretto, era deserto. Colpa delle ferie?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Puo' darsi...in piu' ora comincia la settimana dei Busker's..e non so questo come influisca sulle presenze e sull'attivita' punteristica in generale.
Bisognerebbe chiederlo ai punter cittadini che hanno esperienze pregresse in merito.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
solo le serate con la spal mi distraggono dai tour stradali. Certamente non gli straccioni in centro :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
D'accordo pompino75 era per capire se la manifestazione dei busker's (con tutto cio' che si trascina dietro a livello di numero di presenze in citta') influisca o meno in qualche maniera sul numero di presenze di signorine lungo le strade del meretricio estense...
Mi pare ne parlammo pure lo scorso anno...:unknw:(vatti a ricordare..) anche se alla fin fine credo cambi nulla o poco...quelle sono e quelle restano...non credo arrivi una svagonata di mignotte nuove, ansiose di lavorare qui nella settimana dei busker's
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Confermo che ci sono sempre le solite, anzi forse qualcuna in meno... a parte le black, quelle non diminuiscono mai.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
361
Reaction score
151
Fatto un giro ieri sera, ma era tardi, quasi nessuna in giro,porgo una domanda, in via Bologna all'incrocio con via bocchirini c'era un suv della hyundai mi sembra, con una mora all'interno, vista solo di sfuggita, era pieno di fdo nonostante l'ora tarda, qualcuno sa chi è?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
L'ho visto anche sabato, ho visto fermarsi qualcuno, ma poi andare via mentre lei restava. Era sempre al telefono la tipa.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
Un paio di sere fa ho fatto un giretto intorno alle 22, c'era già una discreta presenza di donnine; ho caricato una nera in Via veneziani angolo Via Ponchielli di cui ho fatto la rece ma poco prima la mia attenzione era rivolta ad una tipa che sostava nel piccolo piazzale antistante la sede del confartigiato, di fronte alle vetrine dell'isola dei tesori (rotonda Via Bologna - Via Veneziani). mora, capelli corvini (forse parrucca ) gambe toniche e bel sedere , indossava un paio di scarpe nere con tacco almeno 10; era di spalle ed appena mi sono lentamente avvicinato con l'auto si è girata di profilo; aveva l'aria di essere un trav, non me la sono sentita di fermarmi ed ho proseguito la marcia ... qualcuno la conosce ?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
768
Reaction score
564
Località
emilia romagna
No non la/lo conosco,ma hai visto bene... Sostava alla Eni difronte al toys mesi fa e ho avuto la tua stessa esperienza.. Mi avvicino attratto dal bel lato b, poi quando ho visto il volto sono scappato :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Tour veloce, situazione abbastanza spoglia, poche presenze in generale... mi ispirava una tettona (forse sudamericana?) sotto al cavalcavia vicino al Decathlon ma appena sono tornato indietro era già stata caricata... qualcuno l'ha provata? Alla fine, preso da delusione, ho riaccompagnato a casa una nigeriana e me ne sono andato a letto.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Riaccompagnato a casa una nigeriana hai detto?...:unknw: che buon samaritano...
...senza nulla in cambio?...:punish:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
267
Località
North 44.612697, East 11.014459
Episodio trash ieri sera.
Da un paio di mesi mi frequento con una "mammina" di Ferrara. Per questioni sue di famiglia non possiamo stare molto tempo insieme e soprattutto le coccole dobbiamo farcele in auto.
Ieri sera ci siamo imboscati in via chailly, vicino ai pompieri e mentre era intenta a tirarmi una pompa é arrivata una gazzella dei CC.
Oltre ad averci interrotto ci hanno chiesto i documenti ed appurato che lei non fosse un otr, ma un ex barista, ci hanno lasciato andare.
Domanda abbiamo rischiato la denuncia?
 
Commenta
Alto