[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Qualcuno, non ricordo chi, aveva chiesto info sulle diurne a Ospitaletto. Aggiorno qui quanto visto questo pomeriggio tra le 15 e le 17.
Praticamente due trans nel buco della gardenia, una automunita su 500 (o forse Y) marrone non meglio riconosciuta anche se mi sa di averla testata diversi anni fa e poi la solita bionda con rossettone che staziona in zona, capelli lunghi e storica pure lei.
Zona industriale, due vecchie conoscenze, una automunita ed una nelle vicinanze. Anche queste due storiche ma con quella automunita non sono mai stato (ricciolona, capelli scuri) perchè in passato non aveva mai abbassato la tariffa al ventello mentre con l'altra, mora, capelli lisci e corti, devo esserci stato qualche lustro fa, in un preserale invernale imboscandoci a piedi nella vietta di fronte a dove staziona di solito. Onestamente non ricordo molto di più.
L'ultima avvistata è stata quella nella zona del locale di lap dance (esiste ancora?) anch'essa storica con una macchina argento metallizzato ma non ricordo la marca.

Non ho consumato anche perchè al buco della gardenia, con il traffico obbligato, non è il massimo e, comunque sia, nessuna che mi ispirasse.
Sempre parlando del buco, mi pare di aver visto che hanno ripulito tutta la boscaglia, in previsione di lavori immagino, e così si va perdendo un altro bel posto per l'imbosco a piedi. Boh?! Magari migliorerà.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Passando ieri sera da ospitaletto, era la una, ho notato diverse presenze.
in tutto dal buco sino a Rovato c'erano 15 t gatte.
Nessuna novità pero'
ciaoo
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
oggi alla rotonda ASOS vista su auto argento forse una skoda una tgirls mora capello riccio qualcuno ha info ?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
intervistata una sera 30 in car 80 at home.
vista in piedi è ben messa fisicamente
ciao
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
418
Reaction score
19
domanda che rivolgo ai senatori di questo thread. A proposito di rotonda Aso, la ricordate raica o raisa, bella trans alta che riceveva in zona porta trento-carmine? lavora ancora lì? qualcuno l'ha più vista?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
la Raisa?
la fidanzata del magach?
la trovi alla rotonda della kartika, nello spiazzo a ds andando verso rovato.
ha o per lo meno aveva una 500 bianca.
l'ulytima volta che l'ho vista circa 3 mesi fà, altro non so.
e' sempre un gran bel vedere , sempre in forma.
comunque se la domanda è " sta ancora a Brescia e lavora?" la risposta è si.
ciaoo
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
418
Reaction score
19
Grande santo, quindi è ancora presente ad ospitaletto, ma stazione dalla parte opposta, prima stava nello spiazzo dell'aso, quindi a sinistra direzione rovato. credo sia a brescia da 10 anni
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
418
Reaction score
19
Probabilmente si black, sarà a brescia dal 2005-06. E' uno dei miei più grandi rimpianti del periodo di permanenza a Brescia, l'ho intervistata un paio di volte in strada ma non son mai stato con lei.
alta, bella, un bel fisico ed anche malto simpatica
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
418
Reaction score
19
Santo ci sei stato? oltre ad essere bella con un bel fisico, è anche porcella? com'è messa a dote? grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
la Raisa non la ricordi?
ahi ahi ahi....:rofl::rofl:

e' a Brescia da piu' di 10 anni.
sempre uguale, sempre simpatica, sempre porcella.
ciao

Non ci sono mai stato e credo l'unica volta di averla vista (quanto meno riconosciuta) è stato proprio quando feci un giro con Magach ad Ospitaletto ormai decenni fa. Se non ricordo male è quella che quasi salta dritta in macchina appena l'ha visto. Forse non aveva visto me e quindi pensava di andare diretta al covo d'amore! Ahahahahah

Comunque, ieri sera giretto d'ispezione ma un po' troppo presto. Praticamente niente di che fino alle 22, orario in cui sono rimasto io. Presenze alcune ma niente di speciale. Partendo virtualmente dal McDonald ... Una presenza in zona della mitologica "Giulia dell'Iveco". Era seduta nei pressi dei pinetti quindi ho pensato potesse essere lei ma dubito fortemente lo fosse per diversi motivi tra i quali il fatto che mi era stato detto che metteva sempre in mostra il biscione quando era presente. Questa aveva pantaloncini bianchi, mulatta, piuttosto "in gamba" ed anche se all'intervista mi ha dato il nome Giulia non ho voluto approfondire. Una presenza automunita nel buco della gardenia, non meglio individuata anche perchè sempre con i fari accesi e quando gli arrivavi davanti non vedevi nulla. Prima dell' Eni, sulla sx, una delle presenze "solite" (non ricordo il nome) ma che ho il sentore non fosse così ben recensita. All'Eni due presenze automunite che vanno e vengono. Una mi è sembrata su una Ypsilon vecchio modello. Lei bionda piuttosto in gamba anche lei ma non l'ho vista da vicino. L'altra una ricciolona mora su macchina più moderna. Avvistata poi, prima della rotonda della sedia, una tipa su un'Alfa (almeno così mi è sembrato) che forse era l'Athena (o qualcosa così) già recensita da altri in questo forum. Non so dire di più perchè l'ho incrociata una sola volta dalla parte opposta della strada e nemmeno il tempo di girare la rotonda per meglio guardare che era già sparita. Nessuna presenza nella zona del locale di Lap Dance mentre era presente al suo posto Kartika su macchina bianca. Nel parcheggio ASO altre du et-gatte non meglio identificate. Proseguendo ... Alla rotonda successiva a quella della stazione (o dei sassi bianchi) sulla destra due t-gatte con una macchina. Una di queste credo fosse l'Alessandra (perdonatemi se sbaglio il nome) che una volta stazionava nella zona industriale. Mora, mulatta, l'ho vista un po' ingrassata pure lei. L'altra con lei era bionda ma non meglio vista, era in lontananza. Al distrubutore successivo (Q8?) tre automunite che non ho avvicinato. Rotonda della bici c'era la donnina dell'est indicata più volte da Santo e di fronte quella che potrebbe essere Patricia. Di certo è la tipa che avevo incontrato diversi mesi fa ma all'intervista di ieri sera mi ha risposto con il nome di Lulù. Non è una di quelle che ti fermi ad intervistare perchè credi sia una bella figa, anzi, però io l'ho fatto giusto per capire se fosse lei la famosa Patricia oppure se è altra che usurpa il suo posto. Se non ricordo male era vestita con qualcosa di giallo, forse la gonna ...
Continuando il giro, altra t-gatta sulla destra, parcheggio dei camionari, prima della rotonda e del ristornate della lanterna (non ricordo mai come si chiama). Al distributore successivo alla rotonda solo una automunita.

Di tutte queste, che hanno attirato la mia attenzione sono state la ricciolona dell'ENI e la supposta Athena che però mi sono state caricate subito quindi non sono riuscito manco ad intervistarle. Oltre a loro avrei voluto testare Kartika ma ero un po' in ritardo, avevo solo il ventello in tasca e all'intervista lei non è voluta scendere al compromesso del biglietto blu. Non ho insistito ovviamente anche perchè la prossima volta arriverò munito e vorrò davvero provarla. L'unico vero target che mi sarei voluto fare ieri sera. Le altre non mi hanno detto granchè. Alla fine, tornato a casa con le pive nel sacco.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Più o meno a quell’ora Patricia/ Lulu me l’ha ciucciato a crudo con fk e mia venuta grazie alla sua mano sinistra.
Niente altro da aggiungere anche perché l’ho già recensita.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ciao Black,
la athena la trovi all'ENi su una fiammante toyota CHR, lato verso Bs.
quella all'iveco non l'ho vista, anche perchè sono arrivato quasi all'1.30.
ho caricato, o meglio Lei ha caricato me, tale Diana o Daria, al distributore q8.
Metto rece a parte.
Non una strafiga, ma 40 minuti passati davvero bene.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Probabilmente questa Diana/Daria è una di quelle viste al distributore. Attendo rece per individuare il mezzo. ;)

Più o meno a quell’ora Patricia/ Lulu me l’ha ciucciato a crudo con fk e mia venuta grazie alla sua mano sinistra.
Niente altro da aggiungere anche perché l’ho già recensita.

Quindi Patricia è Lulù! Capito l'arcano. :D
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
418
Reaction score
19
Avrei un'altra info da chiedervi,specie a Santo e blackmagpie visto che siete stati così bravi e "efficaci" su raica.
qualche notizia su Anna, bella bionda alta, porca e con un randello esagerato. E'arrivata a Brescia nel 2006 ed è rimasta sicuro fino alla fine del 2012. era la mia preferita.
Vi ringrazio anticipatamente
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
418
Reaction score
19
Grazie ugualmente, però su raica sei stato efficiente...
 
Commenta
Alto