[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
40
Reaction score
23
Località
lombardia
Riguardo alle informazioni che chiedevo sulla mora con Giulietta ho saputo il nome , Suria. Qualcuno ha info sulla donzella ? Sui soliti siti non vi è nulla
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
LOMBARDIA
Ciao ragazzi, sono appena passato per altri motivi dal buco della gardenia, aiutatrmi a capire. 3 presenze. Una parcheggiata a dx appena passato il ponte. Lei giù dalla macchina, carina, non giovane, capelli a caschetto neri, bicce grandi che palpognava sorridendomi quando sono passato. Chi è? Poco più avanti, seduta su un muretto ma nel vedermi si è alzata, una biondona figa fess, minitubino nero, ventaglio rosso, se non ho capito male è Brenda. Confermate? Poco più avanti di Brenda (?) Un trans molto masculo nero, non giovane e poco femminile, del quale poco mi interessa. Poi più nessuno.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.373
Reaction score
516
La prima, quella capelli neri a caschetto, è storica della zona ed è certamente attempata. Non conosco le sue "usanze".
La seconda non saprei, in zona ne stazionano diverse di bionde e comunque non saprei dirti se sia Brenda o meno.
La terza potrebbe essere una delle 2/3 travone ignote con il vizio di alleggerire i clienti. Fai bene a non interessartene.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
Ciao ragazzi, sono appena passato per altri motivi dal buco della gardenia, aiutatrmi a capire. 3 presenze. Una parcheggiata a dx appena passato il ponte. Lei giù dalla macchina, carina, non giovane, capelli a caschetto neri, bicce grandi che palpognava sorridendomi quando sono passato. Chi è? Poco più avanti, seduta su un muretto ma nel vedermi si è alzata, una biondona figa fess, minitubino nero, ventaglio rosso, se non ho capito male è Brenda. Confermate? Poco più avanti di Brenda (?) Un trans molto masculo nero, non giovane e poco femminile, del quale poco mi interessa. Poi più nessuno.

Se non dico cagate, la mora a caschetto dovrebbe essere la "Gardenia", unica e originale.
La tipa bionda col tubino credo che sia Antonella. Figa fess, ma con me è sempre stata distaccata e professionale e non è mai scattata la scintilla. Parlo di qualche anno fa.

Per il resto gli altri personaggi che girano sono poco raccomandabili. Ne starei alla larga fossi in te.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.373
Reaction score
516
Santo, ma il panorama è così desolante? Una di queste sere (forse domani ...) volevo fare un giretto e dopo aver visitato Zingonia (poco interessante in fondo) e Monza (molto intrigante) avrei voluto aggiornare il database di Ospitaletto. Dici che è meglio rinunciare in attesa di tempi migliori?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Piccolo OT, nel week end Brescia sfoggiava la Kemps, Beatrice Andrade e Tracy Wonik; ci sono anche delle new entry, tutte loft ( questo è l'OT ).
Per fortuna ho controllato il web il giorno dopo, altrimenti mi sarei fatto un giro loft, soldi risparmiati per la prossima occasione.

Però essendo loro in tour il rischio di una cosa veloce è dietro l'angolo.
 
Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
149
Reaction score
19
Sabato sera alla discoteca QI di Rovato c'è l'elezione di Miss Trans, è per questo motivo che in questi giorni ce ne sono così tante nel Bresciano....
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
36
Reaction score
1
S70920-182756(1).jpg
:wink:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Tutte ottime informazioni ma le 3 da me citate , quando in tour, un giro a BS lo fanno, non contemporaneamente, forse l’elezione di Miss Trans le ha portate nello stesso periodo a Brescia. Dopo l’evento capiremo se sia stato un caso oppure no.
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
326
Reaction score
528
Al 99% un caso che sono a Brescia. Noto che ci sono delle tra(n)sferte anche in altre città. Dopo l'estate il periodo e`di bassa stagione per loro e così vanno in giro per tastare nuovi mercati.
 
Commenta
Alto