[INFO] OTR trans - Ospitaletto

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
197
Reaction score
1
Io resto in attesa e con la speranza di avere notizie della famosa Giulia che stazionava all'Iveco e di cui non si hanno notizie.
Ho fatto anche tutto un ripasso di tutte le pagine arretrate per sapere se aveva annunci per poterla vedere ma a quanto pare nulla.
Ma dai vostri bei racconti credo fosse e avesse tutto quello che cerco.
Essendo decisamente fuori mano non posso essere io quello che annunzierà il suo eventuale ritorno, continuo a leggervi nella speranza
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Credo che la tua speranza sia vana. E' ormai diventato un "animale mitologico" e, a questo punto, dubito che mai tornerà in terra bresciana. Anche se la speranza è l'ultima a morire ...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Avrei un'altra info da chiedervi,specie a Santo e blackmagpie visto che siete stati così bravi e "efficaci" su raica.
qualche notizia su Anna, bella bionda alta, porca e con un randello esagerato. E'arrivata a Brescia nel 2006 ed è rimasta sicuro fino alla fine del 2012. era la mia preferita.
Vi ringrazio anticipatamente

se mi dici dove stazionav.
scusami ma io non ricordandomi moltissimo i nomi le conosco in base a dove stazionavano
ciaoo
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti.
Sapete se a Ospitaletto si trova qualche trans anche di giorno?
Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Immagino tu intenda OTR ... In questo caso, se leggi indietro qualche info è già stata data.
In generale, trovi qualcosa il pomeriggio dalle 15:00 più o meno, forse anche prima.
Ti farei evitare solo il buco della gardenia mentre per il resto non dovresti trovare fregature.
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Grazie mille per la risposta.
Scusate se ho fatto il pigro a non leggere indietro.:wink:
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
418
Reaction score
19
Ciao Santo, riguardo Anna, ti posso dire che inizialmente e per 3-4 anni, stazionava nella rotonda del buco gardenia, venendo da Brescia la si trovava sul marciapiede sinistro prima di arrivare al sottopassaggio-tunnel, a volte la trovavi 15 metri più avanti quasi sotto il ponte sempre marciapiede sinistro.
negli ultimi due-tre anni stava al distributore mi sembra Q8 prima della rotonda Kartika sulla sx andando verso rovato. in qualche occasione rara l'ho vista anche al piazzale dell'hotel sole.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ma era automunita al q8?
sai che non me la ricordo.
dunque alta, bionda, tette? viso?
sto cercando nel mio database della memoria....
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Una serie di messaggi è stata cestinata in quanto off topic e soprattutto off policy. Ricordo che chi ha info da chiedere sulla conduzione del sito e sulle modalità di gestione, è invitato a farlo in forma privata così come indicato dal regolamento.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lombardia
Salve a tutti ieri sera mi sono recato a Ospitaletto ed ho visto una trans capelli corti neri che mi ha colpito molto si trovava in macchina una Peugeot in una traversa prima del distributore alla fine di ospitaletto verso Rovato qualcuno mi da informazioni di chi è? Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Non saprei aiutare nessuno degli ultimi due che sono intervenuti ma possono suggerire di leggere quanto meno le ultime pagine di questo thread e qualche risposta potreste anche trovarla.

Detto questo, dopo l'ultimo mio intervento, sono ripassato in orario più tardo, ma nemmeno troppo, verso le 21:00 direi.
Il deserto c'era ancora anche se qualche t-gatta è spuntata.
Innanzitutto mi va di sottolineare una cosa che nessuno mi pare abbia fatto notare e cioè che la zona industriale (via del lavoro) non ha più il divieto. Probabilmente perchè il bar/pub all'interno ha riaperto i battenti (ma è mai stato davvero aperto) e la clientela si sarebbe potuta spaventtare per quei cartelli.

Comunque sia, t-gatte ne ho trovate proprio lì. Una automunita che però non ho meglio individuato, una bionda a piedi che ho cercato di approccaire ma mi è stata soffiata ed un'altra che secondo me era "in aria". Quest'ultima è una storica (alta, capelli nero a caschetto, anche più imbruttita di un tempo) che devo aver incontrato forse una decina di anni fa sempre in quella zona.
Un'altra t-gatta bionda automunita l'ho avvistata nella zona del lap-dance mentre per il resto nulla fino a Rovato. Distributori tutti deserti.

Proseguo verso Rovato ed incrocio Lulù/Patricia e la sua dirimpettaia (donna se non ricordo male) ed un'altra t-gatta all'ultimo distributore di Rovato, dopo la rotonda, ma era in mezzo al buio quindi non l'ho vista bene. Il mio intento era quello di cercare uno svuotino veloce ed economico in attesa poi di eventuali arrivi successivi in orario più tardo. Decido quindi di andare a piedi verso quel distributore e visionare meglio quella in mezzo al buio. In caso di esito infelice sarei andato in zona Patricia. Però, mentre vado in quella direzione, alla rotonda della Pedrocchetta incrocio una biondona, un po' in carne con due tette che faticano a restare nel reggiseno, che mi offre le sue virtù sparando i soliti rate. Ribatto che ho solo un decino e lei mi dice che può andare per un lavoro orale. Non chiedevo nulla di più. Tal Pamela mi porta in un posto ben imboscato nella zona e lì diamo il via alle danze. Orale per entrambi (coperto) con il mio a lei che la fa infoiare. Più volte mi dice che se le do il regalino lei da un regalino a me. Io non cedo epr due motivi ... Il primo è che il suo gingillo, benchè duro ed infoiato, non è che fosse di dimensioni così eccelse da farmi cadere in tentazione ed il secondo è che lei era veramente infoiata e vista questa condizione sarebbe stata lei a dovermi pagare e non il contrario! Insomma, se proprio mi voleva fare l'avrebbe fatto senza esborso ulteriore. Invece nemmeno lei non cede anche se più volte è stata sul punto di non ritorno ed io, alla fine, vengo nel gommino dentro la sua bocca.
Pulizie di rito e pochissimo social. Solo un cordiale saluto e via, ognuno per la sua strada. Esperienza comunque positiva, considerato tutto, in particolare se considerata come "svuotino".

Al rientro in macchina la ferale notizia è che devo dirigere il mio mezzo verso casa, altri impegni mi reclamano e quindi i veri target della serata (Kartika o Kelly o qualche altre che mi avrebbe attizzato) sono andati a farsi benedire. Torno verso casa senza manco fare tappa a Zingonia o Monza che sarebbero state le mete alternative in caso a Ospitaletto non avessi trovato di che sfamare l'appetito. Vabbè, sarà per la prossima volta anche se, in questo periodo, le occasioni sono sempre più rare.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
ciao ragazzi, scusate la latitanza, ma ho avuto un pò di problemi.
Volevo far notare a chi non se ne fosse accorto che a Ospitaletto hanno messo un sacco di telecamere in ogni posto.
Forse non possono fare niente con le riprese, ma non mi fanno nemmeno sentire tranquillo.
ci sono in via pianera appena passato il ponte, alla rotonda della kartika che puntano proprio su di lei. E poi altre sparse che non ricordo. Comunque dove c'è una postazione otr, hanno messo una telecamera.

Qualcuno sa qualcosa di più?

p.s. ho girellato qualche volta ultimamente, orario 18.30 - 19.00 e anche 21.30 - 22.00 ma presenze sempre pochissime e sempre le stesse.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Per quanto riguarda le telecamente al buco della gardenia è da qualche anno che ci sono. Delle altre non so.
Se sono funzionanti come quelle di Zingonia non ci sono problemi.
Comunque sia, possono anche riprenderti mentre approcci ma non possono arrivarti multe perchè ripreso da una telecamera a meno che tu non stia commettendo qualche reato. Solitamente sono telecamere di sicurezza (ormai ci sono in quasi tutte le rotonde, per esempio, o agli ingressi dei paesi, che vengono utilizzate per risalire alle targhe delle macchine di chi può aver commesso qualche reato maggiore. Non di certo uno che va a puttane anche perchè, potrei sbagliare, deve essere un magistrato a dare autorizzazione alla visione del filmato.
 
Commenta
Alto