LA SCOREGGIA

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
giorni fa, mentre glielo pistonavo deciso nel sedere ad una mia amichetta, ad un certo punto lei ha emesso un paio di sonorissimi scorreggiorni (SBRAAAAN!! SBRAAAN!! assolutamente inodori per fortuna), proprio mentre la pompavo! Situazione inusuale, ma vi devo confessare che la cosa mi ha divertito non poco e mi ha fatto eccitare ancora di piu!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Un ragazzo sale in treno, entra nello scompartimento e ci trova due inequivocabili checche.
Ad un certo punto il primo gay tira una scorreggia: "pffffffff".
Dopo un po' ne tira una anche il suo compagno: "pfffffff".
Dopo un po' scappa pure al ragazzo, e poichè i suoi compagni di viaggio non si sono fatti problemi, non se ne fa neppure lui: "PROOOOOT".
I due culattoni si guardano e all'unisono esclamano: "VERGINELLO!".
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
5
Io personalmente non mi ricordo sia successo,però ricordo dopo una cena con una girls mi sono venuti dei crampi terribili mentre eravamo in macchina, ho iniziato a sfiatare in maniera silenziosa per vedere se passava purtroppo i crampi non mi mollavano e avevo il peto che oramai baciava le mutande.... Mi fermai da un benzinaio era notte fonda non c'era nessuno e dissi alla mia amica non temere mi assento 5 min non preoccuparti di nulla ....lei con ghigno malefico capi la situazione....andai dietro alla classica casetta del benzinaio e mollai la zavorra classica cagata semi liquida tipo profitterol in quantica direi quasi sorprendente... Era inverno e la cosa che più mi impressiono fu quando mi rialzai dopo le dovute pulizie ( e qua ringrazio l inventore dei fazzoletti di carta e le salviette umide ) osservare come fumava... La sensazione di benessere che provai una volta rientrato in macchina ripago' l'imbarazzo del momento...ancora oggi il mio pensiero va a quel povero esercente che all indomani mattina trovo il regalino magari chiedendosi che sorta di belva notturna avesse potuto marchiare il territorio in quella maniera così generosa e abbondante....caro benzinaio trovo ora i'occasione per ringraziar ti di esistere mai fin a quel momento avrei pensato di farlo visto i soldi di carburante che son costretto a lasciarti però ho dovuto ricredermi e qua pubblicamente lo dico ...quella notte ti ho amato....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Io personalmente non mi ricordo sia successo,però ricordo dopo una cena con una girls mi sono venuti dei crampi terribili mentre eravamo in macchina, ho iniziato a sfiatare in maniera silenziosa per vedere se passava purtroppo i crampi non mi mollavano e avevo il peto che oramai baciava le mutande.... Mi fermai da un benzinaio era notte fonda non c'era nessuno e dissi alla mia amica non temere mi assento 5 min non preoccuparti di nulla ....lei con ghigno malefico capi la situazione....andai dietro alla classica casetta del benzinaio e mollai la zavorra classica cagata semi liquida tipo profitterol in quantica direi quasi sorprendente... Era inverno e la cosa che più mi impressiono fu quando mi rialzai dopo le dovute pulizie ( e qua ringrazio l inventore dei fazzoletti di carta e le salviette umide ) osservare come fumava... La sensazione di benessere che provai una volta rientrato in macchina ripago' l'imbarazzo del momento...ancora oggi il mio pensiero va a quel povero esercente che all indomani mattina trovo il regalino magari chiedendosi che sorta di belva notturna avesse potuto marchiare il territorio in quella maniera così generosa e abbondante....caro benzinaio trovo ora i'occasione per ringraziar ti di esistere mai fin a quel momento avrei pensato di farlo visto i soldi di carburante che son costretto a lasciarti però ho dovuto ricredermi e qua pubblicamente lo dico ...quella notte ti ho amato....

Per completare il racconto ma la girl con il ghigno malefico che fine ha fatto? Te la sei trombata la sera stessa!?!?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
5
Ci convivo da 2 anni e abbiamo un bimbo������. Mi ha portato fortuna��������
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
Ci convivo da 2 anni e abbiamo un bimbo������. Mi ha portato fortuna��������

sti cazzi, già me lo immagino quando vi fanno la più classica delle domande: "Ma come vi siete conosciuti?" :lol:

scherzo neh, senza offesa, è una battuta (anche un po' stupida.. :))
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Io personalmente non mi ricordo sia successo,però ricordo dopo una cena con una girls mi sono venuti dei crampi terribili mentre eravamo in macchina, ho iniziato a sfiatare in maniera silenziosa per vedere se passava purtroppo i crampi non mi mollavano e avevo il peto che oramai baciava le mutande.... Mi fermai da un benzinaio era notte fonda non c'era nessuno e dissi alla mia amica non temere mi assento 5 min non preoccuparti di nulla ....lei con ghigno malefico capi la situazione....andai dietro alla classica casetta del benzinaio e mollai la zavorra classica cagata semi liquida tipo profitterol in quantica direi quasi sorprendente... Era inverno e la cosa che più mi impressiono fu quando mi rialzai dopo le dovute pulizie ( e qua ringrazio l inventore dei fazzoletti di carta e le salviette umide ) osservare come fumava... La sensazione di benessere che provai una volta rientrato in macchina ripago' l'imbarazzo del momento...ancora oggi il mio pensiero va a quel povero esercente che all indomani mattina trovo il regalino magari chiedendosi che sorta di belva notturna avesse potuto marchiare il territorio in quella maniera così generosa e abbondante....caro benzinaio trovo ora i'occasione per ringraziar ti di esistere mai fin a quel momento avrei pensato di farlo visto i soldi di carburante che son costretto a lasciarti però ho dovuto ricredermi e qua pubblicamente lo dico ...quella notte ti ho amato....

...sto ridendo di gusto :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Io personalmente non mi ricordo sia successo,però ricordo dopo una cena con una girls mi sono venuti dei crampi terribili mentre eravamo in macchina, ho iniziato a sfiatare in maniera silenziosa per vedere se passava purtroppo i crampi non mi mollavano e avevo il peto che oramai baciava le mutande.... Mi fermai da un benzinaio era notte fonda non c'era nessuno e dissi alla mia amica non temere mi assento 5 min non preoccuparti di nulla ....lei con ghigno malefico capi la situazione....andai dietro alla classica casetta del benzinaio e mollai la zavorra classica cagata semi liquida tipo profitterol in quantica direi quasi sorprendente... Era inverno e la cosa che più mi impressiono fu quando mi rialzai dopo le dovute pulizie ( e qua ringrazio l inventore dei fazzoletti di carta e le salviette umide ) osservare come fumava... La sensazione di benessere che provai una volta rientrato in macchina ripago' l'imbarazzo del momento...ancora oggi il mio pensiero va a quel povero esercente che all indomani mattina trovo il regalino magari chiedendosi che sorta di belva notturna avesse potuto marchiare il territorio in quella maniera così generosa e abbondante....caro benzinaio trovo ora i'occasione per ringraziar ti di esistere mai fin a quel momento avrei pensato di farlo visto i soldi di carburante che son costretto a lasciarti però ho dovuto ricredermi e qua pubblicamente lo dico ...quella notte ti ho amato....
Scusate la finezza ma la regola dice:
meglio che mi veda cagare piuttosto che mi veda cagato.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Salve a tutti, c'è un pensiero che mi gira in testa da un po'.
Chiedo ai frequentatori di tgatte: può capitare che la penetrazione stimoli la defecazione, con spiacevoli conseguenze?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
34
Reaction score
27
ahahahah....mi fai venire in mente un conoscente che anni fa raccontava una sua trombata con la sua amica sempre molto vogliosa...
che lo incitava dicendogli "mmmh.. mettilo.mettilo...mettilo...sssiiii....ora toglilo...toglilo....e uno sbruffo di profiterlos lo invase...ahahahah:w00t:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Salve a tutti, c'è un pensiero che mi gira in testa da un po'.
Chiedo ai frequentatori di tgatte: può capitare che la penetrazione stimoli la defecazione, con spiacevoli conseguenze?

Se provi a infilarti un dito nel culo dopo lo sai.
Se invece temi di sporcarti il dito ti dico che hai ragione: sì, può.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
ahahahah....mi fai venire in mente un conoscente che anni fa raccontava una sua trombata con la sua amica sempre molto vogliosa...
che lo incitava dicendogli "mmmh.. mettilo.mettilo...mettilo...sssiiii....ora toglilo...toglilo....e uno sbruffo di profiterlos lo invase...ahahahah:w00t:

Ok, ma in questo caso è stata la professionista a "liberarsi", non può volere o chiedere nulla al cliente.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
5
Località
milano
O pireto

Chiammàteme nu chiàveco,
chiammàteme fetente;
ma si faccio nu pireto
ne godo overamente.

Si magno pasta e ccicere,
nzieme cu dduie fasule,
è nu piacere a ssèntere
comme scurreggia 'o culo.

Sarrà nu brutto vizio;
ma chi è ca nun 'o tene?
Anze, è 'o cchiù fesso 'e ll'uommene
chillo ca s' 'o mantene.

Ve sfido a contraddirmelo
ca, si nun fa rummore,
ve fa piacere 'e sèntere
'o ppucurillo 'addore.

E tutte quante, in genere,
ne fanno grande abuso;
sulo 'e signure nobbele
s'appilano 'o pertuse.

Si uno, per esempio,
tene delure 'e panza,
facenne quatto pérete
fernesce ogne lagnanza.

Appena 'o culo scàrreca
te passa tutt''o mmale,
e puose cu nu pireto
'o piso 'e nu quintale.

Si chesto nun succede,
'a panza cchiù s'abboffa
e fai na puzza seria:
se scàrreca na loffa.

Percio' , chi affoca 'o pireto
è proprio 'o rre d''e fesse,
perché 'a puzza, è logico,
se sente sempe 'o stesso.

E vizio ereditario
ca tengo da guaglione;
papà faceva 'o pireto
chiù forte 'e nu cannone.

V''o ggiuro, nun esàggero,
ca na vota, cacanno,
papà schiattaje nu càntero
e s'abbuccaje nu scanno.

E me diceva: E' inutile,
'o pireto vo' 'o sfoco:
'a puzza è chiù terribbele
si 'o caccie a poco a poco.

Te ponno pure dicere
ch'è pireto malato,
ch'è ghiuto int''a milizia
e ll'hanno rifurmato.

Ma quando tu lle scàrreche
nu pirete che vale
allora lle puo' dicere:
"Chisto è nu generale"



...non riesco a scrivere...davvero, ne avrei da raccontare in materia....
ma rido troppo ...sto schiattando !! scusate!!!

questa è una antica poesia dialettale napoletana di autore anonimo
che era nel repertorio della mia band
eravamo nel 1982 l'anno dei mondiali
avevo anche una cassetta registrata
era tutta rappata con un basso potente e il coro....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Il thread più divertente e simpatico. Mi avete fatto fare un sacco di grasse risate. Grazie a tutti!:rofl:
 
Commenta
Alto