LA SCOREGGIA

C

Caccia

Ospite
Ospite
Avrei da informare i colleghi, ma ritorniamo ancora OT e soprattutto non so a quanti freghino i c@xxi miei no pay, quasi quasi aprirei un Th. generale per consigli vari: spero che i mods non taglino via tutto...o almeno mi avvisino prima, mi seccherebbe essere bannato nella sezione Buco del cult...:punish:
Comunque: mercoledì sono uscito a cena con una ex centralinista che lavorava in ditta, serata piacevole, pagato 50 € totale cena, lei pagato un paio di giri nel locale dove lavora il week end, poi mi invita a casa sua ma non si combinerà nulla, mi parla del fatto che si sta riavvicinando al compagno (con cui hanno un bambino di 6 anni) e che io conosco anche e insomma non attacco perché il mio termometro di problemi futuri sale oltre 37°.
Ieri sera esco con un altra che lavorava in ditta, più vecchia di me (io ho 36), si presenta bene con tacco e ceniamo, buon feeling, altri 50 €, poi usciamo dal locale e ognuno per le sue, salvo lei che poi mi manda messaggio che è stata bene e bla bla bla....
Insomma 100 € buttati nel cesso, forse un mini investimento con la seconda (la vecchiarda...bon avrà 40 anni) per una pinciata futura, ma chi lo sa. Mentre tornavo a casa mi scrive sul telefono quella di cui abbiamo parlato nei messaggi sopra e scrive testuale:
"Ciao XXXX...che mi dici x domani? Vieni in terra veneta?"
io rispondo
"Si mi va, solo devo vedere come e quando finisco domani....se arrivo nella bassa veneta alle 21 passate copà è inutile perchè vedo solo il letto...Tocca vedere come va domani"
lei risponde
"Se fosse stato per impegni lavorativi avresti potuto contropropormi di venire da te...se fosse stato perchè ti mette ansia il tutto sarebe stato carino che ne avessi parlato...Comunque buonanotte"

Io non ho nemmeno risposto perché a quell'ora non capivo neanche cosa volesse dire quel messaggio così lungo :lol: Intanto sono in ufficio, tra un pò decido cosa fare ma già una che mi caga il c@xxo così dopo una uscita in cui peraltro ho fatto il signore vedo nubi all'orizzonte...pensa se me la trombo....Boh

CHIEDO AIUTO DOVE POSSO SPOSTARE QUESTO MIO INTERVENTO PERCHE' MI SECCA INQUINARE IL THREAD SCOREGGIA CON QUESTE COSE DA POCO. CASO MAI CANCELLO TUTTO. GRAZIE

Orpo....se ti piace direi di concretizzare.....il problema è che se si riavvicina al compagno, tornano insieme e glielo dice....son cazzi. Tralasciando questa complicazione, ti metteresti lo stesso nei casini....a vedere il caratterino dopo quello che/come ha scritto.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
:sarcastic_hand:

Grizzly potevi inserirne a caso una e non saresti stato OT....carpe diem cazzarola....:lol:

Il fatto è che mi piace dire la verità. Per dire balle bisogna aver memoria ed è una fatica inventarle per cui anche per pigrizia tendo a dire la verità oppure ometto.
Ovviamente già mi contraddico perché andavo a troie avendo la morosa ma l'ho sempre considerata una "bugia bianca" inoltre: il massaggio con sega delle cinesi NON lo considero un tradimento, l'Andiamo lo considero alla stregua di una goliardata maschile, la loft già è più meschina e la considero una mancanza mia di onestà (ma la tollero suvvia). Diciamo che non ha mai storie parallele, ecco.
Ciò detto facilmente avete ragione: comunque non è irrimediabile la situazione.

Adesso apro un topic e chiedo ai mods se per favore spostano sti ultimi interventi perchè il thread scoregge non lo sopporto inquinato da ste mie cagate, qua si scoreggia e basta.
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Il fatto è che mi piace dire la verità. Per dire balle bisogna aver memoria ed è una fatica inventarle per cui anche per pigrizia tendo a dire la verità oppure ometto.
Ovviamente già mi contraddico perché andavo a troie avendo la morosa ma l'ho sempre considerata una "bugia bianca" inoltre: il massaggio con sega delle cinesi NON lo considero un tradimento, l'Andiamo lo considero alla stregua di una goliardata maschile, la loft già è più meschina e la considero una mancanza mia di onestà (ma la tollero suvvia). Diciamo che non ha mai storie parallele, ecco.
Ciò detto facilmente avete ragione: comunque non è irrimediabile la situazione.

Adesso apro un topic e chiedo ai mods se per favore spostano sti ultimi interventi perchè il thread scoregge non lo sopporto inquinato da ste mie cagate.

Certo l'onestà prima di tutto, ma era per scherzare ;)
Aggiungi anche che quando sei ubriaco marcio e tradisci, allora non è tradimento perché non ricordi e se non ricordi non è mai successo....e poi le hai dette tutte :lol:
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
cazzate00001b.jpg
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
Tria sunt genera piditorum = Esistan 3 generi di scureggia

Loffa, cataloffa et piditum cum rutella = Loffa, cataloffa e scureggia a mitraglia

Loffa fetit sed non tronat = Loffa puzza ma non fa rumore

Cataloffa tronat sed non fetit = Cataloffa fa rumore ma non puzza

Piditum cum rutella fetit et tronat! = Scureggia a mitraglia oltre a puzzare fa anche molto rumore! :bomb_phone:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Quanta 'Compiaciuta' Coprofila in questo Topic:on_the_quiet:
D'Annunzio Insegna Freud ne spiega il Significato Recondito.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
interessante questo thread...meno male che non si sente l'odre :)
tempo fa conobbi una trans ancora in attivita' che amava questo genere di cose....amava farsele fare in faccia....si eccitava di bestia....
Alessandra,si' Alessandra il suo nome....bazzica in zona brianza,biondona,non magrissima anche se lei ama definirsi top....riceve solo in motel
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Colori,ma anche Odori....
Chi 'Anche Senza Digitale Terrestre' Ama Sintonizzarsi su RAI2

Rinviene spesso 'Alla Luce' L'IMMONDA ma 'Segretamente' Amata Crema...:whistle3:
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
519
Reaction score
39
interessante questo thread...meno male che non si sente l'odre :)
tempo fa conobbi una trans ancora in attivita' che amava questo genere di cose....amava farsele fare in faccia....si eccitava di bestia....
Alessandra,si' Alessandra il suo nome....bazzica in zona brianza,biondona,non magrissima anche se lei ama definirsi top....riceve solo in motel
Orco zio .... Che soddisfazione! È proprio vero che i gusti sono gusti!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
qualche anno fa.....

mi diressi presso una loft per rimediare la solita sveltina, la porta si aprì ed ebbi la (s)gradita sorpresa di non trovare la gnocca di turno ma solo una tipetta magra e poco attraente... e io da furbissimo anzichè tornare sui miei passi, rimasi là per una pompa al volo ..... non l'avessi mai fatto, pompa svogliata e conclusa da lei a manovella, e per giunta... una volta finito, si è concessa in camera due scorreggine in rapida successione (almeno era in piedi distante due metri da me, ma insomma che maniere), alè cornuto e mazziato, lezione imparata, se non sono gnokke non le vogliamo


vi ricordate il film Sturmtruppen con Pozzetto, Boldi & C, la scenetta di Pozzetto che va dallo psicologo

http://www.youtube.com/watch?v=bOyhFKYMBkA
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
Commenta
Alto