Le casalinghe disperate veronesi

Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
no no , nn fraintendiamo sia bene chiaro! probabilmente ho sbagliato parola, ma è chiaro intendevo dire una serie di contatti? un giro di amicizie? va meglio come espressione? penso ci siamo capiti,no?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Se ho capito bene ho letto all' inizio che si possono trovare annunci di no-prof sui quotidiani locali. Ma come fate a riconoscerli ? A me è capitato di provare a rispondere ad alcuni annunci, ma ho sempre avuto la netta percezione di contattare sgamate professioniste. Ed ho lasciato perdere.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
119
Reaction score
0
Località
Vr - Mn
Se ho capito bene ho letto all' inizio che si possono trovare annunci di no-prof sui quotidiani locali. Ma come fate a riconoscerli ?

penso che ci voglia tanta pazienza, e sopratutto tante telefonate con visita sul posto
poi una volta entrati si capisce subito che aria tira, comunque resta sempre impegnativo trovare quella giusta, beato chi ci riesce!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Questa mattina mi sono fermato davanti ad una villetta per fare una telefonata, fuori in giardino c'era una signora con un vestitino leggero che innaffiava i fiori, non era particolarmente bella, diciamo normale, magra fianchi leggermente allargati, infradito e nulla da evidenziare. Ad un certo punto si è messa a novanta per sistemare alcuni vasi, culo verso la mia visuale e zac!!! Ho visto le chiappette a metà e la mutandine bianca in bella evidenza, si vedeva la forma della patata, in pratica la "bognina" delle labbra!! Mi ha fatto sangue, avrei messo la faccia in mezzo e leccato il buco del culo per mezz'ora. A Verona non trovo piu un cazzo, tutte me le son fatte e sfortunatamente non amo scopare le straniere perche ce ne sarebbero a vagoni. Mi ispirano poco, sono mordi e fuggi, rimangono un tot di tempo e se ne vanno, quindi mi ispirano come una pedata nel deretano. Le italiane voglio, dai 40 ai 50, ma ormai cari soci nelle nostre zone siamo rimasti a secco. Sono certo che sotto sotto alcune casalinghe fanno marchette, qualcuna come ben sapete la trombo, ma la novità mi manca assai. Come facciamo ???
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Questa mattina mi sono fermato davanti ad una villetta per fare una telefonata, fuori in giardino c'era una signora con un vestitino leggero che innaffiava i fiori, non era particolarmente bella, diciamo normale, magra fianchi leggermente allargati, infradito e nulla da evidenziare. Ad un certo punto si è messa a novanta per sistemare alcuni vasi, culo verso la mia visuale e zac!!! Ho visto le chiappette a metà e la mutandine bianca in bella evidenza, si vedeva la forma della patata, in pratica la "bognina" delle labbra!! Mi ha fatto sangue, avrei messo la faccia in mezzo e leccato il buco del culo per mezz'ora.
hai descritto una delle tante situazioni estive che ci si presentano tutti i giorni dell'estate. Situazione che amo e odio, le amo perché il vedere le parti nascoste femminile è sempre eccitante, le odio perché non sempre puoi finalizzare o provarci. Ve ne racconto solo una: pochi giorni fa stessa situazione capitata a johndoe72, ma dentro ad un supermercato, una signora con una gonna succinta ha comprato un'anguria e l'ha posata a fatica nel carrello della spesa, non vi dico la schiera degli uomini in fila che osservavano l'operazione. Un vero spettacolo.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
47
...Intanto caro John,ci vuole tempo a disposizione, il bello è che bisogna anche ...laurà, chi ce.. l'ha!!..Difficile coniugare le due cose....potendo, magari frequentare qualche balera il fine settimana, qualche signorotta vogliosa dicono bazzichi sempre, piscina il pomeriggio infrasettimanale, qualche milfona con chiappe al vento c'è sempre...!!..Racconto un fatto accaduto un paio d'anni fa...!!..Un giorno sono in negozio al lavoro, e mi arriva un sms!!..Guardo, era di una nonna che avvertiva la famiglia che era al parco giochi con i nipotini...Chiaramente aveva sbagliato numero...Io sto al gioco, rispondo in modo spiritoso, ed in un paio d'ore ci si scambia battute e sorrisi....Chiarito l'arcano, finisce li...Il giorno dopo sempre in tono ironico mando un sms bisognoso di un giretto al ...parco!!..Offro bibita o gelatino....!!Declina l'invito essendo impegnata ma per il giorno successivo ci si accorda per due chiacchiere ed una bibita fresca...Nel tardo pomeriggio ci si incontra al chiosco del parco, presentazioni e si comincia a sorridere ripensando al disguido degli sms..!!..Signora più che normale come molte altre di mezz'età, ma spigliata e simpatica, sposata vita che scorre senza...botte di vita!!Dopo qualche altro gelatino, mi dico provo un invito serale, male che vada amici....Pur con qualche difficoltà, si riesce a combinare una serata con varie scuse..pizzata con amiche per lei e per ..me!!..La porto in un bel ristorantino sul lago, abbastanza riservato, ottima cena, si conversa come due amici che si rivedono dopo tanto tempo, tutti hanno una vita alle spalle....Si fa tardino e ci si avvia al parcheggio, che era al buio abbastanza defilato dal passaggio di gente...Mi dico, azzardo un discreto approccio, anche complice qualche drink in più!!...Non dice una parola, ma comincia ad ansimare, il che mi rende un uccello di marmo!!...Rovisto interno cosce, trovo un...lago, per stare in tema!!In breve viene copiosamente, ma non vuole essere penetrata!!...Si china sul randello, ed inizia una sontuosa pompa con una bocca caldissima, sto per esplodere, avverto, ma prosegue fino a non lasciare traccia di crema!!..Azz, mi dico, che voglia repressa!!...Ripresi, torniamo verso la città, commentando l'ottima ...chiusura di serata!!...Ricontattata varie volte e mai più...ne rivista ne sentita!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
...Intanto caro John,ci vuole tempo a disposizione, il bello è che bisogna anche ...laurà, chi ce.. l'ha!!..Difficile coniugare le due cose....potendo, magari frequentare qualche balera il fine settimana, qualche signorotta vogliosa dicono bazzichi sempre, piscina il pomeriggio infrasettimanale, qualche milfona con chiappe al vento c'è sempre...!!..Racconto un fatto accaduto un paio d'anni fa...!!..Un giorno sono in negozio al lavoro, e mi arriva un sms!!..Guardo, era di una nonna che avvertiva la famiglia che era al parco giochi con i nipotini...Chiaramente aveva sbagliato numero...Io sto al gioco, rispondo in modo spiritoso, ed in un paio d'ore ci si scambia battute e sorrisi....Chiarito l'arcano, finisce li...Il giorno dopo sempre in tono ironico mando un sms bisognoso di un giretto al ...parco!!..Offro bibita o gelatino....!!Declina l'invito essendo impegnata ma per il giorno successivo ci si accorda per due chiacchiere ed una bibita fresca...Nel tardo pomeriggio ci si incontra al chiosco del parco, presentazioni e si comincia a sorridere ripensando al disguido degli sms..!!..Signora più che normale come molte altre di mezz'età, ma spigliata e simpatica, sposata vita che scorre senza...botte di vita!!Dopo qualche altro gelatino, mi dico provo un invito serale, male che vada amici....Pur con qualche difficoltà, si riesce a combinare una serata con varie scuse..pizzata con amiche per lei e per ..me!!..La porto in un bel ristorantino sul lago, abbastanza riservato, ottima cena, si conversa come due amici che si rivedono dopo tanto tempo, tutti hanno una vita alle spalle....Si fa tardino e ci si avvia al parcheggio, che era al buio abbastanza defilato dal passaggio di gente...Mi dico, azzardo un discreto approccio, anche complice qualche drink in più!!...Non dice una parola, ma comincia ad ansimare, il che mi rende un uccello di marmo!!...Rovisto interno cosce, trovo un...lago, per stare in tema!!In breve viene copiosamente, ma non vuole essere penetrata!!...Si china sul randello, ed inizia una sontuosa pompa con una bocca caldissima, sto per esplodere, avverto, ma prosegue fino a non lasciare traccia di crema!!..Azz, mi dico, che voglia repressa!!...Ripresi, torniamo verso la città, commentando l'ottima ...chiusura di serata!!...Ricontattata varie volte e mai più...ne rivista ne sentita!!!

che cenetta deliziosa da ricordare!!!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Cavolo, questa sbaglia a mandare un sms e becca proprio uno della stessa città? Botta di culo!
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao classe79us volevo sapere se non si sa più niente di questa massaggiatrice. Grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
La mia gilf fidelizzata! Che fortuna averla, così maiala e altrettanto economica. Ha quasi 60 anni, ma si tiene che é una meraviglia, occhi azzurri, capelli biondi sempre curati, abbronzata totalmente senza segni vari, e manicure da puttanone. Certo che i difetti ci sono, ha la panzetta, un culo leggermente piatto ma nell'insieme molto interessante. La "uso" come schiavetta, lei accetta e gradisce, non ho limiti alla trasgressione. Difficile concordare l'incontro, ma ci si organizza bene. Nel tragitto mi fermo sempre in un paio di bar per le birrette, mi fanno fare tanta plin plin, il pissing fa parte del nostro menù. Arrivo con la vescica piena piena, e la prende alla grande senza fiatare. Lei si veste come dico io, magari nuda con i tacchi, oppure in lingerie accurate, ma sempre secondo le mie richieste. Mi offre da bere, due chiacchiere piacevoli, e poi si cominciano le maialate. L'ultima vota ci siamo messi sul divano, c'era ancora caldino, quindi mi sono messo comodo e denudato completamente. Cazzo già in tiro e lei che lo mena baciandomi come una forsennata, succhiando e leccando la mia lingua manco fosse un gelato. Si fionda poi sul pisello e pompa per mezz'ora ingorda e avida come garba a me. Palle, buco del culo con rimming estremo, sono cose standard per noi. Poi di spostiamo in camera sul lettone, mi metto a novanta e lei dietro si sofferma sul buco sacro entrando con la lingua e succhiando davvero bene. Ogni tanto mi massaggia le palle, tira indietro il pisello per succhiarlo e via di varianti per tantissimo tempo......le piace tanto alla signora. Mi metto poi in ginocchio, lei ancora insiste succhiando da paura, vedo il culo allo specchio allora lo allargo per vedere bene passera e ano, le metto le dita dentro, vado su e giù, su e giù, allargando bene il tutto. Il bisogno di urinare é tanto, la prendo e le dico di entrare in doccia, si sgrilletta e poi via ad una pisciata clamorosa che va dal viso a tutto il corpo, le dico di fare plin plin e acconsente facendo anche lei una pisciata kmetrica. Si doccia, si asciuga e la appoggio al lavandino, prendo un po' di crema e le ficco due dita nel culo per allargare bene e via alla sodomizzazione estrema, la pompo forsennatamente, gode gode gode, da sotto mi massaggia i coglioni e il culo entrando con un dito, solo così viene un paio di volte. Poi sul letto supina, e via ancora nel culo, vederlo entrare ed uscire tutto é una meraviglia. Andiamo avanti così per un'ora, tra mille posizioni alternando culo e figa ma sempre cambiando goldone. Uno spasso, lei non é mai stanca, ogni tanto mi chiede di rallentare perché le brucia il culo, ma io affondo, so che le piace esser sottomessa. La metto in piedi appoggiata al muro, entro con le dita davanti e dietro e poi ancora di uccello........non vengo mai con lei, potrei andare avanti ore!!! Dopo svariati orgasmi é giunto il momento di riempire la bocca di seme, la faccio sedere a terra, io mi metto sulla sedia e le scopo la bocca fino all'esplosione!!!! Un litro di sperma che trattiene in bocca fino all'ultimo! Poi sputa tutto...va bé,non si può avere anche quello, ma ci sto lavorando. Doccia e via a casetta, dopo una scopata colossale per pochi soldi! Che fortuna che ho....almeno in quello!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
minchia...e questa 20 anni fà per soddisfarla cosa serviva???????
buon per te Johndoe1.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Aneddoto con la stessa tipa; eravamo in bagno, sempre lei appoggiata al lavandino e io dietro che pompavo il culo, stanco e sudato come una bestia le dico di spostarsi in camera, lei mi afferra le chiappe per tenermi stretto a lei e così ci siamo messi in camera, camminando con il pisello nel suo culo:biggrin:
non lo voleva proprio mollare la siura!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
che vuoi dire? il tutto per quanti bigliettoni?
25 euro di ricarica VODAFONE! Agli altri chiede 50 o 100, dice lei! A me fa pagare a volte si a volte no, ma le piaccio! È le piace il pisello, anche se ammette che prova schifo per il concetto del meretricio! Bhoooo
l'unica cosa che non faccio é il daty perché ha un odore un po' fortino, non di pesce marcio per capirci, ma un po' di selvatico.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
L'altra casalinga mia fidelizzata invece ha un approccio decisamente predominante. Se la tipa menzionata sopra tende piacevolmente a sottomettersi alle mie fantasie maialesche, questa é più attiva, anzi, spesso mi gira e rigira a suo piacimento. La scopo da anni, non chiede cifre esose al sottoscritto, e il suo giro é ridotto all'osso, ma quando ci vado me la godo il più delle volte. Annuncio il mio arrivo con un sms, lei accetta o meno, e fissiamo l'incontro per il primo pomeriggio di solito. Arrivo sempre puntuale, mi accoglie con grande gentilezza offrendomi una bibita e un caffè, poi mi fa accomodare in doccia con asciugamani pulito, lei é pulitissima! Poi ci spogliamo nudi, ci mettiamo sul letto e facciamo per mezz'ora un 69 fino alla sua venuta....ci impiega una vita cazzo, mi tocca leccare come un forsennato perché vuole sempre avere l'orgasmo. Qualche variante nelle posizioni, magari io sopra oppure di lato, ma sempre 69. Ha una figa veramente notevole, non ho mai sentito odori particolari, anche dopo l'orgasmo rimane insapore e inodore ma si bagna a fontana. Le piace quando le metto il dito nel culo, credo che lo prenda anche, ma con me ha sempre desistito per le dimensione dell'uccello....dice che é troppo lungo! La mia conclusione avviene 9 volte su dieci in bocca, qualche volta ho schizzato sulle tette e nel guanto, ma preferisco riempirla nella boccuccia dato che gradisce parecchio. Poi sputa sempre e ogni volta dice, "ma quanta ne hai ostia!!" Bhooo, mica é vero. Qualche variante anche nello scopare, di solito missionaria pecora e smorza, ma duro poco con lei, ha una figa troppo morbida e bagnata. Lei ha circa 55 anni, tenuta benissimo anche se non essendo magra un po' flaccida lo é, comunque morbida con tettone grosse con capezzoli non reattivi. Buco del culo bellissimo, culatte grandi e tonde, un bel toccare. Ammetto che dopo anni mi sono un po' rotto i maroni, ma per sta cifra la firma l'ho fatta! Una volta ho fatto il trio con l'altra ma non é stato un gran che, forse mancava la confidenza in quel contesto. Maiale entrambi ed economiche, ma solo con me......ho avuto culo all'inizio, garbavo a tutte e due di conseguenza capitava di scoparle gratis....ora vogliono una ricarica da 25 e ci sta alla grande!
 
Commenta
Alto