Le gelosia nei bordelli

Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
più che altro il rischio è che essendosi spenta quella famosa lampadina anche gli incontri forse non avrebbero più tutto quel "fascino"..chissà
alla fine sono le nostre visioni distorte della realtà che ci fanno sognare
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
più che altro il rischio è che essendosi spenta quella famosa lampadina anche gli incontri forse non avrebbero più tutto quel "fascino"..chissà
alla fine sono le nostre visioni distorte della realtà che ci fanno sognare

Sì, il rischio che non ci sia più emozione negli incontri c'è, come pure il contrario...
La ragazza a quanto pare è molto disponibile con lui sessualmente, gli concede più "sigle" (che al cliente standard) ed anche più tempo, mi pare di aver capito.
La rabbia che ha al momento in corpo Hilts, potrebbe, in un ipotetico nuovo incontro, fargli fare una delle migliori scopate della sua vita!
Tutto è soggettivo... per adesso probabilmente deve solo aspettare che sbollisca un po'. Forse a breve potrebbe tornare a trovarla senza alcun problema.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
5
Sì, il feeling lo ritengo importante, direi fondamentale! mi accorgo subito se ad una tipa piaccio e vado a genio ed anche io, se rimango folgorato dalla bellezza, dal fascino e dalle capacità amatorie della ragazza, non ho problemi a palesarlo.

A lei vai certamente a genio! meglio per te, ma meglio soprattutto per lei: tu sarai piacevole alla sua vista, al suo olfatto, al suo gusto, tatto ed anche cervello (che non guasta)! inoltre la tratti con rispetto, la paghi senza contrattare, la frequenza di incontri è abbastanza buona, ogni tanto le allunghi qualche mancia, cosa può volere di più una pay da un cliente? semplicemente perfetto!

Sono convinto che sia verissimo che non a tutti concede le sigle che concede a te! ti dirò anche di più, credo che sia fondamentalmente giusto non concederle se uno non gli va a genio! certo, cosa diversa è se le dichiara come disponibili, se le fa pagare e poi non le concede! allora lì non ci siamo proprio...
Non siete una coppia che si vede al di fuori da quel contesto e lei è lì a lavorare, dovrebbe stare al suo posto. Altrimenti che si spinga e dica cosa vuole effettivamente da te.
Grosso modo è quello che è successo a me, ma con una OTR Milanese
La differenza di età (doppia rispetto alla sua 54 vs 28) mi ha sempre frenato nei suoi confronti
La conobbi due anni fa e scattò subito il feeling
A me parve bellissima, alta, sempre sorridente e ben fatta, in zona Loreto a Milano
Andammo a casa sua e senza fare numeri circensi, ne uscii mezzora dopo con le gambe che trmavano....
la frequentai altre 5 o sei volte in due mesi, fino a che un giorno mi chiese se l'accompagnavo a prendere un caffè
da allora ci saremmo visti 20 volte, ma mai per fare sesso.
Si era creata un'amicizia
Certo la voglia di fare l'amore con lei era incredibile come il mkio coinvolgimento, ma non volevo che interpretasse ciò come chi vuole scopare gratis
Diventammo amici veri, al punto che mi confidò di essersi innamorata (e qui cadddero le mie speranze).
Quando andò a vivere con lui, che sapeva tutto della sua vita, ci si vedeva solo per i famosi caffè
Finchè un giorno mi messaggia che lui l'aveva pestata ed era scappata di casa ma aveva paura.
Corro dove mi ha detto che era, e l'accompagno dalla polizia.
Lui sparisce, lei me lo conferma anche il giorno dopo e i mesi dopo
A Natale tornò in Romania per un mese e mezzo.
La sera che rientrò e riprese il lavoro, io non lo sapevo e avevo incontrato una sua collega e l'avevo caricata in macchina
Andando verso l'alcova passiamo davanti a lei che ci vede
dopo un'ora a casa vengo anche io sommerso di sms incazzati
Io volevo dirle che essendo amici, non la consideravo un oggetto sessuale, e che essendosi innamorata di un'altro io non ero fra le sue scelte, ma lei non sentì ragioin e finì una bellissima amicizia

L'ho rivista un mese fa, dopo un anno
le ho detto chiaramente che ero innamorato di lei e che lei avrebbe docuto in qualche modo farmi capire qualcosa
Mi disse che se lavori sulla strada per 5 anni, sola, ti fai una certa scorza nei rapporti umani, e che si vergognava di ammettere con sé stessa che si era innamorata di uno che aveva il doppio dei suoi anni e che con lei era sempre stato dolce mentre i sui fidanzati era stati tutti più o meno ...diciamo...rudi

Ma ormai la scintilla s'é spenta per entrambi, per cui tornerò a frequentarla a pagamento, ma sicuro che con lei starò benissimo
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
5
...prostitute che sputtanano altre colleghe per accaparrarsi un loro cliente e così via. Se ad esempio tu vai in tal bordello il giorno che la tua "preferita" è assente o occupata, e consumi con un'altra..questa forse cercherà di fedelizzarti..magari ti parlerà male della collega, ti è mai capitato? Sono cose frequenti, l'ambiente è quello, nulla di nuovo sotto il sole.
non c'entra l'innamoramento o altro..bisogna entrare nell'ottica della territorialità per capire queste dinamiche!
Cavolo se è vero!
Nel "solito" puttan tour milanese del dopo birra serale, più per vedere le belle figliole in giro che per reali intenzioni scoperecce, una sera notammo che una tipa molto carina era seente anche dopo vari passaggi
Scartando l'ipotesi che la rimorchiassero a nastro, ci fermammo poco avanti e chiedemmo a una collega (chiamiamola Anna) se sapesse che fine avesse fatto.... La risposta fu: è stata arrestata perchè lo faceva sempre senza e un finto poliziotto l'ha denunciata per (mai sentito 'sto reato)
Il mese successivo la rivedemmo ma non c'era Anna
Le chiedemmo com'era andata con la polizia e le raccontammo quel che Anna ci disse
Lei ci disse che aveva avuto l'influenza ed era stata assente 5 giorni e Anna le aveva fregato molti cliento abbassando le tariffe di 5 euro per fidelizzarli, ma che il suo pappa (di Anna) l'aveva spostata su una statale fuori Milano perchè non guadagnava molto lì
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
più che altro il rischio è che essendosi spenta quella famosa lampadina anche gli incontri forse non avrebbero più tutto quel "fascino"..chissà
alla fine sono le nostre visioni distorte della realtà che ci fanno sognare

Si petra, è proprio così, hai colto nel segno. Il fatto che mi prenda una pausa da lei non è data dal fatto che mi fanno paura i sentimenti che posso provare, come sostiene bigbounty, ma proprio il contrario. E' che una parte di essi ed il "fascino" si è per ora spento. Non so' perché. Dovrei essere in qualche modo contento che, in fondo, mi sia trovato di fonte una persona che dice di volermi bene e che allo stesso tempo non mi voglia illudere o prendere per il culo (come dice lei). Ma forse è proprio una "visione distorta della realtà" che, per ora, mi ha fatto passare la poesia. Ciò non toglie che magari, col tempo, ci ritorni ma, sicuramente, con altri occhi.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
.... Il fatto che mi prenda una pausa da lei non è data dal fatto che mi fanno paura i sentimenti che posso provare, come sostiene bigbounty, ma proprio il contrario......

Per essere precisi io non sostenevo che ti fanno paura i sentimenti nei suoi confronti. Non ti conosco, non potrei mai affermarlo come certezza. Ipotizzavo che potesse rientrare tra le varie possibilità, nulla più.

Non detengo ancora la verità né prevedo il futuro! sono un umile amante della patata! :sarcastic_hand::yess:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Vi aggiorno su questa che ormai sta diventando, per me, una sorta di telenovelas in salsa svizzera.
Allora, nonostante, come detto nelle puntate precedenti, una "lampadina" si fosse spenta. Nonostante mi fossi ripromesso di non tornarci. Nonostante abbia intervallato il breve periodo di pausa trastullandomi con altra fanciulla. Nonostante credevo di non provare più nulla per lei. Nonostante il mio sub-sub-conscio mi dicesse di non andare. Nonostante i vostri lapidari messaggi sul forum. Ebbene si, lo confesso, sono tornato da lei durante questo ponte dell’immacolata che ormai di “immacolato” per me ha ben poco. Ormai, incurante di tutto e di tutti/e vado direttamente da lei. Saliamo e facciamo l'amore come sempre. Pago il suo rate e mentre mi rivesto, lei mi dice: dove vai? e di non andare via ma di restare con lei per andare ad una festa di una sua "amica/collega" in discoteca. Strabuzzo gli occhi. Era circa dieci anni che non mettevo piede in una discoteca. Ma cosa volete farci, la forza della figa è talmente potente che supera ogni mia resistenza. Le dico va bene, lei si prepara ed andiamo. Arrivati mi sento parecchio a disagio anche perché lei, oltre a torreggiare su di me per la sua statura con i tacchi, è di una bellezza disarmante. Rimango a ballare (o almeno ci provo) con lei e con alcune sue colleghe. Questa volta non si dimostra gelosa forse perché, comunque, avevo occhi solo per lei. Lei mi confida che è stata la prima volta che usciva così. Le rispondo anche per me. Che dirvi: sono rimasto sorpreso e confuso ma allo stesso tempo galvanizzato da questa situazione totalmente nuova ed improvvisa. Non lo so, forse perché nata così spontanea, è stata quasi più eccitante che fare sesso tuot court.
Credo, a questo punto, che si sia di nuovo riaccesa una lampadina in me, ma forse inizio anche ad avere paura di me stesso e dei miei sentimenti come ipotizzava, credo giustamente, bigbounty. Forse è veramente il caso che mi prenda una pausa o che mi chiuda forzatamente in un convento di clausura per un po' di tempo.
Un saluto a tutti,
Hilts
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Vi aggiorno su questa che ormai sta diventando, per me, una sorta di telenovelas in salsa svizzera.
Allora, nonostante, come detto nelle puntate precedenti, una "lampadina" si fosse spenta. Nonostante mi fossi ripromesso di non tornarci. Nonostante abbia intervallato il breve periodo di pausa trastullandomi con altra fanciulla. Nonostante credevo di non provare più nulla per lei. Nonostante il mio sub-sub-conscio mi dicesse di non andare. Nonostante i vostri lapidari messaggi sul forum. Ebbene si, lo confesso, sono tornato da lei durante questo ponte dell’immacolata che ormai di “immacolato” per me ha ben poco. Ormai, incurante di tutto e di tutti/e vado direttamente da lei. Saliamo e facciamo l'amore come sempre. Pago il suo rate e mentre mi rivesto, lei mi dice: dove vai? e di non andare via ma di restare con lei per andare ad una festa di una sua "amica/collega" in discoteca. Strabuzzo gli occhi. Era circa dieci anni che non mettevo piede in una discoteca. Ma cosa volete farci, la forza della figa è talmente potente che supera ogni mia resistenza. Le dico va bene, lei si prepara ed andiamo. Arrivati mi sento parecchio a disagio anche perché lei, oltre a torreggiare su di me per la sua statura con i tacchi, è di una bellezza disarmante. Rimango a ballare (o almeno ci provo) con lei e con alcune sue colleghe. Questa volta non si dimostra gelosa forse perché, comunque, avevo occhi solo per lei. Lei mi confida che è stata la prima volta che usciva così. Le rispondo anche per me. Che dirvi: sono rimasto sorpreso e confuso ma allo stesso tempo galvanizzato da questa situazione totalmente nuova ed improvvisa. Non lo so, forse perché nata così spontanea, è stata quasi più eccitante che fare sesso tuot court.
Credo, a questo punto, che si sia di nuovo riaccesa una lampadina in me, ma forse inizio anche ad avere paura di me stesso e dei miei sentimenti come ipotizzava, credo giustamente, bigbounty. Forse è veramente il caso che mi prenda una pausa o che mi chiuda forzatamente in un convento di clausura per un po' di tempo.
Un saluto a tutti,
Hilts

Tutto può essere, non escludiamo nulla! però a dire il vero mi sembra tutto come da copione per adesso. Mi spiego: dopo la chiavata seguente alla scenata di gelosia (se non erro), ti sei preso una pausa con lei! immagino nessuno scambio di sms (mi pare ti abbia scritto solo lei) e soprattutto niente chiavate per un po' di giorni. Non avrebbe potuto forzarti ad andare da lei, probabilmente ti saresti allontanato ancora di più. Infine tu torni da lei e "puff" ti invita ad uscire con lei per andare a ballare con altre amiche (altre pay o semplicemente amiche?). Mi sembra un'ottima scelta da parte sua per riprendersi l'esclusiva, non fa una piega.

L'altra possibilità, come dicevo non possiamo escludere nulla, è che magari sia affezionata a te e gli sei mancato davvero, quindi ha voluto condividere con te altri momenti, extra-chiavata. A naso, mi sembra un po' meno realistica, ma magari sono io che vedo il bicchiere mezzo vuoto in questa storia.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Apolide
umile parere: taglia.lei continua a vederti solo come cliente,magari numero 1.ma sempre cliente.mi sembra che gioca al gatto col topo.ogni sua mossa risulta vincente per lei e disarmante e disorientante per te.se mi posso permettere,te Hits che cosa ti aspetteresti da questa ragazza?cosa dovrebbe fare? come si dovrebbe comportare per toglierti i tuoi dubbi?penso che tu prima devi farti queste semplici domande.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Rimango a ballare (o almeno ci provo) con lei e con alcune sue colleghe.

Certo che un po' più di dettagli potevi raccontarceli!
"rimango a ballare o almeno ci provo" cosa significa? che sei rimasto impalato come un pinguino mentre lei ballava con le sue amiche o ..cosa...?
Insomma tu che hai fatto in quella serata? Da semplice accompagnatore (stile Ambrogio ho voglia di qualcosa di buono) e lei che si diverte come una matta con le sue amiche, o siete stati assieme vi siete baciati avete ballato anche in intimità? In poche parole, eri il tappetino rosso o lo champagne?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Certo che un po' più di dettagli potevi raccontarceli!
"rimango a ballare o almeno ci provo" cosa significa? che sei rimasto impalato come un pinguino mentre lei ballava con le sue amiche o ..cosa...?
Insomma tu che hai fatto in quella serata? Da semplice accompagnatore (stile Ambrogio ho voglia di qualcosa di buono) e lei che si diverte come una matta con le sue amiche, o siete stati assieme vi siete baciati avete ballato anche in intimità? In poche parole, eri il tappetino rosso o lo champagne?

ahahhaha, petra, tu vuoi proprio sapere anche com'erano vestite lei e le sue amiche secondo me! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
ahahhaha, petra, tu vuoi proprio sapere anche com'erano vestite lei e lei sue amiche secondo me! :sarcastic_hand:

farmi i cazzi degli altri è sempre stata la mia specialità : )
No ma a parte tutto guarda, ti racconto questa. Io avevo un'amica pay (a periodi alterni) che si portava dietro un tale ovunque andava. La prima volta che lo vidi ci rimasi. La invitai a trovarmi tipo the delle cinque...pensavo arrivasse sola come di solito faceva, per dedicarci con tutta calma ai nostri spetteguless, e invece si presenta con questo tizio. Me lo presentò come un suo cliente amico. Io ero persino imbarazzata, ma lei mi disse:no ma tranquilla fa come se lui non ci fosse:scratch_one-s_head:
Tra l'altro i cazzi degli altri mi interessano assai, ma non è che ci tengo a far sapere i miei al primo Mario Rossi che capita.
Da quel momento se lo portava appresso ovunque, come la sua borsetta. Tant'è che diventò un'impresa vederla da sola. Non che provasse qualcosa di speciale nei suoi confronti, non ne era assolutamente attratta..quando dovevano consumare lui pagava la prestazione, però le piaceva averlo affianco vatti a sapere..la accompagnava qui là...
Per questo leggendo Hilts mi è venuta in mente la mia amica : )
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
farmi i cazzi degli altri è sempre stata la mia specialità : )
No ma a parte tutto guarda, ti racconto questa. Io avevo un'amica pay (a periodi alterni) che si portava dietro un tale ovunque andava. La prima volta che lo vidi ci rimasi. La invitai a trovarmi tipo the delle cinque...pensavo arrivasse sola come di solito faceva, per dedicarci con tutta calma ai nostri spetteguless, e invece si presenta con questo tizio. Me lo presentò come un suo cliente amico. Io ero persino imbarazzata, ma lei mi disse:no ma tranquilla fa come se lui non ci fosse:scratch_one-s_head:
Tra l'altro i cazzi degli altri mi interessano assai, ma non è che ci tengo a far sapere i miei al primo Mario Rossi che capita.
Da quel momento se lo portava appresso ovunque, come la sua borsetta. Tant'è che diventò un'impresa vederla da sola. Non che provasse qualcosa di speciale nei suoi confronti, non ne era assolutamente attratta..quando dovevano consumare lui pagava la prestazione, però le piaceva averlo affianco vatti a sapere..la accompagnava qui là...
Per questo leggendo Hilts mi è venuta in mente la mia amica : )

ecco perchè alcune non prendono un cane! hanno uno uomo-zerbino al fianco.

Però non credevo succedesse anche alle pay... cioè, purtroppo ci sono i "protettori"/sfruttatori, ma quelli si vedono solo quando si riscuote o se serve (forse), ma non pensavo si portassero in giro clienti!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
ecco perchè alcune non prendono un cane! hanno uno uomo-zerbino al fianco.

Però non credevo succedesse anche alle pay... cioè, purtroppo ci sono i "protettori"/sfruttatori, ma quelli si vedono solo quando si riscuote o se serve (forse), ma non pensavo si portassero in giro clienti!

Soprattutto le pay hanno bisogno di spalle amiche, perché vivono in una condizione di più o meno marcato isolamento sociale, secondo me..da quel che ho visto. Le persone che gravitano nel loro mondo chi sono? Altre pay e clienti. A cui possono permettersi di non nascondere nulla. Non c'è molta scelta..alla fine le amicizie dove si creano? Specie se una ragazza lavora tutto il giorno e tutti i giorni in quel contesto..
Ps. molte pay hanno un cane! vanno molto quelli piccoli bianchi..tipo barboncino o maltese o vattelapesca come si chiamano : )
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Soprattutto le pay hanno bisogno di spalle amiche, perché vivono in una condizione di più o meno marcato isolamento sociale, secondo me..da quel che ho visto. Le persone che gravitano nel loro mondo chi sono? Altre pay e clienti. A cui possono permettersi di non nascondere nulla. Non c'è molta scelta..alla fine le amicizie dove si creano? Specie se una ragazza lavora tutto il giorno e tutti i giorni in quel contesto..
Ps. molte pay hanno un cane! vanno molto quelli piccoli bianchi..tipo barboncino o maltese o vattelapesca come si chiamano : )

sì, posso immaginare... soprattutto nella zona dove lavorano! magari fuori contesto, nel periodo di vacanza, si torna da famiglia e amici....

per quanto riguarda il cane, la mia citazione non era peregrina! ho notato che spesso si fa riferimento a cagnolini di compagnia per le pay... ma di clienti/barboncini non avevo mai sentito prima!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Certo che un po' più di dettagli potevi raccontarceli!
"rimango a ballare o almeno ci provo" cosa significa? che sei rimasto impalato come un pinguino mentre lei ballava con le sue amiche o ..cosa...?
Insomma tu che hai fatto in quella serata? Da semplice accompagnatore (stile Ambrogio ho voglia di qualcosa di buono) e lei che si diverte come una matta con le sue amiche, o siete stati assieme vi siete baciati avete ballato anche in intimità? In poche parole, eri il tappetino rosso o lo champagne?

Curiosa!!! La prossima volta ti faccio la telecronaca alla Sandro Piccinini.
Allora il "ci provo a ballare" sta a significare che non sono un ballerino nato alla Travolta ma comunque mi butto e non mi tiro indietro. Dopo i saluti e le presentazioni siamo stati prima a ballare insieme da soli, poi, siccome faceva caldo lei si è fermata e ho continuato a ballare un po' con alcune sue amiche e con la festeggiata (tutte colleghe tra loro dello stesso bordello) le quali mi hanno coinvolto nel gruppo. Situazione tra l'altro imbarazzante anche perché in quel momento ero l'unico uomo in un gruppo di 6-8 ragazze.
Poi, mi sono seduto con lei, abbiamo bevuto un drink, abbiamo parlato e abbiamo ripreso a ballare insieme con vari strusciamenti e bacetti ma senza "limonare duro" cosa che, comunque, essendo in pubblico e dato anche la mia età e il mio carattere, non avrei gradito. La maggior parte del tempo siamo stati insieme. Francamente quando sono stato a ballare con le altre sue amiche, di cui almeno un paio erano bellissime (ma ovviamente non come la preferita), all'inizio mi sono sentito il suo sguardo addosso della serie: "non ci provare!". Poi, una sua amica le ha chiesto se era gelosa ma lei ha risposto: "no ballate pure". Io sono rimasto li a ballare un po' come un provolone, poi, come detto, l'ho raggiunta a sedere sul divanetto. Poi abbiamo ripreso a stare insieme, prima soli e poi ballando anche con le altre. Poi verso le quattro siamo usciti per andare a mangiarci il classico panino post coitum che, per l'occasione, è diventato post disco. Il tutto è andato più o meno così. Da notare che quando ha chiamato l'amica per dire che sarei venuto anche io e se c'erano problemi, l'amica le ha chiesto chi ero e lei ridendo ha risposto, "il mio fidanzato" (si il fidanzato per quella serata, pensavo tra me).
Ora non so tutto questo cosa significhi e cosa voglia dire. Se è una sua strategia oppure, semplicemente, se aveva voglia di essere accompagnata o non voleva andare da sola. Non so se ero il tappetino o lo champagne. So solo che la cosa strana è che pur essendomela scopata in ogni modo, in quei momenti mi sembrava di essere una ragazzino che costeggiava la sua prima fidanzata. Lo so forse che starete ridendo o che forse direte fra voi "ma quanto è babbo questo". Io so solo che è due giorni che continuo ad avere un sorriso ebete alla Noodles nel film "C'era una volta in america" nella scena finale di quando fuma l'oppio.
In tutta sincerità non so nemmeno io cosa voglio ma di certo non una storia "pseudo seria" che sarebbe impossibile, ma forse solo qualche momento di felicità. Forse dovrei scappare, perché la cosa mi sta prendendo veramente troppo e lei lo sa. Ma poi penso che in fondo non faccio male a nessuno e che, finché posso permettermi queste illusioni (sebbene artificiali) continuo, in quanto i veri problemi della vita, quelli seri, sono ben altri. Forse non sarò mai un punter professionista ma, cosa volete farci, sono fatto di carne.
Un saluto,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
ma di clienti/barboncini non avevo mai sentito prima!!! :sarcastic_hand:

Però devo dirti che lei a questo cliente-barboncino voleva davvero bene! Feci una vacanza con lei, io e lei da sole, e notai con stupore che lei lo chiamava per salutarlo, chiedergli come stava, raccontargli del soggiorno. E poi..beh, altri particolari che non sto a dire, ma..mi rimase impressa un'espressione che usò : "è una brava persona, gli voglio bene". .
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Si lo so, anche se dentro me c'è sempre una sorta di paura di diventare, senza accorgermene, un cagnolino al guinzaglio.
E questo lo temo.
 
Commenta
Alto