Le gelosia nei bordelli

Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
996
Località
Bari
Tutto può essere, non escludiamo nulla! però a dire il vero mi sembra tutto come da copione per adesso. Mi spiego: dopo la chiavata seguente alla scenata di gelosia (se non erro), ti sei preso una pausa con lei! immagino nessuno scambio di sms (mi pare ti abbia scritto solo lei) e soprattutto niente chiavate per un po' di giorni. Non avrebbe potuto forzarti ad andare da lei, probabilmente ti saresti allontanato ancora di più. Infine tu torni da lei e "puff" ti invita ad uscire con lei per andare a ballare con altre amiche (altre pay o semplicemente amiche?). Mi sembra un'ottima scelta da parte sua per riprendersi l'esclusiva, non fa una piega.

L'altra possibilità, come dicevo non possiamo escludere nulla, è che magari sia affezionata a te e gli sei mancato davvero, quindi ha voluto condividere con te altri momenti, extra-chiavata. A naso, mi sembra un po' meno realistica, ma magari sono io che vedo il bicchiere mezzo vuoto in questa storia.

Quoto tutto al 100% ma... caro Hilts, se ne sei conscio e comunque la cosa ti diverte,
""""Io so solo che è due giorni che continuo ad avere un sorriso ebete alla Noodles nel film "C'era una volta in america" nella scena finale di quando fuma l'oppio
""""
prenditi tutto quello che ti fa stare bene e fregatene.
ma non ti bruciare il cervello, come è capitato a me!
:good::good::good:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Grazie supertromb, è quello che farò. In fondo è dura "bruciarsi il cervello" quando lei ti dice chiaramente che finché starà lì non ci sarà mai spazio, nel suo cuore, per nessuno. Con lei mi diverto, mi rilasso e devo dire che mi piace scoparci perché, oltre a darmi il Rai 2 che apprezzo tantissimo, si è raggiunta una forte intesa sessuale, con tutto il contorno, che va oltre la normale scannata. Mi piacerebbe solo, ogni tanto, alternare qualche altra ragazza del locale, senza creare malumori. Ma per intanto, va bene così.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Grazie supertromb, è quello che farò. In fondo è dura "bruciarsi il cervello" quando lei ti dice chiaramente che finché starà lì non ci sarà mai spazio, nel suo cuore, per nessuno. Con lei mi diverto, mi rilasso e devo dire che mi piace scoparci perché, oltre a darmi il Rai 2 che apprezzo tantissimo, si è raggiunta una forte intesa sessuale, con tutto il contorno, che va oltre la normale scannata. Mi piacerebbe solo, ogni tanto, alternare qualche altra ragazza del locale, senza creare malumori. Ma per intanto, va bene così.

Hilts, rischiamo di ripeterci tutti qui...
sei tu che comandi la situazione: ci vuoi andare? CI VAI! non ci vuoi più andare? NON ANDARE! non vuoi rotture di palle se vai con altre di quel bordello? DIGLIELO!
 
Commenta
Alto