Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
In effetti a parte proprio Adele non riuscirei neanche a dire quali sono le belle al momento. Che poi anche Adele a ben vederla inizia a mostrare la sua età ormai oltre i 30
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2023
Messaggi
9
Reaction score
3
Età
53
Da come mi aveva fatto notare un amico frequentatore direi bianca Adriana e la “smeraldi” e Jessica..mi interessavano queste
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2023
Messaggi
9
Reaction score
3
Età
53
Infatti non la vedo proprio come gfe Jessica, mi da proprio l’idea della “cattiva presuntuosa ” solo dal suo sguardo…ne rimangono poche ore da scegliere :)
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2023
Messaggi
9
Reaction score
3
Età
53
Ragazzi novità provato qualcosa? Sono passato domenica ma era deserto! Presente solo Adriana e altre 4..
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2023
Messaggi
7
Reaction score
26
Età
45
C’è una bella porcona che con 100 ci si diverte molto,si può andare anche oltre ai limiti dei lap
Non posso dire il nome,scopritela voi
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
103
Reaction score
43
Località
Veneto
C’è una bella porcona che con 100 ci si diverte molto,si può andare anche oltre ai limiti dei lap
Non posso dire il nome,scopritela voi
Barbara di sicuro, poi la vecchia del locale ed una di colore non so se brasiliana o di quelle parti. Di quelle di colore quella più vecchia dato che la altre sono molto giovani, loro non so se facciano extra. Di sicuro l'ho indovinata.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
225
Reaction score
173
Località
Venezia
Capirai non è difficile da individuare; è già stata citata molte volte probabilmente. Fatto il giro venerdì sera. solite inossidabili presenze ; Barbara sempre in prive’ così come la colorata vista solo di sfuggita. Un paio di visi forse nuovi ma anonimi. Nessun prive fatto.
 
Commenta
Alto