Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
102
Reaction score
43
Località
Veneto
Trovare al Leit una che va dai clienti è difficile. A parte Barbara che però di solito va da quelli che conosce oppure da quelli un po' più anziani, le altre se ne stanno al bancone col telefonino e poi si lamentano che non c'è gente.
Ciao.
Vario
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Si ciao. La descrizione potrebbe essere uguale per tutte,ma ci provo. Capelli sotto le spalle, mossi, tra castano e rossiccio, media altezza, sempre con il bodi, tette fatte da dio. Occhi furbi e non molto spigliata, non andava lei dai clienti..
Dalla descrizione potrebbe essere la Michelle ora tanto decantata tra le migliori della Breaks, che effettivamente nel precovid lavoró per un bel po di tempo al Leit però con un altro nome che non mi sovviene.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Certo che una così non ti viene in mente ma la sogni,cmq se insisti un po’ puoi avere il programma settimanale di dove trovarla
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Padova
Dalla descrizione potrebbe essere la Michelle ora tanto decantata tra le migliori della Breaks, che effettivamente nel precovid lavoró per un bel po di tempo al Leit però con un altro nome che non mi sovviene.
Breaks Roverbella?

Certo che una così non ti viene in mente ma la sogni,cmq se insisti un po’ puoi avere il programma settimanale di dove trovarla
Insisto.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Padova
Esistono altri locali che si chiamano così? Cmq si
Ok, grazie. Lo sento per la prima volta scusami, non giro molto. Anche perché da PD é abbastanza lontano.

Al Leit non ci vado da un po, ma da come ho letto ci sono sempre le solite. Guardando questo Breaks su Instagram devo dire che sembra un'altro mondo, devo per forza organizzarmi per farci un giro.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
102
Reaction score
43
Località
Veneto
Ok, grazie. Lo sento per la prima volta scusami, non giro molto. Anche perché da PD é abbastanza lontano.

Al Leit non ci vado da un po, ma da come ho letto ci sono sempre le solite. Guardando questo Breaks su Instagram devo dire che sembra un'altro mondo, devo per forza organizzarmi per farci un giro.
Non sono minimamente paragonabili i 2 locali. Alla breaks nel weekend ci sono almeno 30 ragazze tutte di buon livello, peccato che però la sportività non esista. Comunque se hai bisogno di news sulla Breaks c'è il tread apposito.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Ok, grazie. Lo sento per la prima volta scusami, non giro molto. Anche perché da PD é abbastanza lontano.

Al Leit non ci vado da un po, ma da come ho letto ci sono sempre le solite. Guardando questo Breaks su Instagram devo dire che sembra un'altro mondo, devo per forza organizzarmi per farci un giro.
Ti confermo che è un altro universo, non mondo se sei abituato al leit che pur essendo un bel localino, come dici tu ha ormai sempre le stesse ragazze. Come dice Vario lo sport tende a non esistere, almeno per il cliente occasionale. Nel weekend ci sono anche 60 ragazze, almeno fino a qualche tempo fa.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2023
Messaggi
9
Reaction score
3
Età
53
Signori qualche news riguardo il leit? Immagino ci siano sempre le solite..qualcuno ha fidelizzato per ottenere qualcosa in più? Apparte Barbara e l’italiana mora..
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
102
Reaction score
43
Località
Veneto
Qualcuno si ricoda Miami, che fine ha fatto?
Me la ricordo anche lei era parecchio sportiva, corpo longilineo e tette rifatte. Ha mollato il tutto da almeno 4-5 anni se non di più. So che adesso fa pole dance e balli latino americani ed ha anche un gran sponsor. Quindi si è accasata e se le chiedi se ha lavorato anni fa al Leit lei lo rinnega.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
21
Località
Veneto
Stasera vorrei fare un salto…dite che ne vale la pena? Giusto un giro senza tante pretese! Se trovo qualcuna da fare il privee bene, altrimenti amen
 
Commenta
Alto