Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
103
Reaction score
43
Località
Veneto
Stasera vorrei fare un salto…dite che ne vale la pena? Giusto un giro senza tante pretese! Se trovo qualcuna da fare il privee bene, altrimenti amen
Barbara è in vacanza poi non si quali siano presenti o meno dato le ferie di questi giorni. La settimana tra Natale a capodanno c'è andata pochissima gente. Un giro però si può sempre fare.
Ciao
Vario.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
46
anche perche a differenza di altri posti si entra e si beve (bene) a 10 euro
È qui finiscono i pro.
I contro sono da coprire di ridicolo quel vetusto locale tristissimo.
Poche ragazze, niente balli, donne brutte, grasse e vecchie pure.
Sono passato l'altra sera lì..
Una mi ha confessato che non ha fatto quella sera neanche un privee dall'apertura, e c'erano già quasi le 2...
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
103
Reaction score
43
Località
Veneto
È qui finiscono i pro.
I contro sono da coprire di ridicolo quel vetusto locale tristissimo.
Poche ragazze, niente balli, donne brutte, grasse e vecchie pure.
Sono passato l'altra sera lì..
Una mi ha confessato che non ha fatto quella sera neanche un privee dall'apertura, e c'erano già quasi le 2...
Durante la settimana capita spesso che le ragazze alcuni giorni non facciano nulla. Questo comunque non solo qui ma
in tutti i locali piccoli con poche ragazze. Ultimamente anche nel weekend le presenze sono basse.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
ho realizzato che in questo locale non c'è ormai piu nessuna ragazza sotto i 30 anni. Forse anche sotto i 35. Ho il dubbio su una che dice di essere brasiliana che potrebbe essere sui 30... Se l'ingresso andasse a 15 non penso ci andrei piu. C'è pero da dire che almeno si sforzano a far ballare una ragazza alla volta in pedana
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.283
Reaction score
2.350
Ormai le giovani guadagnano con le webcam. I miei amici non mettono più piede in questo locale e neanche al Kiss Kiss. Notte a tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
225
Reaction score
173
Località
Venezia
Colleghi , mi riferiscono della presenza di una fuoriclasse brasiliana nel locale la quale giocherebbe come EDER (per chi non è più giovanissimo).
Qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
103
Reaction score
43
Località
Veneto
Colleghi , mi riferiscono della presenza di una fuoriclasse brasiliana nel locale la quale giocherebbe come EDER (per chi non è più giovanissimo).
Qualcuno ha notizie?
È da un po' che c'è una sudamericana che lavora lì tettona. Vista una volta merita e mi sembra sia disponibile all'extra in privè.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
io tempo fa avevo conosciuto una mora sedicente brazil. Niente di superlativo ma neanche malvagia. Non mi diede impressione di essere sportiva, quindi non la provai, ma non so se si parla di questa. La tettona è un altra, inferiore esteticamente, sudamericana ma non brasiliana che io sappia
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
chi salverà questo locale? Età media "ragazze" ormai secondo me sopra i 40. Inaccettabile.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
103
Reaction score
43
Località
Veneto
chi salverà questo locale? Età media "ragazze" ormai secondo me sopra i 40. Inaccettabile.
Età media alta e livello delle ragazze basso. Locale ormai spesso con pochissima gente anche nei weekend. Unica cosa che resta è un po' la sportività di qualcuna.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
Ci metterei anche il bar, superiore alla media dei bar che si trovano in giro nei lap
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2023
Messaggi
9
Reaction score
3
Età
53
Sopravvive sopravvive più di chiunque altro locale..le ragazze sono sempre impegnate nei prive vuoi per la sportività vuoi per “l’amore” che riescono a trasmettere rispetto le ragazze degli altri locali.. quelle volte che passo vedo sempre gli stessi clienti ormai fidelizzati da anni portarsi in prive anche ore le ragazze..e credo non smetteranno mai! Sopravvive sopravvive.

Per quanto riguarda la bellezza delle ragazze stendiamo un velo pietoso, vecchie o brutte o grasse.. non se ne salva una penso.. però…
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Peccato ed anche l apertura alle cinque andava bene...non mi sembravano brutte le ragazze ,tre spettacoli col difetto che non era illuminata la ragazza dalla pancia in su..si dirà che si vedeva la figa ,ma quella di chi? Di eli schlein ? Allora altro che figa, fuga fuga a gambe levate e calzoni allacciati! Una volta di domenica ero di ritorno dal mare feci una deviazione per cinque euro...... Mi si sedette accanto una bella bionda alta ben fatta Senza bevute, chiacchierammo ed una volta saputo che venivo fresco da una spiaggia nudista istriana mi chiese pari pari ....nudista ? Allora hai anche il cazzo abbronzato ...un po' si .. dissi....quando e a riposo è uniforme .,....e lei.., Allora quando ti viene duro? .....cambia un po dissi. E lei golosa ....me lo fai vedere ,subito ? ...ero stanco e impreparato e senza soldi rimandai.....peccato....mi parve un bon inizio.....a mn abbastanza spesso ,una volta almeno....... le ragazze chiedevano ...alcune! .......la una mi disse ,giunta da poco. ( Per i soliti sciocchi era una... ah profumiera) " mi fai vedere il tuo famoso cazzo?". Ad un altra che rimandava ..strano..il prive...chiesi una volta catturata " cosa ti hanno detto le altre in camerino,? Lei " figurati se in camerino parliamo di te!". E poco dopo. ,... Sai che le ragazze dicono che hai un cazzo...... La interruppi..,. ma non dicevi che non parlavate di me in camerino? .... E lei ... si ma no ..però no ...ma si ..io avevo paura.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Luglio 2023
Messaggi
9
Reaction score
3
Età
53
Certo non ti sembravo brutte le ragazze all’apertura di pomeriggio alle cinque..ora son passati 10/15 anni presumo..son vecchie e disperate 🤣🤣 l’età media girerà sui 40 anni…
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Anni si ,.....l anno prima della pandemia, infatti smisi di andare in Istria .....ci vuole poco s cambiare tutto in effetti ,ma mi pare che ormai .... Ho appena visto uno short di Malena,con la quale ho parlato a tu per tu ,non abrri odato sltro dal disgusto, e che deve ai truccatori e grafici la sua fama ,che diceva appunto che durante la pandemia faceva 1500 il giorno di onlyfans..... Ha inciso molto il "decreto sicurezza" voluto dal panzone ex antiterrone che ora li vuole ,col ponte, per fare lavorare 100.000 persone ,mentre sul ponte che ben conosco in Grecia tra Rio ed Antirio..... Lepanto insomma ,fatto in due anni tra Peloponneso e continente per le olimpiadi di Atene, ne sono serviti 2500 ). Ebbene obbligando gli stranieri a prender la residenza ,ha fatto incrementare le targhe estere ,a napoli prendi una targa polacca in tre giorni, ha fatto scappare parecchi ,che tra COVID ed il resto ,si sentivano minacciati qui Una ballerina da dodici anni qui mi disse che gli italiani erano diventati razzisti...... Le ballerine con macchinoni hanno speso 4000 euro per importare ed immatricolare ed assicurare...... son rimaste quelle che non avevano possibilità neppure in patria. D altronde, guardati in giro .... qui ci sono città che sembrano appena bombardate, Sarajevo un anno fopo ers gis meglio,servizi schifosi, regole balzane che si ignorano se si paga ,corruzione a tutti i livelli costi astronomici per le cose primarie ,casa cibo.......truffatori e papponi gonfi di soldi che sfottono gli altri, chi viene e uno sciocco....infatti i negri ed indiani vogliono transitare,avere un documento e poi via in Francia germania
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
La legge sulle targhe è stata una delle poche cose giuste se vuoi avere il macchinone devi giocare con le stesse regole se non ti sta bene o non ce la fai esiste la Panda. Ma deve essere stata trovata qualche falla (come sempre) dato che le targhe sono riapparse o mai sparite. Effettivamente dal 2019 le cose sono cambiate più che altro perché 2 anni di covid hanno inciso come 10 anni, nel 2019 c'era ancora qualcosa di valido ma non tantissimo, il calo del locale era già molto evidente. Ora sono semplicemente andate via le ultime giovani (es. Silvana ma anche la simil smeraldi rotondetta che cmq era arrivata post covid mi pare ) resta solo Adele che ormai è ultra 30 enne anche lei seppur con un fisico ancora ottimo. Riguardo agli spasimanti varii resta il fatto che in settimana nessuno entra, a quanto pare.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
103
Reaction score
43
Località
Veneto
Durante la settimana il locale è vuoto se fanno 5 ingressi al giorno è tanto. Nel weekend pochissima gente. Fino alle 1 qualcuno c'è dopo deserto dei tartari, tipe sedute con cellulare in mano che sembra non gliene freghi nulla.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Il decreto sicurezza e stata la solita baggianata voluta dal panzone che nella vita ha solo fatto il friggipatate da Burghy Quello che diceva ....viva il leone che mangia il terrone,e . Roma ci succhia il sangue, poliziotti e postini via dalla Padania se teroni..ora vuole il ponte e aumentare gli stipendi...viva la famiglia e lui divorziato con figli da altre......,voleva che i ricchi con superauto immatricolate dove conviene pagassero .......ma chi guida un sito aziendale era esentato. I ricchi come Dissegna, analfabeta trasportatore di Rossano con Ferrari inglesi, dove le filiali pagano poco di tutto ( valerossi esagero' e prese sei mesi di galera condizionato e 50 mil di multa) i ricchi, non han fatto nulla di nulla avendo già una situazione analoga. Il politico che non lo sa ,è uno scemo Che va in Polonia dal nemico dei russi con la maglietta apposita ! Cacciato via....ministro !!!! Cosa si fa con questa feccia? Io consigliavo alle ragazze di intestate l auto a Parente fidato ,magari contadino ,ditta agricola,o di farsi una fitta di agenti di commercio...la e talmente facile che adesso gli italiani intestano in Polonia e Slovacchia per pagare meno......d altronde a napoli un ciclomotore paga 1200 di assicurazione ,se se se gliela fanno! Che razza di paese Questi farabutti han fatto scappare anche le ballerine!! Ma non o papponi ...fratellanza...... Proverò ad andare al leit a vedere se mi fanno sconti vista la miseria che dite
 
Commenta
Alto