L'IGIENE DEL PUNTER

Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
548
Reaction score
3.129
Località
Cittadina del ?
Se sei troppo soft non lo capiscono o fanno i finti tonti...
Se glielo dici direttamente si offendono...
Io in 6 anni ho provato in diversi modi..
Agli inizi quando incontravo in hotel e in macchina avevo le miniere di detergente intimo e bottiglietta d acqua x farli lavare prima del pompino perché davanti ad una giornata di lavoro la salvietta nn ci fa niente...
C' era chi si offendeva e chi gradiva ma comunque presi dall' ormone si andavano a sciacquare cn la bottiglietta e il sapone..se poi a fine prestazione se la prendeva o e non tornavano più... onestamente sti cazzi se vuoi un pompino ti devi lavare...
In casa invece...mi è toccato più volte ribadire ..."ti ho messo il necessario in bagno per darti una rinfrescata" per fortuna son pochi adesso questi personaggi... capiterà una o due volte un un mese...
Ho notato che molti si fanno il bidet poi gli viene da pisciare e dopo la pipì verrebbero direttamente al letto senza di nuovo farsi il bidè...boh...questo succede sovente...
Oppure che lavino solo l' asta e nn lo scroto...
Poi però ❤️😍 ci sono quelli che si mettono pure il dopobarba al pene e ti senti labbra viso tette che profumano di Ugoboss o di Invictus....o Roma... acqua di Giò...
Vabbè va stupendo 😍❤️❤️
Quelli puliti , con addosso 2 litri di profumo li adoro 😍
I depilati ancor di più 😍
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.896
Reaction score
19.390
Località
Emilia Romagna
Anche a me è successo e ho semplicemente detto al mio ospite "possiamo andare in bagno, ti lavo io dappertutto?"
Mi è anche successo il contrario, e cioè che ci fosse ancora il sapone sotto la pelle, quindi non essendo sciacquato bene il risultato è stato identico, un passaggio in bagno e via...
Spero non ci si offenda per questo 😂
E se non si alza come fai...?
Se ti dice " mi sono appena lavato?" Che in teoria è pur vero..
E lo sai che alcuni lo dicono già quando gli dici che hai preparato l occorrente in bagno per la rinfrescata( e sono magari le 14/15/17 e hanno passato mezza se non tutta la giornata al lavoro)
 
Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
257
Reaction score
2.354
E se non si alza come fai...?
Se ti dice " mi sono appena lavato?" Che in teoria è pur vero..
E lo sai che alcuni lo dicono già quando gli dici che hai preparato l occorrente in bagno per la rinfrescata( e sono magari le 14/15/17 e hanno passato mezza se non tutta la giornata al lavoro)
Dicendogli "andiamo insieme in bagno, che necessito lavarti bene per proseguire" si è alzato per forza, ma ci tengo a dire che mi è successo pochissime volte. Forse 3 in tutto.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.464
Reaction score
3.530
Località
lazio
Eccomi, spero di essere nella sezione giusta. Vi racconto la mia esperienza , con un mio cliente habitue. Mi da apputamento verso le 11, quindi essendo nell'orario del lavoro per forza deve andare in bagno a darsi una sistemata. Quindi, da brava, preparo asciugamano lavato e stirato e lo metto meticolosamente sul lavandino. Entra il cliente, mi chiede di usare il bagno, mentre io sono gia con la rosa tra i denti sul letto ad aspettarlo. Torna, iniziamo con i baci, qualche toccatina e leccata di tette poi scendo sul volatile. Con lui steso e io sopra, mentre uso il mio sguardo da panterona in calore, tiro giu la pelle per aprire bene il suo pene e.......mi arriva un tanfo di budella di merluzzo lasciate al sole ad agosto. Allora, presa dal panico, provo a creare un diversivo e gli sputo sopra dall'alto e inizio a segarlo. Da lì in poi è stato il delirio....lui non capiva come mai...allora mi sono inventata che avevo mal di testa.Alla fine , forse preso dallo sfinimento e dal mio essere "strana" finalmente viene. Adesso la mia domanda è: Come fai a dire a uno che puzza?
Una mia fidelizzata di tanto tempo fa mi raccontava che in questi casi, per togliersi dall'imbarazzo e non urtare il cliente, proponeva di fare una doccia insieme, come se fosse una variante dell'incontro non necessariamente finalizzata alla pulizia.
Se l'ampiezza del vano doccia lo consente, mi sembra un buon compromesso
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
548
Reaction score
3.129
Località
Cittadina del ?
Dicendogli "andiamo insieme in bagno, che necessito lavarti bene per proseguire" si è alzato per forza, ma ci tengo a dire che mi è successo pochissime volte. Forse 3 in tutto.
È stato più frequente ritrovarsi l'appartamento col tanfo di ascella o di piedi puzzosi ,🤢🤮 che il pennuto puzzolente 😂
Al massimo qualcuno fa la pipì e poi non si fa il bidet , e io glielo dico nei denti "hai fatto la pipì? Bene , lavati , fatti il bidet !

Comunque che schifo chi ha scarsa igiene personale!!!🤢🤮
 
Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
257
Reaction score
2.354
E se non si alza come fai...?
Se ti dice " mi sono appena lavato?" Che in teoria è pur vero..
E lo sai che alcuni lo dicono già quando gli dici che hai preparato l occorrente in bagno per la rinfrescata( e sono magari le 14/15/17 e hanno passato mezza se non tutta la giornata al lavoro)
Per quanto riguarda il lavaggio pre-incontro, quando mi dicono che si sono appena lavati, gli rispondo che anch'io mi sono appena lavata (ed è vero) ma il bidet più un passaggio di collutorio lo faccio sempre e gradisco lo facciano anche gli ospiti, lo ritengo parte del protocollo ormai 😅
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.896
Reaction score
19.390
Località
Emilia Romagna
Una mia fidelizzata di tanto tempo fa mi raccontava che in questi casi, per togliersi dall'imbarazzo e non urtare il cliente, proponeva di fare una doccia insieme, come se fosse una variante dell'incontro non necessariamente finalizzata alla pulizia.
Se l'ampiezza del vano doccia lo consente, mi sembra un buon compromesso
Troppo pericoloso perché molti con la scusa della doccia si strusciano a crudo e c'è pericolo di cadere per evitarli..(ad uno degli ultimi clienti a cui l' ho concessa x ben due volte mi stava facendo cadere per sto fatto qui ) poi se prendono sto vizio addio...che fai se hai mezzo ora di incontro? ...come fai per la doccia...
Poi io ho la fortuna che la doccia è piccola 😎 e la mia stazza ci farebbe stare stretti.....quindi docce singole...yeah..🤭..
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
548
Reaction score
3.129
Località
Cittadina del ?
Troppo pericoloso perché molti con la scusa della doccia si strusciano a crudo e c'è pericolo di cadere per evitarli..(ad uno degli ultimi clienti a cui l' ho concessa x ben due volte mi stava facendo cadere per sto fatto qui ) poi se prendono sto vizio addio...che fai se hai mezzo ora di incontro? ...come fai per la doccia...
Poi io ho la fortuna che la doccia è piccola 😎 e la mia stazza ci farebbe stare stretti.....quindi docce singole...yeah..🤭..
Ma poi , ci son messaggiatrici che lo offrono come servizio extra , quindi no .
Gli facesse un bidet ACCURATO e Amen.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.896
Reaction score
19.390
Località
Emilia Romagna
Non capisco perché complicare le cose. La cosa più semplice è che il bidet lo facciate voi al cliente di default.
Ma scusami e perché mai??
Se devo lavare culi e piselli faccio un altro lavoro...
Io incontro adulti e da adulto un bidet lo dovrai pur sapertelo fare..oh no?!?
Poi ci sono bagni che nn permettono il mio ad esempio è piccolissimo...in due nn si riesce a stare nella zona bidet soprattutto se entrambi abbiamo una bella stazza ...al massimo ci riuscirei con uno che ha il fisico di Olivia...
 
Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
257
Reaction score
2.354
@Deborah Italiana
Vorrei sapere cos'è che ti fa ridere tanto , intanto scappo che ho un cliente e devo andare a sistemare.
Il tuo modo schietto di non avere mezze misure a dire in faccia ad un cliente quel che deve fare, mi sembrava molto ironico, non volevo ridere di te, ci mancherebbe, sorridevo per la tua "sfacciataggine"...
Poi infatti hai modificato il messaggio a cui ho messo la risata ed effettivamente non ci stava nemmeno più bene, ma ormai è lì 🤷‍♀️
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
548
Reaction score
3.129
Località
Cittadina del ?
Il tuo modo schietto di non avere mezze misure a dire in faccia ad un cliente quel che deve fare, mi sembrava molto ironico, non volevo ridere di te, ci mancherebbe, sorridevo per la tua "sfacciataggine"...
Poi infatti hai modificato il messaggio a cui ho messo la risata ed effettivamente non ci stava nemmeno più bene, ma ormai è lì 🤷‍♀️
Sono persone adulte , dai 20 agli 80 anni sono tutti adulti , non mi sto , non ci stiamo rapportando con degli adolescenti, questo è .
So che è brutto essere schietti , ma a volte va detto a brutto muso!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Ma scusami e perché mai??
Se devo lavare culi e piselli faccio un altro lavoro...
Io incontro adulti e da adulto un bidet lo dovrai pur sapertelo fare..oh no?!?
Poi ci sono bagni che nn permettono il mio ad esempio è piccolissimo...in due nn si riesce a stare nella zona bidet soprattutto se entrambi abbiamo una bella stazza ...al massimo ci riuscirei con uno che ha il fisico di Olivia...
Tra le righe riportavo la mia esperienza, ho notato che parecchie fanno così: a dirla tutta, a me dà fastidio per le tue stesse ragioni.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
6
Reaction score
911
Località
Parma
dai, ma che palle ! é gia andato in bagno a lavarsi, come fanno tutti tra l'altro, ma si è lavato solo la pelle sopra e non anche dentro. Ma poi , per arrivare ad avere quell'odore forse la sua routine è questa. che se lo lava senza aprirlo bene . Quindi è anche brutto andare con lui e lavarglielo io....boh....mi sembra troppo meccanica come cosa. Io i miei clienti li vedo un pò come degli amanti, quindi, che arrivano e va tutto liscio (come succede nel 99% delle volte) ma poi basta una situazione del genere per farmi cambiare idea sul mio lavoro :ambivalence:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.896
Reaction score
19.390
Località
Emilia Romagna
E meno male che era un habitué.
Secondo me in questi casi avere delle salviette igienizzanti e carteggiargli un po' la cappella non è una cattiva idea.
Io le ho sul tavolo vicino il letto non sai a quanti diano fastidio le salviette...


Prima o poi capirò perché non posso inserire foto ma solo screenshot...
Vabbè...
Informatica 30-Curvy -20
 

Allegati

  • Screenshot_2023-03-14-14-08-14-72_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
    Screenshot_2023-03-14-14-08-14-72_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
    211,6 KB · Visite: 89
Commenta
Alto