L'IGIENE DEL PUNTER

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.939
Località
Emilia Romagna
potrei comprarmi anche un pò di cartavetrata fine , giusto per grattare un pò la crosta del formaggio stagionato:sick:
Ne conservi un po' per Cracco...non si sa mai voglia fare cucina gruvier...ops gourmet...
😅😂...
Puoi metterla in vendita sui siti fetish c'è chi compra mutandine sporche ...figurarsi ricotta de pen...
@Lafayette ....come la vede una piadina con formage de pen e salsiccia stagionata lessa???
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.636
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Come fai a dire a uno che puzza?

Così: “tesoro puzzi, o ti lavi o quella è la porta”. Ho perso il conto delle volte in cui mi è successo, senza inutile retorica, d’altronde noi per loro non valiamo che una sborrata, come loro per noi, ed è giusto che sia così, quindi perché farsi problemi inutili
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
6
Reaction score
911
Località
Parma
Così: “tesoro puzzi, o ti lavi o quella è la porta”
d’altronde noi per loro non valiamo più di una sborrata, ed è giusto che sia così, quindi perché farsi problemi inutili
sul fatto che siamo solo una sborrata non sono d'accordo. Io ho un bel legame coi miei clienti soliti, conosco le loro storie , i loro nomi. ci facciamo
gli auguri e ci sentiamo sempre anche se non facciamo incontri troppo ravvicinati. Non me la sento di essere "scortese" e dire le cose troppo nei denti....ho paura che magari ci rimangono male. Per questo di solito non rispondo piu ai loro messaggi, sperando che lo capiscano in qualche modo...ma poi me li ritrovo alla porta con un'altro numero . menomale che sono veramente pochi
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.268
Sceglieteveli circoncisi, è più facile. 😬
Scherzi a parte, ma come cavolo si fa a non lavarsi bene, sapendo che di lì a qualche secondo te lo prendono in bocca?!

Bisogna lavarsi a prescindere
come quelli che vanno a un incontro dopo il lavoro, sinceramente non lo concepisco, il minimo prima di andare a un appuntamento e farsi una doccia
bha
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
546
Reaction score
2.994
Località
Cittadina del ?
Ne conservi un po' per Cracco...non si sa mai voglia fare cucina gruvier...ops gourmet...
😅😂...
Puoi metterla in vendita sui siti fetish c'è chi compra mutandine sporche ...figurarsi ricotta de pen...
@Lafayette ....come la vede una piadina con formage de pen e salsiccia stagionata lessa???
Che schifoooo , @Curvy non ti parlo più 😅😂😘
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.939
Località
Emilia Romagna
Però dai, uno arrivato ad una certa età dovrebbe conoscere il proprio corpo o magari è talmente assuefatto ai propri miasmi che non ci fa più caso.
Inquietante.
Per lavoro ( quello mio vero) ho visto gente che se si faceva una doccia a settimana era pure tanto e doveva essere estate...
E la mia non è retorica...
Il mio ragazzo mi dice spesso di colleghi che finito il turno in fabbrica si lavano giusto mani e faccia e poi si vestono ed escono( quando fa il turno 12-21) direttamente fuori con amici e compagne senza farsi la doccia...e lui lavora in un ambiente saturo di polveri...
Si schifa lui pure quando li vede...🤦...
All inizio quando gli parlavo di questi inconvenienti mi faceva sempre l esempio di questi colleghi...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
download-2.jpeg

Semplice no
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.289
Località
Lombardia
Io le ho sul tavolo vicino il letto non sai a quanti diano fastidio le salviette...


Prima o poi capirò perché non posso inserire foto ma solo screenshot...
Vabbè...
Informatica 30-Curvy -20
Scusami @Curvy , sull'inserimento di foto c'è solo il limite della dimensione massima di 1MB e i formati accettati più comuni sono jpg, png, gif.
Non vengono accettati invece formati webp.
Le foto dovresti riuscire a pubblicarle comunque, a meno che non contengano contenuti ritenuti sensibili per la privacy e allora potrebbero essere censurate direttamente dai moderatori.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
62
Età
43
Dipende dalle epoche,secoli fa' ci si lavava poco,ed era considerato la norma,ora e' l'epoca del tutto pulito;chissa' dove e' la verita'.:unsure:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.145
Località
rimini
Però dai, uno arrivato ad una certa età dovrebbe conoscere il proprio corpo o magari è talmente assuefatto ai propri miasmi che non ci fa più caso.
Inquietante.

Mi fai venire in mente una risposta che diede Liala ad una impertinente intervistatrice, che le contestava di avere composto romanzetti da poco:
" Sì, forse non ho scritto grande letteratura, ma nelle mie pagine ho mandato così tante volte le protagoniste a lavarsi, che almeno le mie lettrici hanno imparato l'uso frequente di acqua e sapone."
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
546
Reaction score
2.994
Località
Cittadina del ?
Diciamo che l'igiene intima e non solo, è la base , il necessario e anche ovviamente un segno di rispetto per il prossimo e per se stessi. Poi che uno si depila, è solo questione personale
Ovviamente, l 'igiene è la primissima cosa .
Però devi capire che le ragazze che fanno massaggi , odiano i peli .
Quando fai il body non è bello che ti restino addosso 1000 peli del cliente 😭🤢🤮🤣
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.939
Località
Emilia Romagna
Scusami @Curvy , sull'inserimento di foto c'è solo il limite della dimensione massima di 1MB e i formati accettati più comuni sono jpg, png, gif.
Non vengono accettati invece formati webp.
Le foto dovresti riuscire a pubblicarle comunque, a meno che non contengano contenuti ritenuti sensibili per la privacy e allora potrebbero essere censurate direttamente dai moderatori.
Mi dice che è troppo grande il file...ma è la stessa grandezza delle foto che uso anche per le foto degli incontri o per altri social...boh...
🤷..
Cmq grazie 😘
 
Commenta
Alto