Lista delle cose per qui vale la pena vivere.

Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
9
Età
56
Località
Varese
Oggi ascoltando un programma alla radio che si chiama noi siamo qui, parlavano di una donna che vive a milano ma e originaria di cesena e un giorno mentre con la madre andava a cesenatico per passeggiare sul lungo mare e cercando il parcheggio vicino al porto canale vedeva una macchina di traverso sulla strada e non capiva che stava facendo sto tipo di traverso con la macchina e i finestrini abbassati d'inverno, poi ingrana la marcia e si butta nel canale finendo nel canale, la signora si fermo scese dalla macchina ed era incredula vedeva questa persona anziana con le cinture di sicurezza allacciate e le mani sul volante che non faceva nulla per uscire da quella situazione la donna era scioccata ma non poteva fare nulla non aveva neanche il cellulare, lei essendo un'assistente di volo dell'alitalia sapeva che se si sarebbe buttata in acqua con quella temperatura non sarebbe resistita molto e figuriamoci con una persona che non vuole essere aiutata, insomma dopo minuti interminabili la macchina è affondata con lui e il suo cane dentro. vi ho raccontato questa storia per chiedervi se qualcuno di voi la mai fatta questa lista delle cose per qui vale la pena vivere io sinceramente non ci avevo mai pensato e oggi sentendo questa storia mi sono sentito spiazzato sara perchè sto vivendo un momento molto difficile e non vedo niente di buono neanche le cose più naturali come i figli però non so passera mah.
p.s. per chi vuole ascoltare il programma http://www.radio24.ilsole24ore.com/...TfL&date=2013-03-11&idprogramma=voi-siete-qui.
 
Ultima modifica:

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Nella lista delle cose da fare prima di morire, la c. d. "BUCKED LIST", l' ottimista ci mette le cose più impossibili da realizzare, il pessimista ci mette cose facilmente realizzaibili, l' aspirante suicida le cose che ha già fatto nella vita.
Io prima di morire voglio inculare la regina d' Inghilterra, e so che ce la farò! :p
 
Commenta
S

STEFANX

Ospite
Ospite
Io a parte gli scherzi prima di morire voglio essere sodomizzato e cosi posso dire di aver provato tutto metti caso mi piaccia sarei molto pentito di non averlo fatto prima :) nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.332
sto vivendo un momento molto difficile e non vedo niente di buono neanche le cose più naturali come i figli però non so passera mah.
Non so proprio cosa dirti senza rischiare di scadere in una insulsa retorica.
Però parli di un momento e questa è già una cosa positiva. Anche il fatto di viverlo consapevolmente, per quanto possa apparire tragico, ha la sua importanza per cercare di capire e magari disattivare alcune dinamiche negative.
Se il momento invece diventa un tempo ragionevolmente lungo non esitare a chiedere una mano d'aiuto concreta a chi ti è vicino.
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
non esitare a chiedere una mano d'aiuto concreta a chi ti è vicino.

Per carità, non parlare di mano d' aiuto, oggi quasi mi linciavano perché ho dato una affettuosa pacca sulla spalla a uno che ieri diceva di stare sull' orlo del precipizio.
Non l' avessi mai fatto!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.332
Mi ricorda una poesia di Apollinaire. :pardon:

Eccola:

“Avvicinatevi all’orlo”, disse.
“Non possiamo,abbiamo paura.”
“Avvicinatevi all’orlo.”
“Non possiamo, cadremo giù.”
“Avvicinatevi all’orlo.”
Si avvicinarono…lui li spinse.
E volarono.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
nella lista delle cose da fare prima di morire, la c. D. "bucked list", l' ottimista ci mette le cose più impossibili da realizzare, il pessimista ci mette cose facilmente realizzaibili, l' aspirante suicida le cose che ha già fatto nella vita.
Io prima di morire voglio inculare la regina d' inghilterra, e so che ce la farò! :p

si!!!! Ma quando la regina sarà quella ficona di kate middleton.............!!!

per carità, non parlare di mano d' aiuto, oggi quasi mi linciavano perché ho dato una affettuosa pacca sulla spalla a uno che ieri diceva di stare sull' orlo del precipizio.
Non l' avessi mai fatto!

e che avrai fatto di così scabroso????
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Me medesima devo stare bene prima io con me stessa se voglio stare bene con quello/i che mi sta/nno attorno. Per me è una sfida ma ci provo sempre e non molo mai . Il giorno che non riuscirò più esco di scena come meglio credo basta che sia dignitoso.
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
si!!!! Ma quando la regina sarà quella ficona di kate middleton.............!!!

Beh si, sarebbe augurabile, perché se mi inculassi la regina Elisabetta non mi rimarebbe molto da vivere 0___o

Il giorno che non riuscirò più esco di scena come meglio credo basta che sia dignitoso.

Un po' come i campioni dello sport che decidono di smettere l' attività quando ancora sono all' apice della loro carriera, per lasciare un buon ricordo di loro.
Ma come fa una paygirl a capire che è il momento di abbandonare il magico mondo dell' incontrismo? E' un segnale che arriva dall' interno, il risultato di una maturazione spirituale, o si molla tutto quando se ne hanno piene le scatole?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
l'abbraccio di un bimbo
una carezza ad un cane
un bacio ricevuto senza chiederlo
una lacrima .
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
"La vita è ed è dolore, ..." felino per felino trovo preferibile un gatto sui coglioni che quel signore lì e, sarò strano ma, cazzo di lista devo fare?

lasciamola fare agli inglesi!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Un po' come i campioni dello sport che decidono di smettere l' attività quando ancora sono all' apice della loro carriera, per lasciare un buon ricordo di loro.
Ma come fa una paygirl a capire che è il momento di abbandonare il magico mondo dell' incontrismo? E' un segnale che arriva dall' interno, il risultato di una maturazione spirituale, o si molla tutto quando se ne hanno piene le scatole?

Peccato che io non sia una pay parlavo nel uscire di scena in senso globale al di fuori di una cosa efimera e breve come il sesso.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
da cosa volete smettere voi , in questo trhead , non frega niente a nessuno !
l'argomento era anche carino ...... sempre che riusciate a ritornare in tema !!!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz

Peccato che io non sia una pay parlavo nel uscire di scena in senso globale al di fuori di una cosa efimera e breve come il sesso.

...ennesimonik in un altro post ti dicevo che non va bene generalizzare (come in questo caso con luma).....non scrivere con troppa fretta, impara a conoscere gli altri utenti di questa comunità.
culatello
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
...ennesimonik in un altro post ti dicevo che non va bene generalizzare (come in questo caso con luma).....non scrivere con troppa fretta, impara a conoscere gli altri utenti di questa comunità.
culatello

Quando c' è una discussione con una donna trovo sempre il terzo incomodo che si intromette che vorrebbe venire ad insegnarmi qualcosa, ieri TARDIS ora tu.
Scendi dalla cattedra che non ho bisogno di lezioni da un patetico leccapiedi come te ...


Peccato che io non sia una pay parlavo nel uscire di scena in senso globale al di fuori di una cosa efimera e breve come il sesso.

A quale sarebbe questa cosa meno "efimera", di grazia?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
A quale sarebbe questa cosa meno "efimera", di grazia?


Mi dispiace ma nella vita esite dell'altro che va ben oltre al sesso( che per me è sempre stato molto importante ma non fondamentale per stare bene), non sto a fare elenchi perchè ogni individuo ha le sue priorità. E non vorrei sbagliare ma sento il profumo di flames cosa che non mi garba perciò penso\spero di chiudere qua.



 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
...ennesimonik in un altro post ti dicevo che non va bene generalizzare (come in questo caso con luma).....non scrivere con troppa fretta, impara a conoscere gli altri utenti di questa comunità.
culatello

OT. Ciao Tello! Permettimi di darti il benvenuto nel club dei leccapiedi :lol: a me, il fetish neanche piace poi ... :scratch_one-s_head:

Purtroppo in questo momento, non sto vivendo, ma sopravvivendo ... mi ricordo un T.E.M.P.O. pieno di entusiasmo, di grinta, di forza, di sogni ed anche di fortuna.
Per quanto mi riguarda, vale la pena di vivere per cercare di trovare nuovamente quel T.E.M.P.O. :yess:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
A quale sarebbe questa cosa meno "efimera", di grazia?

ha scritto efimera perche' e' brasiliana ..... spero tu voglia perdonarle questa enorme mancanza di padronanza della nostra lingua (che tu per altro hai sottolineato con grande classe ) .
appena culatello , dietro tuo consiglio , scendera' dalla cattedra ( spero sia di lettere.ovviamente ) ...... prendine immediatamente il posto ...... ti spetta di diritto .
un saluto a te , nella speranza che tu riesca a sopportare la nostra sconfinata ignoranza !!

OT. a me, il fetish neanche piace poi ... :scratch_one-s_head:

ma se mi hai ciucciato l'alluce come mai nessuno in vita mia !!!! busardun !! :sarcastic_hand:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto