Lista delle cose per qui vale la pena vivere.

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
per uno che s'e' trovato 3 volte con la pistola in mano per farla finita non e' facile rispondere....non lo so perche' non l'ho fatto....sicuramente sono stato troppo vigliacco per decidere di spengere la luce ma onestamente ora come ora non trovo nulla o nessuno per cui meriti vivere....scusate lo sfogo ma e' la prima volta che posso condividere le mie angosce con qualcuno....grazie

mai provato a pensare che sei tu l'unica cosa per cui valga davvero la pena di vivere ??
pensaci ......... e sopratutto ..... buttala !
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
grosjean non sei un vigliacco, per vivere serve coraggio, molto coraggio....e per ben 3 volte hai fatto la scelta giusta.
prima ti stimavo....ora 3 volte di più.
culatello
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
per uno che s'e' trovato 3 volte con la pistola in mano per farla finita non e' facile rispondere....non lo so perche' non l'ho fatto....sicuramente sono stato troppo vigliacco per decidere di spengere la luce ma onestamente ora come ora non trovo nulla o nessuno per cui meriti vivere....scusate lo sfogo ma e' la prima volta che posso condividere le mie angosce con qualcuno....grazie

Vive per te stesso tutto il resto è contorno se non stai bene con te non puoi fare nulla per nessuno neanche una parola di affetto sincera. Aprezza il poco che hai e quello che sei so che non è facile e sembra banale ma è così.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
per uno che s'e' trovato 3 volte con la pistola in mano per farla finita non e' facile rispondere....non lo so perche' non l'ho fatto....sicuramente sono stato troppo vigliacco per decidere di spengere la luce ma onestamente ora come ora non trovo nulla o nessuno per cui meriti vivere....scusate lo sfogo ma e' la prima volta che posso condividere le mie angosce con qualcuno....grazie

Benvenuto nel club degli "sfogati" ... quando vuoi :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
grazie per le vostre parole...ci vuol pudore nel raccontare questa vicenda e forse l'anonimato mi aiuta...grazie anche perche' capisco dalle vostre parole il generoso tentativo di aiutarmi....ci pensero'....
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
9
Età
56
Località
Varese
per uno che s'e' trovato 3 volte con la pistola in mano per farla finita non e' facile rispondere....non lo so perche' non l'ho fatto....sicuramente sono stato troppo vigliacco per decidere di spengere la luce ma onestamente ora come ora non trovo nulla o nessuno per cui meriti vivere....scusate lo sfogo ma e' la prima volta che posso condividere le mie angosce con qualcuno....grazie
Caro grosjean anche io mi sono trovato nella tua situazione ma anche io non ho spento la luce forse pensando ai miei bimbi mi sentivo troppo male a lasciarli e cosi ho passato quel momento.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Caro grosjean anche io mi sono trovato nella tua situazione ma anche io non ho spento la luce forse pensando ai miei bimbi mi sentivo troppo male a lasciarli e cosi ho passato quel momento.

heiii !!!! va che noi del lago mica ci si ammazza sai ??? c'e' sempre un buon motivo per vivere !!! :preved:
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
gli occhi di mio padre ...... che ,ne sono sicuro , avrebbero voluto dirmi tante cose ......... ma non ne e' mai stato capace ......
Beato te ...io le uniche cose che gli ho letto erano invidia e assoluta mancanza di stima nei miei confronti.....ancora adesso non ci puoi parlare che d'interessi e denaro.....i suoi di dolori e malattie...le sue di rivendicazioni ..sempre e solo le sue
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
...... magari un giorno ti manchera' non poter ascoltare piu' le sue lamentele ...... sono i nostri genitori grosjean , non sono perfetti , anche se noi lo vorremmo .... sono esattamente come noi ..... imperfetti esseri umani !
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Non lo so se mi manchera'... PUPIPAOLO...io non l'ho mai avuto come padre....morta mia madre 2 anni fa gli ho dato l'ultima possibilita' perlomeno di fare il nonno con i nipoti...una settimana fa s'e' anche scordato il compleanno del maggiore ....sono allibito....
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
"se qualcuno non ti ama come vorresti non significa che non ti ama con tutto se stesso "
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
è una ruota che gira .. è una campana che comincia a suonare ..
ora che fai quelle considerazioni su tuo padre volendogli immensamente bene come lui te ne vuole ma lo dimostra a modo suo vuol dire che è arrivato il momento di aprire il cuore ..
parlagli .. tu conosci tante parole .. chiedigli come sta .. fagli domande su quando era giovane .. portalo in auto a rivisitare i luoghi dove viveva da bambino .. accompagnalo da qualche parente che non vede da tempo ..
appena hai tempo chiamalo o vallo a trovare .. quando non ci sarà più sarà come se tu perdessi un pezzo di te stesso ..
goditelo come non hai fatto finora .. è tuo padre
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
per uno che s'e' trovato 3 volte con la pistola in mano per farla finita non e' facile rispondere....non lo so perche' non l'ho fatto....sicuramente sono stato troppo vigliacco per decidere di spengere la luce ma onestamente ora come ora non trovo nulla o nessuno per cui meriti vivere....scusate lo sfogo ma e' la prima volta che posso condividere le mie angosce con qualcuno....grazie

Scusa se mi intrometto Grosejan ,qui ne hai parlato pubblicamente del tuo disagio e essendoci passato pure io so che è una cosa momentanea con il tempo le cose cambiano e prima o poi le cose girano per il vero giusto,ma il vero problema di molte persone è che non riescono a produrre delle endorfine che fanno stare bene e aiutano a vedere le cose da un'altra prospettiva ,è un problema comune a molti perché non ne parli con il tuo medico ?A volte basta poco per aiutarsi,si dice aiutati che dio ti aiuta.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
- i sorrisi delle mie nipoti
- una chiacchierata con amici
- la mia "amica speciale"
- l'Inter
- il metal e i concerti
- un buon libro
 
Commenta
Alto