Lista delle cose per qui vale la pena vivere.

Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Scusa se mi intrometto Grosejan ,qui ne hai parlato pubblicamente del tuo disagio e essendoci passato pure io so che è una cosa momentanea con il tempo le cose cambiano e prima o poi le cose girano per il vero giusto,ma il vero problema di molte persone è che non riescono a produrre delle endorfine che fanno stare bene e aiutano a vedere le cose da un'altra prospettiva ,è un problema comune a molti perché non ne parli con il tuo medico ?A volte basta poco per aiutarsi,si dice aiutati che dio ti aiuta.

perche' sono medico anch'io e le endorfine con me non funzionano....anche questi giorni vedo tutto nero e ormai di nuovo il confine tra l'andare avanti e fermarsi e' sempre piu' sottile...ho una gran voglia di spengere l'interruttore....se solo trovassi il coraggio o l'incoscienza per farlo....dove mi giro non vedo futuro, sono senza prospettive come in un deserto senza sapere da che parte rivolgermi ...il nulla
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
caro grosjean .. io non sono medico ma penso che le prospettive non le possa avere chi è minato nel corpo ..
basta fare un giro negli gli ospedali o nelle case per anziani e respirare quell'aria ..
per lo spirito c'è rimedio .. in questo sito non mancano i suggerimenti del caso .. poi vedi tu
 
Commenta
Alto