L'uomo col cane e la macchina con i vetri oscurati

Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
26
Età
27
Premessa: non so se questa sia la sezione giusta.

A cadenza quasi settimanale sto andando dalla stessa pay.
Per arrivare dove parcheggio l' auto passo davanti all' ingresso della casa dove solitamente è parcheggiata una macchina coi finestrini oscurati.
Vado sempre alla stessa ora, (più o meno).
La prima volta niente di strano
La seconda mentre camminavo incrocio uno con un cane, prima di entrare nell' appartamento allungo la strada e aspetto che non si veda più
La terza incontro l' uomo col cane vicino a dove parcheggio mentre dice qualcosa (non so se al cane o a qualcuno) e al ritorno una macchina in moto vicino alla mia.
La quarta incontro un altra volto il tipo col cane e mentre chiudo la macchina mi passa affianco l' auto coi finestrini oscurati parcheggiata sempre vicino alla casa.
Voi cosa ne pensate? Sono tutte coincidenze o c'è altro sotto?
 

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Non mi sembrano per niente coincidenze, potrebbe essere il "pappa" e fin lì nulla di strano, ce l'hanno tutte.
Ma potrebbe essere anche la classica combo "MiMa", ovvero Mignotta e Malvivente, in cui lei adesca e l'altro fa la pelle al cliente.

Fossi in te andrei a svuotarmi le palle altrove.
Se poi proprio non ci sai rinunciare allora ti consiglio di arrivare con altro mezzo o parcheggiare altrove e fartela a piedi (sebbene potresti ritrovarti incappucciato nel bagagliaio dell'auto coi vetri oscurati in un balzello).
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Forse servirebbe conoscere altri dettagli su di lei per capire meglio la situazione. È una persona tranquilla? Ti ha mai dato adito di pensare che possa essere coinvolta in situazioni particolari? Hai avuto modo di leggere altre recensioni di lei? È un’improvvisata o una professionista? Potrebbero essere solo coincidenze così come un preludio di brutte situazioni in vista. La risposta penso tu possa trovarla nel rapporto di fiducia che hai instaurato con lei o perlomeno dalle sensazioni che ti trasmette. In questi casi l’istinto ha sempre ragione a mio avviso
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
26
Età
27
  • Creatore Discussione
  • #5
1 lavora in un noto trombodromo in totale ci dovrebbero essere 8 ragazze divise in 4 appartamenti.
2 è amica, connazionale (Romania) e collega di 3 ragazze che lavorano la
3 il fatto che lavori in un trombodromo mi fa pensare che l' eventuale protettore voglia evitare casini che possano portare la polizia a ficcare il naso(furti e rapine).
4 credo di essere il tipo di cliente (caratterialmente) che ogni pay vorrebbe
Mi lavo prima di andare, non tiro il prezzo, cerco di farle sentire rilassate e se vedo che non lo sono finisco il più in fretta possibile per andarmene e lasciarle tranquille.

Forse servirebbe conoscere altri dettagli su di lei per capire meglio la situazione. È una persona tranquilla? Ti ha mai dato adito di pensare che possa essere coinvolta in situazioni particolari? Hai avuto modo di leggere altre recensioni di lei? È un’improvvisata o una professionista? Potrebbero essere solo coincidenze così come un preludio di brutte situazioni in vista. La risposta penso tu possa trovarla nel rapporto di fiducia che hai instaurato con lei o perlomeno dalle sensazioni che ti trasmette. In questi casi l’istinto ha sempre ragione a mio avviso
Sembrerebbe una persona tranquilla
Probabilmente è un improvvisata( tra qualche mese smette e torna in Romania),
Non ho letto recensioni su di lei

Ps. Nell' annuncio dice che raggiunge in casa o hotel, la volta quando mi è passata la macchina non stavo andando da lei ma da un altra
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Mi lavo prima di andare, non tiro il prezzo, cerco di farle sentire rilassate e se vedo che non lo sono finisco il più in fretta possibile per andarmene e lasciarle tranquille.

Manca solo che gli porti a spasso il cane.

Il che spiegerebbe parte della scena descritta in precedenza.

Non ho letto recensioni su di lei

Eh, manco noi, peccato che:

A cadenza quasi settimanale sto andando dalla stessa pay.

Eh, le recensioni, utili quado le fanno gli altri eh?


Che vogliamo fare a questo punto?

Procediamo con questo thread allucinogeno o quantomeno ti metti in pari moralmente con il forum e ti metti a scrivere la recensione?

1655044463459.png
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
364
Reaction score
2.675
La terza incontro l' uomo col cane vicino a dove parcheggio mentre dice qualcosa (non so se al cane o a qualcuno) e al ritorno una macchina in moto vicino alla mia.
Io starei attentissimo al cane.ovviamente il tipo stava parlando con il cane,che é il vero capo dell’organizzazione criminale(pay e delinquenza varia nella zona)
La prossima volta portati dietro un biscotto per cani,e vedrai che potrai sfogare i tuoi bassi istinti sessuali senza nessun problema
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
cerco di farle sentire rilassate e se vedo che non lo sono finisco il più in fretta possibile per andarmene e lasciarle tranquille.

Sei sicuro di essere tu il cliente?

Comunque una volta a conoscenza di questa tua "qualità", direi che puoi stare tranquillo: quei brutti ceffi vogliono soltanto diventare tuoi clienti.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
😂😂😂 premesso che questo thread dovrebbe essere unito a quello che s’intitola : Di nuovo ridiamo un po’, lasciatemi dire che siete proprio degli impuniti 😂😂😂😂
Ma come, @Pino1987 ha un problema che gli sta levando il sonno, apre una discussione per cercare un minimo di solidarietà, comprensione e nel caso risposte e voi brutti lazzaroni continuate a prenderlo per culo e a cazziarlo ?
Non si fa così 😂😂😂😂
Ops, scusa @Pino1987, ma a me questi fanno ridere
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
mentre dice qualcosa (non so se al cane o a qualcuno)

No no, tranquillo: stava parlando con il cane. Per dirgli: "Aho', anvedi quer gran mignottaro, sempre che viene qui a bucare...".

Sono tutte coincidenze o c'è altro sotto?

Sono tutte coincidenze. E la prossima volta prenditi un Prozac, prima di andare a mignotte.


P.S.: certo che a te il signor Edgar Allan Poe ti fa una pippa lubrificata. Brrrr.... rabbrividisco, a leggere questi racconti del terrore... :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
1 lavora in un noto trombodromo in totale ci dovrebbero essere 8 ragazze divise in 4 appartamenti.
2 è amica, connazionale (Romania) e collega di 3 ragazze che lavorano la
3 il fatto che lavori in un trombodromo mi fa pensare che l' eventuale protettore voglia evitare casini che possano portare la polizia a ficcare il naso(furti e rapine).
4 credo di essere il tipo di cliente (caratterialmente) che ogni pay vorrebbe
Mi lavo prima di andare, non tiro il prezzo, cerco di farle sentire rilassate e se vedo che non lo sono finisco il più in fretta possibile per andarmene e lasciarle tranquille.

Personalmente trovo che questo sia il più grande red flag;in generale, più ragazze (e clienti) girano nello stesso posto più la situazione è a rischio.

Solitamente sono questi i posti a finire nelle retate delle forze dell'ordine.. anche perchè spesso oltre alla 'semplice' prostituzione ci sono altri giri ed interessi dietro.

Personalmente eviterei
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
364
Reaction score
2.675
Personalmente trovo che questo sia il più grande red flag;in generale, più ragazze (e clienti) girano nello stesso posto più la situazione è a rischio.

Solitamente sono questi i posti a finire nelle retate delle forze dell'ordine.. anche perchè spesso oltre alla 'semplice' prostituzione ci sono altri giri ed interessi dietro.

Personalmente eviterei
Ma questo già sta imparanoiato per 2 cazzate,e gli dici pure che é a rischio retata???un po’ di tatto,per favore!!!🤣
 
Commenta
Alto