L'uomo col cane e la macchina con i vetri oscurati

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
@Cazzuolasanta, e se a questo punto della storia ci svelasse, invece, la marca del cane e la razza dell’auto, così da scoprire che siamo nel metaverso, non sarebbe meglio ? 🤣🤣🤣🤣

…. comunque, 44 msg su una cazzata del genere, certifica che tanto normali non siamo 😂😂😂😂😂
…. e poi alla fine vuoi vedere che il problema è l’uomo con 🐶 che si aggira nei pressi di un auto con i vetri oscurati, che mio padre comprò ? 🤔
@Pino1987, in realtà tu di noi dovresti preoccuparti, che ti frega di tutto il resto ? 😉
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
975
Località
Prov ANCONA
Il mio vicino porta a spasso il cane sempre alla stessa ora e ha l'auto con i vetri oscurati, ringrazio Dio che esiste questo Forum altrimenti sarei rimasto nell'illusione di avere affianco una famiglia perbene invece che dei papponi aggressivi.
La prossima volta che lo incontro gli lancio il mio portafogli e scappo dalla parte opposta.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Topic dalla tematica simile (timori del punter)


 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
@Power, io ti adoro …. in senso biblico chiariamo …. hai il potere di attorcigliarmi le sinapsi, facendo impazzire i neuroni 🤔
E mo che c’entra Sergio Endrigo 🤔
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
cerco di farle sentire rilassate e se vedo che non lo sono finisco il più in fretta possibile per andarmene e lasciarle tranquille
Io qualche volta per non disturbarle lascio 50euro nella cassetta della posta e poi mi sego in macchina.

Mi vuoi mettere una scopa in culo cosi’ ti ramazzo la stanza? ”
cit.

In ogni caso i vetri sono oscurati con la pellicola?
L auto è una bmw/audi/mercedes con più di 500mila km?
Il padrone del cane indossa rigorosamente tute adidas?

Se le risposte sono SI preoccupati
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
Ragazzi, io non vorrei passare per menagramo, ma secondo me, qui finisce a schifio …. troppo acido urico in giro 😂😂😂😂

Comunque, @Pino1987, for President ….. cazzo avremmo fatto da ieri pomeriggio, senza il suo amletico quesito ?
Pino, Pino, Pino, 👏👏👏👏👏
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Io qualche volta per non disturbarle lascio 50euro nella cassetta della posta e poi mi sego in macchina.

Aspetta aspetta aspetta.... vuoi mettere che allora.... quei 24.000 nella cuccia del cane trovati tempo fa e finiti su tutti i giornali.... gli inquirenti sono ad una svolta!

In ogni caso i vetri sono oscurati con la pellicola?

Qualcuno ha chiesto se ha i cerchi in lega o le normali borchie di plastica fissate con le fascette da elettricista o sta su quattro mattoni perche' a forza di star li gli hanno rubato pure le ruote?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
364
Reaction score
2.675
Io qualche volta per non disturbarle lascio 50euro nella cassetta della posta e poi mi sego in macchina.

Mi vuoi mettere una scopa in culo cosi’ ti ramazzo la stanza? ”
cit.
Ricorda che i veri professionisti,ogni tanto,mettono anche un CD nell'autoradio con frasi d'incitamento a finire presto!
tipo "Dai,Dai,hai finito?Non possiamo stare qui in eterno!"
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
Benvenuto nella discussione @Lafayette, la sua presenza esimio Professore, restituirà dignità e prestigio ad una discussione che rischiava di finire in vacca 😂😂😂😂

Ragazzi, comunque, piaccia o no questa storia sarà il tormentone dell’estate 2022 😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.576
Località
Toscana
1655127150932.png
 
Commenta
Alto