L'uomo col cane e la macchina con i vetri oscurati

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.352
Località
"Pais del pento"
Secondo me ha capito che nella macchina c'e' uno di noi.
Mannaggia! Mi avete beccato......

1655143524438.png
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
Piscia sulla ruota dell'auto mentre passa il cane. Penserà tu voglia marcare il suo territorio, piscerà anche lui abbaiando e ringhiando. Il padrone dell'auto scenderà incazzato e da come si svolgerà il seguito tra lui ed il padrone del cane avrai modo di capire quale sia il rapporto tra loro. Solo sii veloce a rimettere via il tuo arnese e chiudere la patta. Se il cane decidesse di prendertelo in bocca potrebbe essere l'ultimo pompino della tua vita.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
Mi accodo anch’io ai ringraziamenti : Pinu’ se non esistevi, ti dovevano inventare, inoltre il sindaco di Assemini, ti dovrebbe regalare le chiavi della città.
P.S. Ora che sei una celebrità, vedi se puoi mettere una buona parola per il cane e gli occupanti dell’auto. Vedi tu : una cuccia high tech, un passo carrabile valido, una cagnolina in calore, un polacco lavavetri pronto all’uso. Fai tu, noi ci fidiamo ciecamente di te, hai mostrato d’aver talento.
Grazie 🌲😉
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.007
Località
rimini
Anche io ringrazio @Pino1987
Per descrivere la sensazione che mi provocano i suoi post devo ricorrere all'esempio della frase di un maestro, che qui riporto.

" Conobbi Fassbinder per caso. Avemmo una conversazione, nemmeno molto lunga. Fu contemporaneamente interessante e inquietante: sentii che tutte le cose che stavo scrivendo sulla Germania erano già superate."
(Günter Grass)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
Ricorda che i veri professionisti,ogni tanto,mettono anche un CD nell'autoradio con frasi d'incitamento a finire presto!
tipo "Dai,Dai,hai finito?Non possiamo stare qui in eterno!"
Ovvio, ho tutta la soundtrack





Aspetta aspetta aspetta.... vuoi mettere che allora.... quei 24.000 nella cuccia del cane trovati tempo fa e finiti su tutti i giornali.... gli inquirenti sono ad una svolta!
M hai beccato, ad uno pay senza cassetta della posta ero costretto a lasciarli nella cuccia del cane.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.352
Località
"Pais del pento"
Anche io ringrazio @Pino1987
Per descrivere la sensazione che mi provocano i suoi post devo ricorrere all'esempio della frase di un maestro, che qui riporto.

" Conobbi Fassbinder per caso. Avemmo una conversazione, nemmeno molto lunga. Fu contemporaneamente interessante e inquietante: sentii che tutte le cose che stavo scrivendo sulla Germania erano già superate."
(Günter Grass)
Mi perdoni Generale, ma quindi vuole asserire che:
1 - la macchina coi finestrini oscurati era di marca tedesca?
2 - la macchina coi finestrini oscurati aveva targa tedesca?
3 - il cane era un pastore tedesco?
4 - il padrone del cane era tedesco?
etc. etc....
 
Commenta
Alto