Messaggi post incontro - soprattutto alle girls

Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
15
Località
BOLOGNA
ciao,anke a me capita di ricevere sms ,e mi ha fatto tanto piacere se e rimasto buon ricordo di me e il tempo passato insieme. rispondo sempre subito..mi piace rapporto di amicizia e rispetto...non è bello sentirsi usata,un giusto messaggino e sempre gradito..non mi piace riceverli prima di incontro con domande volgari-o prezzi..
confermo come già detto sempreintiro-solo se esplicitamente permesso dal lui.
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Mi rivolgo soprattutto alle girls presenti.
Ogni tanto (raramente... :treaten:) mi è venuto e mi viene il desiderio di inviare un SMS di ringraziamento per i bei momenti trascorsi .
Ora mi domando se questo venga apprezzato, ignorato, preso in giro o chissà che cosa!

Mi fornite vostre impressioni e/o esperienze?
Una volta lo facevo anch'io. Il rito era sempre lo stesso: richiesta del numero del telefonino, messaggino appena salito in macchina e risposta gratificante da parte della girl. Poi ho scoperto che le ragazze questi messaggini li mostrano alle colleghe di lavoro, inevitabilmente s'infastidiscono, s'ingelosiscono per il cliente che va anche con le altre e qualche volta ho finito anche per litigarci. Adesso da qualche anno ho cancellato tutti i numeri di cell delle girl, non mando più messaggi e quando mi rivedono chiacchieriamo per conoscere le novità. Le girls sono più rilassate, più disponibile e come diceva una vecchia pubblicità di dopobarba... "..l'uomo non deve chiedere mai...":rofl:
Un ultima cosa: da quando non mando più i messaggini non passa una volta che qualche girl mi racconta di qualche fesso che si è innamorato di lei e la tormenta con gli SMS :preved:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
Devo dire che io invece non ne ho mai mandati perche' penso che le girls non abbiano fondamentalmente piacere di avere rapporti troppo stretti con i clienti per cui, onde evitare cio', non le voglio nemmeno mettere in imbarazzo. Pero'devo anche dire che ho almeno un paio di fidelizzate con cui mi sento anche extra sesso in quanto ho avuto il piacere di farle favori importanti per i quali siamo poi rimasti diciamo "quasi amici" ...ma questa e' un'altra storia.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Non ce n'è bisogno di messaggi di ringraziamento.Solitamente lo faccio prima di uscire.Forse perchè in realtà detesto i messaggini a cui ho sempre preferito la parola e "il dialogo a voce".

 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
è un gesto molto gentile, tuttavia io ringrazio di persona alla fine dell'incontro. Per me il messaggino è da rapporto con una ragazza free, in un incontro pay cerco intesa in quel lasso temporale, poi via verso la vita di sempre, niente implicazioni da fidanzatini. Massimo rispetto per chi lo fa.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
1
Io personalmente l'ho fatto solo con un paio di Girls, e dopo che ci eravamo visti più volte perchè si era instaurato un certo feeling...in questo caso non credo che la girl risulti infastidita, nel mio caso una di queste non mi ha mai risposto, ma io so che è fatta così...sono convinto che le faccia piacre comunque.

Saluti

Wayan
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Mi pare di capire che si tratta di una cosa fortemente soggettiva, chi lo fa, chi non lo fa, chi lo ritiene inutile, chi un gesto "elegante" ..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Io ho chiesto personalmente a una mia fidelizzata che contatto regolarmente con sms se le garbano.....no mi ha detto preferisce la voce! Soggettivo tutto e sempre.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Io ho chiesto personalmente a una mia fidelizzata che contatto regolarmente con sms se le garbano.....no mi ha detto preferisce la voce! Soggettivo tutto e sempre.

Preferisce che uno la richiami per dirle che si è trovato bene e dirle ancora grazie?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
Io ho chiesto personalmente a una mia fidelizzata che contatto regolarmente con sms se le garbano.....no mi ha detto preferisce la voce! Soggettivo tutto e sempre.

il fatto è che parecchi tra i maschietti non hanno capito che, per quanto sia piacevole rendere "umano" e non meccanico ogni incontro, alle ragazze interessa poco il messaggino: non sono delle fidanzatine!!!! Come ho già detto, però, rispetto chi voglia immergersi in un'illusione del genere.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
il fatto è che parecchi tra i maschietti non hanno capito che, per quanto sia piacevole rendere "umano" e non meccanico ogni incontro, alle ragazze interessa poco il messaggino: non sono delle fidanzatine!!!! Come ho già detto, però, rispetto chi voglia immergersi in un'illusione del genere.
Pensa che io a volte mando messaggi alle fidelizzate per evitare pippe al telefono.....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Ricevere un messaggino che ci fa sapere che vi siete trovati bene fa sempre piacere, io rispondo con un sorriso, cerco di evitare di essere melensa per non essere fraintesa, ma protei rispondere... "mi hai scopata come una gran troia, sei il mio toro da monta!" ahahah
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ricevere un messaggino che ci fa sapere che vi siete trovati bene fa sempre piacere, io rispondo con un sorriso, cerco di evitare di essere melensa per non essere fraintesa, ma protei rispondere... "mi hai scopata come una gran troia, sei il mio toro da monta!" ahahah

Magari una risposta simile a qualcuno farebbe scoppiare gli ormoni, a me infastidirebbe e quella persona non mi vedrebbe più.
Preferisco una non risposta e restare nel dubbio.

Ma la gente è strana ed io sono il primo della fila
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Mi rivolgo soprattutto alle girls presenti.

Ogni tanto (raramente... :treaten:) mi è venuto e mi viene il desiderio di inviare un SMS di ringraziamento per i bei momenti trascorsi .

Ora mi domando se questo venga apprezzato, ignorato, preso in giro o chissà che cosa!


Mi fornite vostre impressioni e/o esperienze?

beh, non c'è una regola...
se l'incontro è stato palesemente un disastro per lei ma magari per lui è stato bello e lui non si è neanche accorto che a lei non è piaciuto, allora tu lo mandi leggermente a quel paese e lo ignori se ti manda un messaggio dopo, magari anche di scuse o che so io.
se invece è stato un piacevole incontro, per entrambi, e la cosa è evidente, allora UN messaggino carino può anche far piacere e il fatto che lei risponda o meno non implica che non sia la stessa cosa per lei, ma magari non ha soldi nel cell o è solo un po' tirchia (come me per esempio (; ).
il problema è quando poi i messaggi diventano 2, 3, 1000...
lì ti scocci un po' sinceramente (anche tanto).
a me è da tanto che non accade ma di solito o rispondevo o facevo uno squillo per presa visione (ribadisco il concetto di "tirchiaggine" (; ), ma comunque di solito ci si saluta sempre di persona e poi non ci si sente più per quel giorno.
anche perchè, non vedo proprio cosa ci sia da ringraziare:
- nel caso di un'uscita con una donna, se lei esce con te lo fa per piacere e non vedo il motivo di ringraziarla per questo.
- nel caso di una pay, lei lo fa per lavoro e per i soldi, magari le può anche essere piaciuto, ma continuo a non vedere il motivo per cui ringraziarla per un qualcosa che ha fatto con piacere ma pur sempre per lavoro.
se invece sono solo apprezzamenti del tipo "è stato bello passare dei momenti con te" o qualcosa del genere, allora credo che la cosa venga apprezzata. non vedo quale donna non apprezzi un complimento (perchè pur sempre di complimento si tratta).
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
beh, non c'è una regola...
se l'incontro è stato palesemente un disastro per lei ma magari per lui è stato bello e lui non si è neanche accorto che a lei non è piaciuto, allora tu lo mandi leggermente a quel paese e lo ignori se ti manda un messaggio dopo, magari anche di scuse o che so io.
se invece è stato un piacevole incontro, per entrambi, e la cosa è evidente, allora UN messaggino carino può anche far piacere e il fatto che lei risponda o meno non implica che non sia la stessa cosa per lei, ma magari non ha soldi nel cell o è solo un po' tirchia (come me per esempio (; ).
il problema è quando poi i messaggi diventano 2, 3, 1000...
lì ti scocci un po' sinceramente (anche tanto).
a me è da tanto che non accade ma di solito o rispondevo o facevo uno squillo per presa visione (ribadisco il concetto di "tirchiaggine" (; ), ma comunque di solito ci si saluta sempre di persona e poi non ci si sente più per quel giorno.
anche perchè, non vedo proprio cosa ci sia da ringraziare:
- nel caso di un'uscita con una donna, se lei esce con te lo fa per piacere e non vedo il motivo di ringraziarla per questo.
- nel caso di una pay, lei lo fa per lavoro e per i soldi, magari le può anche essere piaciuto, ma continuo a non vedere il motivo per cui ringraziarla per un qualcosa che ha fatto con piacere ma pur sempre per lavoro.
se invece sono solo apprezzamenti del tipo "è stato bello passare dei momenti con te" o qualcosa del genere, allora credo che la cosa venga apprezzata. non vedo quale donna non apprezzi un complimento (perchè pur sempre di complimento si tratta).


Quoto tutto...d'altronde da una paY uno ci va anche per non avere legami. Per cui NO SMS !!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Contatto regolarmente per fissare l'incontro e a volte per dirle qualche cosa carina, ma dice che non le piace preferisce organizzare e ricevere parole di apprezzamento a voce...

Calcola che molte di noi eliminano del tutto la suoneria degli sms per non impazzire quando viene acceso il cellulare, quindi spesso non ci accorgiamo degli sms e potremmo rispondere molto in ritardo.
 
Commenta
Alto