Messaggi post incontro - soprattutto alle girls

Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
ma ci sono davvero così tanti rompi C... che inviano 1000 messaggi alle girl? :pardon:Sarò di stampo antico, ma se lei mi è davvero piaciuta molto un sms magari potrebbe scapparci, al contrario se mi ha fatto schifo svanisco per sempre, mai però mi permetterei di sms per mandarla ...
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
ma ci sono davvero così tanti rompi C... che inviano 1000 messaggi alle girl? :pardon:Sarò di stampo antico, ma se lei mi è davvero piaciuta molto un sms magari potrebbe scapparci, al contrario se mi ha fatto schifo svanisco per sempre, mai però mi permetterei di sms per mandarla ...


... sarà che le buone maniere sanno un po' di antico?
La penso anch'io come te.
Se scatta un po' di feeling e lei mi fa stare davvero bene
un sms con una bella frase per il tempo trascorso insieme mi è capitato di farlo,
ma solo alle fidelizzate e non ai primissimi incontri.
Non tutte rispondono, e se lo fanno non è tutte le volte,
ma gradiscono, tutte, lo scopri pian piano, frequentandole,
non fosse altro per il fatto che dopo un po' ti raccontano che l'hanno fatto leggere alle amiche,
tra le righe capisci che ti stanno chiedendo "perchè non me ne hai più fatti?",
e magari ci rimani di sasso perchè dato che non aveva mai risposto pensavi
di darle noia e non ne hai più mandati.
Mai esagerare però, vanno usati
"cum grano salis"
e solo in "occasioni" particolari,
altrimenti potrebbero anche prendersela male.
Ahh ... poterle capire le donne ... saremmo padroni del mondo!
:wink:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
il mio parere personale: non sopporto gli sms!!!! se da una parte mi puo' far piacere che il cliente sia rimasto soddisfatto, preferisco che mi dimostri la sua gratitudine tornando a trovarmi. spesso uno preso dall'euforia del momento, ti ringrazia dell'incontro e poi non lo vedi piu', e' un classico. riceviamo molti messaggi durante il giorno, e non avendo promozioni particolari da parte della mia compagnia telefonica non rispondo a nessuno. molti ti mandono messaggini dopo l'incontro per istaurare un rapporto di amicizia o quant'altro, ma sinceramente preferisco mantenere un rapporto professionale, mi chiami quando devi venire, poi se uno diventa un cliente "fidelizzato" scattano gli sconti ecc.. ma i messaggini o msn per far 2 chiacchere no!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
personalmente dopo un incontro pay non vedo il motivo per mandare un sms di ringraziamento
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
In linea di max la penso come gattina, ottima imprenditrice di sé stessa.
Il suo discorso non fa una piega, tuttavia si sa che in questo genere di rapporto, a volte può accadere l'impensabile:
parliamo pur sempre di un incontro tra due persone ( o più dipende :) )
Per cui ritengo ci possa anche stare un sms, senza pretesa di risposta.
E nel caso ci fosse, evitare di farsi i film.
Ma anche Puntofranco dice cose giuste per me.
Diverso è il caso dell' sms da parte del fidelizzato, che non potendo telefonare, invia sms per fissare un incontro.
Quello per me ci sta.
( occhio alla tassa sugli sms se la metteranno ) :)
Una cosa non ho mai compreso, quindi è una domanda che rivolgo a voi maschietti.
Mi è capitato più di una volta di incontrare persone, che mi hanno letteralmente assillata, sms tutti i giorni e più volte al giorno, pieni di complimenti decisamente esagerati e fuori luogo a mio modo di vedere, seguiti da telefonate e proposte assurde ( evito di entrare nel merito )
Persone che affermavano di non volersi legare nella vita, perché le donne a loro dire si appiccicano troppo, e poi loro si comportano così ?
Una doppia contraddizione se pensiamo che lo stanno facendo con una pay non credete ?
Tutti furbacchioni in cerca di scopate gratuite o quasi ? :wink: Che ne pensate.
Gradirei un vostro parere, grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Persone che affermavano di non volersi legare nella vita, perché le donne a loro dire si appiccicano troppo, e poi loro si comportano così ?
Una doppia contraddizione se pensiamo che lo stanno facendo con una pay non credete ?
Tutti furbacchioni in cerca di scopate gratuite o quasi ? :wink: Che ne pensate.
Gradirei un vostro parere, grazie.
E’ vero, ottima osservazione. Spesso lo si sente dire e spesso lo si vede scritto.
Capita di voler nascondere il proprio deserto interiore indossando una maschera che, superata la barriera sessuale, si decide incautamente di levare. Seppure al chiuso di una tremenda solitudine ci si illude di aver trovato la chiave per uscirne fuori, pagando ed inventandosi una personalità socialmente utile.
Circa la scopata gratuita non ho le idee tanto chiare. La vedo piuttosto come un’esigenza post coitum, un modo come un altro per contrastare la frustrazione.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
---
Tutti furbacchioni in cerca di scopate gratuite o quasi ? :wink: Che ne pensate.
Gradirei un vostro parere, grazie.

Della serie " ho pagato " che devo ringraziare tanto sei una puttana :wink:
In effetti comprendo anche questo punto di vista, ma è proprio quel confine che è diverso per ognuno di noi.

non tutte le persone sono uguali.

c'è il cliente (per lo più fidelizzato) che vuole solo essere gentile
e in qualche modo rendere un po' "umano" il contatto tra due persone,
senza tanti secondi fini,
che vuole solo esternare un po' di gratitudine a quella ragazza con cui si è trovato bene,
decisamente diverso dalla "solita svuotata" insomma,
(lo sa bene che per lei è un lavoro, ma OGNI lavoro pur se fatto SOLO
per denaro può essere fatto bene o fatto male ,con o senza passione,
con o senza riguardo per il cliente, pur essendo un lavoro e basta),
che non chiederà sconti o trattamenti di "favore" solo perchè ci si è scambiati
qualche parola gentile, che punta ad avere incontri meno meccanici e un po' più "umani"
(attenzione, che vuol dire anche consapevolezza che la girl non sempre è al top),
che non si fa troppe illusioni, che non vuole legami troppo rigidi,
ma gli piace rapportasi in modo gentile con le donne,
che le donne le rispetta siano esse madri sorelle mogli o puttane.
non sono molti gli uomini così, ma qualcuno ce n'è.

c'è chi cinicamente punta solo ad approfittarsene,
questi passano sopra a tutto,
disposti ad usare ogni mezzo e ogni menzogna per un rapporto aggratis,
che non hanno il minimo rispetto per la DONNA che hanno di fronte
(meretrice, puttana, troia, ... chiamatela peggio che potete ... ma sempre donna rimane)
e probabilmente nessun rispetto anche per tutte le altre donne,
che pur di approfittarsene un po' sono disposti a mentire perfino a se stessi.
Di solito si comportano così anche nella vita di tutti i giorni,
approfittatori seriali, ogni cosa deve essere fatta secondo loro interesse.
Tra le peggiori specie umane, secondo me, e sono sicuramente la maggioranza.

c'è anche chi si illude davvero, che crede di avere trovato l'amore vero,
che si illudono di poter "cambiare" lo stato delle cose,
che pensano di convincere la ragazza a smettere la professione per
passare il resto della vita insieme (e magari sono 30 anni più vecchi),
per alcuni diventa un'ossesione,
o trovano la ragazza senza remore che se ne approffitta
e sono capaci di dilapidare tutti i loro averi,
o si attaccano così morbosamente alla loro illusione che alla
lunga diventano perfino pericolosi per la ragazza stessa.
e non sono così pochi come potrebbe sembrare.

Sta alla ragazza capire chi ha di fronte e comportarsi di conseguenza,
disincantando chi si sta illudendo troppo,
non consentire allo stronzo di turno di approfittarsene,
accetare (o non accetare, dipende da lei, dato che anche lei ha diritto di scelta)
le gentilezze di chi pensa di instaurare un rapporto che seppur PAY
è comunque di reciproco e civile rispetto.

Il mondo è bello perchè è vario.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
c'è il cliente (per lo più fidelizzato) che vuole solo essere gentile
e in qualche modo rendere un po' "umano" il contatto tra due persone,
senza tanti secondi fini,
che vuole solo esternare un po' di gratitudine a quella ragazza con cui si è trovato bene,
decisamente diverso dalla "solita svuotata" insomma,
(lo sa bene che per lei è un lavoro, ma OGNI lavoro pur se fatto SOLO
per denaro può essere fatto bene o fatto male ,con o senza passione,
con o senza riguardo per il cliente, pur essendo un lavoro e basta),
che non chiederà sconti o trattamenti di "favore" solo perchè ci si è scambiati
qualche parola gentile, che punta ad avere incontri meno meccanici e un po' più "umani"
(attenzione, che vuol dire anche consapevolezza che la girl non sempre è al top),
che non si fa troppe illusioni, che non vuole legami troppo rigidi,
ma gli piace rapportasi in modo gentile con le donne,
che le donne le rispetta siano esse madri sorelle mogli o puttane.
non sono molti gli uomini così, ma qualcuno ce n'è.

Sono queste le ragioni che mi hanno spinto a scrivere sms alle girl dopo averle incontrate ed essere stato bene con loro e grazie a loro. Per rendere più umano e normale quello che è stato un incontro a pagamento da cui è comunque emerso, appunto, il lato umano di entambe le parti in questione. E a proposito di ciò, mi è capitato anche di ricevere sms post meeting da parte della girl, forse per gli stessi motivi.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
E’ vero, ottima osservazione. Spesso lo si sente dire e spesso lo si vede scritto.
Capita di voler nascondere il proprio deserto interiore indossando una maschera che, superata la barriera sessuale, si decide incautamente di levare. Seppure al chiuso di una tremenda solitudine ci si illude di aver trovato la chiave per uscirne fuori, pagando ed inventandosi una personalità socialmente utile.
Circa la scopata gratuita non ho le idee tanto chiare. La vedo piuttosto come un’esigenza post coitum, un modo come un altro per contrastare la frustrazione.
Potresti cortesemente chiarirci meglio, cosa intendi esattamente per " personalità socialmente utile "
Merci
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
c'è chi cinicamente punta solo ad approfittarsene,
questi passano sopra a tutto,
disposti ad usare ogni mezzo e ogni menzogna per un rapporto aggratis,
che non hanno il minimo rispetto per la DONNA che hanno di fronte
(meretrice, puttana, troia, ... chiamatela peggio che potete ... ma sempre donna rimane)
e probabilmente nessun rispetto anche per tutte le altre donne,
che pur di approfittarsene un po' sono disposti a mentire perfino a se stessi.
Di solito si comportano così anche nella vita di tutti i giorni,
approfittatori seriali, ogni cosa deve essere fatta secondo loro interesse.
Tra le peggiori specie umane, secondo me, e sono sicuramente la maggioranza.
Mi piace molto la tua analisi, e sono contenta che sia stato un uomo a farla.
Mi è successo di andare a fondo della cosa in due casi, e ho scoperto che era proprio così.
Un comportamento narcisistico, mirato solo a manipolare altrui persone, per far credere qualcosa che in realtà non c'era e non si desiderava neppure, e un comportamento tenuto contemporaneamente con diverse persone.
Insomma che tristezza.
( ma come fate a multicitare, che imbranata non riesco ):unknw:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
Una cosa non ho mai compreso, quindi è una domanda che rivolgo a voi maschietti.
Mi è capitato più di una volta di incontrare persone, che mi hanno letteralmente assillata, sms tutti i giorni e più volte al giorno, pieni di complimenti decisamente esagerati e fuori luogo a mio modo di vedere, seguiti da telefonate e proposte assurde ( evito di entrare nel merito )
Persone che affermavano di non volersi legare nella vita, perché le donne a loro dire si appiccicano troppo, e poi loro si comportano così ?
Una doppia contraddizione se pensiamo che lo stanno facendo con una pay non credete ?
Tutti furbacchioni in cerca di scopate gratuite o quasi ? :wink: Che ne pensate.
Gradirei un vostro parere, grazie.

Non credo siano in cerca di scopate gratuite, quanto piuttosto non riescono a scindere il fatto che una ragazza molto "gfe" non necessariamente prova qualcosa per lui ma è semplicemente il suo modo di "approcciarsi" al cliente.
Se non hai contatti molto spesso con donne, non riesci a capire che una relazione seria puoi avercela solo la dove non entra in gioco dei soldi.

Io personalmente ho mandato solo dei sms di auguri ad una girl che vedevo molto spesso, e che avevo visto poco prima della festività, sms che lei ha ricambiato.
Non mando sms, oltre al motivo scritto da jacksparrow (è bene ricordarsi che ci sono dei limiti nell'incontro e non mescolare affetto con un incontro pay, senza per questo mancare di rispetto alla persona che abbiamo incontrato) perché mi sembrerebbe di voler entrare troppo in intimità con una persona che solo occasionalmente vedrò.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Anche io l'ho fatto... a volte l'ho detto di persona a fine incontro, a volte ho telefonato dopo l'incontro, a volte ho mandato sms; è comunque un modo per esprimere un apprezzamento :ok:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Non credo siano in cerca di scopate gratuite, quanto piuttosto non riescono a scindere il fatto che una ragazza molto "gfe" non necessariamente prova qualcosa per lui ma è semplicemente il suo modo di "approcciarsi" al cliente.

Questo infatti rende molto delicato il nostro "lavoro" e mi dispiace quando capisco che la persona che ho incontrato ha frainteso il mio modo di essere molto partecipe vedendoci qualcosa di sentimentale che invece non c'è. Eccitazione e magari affetto sì, ma non certo amore.

Ricordo di una volta che un [bel pezzo di maschio] scambiò un mio arrossamento in viso per chissà cosa... glielo lasciai credere perché mi sembrava brutto dirgli che in realtà mi stava schiacciando sotto il suo peso... :blush:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Una cosa non ho mai compreso, quindi è una domanda che rivolgo a voi maschietti.
Mi è capitato più di una volta di incontrare persone, che mi hanno letteralmente assillata, sms tutti i giorni e più volte al giorno, pieni di complimenti decisamente esagerati e fuori luogo a mio modo di vedere, seguiti da telefonate e proposte assurde ( evito di entrare nel merito )
Persone che affermavano di non volersi legare nella vita, perché le donne a loro dire si appiccicano troppo, e poi loro si comportano così ?
Una doppia contraddizione se pensiamo che lo stanno facendo con una pay non credete ?
Tutti furbacchioni in cerca di scopate gratuite o quasi ? Che ne pensate.
Gradirei un vostro parere, grazie.

Mah, guarda: a occhio e croce, chi ti ha assillata si sente solo. Gli sei piaciuta molto, e subissandotidi sms ottiene un doppio risultato: 1) ha l'illusione di avere una fidanzata 2) non deve affrontare le responsabilità e le complicazioni di un fidanzamento vero. Non credo che sia solo per ottenere uno sconto: pensa a quanti pensieri, quanta attenzione deve impiegare quella persona, per circondarti così di piccole attenzioni.
Sai, se un uomo si sente solo, quando viene con te è inevitabile che se ne accorga, che tu lo faccia pensare a quanto desidererebbe essere amato da una donna. Siamo esseri umani, e desideriamo tutti l'amore.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Le persone assillanti credo siano più fragili, più sensibili e un tantinello più egocentriche della media. Se qualcuno Biri ti ha tempestato di sms apparentemente ingiustificati, probabilmente è perchè l'hai ascoltato (cosa che a loro di rado accade, perchè quelli che le conoscono bene hanno imparato a schivare i loro ragionamenti logorroci). Come dice ciccina, si tratta di una persona che si sente sola, perchè è un pò troppo persa nel suo mondo interiore. Ti conviene tenere con loro un atteggiamento passivo (cioè gentilezza, ma senza mai dare spago), senza mai considerarti superiore. Insomma ragazze, lo sapete anche voi, col vostro mestiere vi potreste specializzare in psicologia.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
trovo molto inquietante la contrapposizione netta che si fa del punter in parecchi commenti: spietati sfruttatori o innamorati cronici e stucchevoli...ma un approccio normale (cordiale incontro, magari condito da tanta allegria, che però finisca lì) no, eh?
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
Le persone assillanti credo siano più fragili, più sensibili e un tantinello più egocentriche della media. Se qualcuno Biri ti ha tempestato di sms apparentemente ingiustificati, probabilmente è perchè l'hai ascoltato (cosa che a loro di rado accade, perchè quelli che le conoscono bene hanno imparato a schivare i loro ragionamenti logorroci). Come dice ciccina, si tratta di una persona che si sente sola, perchè è un pò troppo persa nel suo mondo interiore. Ti conviene tenere con loro un atteggiamento passivo (cioè gentilezza, ma senza mai dare spago), senza mai considerarti superiore. Insomma ragazze, lo sapete anche voi, col vostro mestiere vi potreste specializzare in psicologia.
Bravo, ci hai preso :ok:
 
Commenta
Alto