Messaggi post incontro - soprattutto alle girls

Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
trovo molto inquietante la contrapposizione netta che si fa del punter in parecchi commenti: spietati sfruttatori o innamorati cronici e stucchevoli...ma un approccio normale (cordiale incontro, magari condito da tanta allegria, che però finisca lì) no, eh?
Hai ragione tommy, però questo 3d inquadrava già una certa categoria di punter, ovvero quelli dei messaggini post incontro ...
Nulla da dire per il saltuario sms di ringraziamento o saluto ecc.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Visto che ho rivisto la tipa in questione, quella che mi ha ispirato la domanda, non ho mancato nel chiederle se le avesse dato fastidio il mio SMS post incontro. Mi ha detto che assolutamente no, è che quello che conoscevo è il paycell e non ci lascia mai credito perciò non può nemmeno rispondere.. a fine visita questa volta ho ricevuto un suo sms da cell ultra personale, ove mi diceva che "non vede l' ora di vedermi e che le piace quando vado a trovarla" ..... ergo la cosa è molto soggettiva, e deduco che SOLO se c'è vero feeling la ragazza non disdegna mai..
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
...
( ma come fate a multicitare, che imbranata non riesco ):unknw:
Io faccio in questo modo:
Clicco normalmente su "Rispondi Citando" e mi si apre la finestra per la risposta con tutto il testo. Copio tutto il testo della finestra, dalla prima parentesi "[" (prima di QUOTE) all'ultima parentesi "]" (dopo QUOTE). Reincollo il testo copiato un numero di volte pari alle risposte che voglio multicitare (potrebbero essere 2, 3, 4 ecc.). Cancello tutta la parte che non m'interessa nel primo testo quotato e, dopo la parentesi "]" di QUOTE, rispondo. Poi faccio la stessa operazione per tutte le altre risposte cancellando solo la parte di testo quotata che non m'interessa, facendo attenzione a non cancellare le parentesi "[" "]" e a rispondere sempre dopo la parentesi "]" di ogni citazione riportata.
Spero di esserti stato utile.
Non so se esistono altri modi, se qualcuno li conosce glie ne sarei riconoscente anch'io.... Grazie

Ciao

P.S. Per facilitare l'operazione, per citazioni molto elaborate con multirisposte, faccio tutto con un programma di elaborazione testi (es.:Word) e solo alla fine ricopio e incollo tutto nella finestra di risposta del 3d. Lavorare solo nella finestra, siccome è troppo piccola, a volte può creare confusione.

P.P.S Se vuoi multicitare da 2 o più utenti devi per forza farlo attraverso un programma di elaborazione testi.
Copi, sempre da "Rispondi Citando", i diversi testi degli utenti interessati e l'incolli in un nuovo file (es.: Word) e lì te li elabori come vuoi, sempre naturalmente come ti ho specificato sopra. Alla fine copi e incolli tutto, anche aprendo semplicemente la finestra di "Risposta rapida". Se invece riapri la finestra "Risposta Citando" ricordati di cancellare la citazione, altrimenti ricompare nella tua risposta una citazione che magari crea confusione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
c'è un modo più semplice:
per ogni messaggio che vuoi "citare" clicca sul bottone a destra
della scritta "rispondi citando" (quello con le virgolette)
vedrai che compare un segno di spuntta
solo all'ultimo dei messaggi che vuoi citare clicca "rispondi citando"
nel form in automatico avrai la citazione di tutti i messaggi spuntati più l'ultimo
puoi rispondere a tutti scrivendo in coda (o in testa se preferisci)
per rispondere tra uno e l'altro stai attenta di inserire il tuo testo
dopo la scritta [/QUOTE] di ogni messaggio
ciao
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
( ma come fate a multicitare, che imbranata non riesco ):unknw:

A destra del "Rispondi Citando" c'è il tastino "Multi-Cita Questo Messaggio" e quando lo clicchi il più diventa un baffetto.
Tu vai a cliccare in tutti i messaggi che vuoi citare (ti seleziona solo la risposta, non eventuali messaggi citati nel messaggio che selezioni), poi nell'ultimo clicchi anche "Rispondi Citando".
Nel box della risposta ti appariranno tutti i messaggi che hai selezionato, dai quali puoi eliminare le parti che non ti interessano.
E' più semplice da fare che da spiegare

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
10
uhm...non ho mai mandato sms, ma spesso ho confermato a voce che sarei ripassato perché ero stato bene, anzi raramente, perché raramente ho trovato chi mi faceva star bene. Indipendentemente dalla cifra.
Io la vedo come rapporto professionale, se sono stato bene, il mio "ritornare" è il mio sms.
Quando ricevo una prestazione professionale, da una dottoressa, da una psicologa...ecc, mica mando l'sms post incontro ! Perché non c'è un rapporto affettivo, ed è giusto che non ci sia.
Quando vado da un ragazza a pagamento, sto andando a trovare una professionista (non una puttana), alla quale spesso sborso il 100ne, semmai dovrebbe mandarlo lei l'SMS di ringraziamento "grazie del 100ne, spero tu sia stato bene, ritorna".
Quando si guarda un film, c'è un fenomeno chiamato "sospensione dell'incredulità" (suspension of belief), cioè sai che il film è finto, però lo guardi come se fosse storia vera, e ci credi per tutta la durata del film. Dopo, quando il film è finito, ritorni in te e pensi che quel film era totalmente improbabile. Ecco, io vado da una professionista, posso anche credere che lei è venuta, che si è bagnata, che non vede l'ora di rivedermi, che è stata bene ecc, ma poi quando chiude la porta il film è finito.

Io rispetto tutti, e rispetto chi pensa di dover mandare sms di cortesia, ma credo che le ragazze siano totalmente indifferenti nel riceverne. Non è una questione di ringraziare o meno, ma una questione di stile, di aver ben compreso i ruoli.

Per capirsi, mi è capitato invece di ricevere e mandare SMS post incontro, da ex riviste a distanza di tempo (bisogna sempre lasciarsi in buoni rapporti :-D ), o amiche con le quali c'è stato qualcosa (quest'ultimo raramente :-D).

Fra l'altro c'è poco spazio in un sms, potremmo usare il linguaggio dei gggiovvani "sn stt bne, mi hai ftt un blla pmp stsra" ppff....uahaha e con questa è ora di andare a dormire !
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
c'è un modo più semplice....

A destra del "Rispondi Citando" c'è il tastino "Multi-Cita Questo Messaggio"...
Ilbancario
Ringrazio anch'io, non l'avevo ancora notato il multi-cita, siccome visualizzo i 3d sempre con un leggero ingrandimento (per non dover mettere gli occhiali :pardon:) , mi rimaneva fuori shermo e per vederlo devo spostare la barra del riquadro.:ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
uhm...non ho mai mandato sms, ma spesso ho confermato a voce che sarei ripassato perché ero stato bene, anzi raramente, perché raramente ho trovato chi mi faceva star bene. Indipendentemente dalla cifra.
Io la vedo come rapporto professionale, se sono stato bene, il mio "ritornare" è il mio sms.
Quando ricevo una prestazione professionale, da una dottoressa, da una psicologa...ecc, mica mando l'sms post incontro ! Perché non c'è un rapporto affettivo, ed è giusto che non ci sia.
Quando vado da un ragazza a pagamento, sto andando a trovare una professionista (non una puttana), alla quale spesso sborso il 100ne, semmai dovrebbe mandarlo lei l'SMS di ringraziamento "grazie del 100ne, spero tu sia stato bene, ritorna".
Quando si guarda un film, c'è un fenomeno chiamato "sospensione dell'incredulità" (suspension of belief), cioè sai che il film è finto, però lo guardi come se fosse storia vera, e ci credi per tutta la durata del film. Dopo, quando il film è finito, ritorni in te e pensi che quel film era totalmente improbabile. Ecco, io vado da una professionista, posso anche credere che lei è venuta, che si è bagnata, che non vede l'ora di rivedermi, che è stata bene ecc, ma poi quando chiude la porta il film è finito.

Io rispetto tutti, e rispetto chi pensa di dover mandare sms di cortesia, ma credo che le ragazze siano totalmente indifferenti nel riceverne. Non è una questione di ringraziare o meno, ma una questione di stile, di aver ben compreso i ruoli.

Per capirsi, mi è capitato invece di ricevere e mandare SMS post incontro, da ex riviste a distanza di tempo (bisogna sempre lasciarsi in buoni rapporti :-D ), o amiche con le quali c'è stato qualcosa (quest'ultimo raramente :-D).

Fra l'altro c'è poco spazio in un sms, potremmo usare il linguaggio dei gggiovvani "sn stt bne, mi hai ftt un blla pmp stsra" ppff....uahaha e con questa è ora di andare a dormire !


ok tutto vero ... più o meno ...
ma ... non è proprio sempre così cruda la realtà!

il discorso va bene quando ci vai una volta o due o tre e poi ... chi la vede più ...

lavoro è lavoro punto

ma se ti capita di frequentare una pay-girl per qualche volta di più
(parlo di mesi di frequentazioni diciamo settimanali)
può essere che si instauri un minimo di rapporto confidenziale
(che è ancora lontano da essere amicizia o affetto o altro sentimento "importante")
e che si parli del più e del meno, di qualche problema nostro e di qualche faccenda sua,
tra le chiacchiere più confidenziali si finisce sempre a parlare anche dei suoi clienti,
d'altra parte è la SUA VITA
quando mi è capitato con alcune fidelizzate nel corso della mia vita da punter
mi sono sempre stupito di come ne parlano, di quale considerazione hanno per alcuni di essi,

i clienti NON sono tutti uguali,

come per noi le persone che frequentiamo, al di là degli affetti,
sul lavoro, dal fornaio, al bar, o dove passiamo la NOSTRA VITA
non sono tutte uguali così è per loro,
ci sono quelli più simpatici, quelli meno, quelli di cui abbiamo più considerazione di altri,
tanto a noi fa piacere ricevere apprezzamenti da persone di cui abbiamo considerazione
tanto vale per loro
tanto rimaniamo indifferenti alle persone che meno stimiamo
tanto vale per loro.

una cosa si sbaglia di solito:
che siccome crediamo gli stiamo simpatici pensiamo che siano disposte a darcela gratis,
non è così,
come noi non ci sogniamo di fare qualcosa gratis anche ad una persione
di cui abbiamo grande considerazione e stima
ma vogliamo comunque essere pagati per il lavoro che facciamo
tanto vale per loro

lavoro è lavoro punto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
quoto quanto detto sopra da entrambi!! alla fine della fiera a noi del messaggino non ce ne frega nulla, e' come andare nelle cucine di un ristorante e fare i complimenti al cuoco per la carbonara. certo che gli fara' piacere, ma se sa di averla cucinata come sempre lo sa che era buona. gli fara' piu' piacere se ritornate a cena un'altra sera! ma anche a voi in realta' non ve ne frega un granche', magari ce' l'euforia del momento, ma poi passata quella tornate alle vostre vite di sempre,dalle vostre famiglie, mogli,fidanzate ecc... e alla prossima new entry -passerina sul web vi catapultate da lei e noi saremo diventate un lontano ricordo.. questa e' la realta'.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
ok tutto vero ... più o meno ...
ma ... non è proprio sempre così cruda la realtà!

il discorso va bene quando ci vai una volta o due o tre e poi ... chi la vede più ...

lavoro è lavoro punto

ma se ti capita di frequentare una pay-girl per qualche volta di più
(parlo di mesi di frequentazioni diciamo settimanali)
può essere che si instauri un minimo di rapporto confidenziale
(che è ancora lontano da essere amicizia o affetto o altro sentimento "importante")
e che si parli del più e del meno, di qualche problema nostro e di qualche faccenda sua,
tra le chiacchiere più confidenziali si finisce sempre a parlare anche dei suoi clienti,
d'altra parte è la SUA VITA
quando mi è capitato con alcune fidelizzate nel corso della mia vita da punter
mi sono sempre stupito di come ne parlano, di quale considerazione hanno per alcuni di essi,

i clienti NON sono tutti uguali,

come per noi le persone che frequentiamo, al di là degli affetti,
sul lavoro, dal fornaio, al bar, o dove passiamo la NOSTRA VITA
non sono tutte uguali così è per loro,
ci sono quelli più simpatici, quelli meno, quelli di cui abbiamo più considerazione di altri,
tanto a noi fa piacere ricevere apprezzamenti da persone di cui abbiamo considerazione
tanto vale per loro
tanto rimaniamo indifferenti alle persone che meno stimiamo
tanto vale per loro.

una cosa si sbaglia di solito:
che siccome crediamo gli stiamo simpatici pensiamo che siano disposte a darcela gratis,
non è così,
come noi non ci sogniamo di fare qualcosa gratis anche ad una persione
di cui abbiamo grande considerazione e stima
ma vogliamo comunque essere pagati per il lavoro che facciamo
tanto vale per loro

lavoro è lavoro punto

Darvela gratis perché ci piacete significherebbe diventare vostre amanti, sarebbe come sciogliere il guinzaglio al cane che non arriva alla ciotola. Il "gratis" darebbe il via libera hai sentimenti. Io la penso così, soprattutto ora che ho trovato un amico/punter che mi piace un pochino troppo :girl_sigh:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
magari ce' l'euforia del momento, ma poi passata quella tornate alle vostre vite di sempre,dalle vostre famiglie, mogli,fidanzate ecc... e alla prossima new entry -passerina sul web vi catapultate da lei e noi saremo diventate un lontano ricordo.. questa e' la realta'.

Quello che dici tu è vero, magari molti lo fanno a causa dell'euforia del momento ed in fondo non gliene frega niente, in quanto saranno presto riassorbiti dalla solita vita di sempre. Ma non tutti sono uguali, ci sarà anche chi lo fa perchè sinceramente convinto di ciò.
Per quanto riguarda il passaggio alla prossima new entry scorta sul web, posso dire di essere stato "costretto" a fare ciò, in quanto la ragazza da cui andavo ogni volta che potevo e da cui sarei tornato ben volentieri ogni volta che mi sarebbe stato possibile è scomparsa, non si è fatta più viva nella mia città e non sono riuscito ad "aspettarla" in eterno (ci ho provato, fiducioso in un suo ritorno), causa estenuante logorio fisico e soprattutto mentale.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Darvela gratis perché ci piacete significherebbe diventare vostre amanti, sarebbe come sciogliere il guinzaglio al cane che non arriva alla ciotola. Il "gratis" darebbe il via libera hai sentimenti. Io la penso così, soprattutto ora che ho trovato un amico/punter che mi piace un pochino troppo :girl_sigh:

E', secondo me, una questione molto delicata. Quando si verificano casi del genere vuol dire, a mio avviso, che c'è qualcosa che va ben al di là del rapporto pay girl-cliente, ci sono dei sentimenti che prendono il sopravvento e sono cose da prendere con le pinze, da ambo le parti.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
E', secondo me, una questione molto delicata. Quando si verificano casi del genere vuol dire, a mio avviso, che c'è qualcosa che va ben al di là del rapporto pay girl-cliente, ci sono dei sentimenti che prendono il sopravvento e sono cose da prendere con le pinze, da ambo le parti.

Fortunatamente il problema è dalla mia parte, lui è sposato con bambini, sono io che devo far attenzione a non far trapelare nulla, dovrò divertirmi, farlo divertire e tornare a casa dopo. Comunque sono consapevole che è solo un'infatuazione dovuta a quei fastidiosi ormoni femminili... il mio cervello dice no bambini, il mio compagno non vuole figli neppure lui, ma l'utero sembra ragionare per i fatti suoi e in questi mesi sono "infoiata" con non mai. Non a caso ho aumentato spaventosamente i fidelizzati!
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
PuntoFranco;589594 [B ha scritto:
una cosa si sbaglia di solito:[/B]
che siccome crediamo gli stiamo simpatici pensiamo che siano disposte a darcela gratis,
non è così,
come noi non ci sogniamo di fare qualcosa gratis anche ad una persione
di cui abbiamo grande considerazione e stima
ma vogliamo comunque essere pagati per il lavoro che facciamo
tanto vale per loro

lavoro è lavoro punto
Ti quoto ! :yess:
Alcuni adottano la versione al maschile del GFE
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
Darvela gratis perché ci piacete significherebbe diventare vostre amanti, sarebbe come sciogliere il guinzaglio al cane che non arriva alla ciotola. Il "gratis" darebbe il via libera hai sentimenti. Io la penso così, soprattutto ora che ho trovato un amico/punter che mi piace un pochino troppo :girl_sigh:
Ma perché non ti sono mai capitati quelli che ti dicevano di essersi innamorati di te ?
per poi scoprire che era il loro modus operandi usato per tutte, per poter trombare gratis ? :lol:
 
Commenta
Alto