Milano sud binasca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
ciao sono nuovo e vorrei inserire il mio contributo aprendo questo nuovo argomento sulla Binasca, strda molto importante.
Quanto a me adoro le black pertanto segnalo una bella ragazza che ho testato due volte davanti all'hotel
Si chiama Princess così dice lei non altissima formosa un bel paio di zinne sode. la prima volta mi ha fatto un bel pompino per 20 € con calma e senza fretta succhiando bene e facendosi toccare dappertutto senza lamentarsi.
la seconda per 30 € ni sono fatto fare un bel pompino poi sui sedili dietro l'ho messa a smorza candela, che bello le sue tettone che ballavano, ho digitalizzato anche rai 2 e mi ha detto che concede con sovraprezzo, l'ho trovatto bello stretto come la passerina.
Finale pompino. tutto coperto: preferisco così.
ciao a tutti
 
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Ieri sera, dopo un pomeriggio pallosissimo, sono uscito per un breve tour... un giretto in paullese, giusto un'occhiatina tanto sapevo già che sarei finito da Ana, avevo voglia di vederla in tenuta estiva :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia:

Mi dirigo verso Melegnano e arrivo al rotondone che ti proietta sulla Sp40. Appena passato il cavalcavia noto già due assenze alla rotonda di Pedriano...evabbeeee è presto dai, vado avanti, benzinaio sulla dx con le solite due nere e al concessionario alfa due pulzelle, ne ho sentito parlare bene ma mai testato. Avanti un po' sulla dx una al benzinaio (IP credo) ma ho tirato dritto, alla rotonda della zona industriale di carpiano, li subito sulla rotonda a dx due biondine che se la chiacchieravano con due rastoni ( ebeeeee non mi vermo :bb: ), prima di uscire dalla rotonda noto subito sul lato opposto una morettina e una bionda 50mt dopo la rotonda, vabbè tiro dritto fino all'altra rotonda, rimane sulla parte nord-ovest i carpiano, qui ci avevo trovato una cristina tempo fa, russa, alta, simpatica, molto carina, mi ci sono trovato bene ma è sparita, a volte appare qualche pulzella ma poco , quindi o sono caricatissime, ed è un buon segno...o non ci sono più :shout: .
Da qui alla rotonda che sta sotto al cavalcavia della SS412 della Val Tidone mi pare di non aver visto nulla, su questa rotonda invece lavorano un bel gruppetto di pulzelle sulla dx e una che sta sempre sola sulla sx, mora, capelli a caschetto e taglio deglio occhi alla bjork, troppo in wishlist, ma quella nel cassetto però,(se qualcuno l'ha testata sarei felice di sapere se vale ) non mi ci sono mai fermato per due motivi, uno perchè la zona è troppo trafficata per i miei gusti e due perchè non mi convincono troppo come "scuderia",ma è una mia impressione poi bo...
Da li invece che proseguire sulla Binasca, ho preso a dx e ho imboccato la SS412 verso Milano, all'altezza di Locate T. ci sono due benziani, in quello sulla dx trovate Ana,mora, albanese,carinissma,non mette fretta e ha due belle bocce... ovviamente non l'ho pescata al primo giro... ne al secondo... torno in binasca alla rotonda di...bo quella di prima. Vado in direzione Binasco ora non mi ricordo il punto esatto...ma no ho un lapsus e non mi ricordo se ci sono prima le nere o c'era altro...vabè bo al limite invertite le indicazioni tanto è tutta dritta e non vi perderete di sicuro :rofl:

Vabbè se non ricordo male dopo le due tracagnotte sulla dx, una mora e una bionda, c'e sulla dx la sodin e da li per almeno 1km ci sono nere per tutti i gusti, c'è anche un motel che si vede dalla strada. Se la mia memoria non mi inganna dopo ci dovrebbe essere qualche girl al benzinaio sulla sx ( shell) e all'incrocio un po' piu avanti, ma non mi convincono e tiro sempre dritto ( sempre impressione mia poi se mi sbaglio :vava: ).
Alla rotonda più avanti ( bella grande ) sul lato sx ci sono due more, mai testate ma la cavalla è nella mia wishlist da un pezzo :search: . Proseguo verso Binasco, circa 200mt dopo la rotonda c'è qualche presenza sia a dx che sx...magari sono le stesse che si spostano bo :beee:
piu avanti sulla sx una ricciolina bionda all'entrata di un parcheggio, anche lei in wishlist da parecchio.
Una biondina sulla dx all'mbocco della stradina che porta alla sigemi, e una morettina più avanti all'imbocco della stradina che arriva dalla sigemi.
Più avanti sulla sx le ragazze rimaste del vecchio "trio Sigemi" :biggrin: , qua se ne parli male succede un vespaio di solito ma ( me ne fotto ). Testate tutte e tre... Lucianina, non c'è più ed era l'unica che valeva davvero. La Leyla rende assai, ma dopo due o tre volte mi è diventata noiosa con i suoi atteggiamenti da "sono io quella brava", se non ci fai caso cmq ti diverti.Katy... ma pias no, ne a vedela e ne a trumbala... :tease: cmq a molti piace visto che se la caricano ...contenti looooro :crazy: cmq non bazzico il terze...vabbè duetto ormai, da che hanno chiuso la sbarra quindi..parecchio e magari le cose son cambiate.
Proseguendo al benzinaio Ip che si trova sulla sx più avanti, due girls, una nera e una bianca.
Più avanti sulla dx, poco prima di una rotonda, due girls, una è un comodino l'altra un po' meglio, non ho mai sostato e non credo che lo farò :crazy: :tease:
Dopo la rotonda circa 50mt sulla dx ho visto una morettina, non so se è quella che ti mette due preservativi non ho chiesto nulla, al benzinaio sulla sx invece un'altra carina ma ti fa trombare nello spiazzo del benzinaio...ma la privacy ? vabè... allo svincolo più avanti c'è una biondina, magrina, carina tutto pepe, Viola... se non mi stesse sulle palle ci andrei spesso :sad: . ci sono anche delle pulzelle dall'altro lato della strada ma non sempre. da li fino al rotondone successivo c'è solo un cofano sulla sx... arrivato al rotondone giro a dx, due nere subito dopo il mc'donald e una biondina davanti al night club/motel più avanti, sembra carina prima o poi mi fermo, giro a dx alla prima per passare da cascina concorezzo a vedere se ci sono le due fulminate... ci sono ma tiro dritto, alla rotonda di lacchiarella ( ci siamo già passati prima ) giro a sx e riprendo la binasca nel senso opposto... torno a vedere se trovo Ana ... riesco a fare anche una figuraccia perchè lei mi riconosce e io no :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: vabbè le guardo più le tette che il viso, poi in tenuta estiva non l'avevo ancora vista :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: stavolta un pochino standard con i tempi di solito è molto più blanda bo... giretto in paullese post-coitus e torno a casina ....

Ora sulla binasca si è detto e ridetto, chi leggeva il vecchio 3d lo sa, ho riportato solo il mio punto di vista come da policy :rtfm:

byez!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
ti avevo gia chiesto un rate della zona nella tua descrizione della paullese. non avevo fatto caso a questo rate. considera non alida la richiesta e grazie per l informazione
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Ieri sera cinque minuti più tardi della mezzanotte uno di voi si è portato in motel la fighetta che sta alla rotonda di Francolino, dai dai racconta non fare il timido, com'è rende? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

anche in pm non mi offendo mica :D
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
Posto qui la mia prima recensione dato che la zona del Milanese è quella che frequento con maggiore assiduità; per quanto riguarda la Binasca ecco le mie segnalazioni:
Sandra, ragazza nigeriana, avrà tra i 25 e i 30 anni. fisicamente è robusta (non diciamo proprio grassa), con un bel culone, avrà una quarta di tette, a mio avviso una delle migliori con il BJ (provato sempre e solo cover, non so se fa cabrio...), meglio anche della famosissima Viola, lo fa con passione e molto lentamente. L'ho frequentata per diversi mesi fino allo scorso inverno, e dopo un pò di incontri si spogliava completamente e mi concedeva anche FK; non mette fretta (sempre se si cerca di essere gentili ed educati), il menu è quello classico: 20 km/h per il BJ cover e 30 km/h per BJ+rai1; credo che con sovraprezzo faccia Rai2 ma non l'ho mai chiesto. Si trova nella zona industriale di Siziano, per chi viene da Binasco, dopo aver passato il bivio per Siziano, proseguite dritti verso Melegnano, passate un benzinaio sulla destra e quindi dopo poche centinaia di metri vi trovate sulla sinitra il bivio in questione, dove troverete altre ragazze nere. Ti porta a consumare in un grosso parcheggio proseguendo la zona industrale, illuminato ma tranquillo. Non la frequento da un pò solo perchè spinto dalla ricerca di nuovi stimoli, comuque lei è sempre presente (ultima volta avvistata circa un mese fà).
Se invece di svoltare a sinistra proseguite ancora dritti verso Melegnano, al primo fuoco che trovate sulla destra c'è Jennifer, nigeriana più giovane di Sandra e molto più magra: con lei sono stato 3 volte e per 30 km/h mi ha concesso FK fin dalla prima volta, BJ Cover e Rai1 fatto alla missionaria e smorzacandela (su richiesta anche a Pecos), con me si è spogliata nuda su mia richiesta e senza sovraprezzo, senza nessuna fretta. Ti porta a consumare nello stesso posto di Sandra, eccetto una volta che le ho chiesto di farlo fuori dall'auto e siamo andati in una stradina imboscata, poco più avanti del primo Motel che si incontra dalla sua postazione... :biggrin:
Proseguendo la Binasca, dopo aver superato il benzinaio Sodin e appena prima della rotonda della Val Tidone, dove di giorno (mi sembra) ci sia un piccolo negozio di frutta, si trova spesso, anche se non tutti i giorni, Sofia, ragazzona Russa che opera a detta sua libera da "controllori"; si tratta di una tipa molto formosa, direi sta volta grassa, ma con un bel viso, grandi tette, con me è sempre stata simpatica e disponibile, la conosco da oltre un anno e dopo i primi 2 incontri di "studio" si è lasciata andare molto e mi ha concesso, per i soliti 30 km/h, FK profondo, toccatine varie, si fa digitare sul secondo canale anche se mai provato, spesso si spoglia nuda anche se a volte si tira su la maglia ma non se la toglie, rai1 con lei che ti sale sopra (ma a richiesta va anche di Pecos :biggrin: ) e tutto sempre con molta calma e relativa naturalezza (relativa, per essere sempre comunque un incontro on the road). Ti porta o nel solito parcheggio della zona industriale di Siziano, oppure dietro il benzinaio dopo il bivio per Siziano venedo da Binasco.

Le prime 2 ragazze, nere, ricevono anche in Motel anche se mai testate lì, a Sofia non l'ho mai chiesto perciò nin zo...

Un saluto.

BZZ
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
bzz ha scritto:
Proseguendo la Binasca, dopo aver superato il benzinaio Sodin e appena prima della rotonda della Val Tidone, dove di giorno (mi sembra) ci sia un piccolo negozio di frutta, si trova spesso, anche se non tutti i giorni, Sofia, ragazzona Russa che opera a detta sua libera da "controllori"; si tratta di una tipa molto formosa, direi sta volta grassa, ma con un bel viso, grandi tette, con me è sempre stata simpatica e disponibile, la conosco da oltre un anno e dopo i primi 2 incontri di "studio" si è lasciata andare molto e mi ha concesso, per i soliti 30 km/h, FK profondo, toccatine varie, si fa digitare sul secondo canale anche se mai provato, spesso si spoglia nuda anche se a volte si tira su la maglia ma non se la toglie, rai1 con lei che ti sale sopra (ma a richiesta va anche di Pecos :biggrin: ) e tutto sempre con molta calma e relativa naturalezza (relativa, per essere sempre comunque un incontro on the road). Ti porta o nel solito parcheggio della zona industriale di Siziano, oppure dietro il benzinaio dopo il bivio per Siziano venedo da Binasco.

BZZ

nella stessa location ho trovato tale Daniela o forse Marcella, anche lei ragazzona abbondante come del resto piace a me, ma albanese, ho deciso di portarla al motel lì accanto ma non è andata troppo bene, del tipo "se mi dai altri 50 facciamo tutto", "non hai ancora finito?" "no caro, a pecorina no, ma quante cose vuoi", lei frettolosa e scazzata, quindi denari buttati via, spero di salvare qualcuno

sam
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
vitoro66 ha scritto:
ciao sono nuovo e vorrei inserire il mio contributo aprendo questo nuovo argomento sulla Binasca, strda molto importante.
Quanto a me adoro le black pertanto segnalo una bella ragazza che ho testato due volte davanti all'hotel
Si chiama Princess così dice lei non altissima formosa un bel paio di zinne sode. la prima volta mi ha fatto un bel pompino per 20 € con calma e senza fretta succhiando bene e facendosi toccare dappertutto senza lamentarsi.
la seconda per 30 € ni sono fatto fare un bel pompino poi sui sedili dietro l'ho messa a smorza candela, che bello le sue tettone che ballavano, ho digitalizzato anche rai 2 e mi ha detto che concede con sovraprezzo, l'ho trovatto bello stretto come la passerina.
Finale pompino. tutto coperto: preferisco così.
ciao a tutti

anche a me capita di girare per la binasca e di ammirare le ragazze di colore, peccato che sia un'impresa accostare e far salire la fanciulla, tra la strada quasi sempre trafficata, i frequenti controlli, i guard-rail stile GP di Montecarlo e il fatto che di solito sono assembrate in tre o quattro :sad:

ad ogni modo, sulla stradina del motel stazionano di solito due tettone, una credo sulla trentina ed una più giovane, si chiama Promise (non so se sia la stessa di cui parla il collega sopra), alta circa 1,70 ma con un seno molto grande e tonico, mi pare mi abbia detto 5.a misura
portata in motel per circa un'oretta, tutto coperto per sicurezza, varie posizioni, totale 100 euro + motel ovviamente ma almeno si consuma con calma
penso che ripasserò

sam
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
samuelbb ha scritto:
bzz ha scritto:
Proseguendo la Binasca, dopo aver superato il benzinaio Sodin e appena prima della rotonda della Val Tidone, dove di giorno (mi sembra) ci sia un piccolo negozio di frutta, si trova spesso, anche se non tutti i giorni, Sofia, ragazzona Russa che opera a detta sua libera da "controllori"; si tratta di una tipa molto formosa, direi sta volta grassa, ma con un bel viso, grandi tette, con me è sempre stata simpatica e disponibile, la conosco da oltre un anno e dopo i primi 2 incontri di "studio" si è lasciata andare molto e mi ha concesso, per i soliti 30 km/h, FK profondo, toccatine varie, si fa digitare sul secondo canale anche se mai provato, spesso si spoglia nuda anche se a volte si tira su la maglia ma non se la toglie, rai1 con lei che ti sale sopra (ma a richiesta va anche di Pecos :biggrin: ) e tutto sempre con molta calma e relativa naturalezza (relativa, per essere sempre comunque un incontro on the road). Ti porta o nel solito parcheggio della zona industriale di Siziano, oppure dietro il benzinaio dopo il bivio per Siziano venedo da Binasco.

BZZ

nella stessa location ho trovato tale Daniela o forse Marcella, anche lei ragazzona abbondante come del resto piace a me, ma albanese, ho deciso di portarla al motel lì accanto ma non è andata troppo bene, del tipo "se mi dai altri 50 facciamo tutto", "non hai ancora finito?" "no caro, a pecorina no, ma quante cose vuoi", lei frettolosa e scazzata, quindi denari buttati via, spero di salvare qualcuno

sam

Grazie hai salvato me perchè una sera avevo puntato una delle due manze in questione, tanto per provare....

di quelle sotto il ponte della val tidone non sapete nulla? è la rotonta poco più avanti, nalla parte dx andando verso melegnano c'era una mora carinissima che non ho piu visto...peccato.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
245km ha scritto:
samuelbb ha scritto:
bzz ha scritto:
Proseguendo la Binasca, dopo aver superato il benzinaio Sodin e appena prima della rotonda della Val Tidone, dove di giorno (mi sembra) ci sia un piccolo negozio di frutta, si trova spesso, anche se non tutti i giorni, Sofia, ragazzona Russa che opera a detta sua libera da "controllori"; si tratta di una tipa molto formosa, direi sta volta grassa, ma con un bel viso, grandi tette, con me è sempre stata simpatica e disponibile, la conosco da oltre un anno e dopo i primi 2 incontri di "studio" si è lasciata andare molto e mi ha concesso, per i soliti 30 km/h, FK profondo, toccatine varie, si fa digitare sul secondo canale anche se mai provato, spesso si spoglia nuda anche se a volte si tira su la maglia ma non se la toglie, rai1 con lei che ti sale sopra (ma a richiesta va anche di Pecos :biggrin: ) e tutto sempre con molta calma e relativa naturalezza (relativa, per essere sempre comunque un incontro on the road). Ti porta o nel solito parcheggio della zona industriale di Siziano, oppure dietro il benzinaio dopo il bivio per Siziano venedo da Binasco.

BZZ

nella stessa location ho trovato tale Daniela o forse Marcella, anche lei ragazzona abbondante come del resto piace a me, ma albanese, ho deciso di portarla al motel lì accanto ma non è andata troppo bene, del tipo "se mi dai altri 50 facciamo tutto", "non hai ancora finito?" "no caro, a pecorina no, ma quante cose vuoi", lei frettolosa e scazzata, quindi denari buttati via, spero di salvare qualcuno

sam

Grazie hai salvato me perchè una sera avevo puntato una delle due manze in questione, tanto per provare....

di quelle sotto il ponte della val tidone non sapete nulla? è la rotonta poco più avanti, nalla parte dx andando verso melegnano c'era una mora carinissima che non ho piu visto...peccato.

Ciao 245km, sotto al ponte della Val Tidone non ho mai testato ma ti posto le mie informazioni:
venendo da Binasco, appena fatta la rotonda, sulla destra, c'era (fino a qualche mese fa) la mora che citi tu, mi sono fermato solo una volta a chiedere, con me non è stata molto loquace e comunque non mi aveva ispirato; facendo tutta la rotonda e tornando verso Binasco, sempre lì sotto il ponte, ci sono in genere altre 2 ragazze: una di queste alle volte è proprio quella citata dal collega Samuelbb, che a volte invece si mette poco più avanti dove c'è la Sofia del mio precedente post. In merito a queste 2 non ti so dare info precise perchè mai fermato a chiederle, tuttavia mi sono sembrate poco disponibili, almeno questa è la mia opinabilissima impressione...

Giusto per cronaca, nello stesso posto dove ci sono queste 2 ragazze, sempre sotto il ponte della Val Tidone, fino a 2 anni fa c'erano invece altre 3 ragazze, una di queste si chiamava, a memoria mi pare, Claudia, ragazza Albanese, piuttosto magra, con un nasone pronunciato, non bellisssima per me, ma molto simpatica: mai testata ma una sera mi ero fermato per conoscerla, era molto tardi, e lei mi chiese se l'accompagnavo verso casa, verso Pavia; durante il viaggio mi raccontò di abitare insieme ad una delle altre 2 ragazze di allora che lavoravano con lei.

Altra segnalazione: venendo da Binasco, dopo aver superato il bivio sulla destra per Siziano e dopo il benzinaio che trovate sempre a destra, laddove soventemente si trova di notte un baracchino ambulante di panini sempre sulla destra, spesso si piazza una fiat brava colore argento metallizzata, con dentro una ragazza Albanese appariscente, di età oltre i 35, con un bel corpo ed un viso per me accattivante (il cui nome, perdonatemi, non mi sovviene più :mda: ). Bene, l'ho incontrata 2 volte: al primo approccio pare simpatica e abbastanza disponibile, ma tende ad inisistere per i 50km/h per un classico menu (Bj cover e Rai1), con la promessa di spogliarsi tutta nuda. Decisi allora di accettare, mi portò in una via lì vicino neppure troppo imboscata, tuttavia in quel contesto rispettò i patti, si spogliò completamente, niente FK ma Bj cover sufficiente, Rai1 buono con finale con lei che si masturbava e mi incitava a leccarle le tette, tutto senza fretta; dopo restammo in auto a parlare per una decina di minuti. Quella volta mi ero divertito e deciso ad incontrarla di nuovo...la seconda volta, qualche settimana dopo, mi fermo, la saluto, mi riconosce, mi dice di nuovo se le do 50 anzichè 30, che con 50 si spoglia tutta, io le dico che volevo darle 30 questa volta, anche se non si spogliava nuda, e la invito a salire sulla mia auto, lei senza troppe esitazioni sale, mi porta un pò più avanti in un'altra stradina sempre non troppo appartata, parliamo 5 minuti del più e del meno, poi tiro fuori 30 e lei improvvisamente si incupisce, mi dice che i patti erano per 50 km/h, scende dall'auto e mi dice che non sono stato corretto, e offesa sale sulla sua auto e se ne va. Io ci rimasi un pò male, magari non ci siamo capiti, magari non mi ero spiegato bene io, sta di fatto che da allora l'ho vista diverse volte (fino a 4 mesi fa c'era), ma mai più testata.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
bravi ragazzi vi state dando un gran da fare!!!!! Se non ci foste voi! :clapping:

245Km la carinissima della rotonda che dici tu, intendi quella con i capelli al collo leggermente mossi? Biondo cenere? Una seconda piena di seno e belle gambe tornite? Se e' quella, e' stata una delle poche esperienze stradali che ho avuto negli ultimi tempi, molto valido rai2 spettacolo! Posto abbastanza appartato.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
robxxx70 ha scritto:
bravi ragazzi vi state dando un gran da fare!!!!! Se non ci foste voi! :clapping:

245Km la carinissima della rotonda che dici tu, intendi quella con i capelli al collo leggermente mossi? Biondo cenere? Una seconda piena di seno e belle gambe tornite? Se e' quella, e' stata una delle poche esperienze stradali che ho avuto negli ultimi tempi, molto valido rai2 spettacolo! Posto abbastanza appartato.

No quella che dici tu penso sia quella sempre seduta, ed è notevole; quella che dico io sta dall'altra parte della rotonda da sola, anche lei con la sua sedia, mora capelli mossi fino alle spalle.. mi ricorda bjork :w00t: purtroppo la rotonda è molto trafficata e non ho mai caricato, anche perchè son fighe ma mi sanno di mezze sole.
Quella che dici tu ero ripassato una sera per caricarla , era la settimana di ferragosto e c'era in giro quasi nessuno, torno indietro ma erano sparite tutte :cray:

x Bzz

quella della fiat brava non l'ho proprio presente... poi io quando non devo trombare, ( e ho voglia solo di trastullarmi diversamente :biggrin: ) cerco di scendere sempre a venti, a chi mi chiede addirittura un cinquino, ed è successo, saluto, non sempre cordialmente , andando a cercare altrove mettendo una bella X rossa sulla location !

Per quanto riguarda quelle sotto il ponte della Val Tidone ti ringrazio per le info, immaginavo che non erano gran chè all'atto pratico...

probabile che stasera mi faccio un giro in zona...vedarem!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
245KM ci hai preso, ora ho capito, chi intendi tu la morettina appunto, e' vero ricorda Bjork e per cui non incontra i miei gusti.
La biondina se e' ancora lei, io ci sono stato in autunno dello scorso anno, vale credimi!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Urca, va che roba :w00tmesalia:
non sapevo che sulla binasca di notte c’era cosi tanta scelta, appena ho una serata libera ci faccio un giro più che volentieri :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
robxxx70 ha scritto:
245KM ci hai preso, ora ho capito, chi intendi tu la morettina appunto, e' vero ricorda Bjork e per cui non incontra i miei gusti.
La biondina se e' ancora lei, io ci sono stato in autunno dello scorso anno, vale credimi!

Non so se sia la stessa la biondina, dalla parte sua sono due o a volte tre anche, cmq dalla tua descrizione mi sembra la pulzella che volevo caricare io , è una bella gnocca, ma ora che torna il casino ( e le nuove norme) preferisco sostarmela in zone meno trafficate.

ho fatto un giro settimana scorsa, circa 11.30 o giù di li ma c'era il deserto... saranno in vacanza :D
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
245km ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
245KM ci hai preso, ora ho capito, chi intendi tu la morettina appunto, e' vero ricorda Bjork e per cui non incontra i miei gusti.
La biondina se e' ancora lei, io ci sono stato in autunno dello scorso anno, vale credimi!

Non so se sia la stessa la biondina, dalla parte sua sono due o a volte tre anche, cmq dalla tua descrizione mi sembra la pulzella che volevo caricare io , è una bella gnocca, ma ora che torna il casino ( e le nuove norme) preferisco sostarmela in zone meno trafficate.

ho fatto un giro settimana scorsa, circa 11.30 o giù di li ma c'era il deserto... saranno in vacanza :D

mmmmm ho paura che anche li siano stare le ronde, ad opera e limitrofi si sono scatenati i caramba la scorsa settimana!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
E alla fine non ho resistito... :big_boss:
ieri sono andato a perlustrare la zona, c’è una grande quantità di black concentrate in modo maggiore dove c’è il motel tra Siziano e la strada della Val Tidone, resta il fatto che secondo me è impossibile fermarsi in quel tratto di strada e se uno vuole rischiare deve sperare almeno in una constatazione amichevole :biggrin: (io sono passato verso le 22e30 magari dopo mezzanotte è più tranquillo come traffico).
Io cmq mi sono portato più avanti anche perché non sono amante delle black, sono arrivato alla rotonda del francolino, li poco prima c’erano due bionde mentre sulla rotonda c’erano una ragazza mora e dall’altra parte una bionda (forse quella che ha provato robxxx70), tra le due mi piace di più la mora quindi le dico che voglio andare in motel, lei mi dice che sono 150 e non fa culo :shok: caspita ancora un po’ ti pago l’affitto e ti faccio la spesa e siamo apposto…
rifiuto a malincuore perché veramente carina, dico vabbè mi provo la bionda dall’altra parte (che vado a colpo sicuro), vado, la trovo che sta salendo in auto di uno (sti cazzo di puttanieri :biggrin: ), a quel punto mi sono fermato dalle bionde appena fuori dalla rotonda e ho caricato Paola, ragazza albanese 23enne carina di viso un po’ meno mi dice che con 150 euro fa anche anale, che trattando sono scesi a 120, andiamo al motel moonlight, li in camera dopo esserci lavati mi ha fatto un bjj direi buono, anche perché la ragazza ti guarda negli occhi mentre lo fa e la cosa mi arrappa ancora di più, poi rai1 nelle solite posizioni e infine rai2 che è spettacolare (bello stretto), la ragazza è socievole e prima di andare via abbiamo parlato un po’ .
Il costo del motel è di 53 euro un po’ caro forse visto che non è nulla di che.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
150+53= un ora buona con una bella loft, con gfe,bbj,cim, cazzi e mazzi vari e tutto con molta piu calma, magari con una bella doccia tra un cliente e l'altro :rtfm:

ecco perchè non le porto più in motel :i-m_so_happy:

Ana a parte che prima o po ce la porto, ma solo perchè sa fare i giochini che a me piacciono tanto :biggrin: :lol: :biggrin: :lol:

però non ho capito che rotonda intendi, se quella di francolino vicino alla zona industriale o quella sotto al ponte della val tidone... perchè in entrambe ci sono due bionde da una parte e una mora dall'altra :search:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
robxxx70 ha scritto:
245km ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
245KM ci hai preso, ora ho capito, chi intendi tu la morettina appunto, e' vero ricorda Bjork e per cui non incontra i miei gusti.
La biondina se e' ancora lei, io ci sono stato in autunno dello scorso anno, vale credimi!

Non so se sia la stessa la biondina, dalla parte sua sono due o a volte tre anche, cmq dalla tua descrizione mi sembra la pulzella che volevo caricare io , è una bella gnocca, ma ora che torna il casino ( e le nuove norme) preferisco sostarmela in zone meno trafficate.

ho fatto un giro settimana scorsa, circa 11.30 o giù di li ma c'era il deserto... saranno in vacanza :D

mmmmm ho paura che anche li siano stare le ronde, ad opera e limitrofi si sono scatenati i caramba la scorsa settimana!

Ahi Ahi spero non si siano bevuti Annina :cray:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
245km ha scritto:
150+53= un ora buona con una bella loft, con gfe,bbj,cim, cazzi e mazzi vari e tutto con molta piu calma, magari con una bella doccia tra un cliente e l'altro :rtfm:

ecco perchè non le porto più in motel :i-m_so_happy:

Ana a parte che prima o po ce la porto, ma solo perchè sa fare i giochini che a me piacciono tanto :biggrin: :lol: :biggrin: :lol:

però non ho capito che rotonda intendi, se quella di francolino vicino alla zona industriale o quella sotto al ponte della val tidone... perchè in entrambe ci sono due bionde da una parte e una mora dall'altra :search:

quoto il tuo ragionamento sulle loft, ma ieri sera ne ho chiamate due una cell spento, l'altra ancora in ferie, e quindi ho dovuto ripiegare su otr in motel
la rotonda che dico io è quella di francolino dove c'è la zona industriale.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto