Milano sud binasca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
il_gufo ha scritto:
245km ha scritto:
150+53= un ora buona con una bella loft, con gfe,bbj,cim, cazzi e mazzi vari e tutto con molta piu calma, magari con una bella doccia tra un cliente e l'altro :rtfm:

ecco perchè non le porto più in motel :i-m_so_happy:

Ana a parte che prima o po ce la porto, ma solo perchè sa fare i giochini che a me piacciono tanto :biggrin: :lol: :biggrin: :lol:

però non ho capito che rotonda intendi, se quella di francolino vicino alla zona industriale o quella sotto al ponte della val tidone... perchè in entrambe ci sono due bionde da una parte e una mora dall'altra :search:

quoto il tuo ragionamento sulle loft, ma ieri sera ne ho chiamate due una cell spento, l'altra ancora in ferie, e quindi ho dovuto ripiegare su otr in motel
la rotonda che dico io è quella di francolino dove c'è la zona industriale.

acci spero non sia lei... avevo visto una manza paura una sera li, non dalla parte della zona industriale ma dall'altra della rotonda, una castana alta, feci il giro per pescarla ma me la soffiarono sotto il naso... mi rimane sempre il dubbio che non sia la stessa di cui parli tu però... ronderò appena posso poi te la descrivo meglio!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
la castana alta nella rotonda della zona industriale ( francolino) l'ho vista una sola volta a luglio: gran figa, fisicamente la migliore della zona purtroppo però non l'ho più rivista.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Andersom ha scritto:
la castana alta nella rotonda della zona industriale ( francolino) l'ho vista una sola volta a luglio: gran figa, fisicamente la migliore della zona purtroppo però non l'ho più rivista.

Bravo mi sa che ci siamo intesi!!! io l'avevo vista la prima settimana di agosto solo quella sera, che me la son fatta soffiare sotto il naso, non ricordo bene la settimana cmq c'è il mio post dietro, ho fatto altre due vasche in serate diverse ma non l'ho mai più rivista. Avevo "pedinato" il tizio x verificare se la zona di lavoro e ra buona ma sono andati al moonlght quindi mi rimane sempre il dubbio che ti porti dietro la zona industriale e li non mi garba.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
piu che altro c'è da chiedersi se la rivedremo, mi suona strano una figa del genere in strada in binasca, troppo superiore rispetto la media della zona, non vorrei che fosse stato un "caso".
Se qualcuno la rivede buon per noi:)
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
non è poi così strano, intorno a Dalmine ne ho viste di fighe, però la zona non mi piace più.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
La ragazza mora figa che dite voi (penso sia quella), la si trova arrivando da Binasco nella rotonda del francolino sulla destra, a me a chiesto 150 per andare in motel, non l'ho caricata perchè io volevo rai2, cosa che la bella fighetta non fa.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Andersom ha scritto:
piu che altro c'è da chiedersi se la rivedremo, mi suona strano una figa del genere in strada in binasca, troppo superiore rispetto la media della zona, non vorrei che fosse stato un "caso".
Se qualcuno la rivede buon per noi:)

Infatti ieri sera nemmeno di sfuggita, c'erano due carine appena superata la rotonda verso binasco, una a sx una a dx... ma non mi dicevano nulla sicchè ho tirato dritto ... nemmeno Bjork vedo più :cray:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
confermo 245, la tipa figa in questione in questo periodo non c'è e credo proprio che non la rivedremo.
Le 2 che stazionano subito dopo la rotonda sono 2 missili, non le ho testate io ma c'è da fidarsi e poi ti portano nella zona tappezzata da telecamere.
confido in un rapido ritorno della dea leyla.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
si lo avevo letto anche io sul vecchio 3D, magari non sono più nemmeno loro; ma il problema della location mi tiene alla larga dalle suddette fanciulle.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
ho trovato una black diurna con cui mi sono trovato molto bene
nome di battaglia Matilda, arrivando da Melegnano, alla rotonda di Siziano girate a destra
un centinaio di metri più avanti, alla vostra sinistra c'è il gruppone sotto il traliccio e le altre dentro la zona industriale
lei è lì, oppure poco più avanti, da sola sempre sulla sinistra prima della curva
il problema è che non facile riconoscerla, il viso è quello comune delle nigeriane, non bellissimo ma sempre molto sorridente,
è sul 1,70 con un bel seno ed un culo sodo
in motel con regalino base di 50 rose, grande partecipazione, nessun occhio all'orologio
io amo soprattutto le pompe e devo dire che se la cava egregiamente
sono tornato 3 volte e mi sono sempre trovato bene
in genere la trovate nel pomeriggio - tranne il lunedì
alla prossima
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Giretto scazzo di una domenica sera sempre di scazzo.
Dopo un breve giretto in paullese, breve per dire sono arrivato a crema, vista la desolazione decido per un tour in binasca, giusto per dare un'occhiatina non ero ingrifato per nulla per fortuna.
Arrivo alla rotonda della zona industriale di Carpiano e, cominciamo bene, stilo dei puffi fermi che tiravano storie a dei tizi all'entrata della zona industriale... arrivo al rotondone sotto la ss della val Tidone, altri puffi fermi dalle pulzelle, eccheppalle...
Faccio due vasche nulla di che a parte una bionda "nuova" insieme a Ketty, non so chi sia mi sembrava bassina per essere la Leyla, son ripassato altre due volte ma erano "nascoste" :biggrin:
Vabbè decido di andare a trovare Ana. Primo giro: Vuoto, ok però c'è una macchina lasciata li...l'è drè a laùrà.
Ripasso e c'è... mentre passo noto che uno l'ha già addocchiata, nemmeno il tempo di tornare indietro, arrivo e chi ti vedo? Il porello che ho incrociato e una pattuglia...ma nooo ma cheppallecazzooooo ( sorry :big_boss: ) ora mi toccherà prendere i tempi delle pattugle, tipo giro di pista :biggrin:
cmq faccio un paio di giri prima di trovare tutto pulito solo che a quel punto ero scazzato, faccio un cenno di saluto ad Annina che mi fa ciao ciao con la mano e me ne torno verso casina ( la paullese :lol: :biggrin: :lol: :biggrin: ).

anche li nulla di che e me ne torno a casa senza aver concluso nulla... totale 220km x nulla :suicide2:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
ultimamente passo molto di rado sulla binasca perché di giorno è un problema anche solo fermarsi:
come dice l'amico del post precedente sempre più spesso arrivo e trovo le ragazze che corrono per i campi e i puffi dietro
la notte, oltre al problema di beccarsi multe c'è quello di venir spazzati via da un tir
ho notato però, 2 settimana fa di domenica pomeriggio, un strana presenza di black a destra sul rettilineo dopo il motel (arrivando da melegnano) 2 erano sedute nei posti dove di solito sono la notte, mentre andando più avanti, nella piccola zona industriale sulla destra dove prima c'erano 2/3 bianche, ho visto 3 black
spero di passare e recensire al più presto!!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
245km una sola precisazione:
alla postazione di Leyla ( che non è ancora tornata) ci sono 2 ragazze ora, una bionda ( cui facevi prima riferimento) e una alta castana.
La vera Ketty non è nessuna di queste 2, ketty faceva parte del trio sigemi originale composto da leyla+luciana+ketty.
Di questo trio sono rimaste in 2 quindi parliamo ora di duo sigemi: Leyla+ketty.
Ketty è bionda niente di speciale, leyla è figa ed è alta impossibile confodersi. Entrambe le tipe non sono ancora rientrate dalle ferie.
Come tutte le estati al loro posto si trovano in questo periodo le sostitute.

Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Be che tra Leyla e Ketty è impossibile confondersi non c'è dubbio :lol: :lol:

La proxima volta passerò più piano così me le guardo bene... pensavo fosse rimasta solo Ketty quindi passavo indifferente... cmq difficile che le carico; in primo luogo perchè non vado li da quando hanno chiuso la sbarra, quindi parecchio. In seconda perchè andavo li solo per Lucianina che fortunatamente era in una posizione anche più comoda per fermarsi ( anche se la dovevi beccare al volo).

Di ste due nuove praticamente non ne so nulla, ma cmq trombare al ciglio della strada con le ronde che girano ultimamente lo escludo... mi sa che mi converto e comincerò a frequentare solo loft ^_^

Se hai info su queste due cmq sono tutto occhi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
confermo che sulla binasca conviene partire con l'idea di andare in motel
ultimamente i controlli sono troppo intensi, sia di giorno che di notte
a questo proposito, vorrei segnalare un motel che invece delle classiche 50 chiede 30:
arrivando da melegnano, al semaforo di siziano girate a sinistra (prima del calvalcavia che porta alla rotonda di siziano)
e proseguite dritti per un buon 15/20 km, lo trovate sulla destra, vedrete le indicazioni e comunque non potete sbagliare perché c'è solo quello....
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Bella dritta socio! non sai quanto mi scoccia cacciare 53neuri per quel motel!
anche perchè prima di mollare l'otr un giretto con la mia preferita in motel non posso non farlo :clapping: :biggrin: :first_move:

ultimamente ho questo dubbio: In un benzinaio sei soggetto al codice della strada? :rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
ultimamente ho questo dubbio: In un benzinaio sei soggetto al codice della strada? :rtfm:[/quote]

dipende da quanto sei vicino alla... pompa
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto