Milano sud binasca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

plaza82

Ospite
Ospite
Mah ragazzi.....il tipo si vede che è esibizionista...io sinceramente le tipe in questione nella zona melegnano/binasco non le ho mai viste....cmq li la campagna ci sono mille posti che potrebbero sembrare quelli dei video. A me pero è parso sinceramente di vedere in entrambi i video l'uso del preservativo da parte del tipo...va bene esibizionista ma kamikaze magari no.....
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Nel video silvana albanese a melegnano non lo usa, ho visto anche gli altri in alcuni si in altri no.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
146
Reaction score
2
amici milanesi.fino al 2004 ho frequentato la zona melegnano-binasco,mi ricordo di una slava che sostava in macchina andando verso binasco damelegnano,all altezza di un distributore di benzina ,dove vi è anche un ristorante e sostano parecchi camion,prima del semaforo che porta sul cavalcavia che scende e si arriva alla rotonda che porta verso la zona ind di s.giuliano,dove vi sono le negre diurne. Questa era una diurna che stava in macchina,generalmente in mercedes vecchio modello,si chiamava dDragana,era slava ,adesso dovrebbe essere sui 40,alta,bionda,capello corto,fisico abbastanza atletico.Qualcuno si ricorda di lei? se si,vi è ancora in zona? mi ricordo che faceva bj stupendi
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
bzz ha scritto:
Posto qui la mia prima recensione dato che la zona del Milanese ........

Proseguendo la Binasca, dopo aver superato il benzinaio Sodin e appena prima della rotonda della Val Tidone, dove di giorno (mi sembra) ci sia un piccolo negozio di frutta, si trova spesso, anche se non tutti i giorni, Sofia, ragazzona Russa che opera a detta sua libera da "controllori"; si tratta di una tipa molto formosa, direi sta volta grassa, ma con un bel viso, grandi tette, con me e' sempre stata simpatica e disponibile, la conosco da oltre un anno e dopo i primi 2 incontri di "studio" si e' lasciata andare molto e mi ha concesso, per i soliti 30 km/h, FK profondo, toccatine varie, si fa digitare sul secondo canale anche se mai provato, spesso si spoglia nuda .............

Beh che dire? SOFIA è una delle mie preferite, incarna quasi completamente il mio ideale di CULONA: un culo ben fatto, bello grosso, ma rotondissimo, ne troppo sodo ne flaccido: di una rotonditàperfetta.
Occhietti scuri molto furbi con capelli biondi, in carne certo. Con una Quarta di tette

Quando lo facciamo a pecora fuori dalla macchina le piazzo la faccia in mezzo a quel suo culone per assoporare tutti i suoi profumi e mi manda in estasi.

Scoparla solo a pecorina, perchè è una visione paradisiaca (a chi piacciono quelle un po in carne con culoni perfetti)
Mi ricorda Atinna
publ_bio2.jpg

o Andressa Soares come forma del culone e dei fianchi
andressa-soares_coco.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
openeyesbm ha scritto:
bzz ha scritto:
Posto qui la mia prima recensione dato che la zona del Milanese ........

Proseguendo la Binasca, dopo aver superato il benzinaio Sodin e appena prima della rotonda della Val Tidone, dove di giorno (mi sembra) ci sia un piccolo negozio di frutta, si trova spesso, anche se non tutti i giorni, Sofia, ragazzona Russa che opera a detta sua libera da "controllori"; si tratta di una tipa molto formosa, direi sta volta grassa, ma con un bel viso, grandi tette, con me e' sempre stata simpatica e disponibile, la conosco da oltre un anno e dopo i primi 2 incontri di "studio" si e' lasciata andare molto e mi ha concesso, per i soliti 30 km/h, FK profondo, toccatine varie, si fa digitare sul secondo canale anche se mai provato, spesso si spoglia nuda .............

Beh che dire? SOFIA e' una delle mie preferite, incarna quasi completamente il mio ideale di CULONA: un culo ben fatto, bello grosso, ma rotondissimo, ne troppo sodo ne flaccido: di una rotonditàperfetta.
Occhietti scuri molto furbi con capelli biondi, in carne certo. Con una Quarta di tette

Quando lo facciamo a pecora fuori dalla macchina le piazzo la faccia in mezzo a quel suo culone per assoporare tutti i suoi profumi e mi manda in estasi.

Scoparla solo a pecorina, perchè e' una visione paradisiaca (a chi piacciono quelle un po in carne con culoni perfetti)
Mi ricorda Atinna

o Andressa Soares come forma del culone e dei fianchi
Credo di avere capito di chi parlate, lì ho visto due ragazzone bionde e bianche, una alta e una più bassa, la prima con me è stata un terra-aria pazzesco, ho messo la storia qualche pagina fa, si fa chiamare Daniela, penso albanese, tanta ma molliccia e in più mangiasoldi… un ricordo pessimo :sad:

La più piccola dovrebbe essere questa Sofia, porta sempre vestiti corti e scollati, per mostrare tutto il ben di dio, vero? Qualcuno è stato nel solito motel con lei? Ci mette una parvenza di dolcezza?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
sop70 ha scritto:
amici milanesi.fino al 2004 ho frequentato la zona melegnano-binasco,mi ricordo di una slava che sostava in macchina andando verso binasco damelegnano,all altezza di un distributore di benzina ,dove vi e' anche un ristorante e sostano parecchi camion,prima del semaforo che porta sul cavalcavia che scende e si arriva alla rotonda che porta verso la zona ind di s.giuliano,dove vi sono le negre diurne. Questa era una diurna che stava in macchina,generalmente in mercedes vecchio modello,si chiamava dDragana,era slava ,adesso dovrebbe essere sui 40,alta,bionda,capello corto,fisico abbastanza atletico.Qualcuno si ricorda di lei? se si,vi e' ancora in zona? mi ricordo che faceva bj stupendi

Sinceramente non ricordo, di nessuna in macchina.
Poi nel 2004 penso ci fosse già la Luciana alla Sigemi. Chissà che fine ha fatto. :cray:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
146
Reaction score
2
yatran ha scritto:
sop70 ha scritto:
amici milanesi.fino al 2004 ho frequentato la zona melegnano-binasco,mi ricordo di una slava che sostava in macchina andando verso binasco damelegnano,all altezza di un distributore di benzina ,dove vi e' anche un ristorante e sostano parecchi camion,prima del semaforo che porta sul cavalcavia che scende e si arriva alla rotonda che porta verso la zona ind di s.giuliano,dove vi sono le negre diurne. Questa era una diurna che stava in macchina,generalmente in mercedes vecchio modello,si chiamava dDragana,era slava ,adesso dovrebbe essere sui 40,alta,bionda,capello corto,fisico abbastanza atletico.Qualcuno si ricorda di lei? se si,vi e' ancora in zona? mi ricordo che faceva bj stupendi

Sinceramente non ricordo, di nessuna in macchina.
Poi nel 2004 penso ci fosse già la Luciana alla Sigemi. Chissà che fine ha fatto. :cray:
stava generalmente al mattino fino al primo pomeriggio,vicino a lei ,sostava anche un trans,mi sembra brasiliano,comunque considerate ,fine anni 90 fino al 2004 circa
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
samuelbb ha scritto:
openeyesbm ha scritto:
bzz ha scritto:
Posto qui la mia prima recensione dato che la zona del Milanese ........

Proseguendo la Binasca, dopo aver superato il benzinaio Sodin e appena prima della rotonda della Val Tidone, dove di giorno (mi sembra) ci sia un piccolo negozio di frutta, si trova spesso, anche se non tutti i giorni, Sofia, ragazzona Russa che opera a detta sua libera da "controllori"; si tratta di una tipa molto formosa, direi sta volta grassa, ma con un bel viso, grandi tette, con me e' sempre stata simpatica e disponibile, la conosco da oltre un anno e dopo i primi 2 incontri di "studio" si e' lasciata andare molto e mi ha concesso, per i soliti 30 km/h, FK profondo, toccatine varie, si fa digitare sul secondo canale anche se mai provato, spesso si spoglia nuda .............

Beh che dire? SOFIA e' una delle mie preferite, incarna quasi completamente il mio ideale di CULONA: un culo ben fatto, bello grosso, ma rotondissimo, ne troppo sodo ne flaccido: di una rotonditàperfetta.
Occhietti scuri molto furbi con capelli biondi, in carne certo. Con una Quarta di tette

Quando lo facciamo a pecora fuori dalla macchina le piazzo la faccia in mezzo a quel suo culone per assoporare tutti i suoi profumi e mi manda in estasi.

Scoparla solo a pecorina, perchè e' una visione paradisiaca (a chi piacciono quelle un po in carne con culoni perfetti)
Mi ricorda Atinna

o Andressa Soares come forma del culone e dei fianchi
Credo di avere capito di chi parlate, lì ho visto due ragazzone bionde e bianche, una alta e una più bassa, la prima con me e' stata un terra-aria pazzesco, ho messo la storia qualche pagina fa, si fa chiamare Daniela, penso albanese, tanta ma molliccia e in più mangiasoldi… un ricordo pessimo :sad:

La più piccola dovrebbe essere questa Sofia, porta sempre vestiti corti e scollati, per mostrare tutto il ben di dio, vero? Qualcuno e' stato nel solito motel con lei? Ci mette una parvenza di dolcezza?


Caro Samulelbb, ti confermo il megamissilegalattico Daniela, appartenente alla purtroppo numerosa categoria delle macchinette mangiasoldi (senza entrare nel merito "etico" della vicenda).
Daniela in genere si sposta come location, a volte si mette lì dove c'è Sofia, a volte più avanti sulla rotonda.
Sofia, come dice anche il buon openeyesbm, la noti subito perchè è la classica donnona russa: grossa di corporatura ma con quella pelle liscia liscia, grosse tettone, viso cicciottello e culone bello rotondo. Ha il suo bel caratterino, nel senso che è un tipo molto diretto e non si fa problemi a dirti ciò che pensa; tuttavia, se le vai a genio, oltre ad essere socievole tira fuori anche quell'anima porca insita in tutti noi, uomini e donne. Io però nell'ultimo mese non l'ho più vista, anche perchè non c'è tutti i giorni...
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
Nuove regole per il post qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
bzz ha scritto:
samuelbb ha scritto:
openeyesbm ha scritto:
Beh che dire? SOFIA e' una delle mie preferite, incarna quasi completamente il mio ideale di CULONA: un culo ben fatto, bello grosso, ma rotondissimo, ne troppo sodo ne flaccido: di una rotonditàperfetta.
Occhietti scuri molto furbi con capelli biondi, in carne certo. Con una Quarta di tette

Quando lo facciamo a pecora fuori dalla macchina le piazzo la faccia in mezzo a quel suo culone per assoporare tutti i suoi profumi e mi manda in estasi.

Scoparla solo a pecorina, perchè e' una visione paradisiaca (a chi piacciono quelle un po in carne con culoni perfetti)
Mi ricorda Atinna

o Andressa Soares come forma del culone e dei fianchi


Caro Samulelbb, ti confermo il megamissilegalattico Daniela, appartenente alla purtroppo numerosa categoria delle macchinette mangiasoldi (senza entrare nel merito "etico" della vicenda).
Daniela in genere si sposta come location, a volte si mette lì dove c'e' Sofia, a volte più avanti sulla rotonda.
Sofia, come dice anche il buon openeyesbm, la noti subito perchè e' la classica donnona russa: grossa di corporatura ma con quella pelle liscia liscia, grosse tettone, viso cicciottello e culone bello rotondo. Ha il suo bel caratterino, nel senso che e' un tipo molto diretto e non si fa problemi a dirti ciò che pensa; tuttavia, se le vai a genio, oltre ad essere socievole tira fuori anche quell'anima porca insita in tutti noi, uomini e donne. Io però nell'ultimo mese non l'ho più vista, anche perchè non c'e' tutti i giorni...


Si infatti ho conosciuto Daniela (ma mai provata) e non c'entra niente col discusro "Culone" come intendo io: si, ok, ha un culo molto grande ma non ha nessuna forma apprezzabile tra gambe culo e fianchi.
Sofia invece è uno spettacolo. Mai provata in Motel, ma solo nel mega parcheggio in zona industriale oppure proprio li vicino alla postazione, dove mi piace metterla a pecora sul cofano della macchina, oppure dentro ma sempre a pecora.
"Culone" come lei ne conoscete altre???
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
openeyesbm ha scritto:
[...]
Si infatti ho conosciuto Daniela (ma mai provata) e non c'entra niente col discusro "Culone" come intendo io: si, ok, ha un culo molto grande ma non ha nessuna forma apprezzabile tra gambe culo e fianchi.
Sofia invece e' uno spettacolo. Mai provata in Motel, ma solo nel mega parcheggio in zona industriale oppure proprio li vicino alla postazione, dove mi piace metterla a pecora sul cofano della macchina, oppure dentro ma sempre a pecora.
"Culone" come lei ne conoscete altre???


Ok non ci siamo capiti...

Thread bloccato
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto