Milano sud binasca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
maurice ha scritto:
Io non l'ho vista. purtroppo senza la twingo manca il segnale. Se posso le metto in agenda così evito sbattimenti inutili!!
Guarda che la twingo ultimamente non l'aveva
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciemme ha scritto:
Dopo un tanto tempo, stasera ho provato una ragazza nuova (era un bel pezzo che andavo sul sicuro con 4-5 amiche fidate).
Veramente anche oggi ero passato con l'idea di vedere Elena
Ciemme

Ciao parli di Elena colored supermaggiorata e magra, gentilissima e bella vocina dolce, che staziona davanti al motel dopo la sigemi?
Se è lei l'ho provata anche io. . . uno spettacolo! :clapping:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
Gaius ha scritto:
Ciemme ha scritto:
Dopo un tanto tempo, stasera ho provato una ragazza nuova (era un bel pezzo che andavo sul sicuro con 4-5 amiche fidate).
Veramente anche oggi ero passato con l'idea di vedere Elena
Ciemme

Ciao parli di Elena colored supermaggiorata e magra, gentilissima e bella vocina dolce, che staziona davanti al motel dopo la sigemi?
Se è lei l'ho provata anche io. . . uno spettacolo! :clapping:

ma c'è ancora? in effetti da un po' non bazzico da quelle parti, alcune volte la avevo portata al motel e devo dire che ha davvero un corpo super, ed è proprio gentile, le ultime volte che ero passato non l'ho vista e fermarsi su quella strada è sempre un cinema... :sad:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Frequento con meno assiduità di un tempo, ma so che Elena non c'è tutte le sere. Io di solito le telefono prima per sapere se lavora....

Ciemme
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
245km ha scritto:
Andersom ha scritto:
rivederti dopo cosi tanto tempo è solo un piacere! grande putta!!! and welcome back brother!!!

PuTTa'sBaCk ha scritto:
Ciao ragazzi...scusate se vado OT...appena iscritto ma mi sento a casa...sono contento di rileggere gente come andersom E swowpass...Conoscitori sapienti della provinciale 40... nonchè conoscenze di "vecchio" :spiteful: forum....!!!!!
Un saluto a tutti gli OTR della Binasca...il vecchio PuTTa :biggrin:

Un saluto anche da 245! non ci conosciamo ma sul vecchio forum leggevo spesso i tuoi post :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Un saluto anche a te caro fratello :biggrin:
scusate per i saluti...e se vado OT...ma devo ancora ben riprendermi e rientrare nel giro... :shok:
Ovviamente tralascio le varie Leyla,Luciana...Ketty (trio sigemi) e le vecchie conoscenze Duo Russian (Masha &Ocsy)..anche perchè sono sparite dalla circolazione...(Masha ora è a Paderno Dugnano dopo un pò di lavoro fatto in casa.. :preved: ) :biggrin:
Se avete qualche buona nuova in zona Binasca...sarò un attento lettore!(per ora.. :woottrizomeno: )
Ps...A Carpiano e Melegnano vige la dura ordinanza...ho letto (su un quotidiano) che alcune si sono spostate a San Giuliano Milanese per evitare casini...
Risaluto i vecchi OTR...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
VITELLONE ha scritto:
una domanda c'è una dolce pulzella mora alta faccia carina alla rotonda di capriano quella di fronte alla zona idustriale lei staziona di giorno sempre sul lato dx (andando verso melegnano) la si può contattare anche dalla stardina che ha alle spalle ma la zona è iperfrequentata dagli amici con il lampeggiante cittadino quindi incaricabile on the road ma viene in motel ma prima volevo un rece di qualcuno vista la spesa .
e non ditemi che nessuno la conosce panche perchè nonostante gli amici è ipercaricata.
grazie


cavoli sisi ce l'ho presente, l'ho vista l'altra sera circa alle 19.45 (magari stava staccando), dovevo andare a cena dal Lodigiani.. veramente carina, se qualcuno ha info... faccia veramente carinissima
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
ieri sera ho fatto un giro nella zona dei fuochi fatui, tra le 23 e le 24, mi pare che le ragazze siano sempre più o meno quelle, ogni tanto sparivano quindi qualcuno si fermava, ho visto solo una volta passare la polizia locale, poi i caramba al distributore che fermavano qualche auto di passaggio (ora che ci penso sono spariti anche loro un paio di volte... caccia agli imboscati o imboscamento :biggrin: ), e una pattuglia della polizia in dolce conversazione con una delle ragazze che stanno proprio sotto il cavalcavia tra la statale val tidone e la binasca
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Fatto anch'io un giro l'altra sera, tra le 21:00 e le 22:00, ma alla fine ho ripiegato, come quasi sempre, sul buon BJ della mitica Viola, ormai un Must...vado sempre per cambiare ma poi torno sempre da lei...???? boh, sarà che sono un tipo fedele che si affeziona :wink: e poi il posto d'imboscamento mi fa stare tranquillo.
C'è stato un periodo che frequentavo la Ketty, l'amica di Leila, ma non so non mi va più di trombare li a ridosso della strada, così scelgo il BJ in tranquillità ed ovviamente di ottima fattura.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Anja (o Anna) di Moirago/Rozzano.
stanotte, ore 2.30 circa, ho provato la paullese in cerca di biondine lato Porsche (ma dove c... sta la porsche) e di "statue", come indicatomi su altro forum, ma nulla di nulla. Solo una presenza poco dopoil motel Charlie venendo da Mi, sulla sx un bocconcino niente male, stivalazzi alti bianchi, castana. Non mi sono fermato, c'era da aspettare.
Allora mi dirigo verso la Viola, ma dalla paullese non riesco a ricordarmi la sua precisa location e allora che si fa? erano già le 2.00. Mi diriigo in direzione Moirago e lei è l, anche quando comincia a piovere. purtroppo devo aspettare un po, me la sono fata soffiare due volte, ma alla fine ce la faccio.
Abbiamo concordato per un bj e, gente, che spettacolo. Ci sa davvero fare, sono stato soddisfattissimo.
Unica pecca è esserci arrivato troppo tardi.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
33
Reaction score
2
Località
Tra Mi e Pv
Ciao Raga, sono un nuovo utente Punter,
ogni tanto mi prende questa viglia di cioccolato fondente, e via x la binasca!
Appena ho info, sarà mia premura informarvi!!

Qualche news su qualche cioccolattino??

Ciaoooooo

Passerottone aka Shrek :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
..sabato scorso,
nel primo pomeriggio, diciamo intorno alle 14, ho fatto il mio classico vecchio tour, partendo da milano,
via virgilio ferrari, dritto poi su ripamonti e poi tutto dritto fino a prendere l'uscita per la binasca...
...dico subito che la situazione (per numero girls) era quella precedente alla legge carfagna, anzi, nell'ultima parte di via ripamonti,
subito prima del comune di opera, ho notato un aumento di ragazze bianche, credo rumene, alcune piuttosto carine...
...come avvenuto in diverse parti di milano e dintorni sono aumentate anche le ragazze che ora lavorano in auto,
parcheggiandola nelle piazzole ai lati strada e scosciando dalle portiere aperte....
....andando sulla binasca (direzione da melegnano verso siziano), ho visto che nelle due nuove piazzole di sosta (una a destra ed una a sinistra, subito dopo il motel sulla destra).. adesso c'è una black, passabile, con tanto di sedia...
...fino a 2 estati fa, proprio lì sulla sinistra, c'era una delle mie preferite, purtroppo scomparsa nel nulla....
...grandissimo affolamente poi al classico traliccio di via berlinguer, quello che si trova oltrepassato il semaforo si siziano,
a destra subito dopo il cavalcavia....
non avevo voglia di testare, ma sono rimasto piacevolmente sopreso dall'abbondanza dell'offerta....
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
ho testato una neretta ieri nella zona descritta dall'utente sopra di me, alta carina magra con tette grosse (purtroppo un po' poco sode), mi da detto anche che si sarebbe spogliata tutta ma avevo fretta e ho optato per bj 20, fatto bene. Nome purtroppo non ho capito bene se Anna, Andra, Sandra o qualcosa del genere. comunque era staccata dalle altre più internamente nella via, verso i capannoni industriali

ciao
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
[quote="audi3.2...fino a 2 estati fa, proprio lì sulla sinistra, c'era una delle mie preferite, purtroppo scomparsa nel nulla....
[/quote]
Se ti riferisci a Susan, non è sparita... si è sposata!

Ciemme
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
audi3.2 ha scritto:
..sabato scorso,
nel primo pomeriggio, diciamo intorno alle 14, ho fatto il mio classico vecchio tour, partendo da milano,
via virgilio ferrari, dritto poi su ripamonti e poi tutto dritto fino a prendere l'uscita per la binasca...
...dico subito che la situazione (per numero girls) era quella precedente alla legge carfagna, anzi, nell'ultima parte di via ripamonti,
subito prima del comune di opera, ho notato un aumento di ragazze bianche, credo rumene, alcune piuttosto carine...
...come avvenuto in diverse parti di milano e dintorni sono aumentate anche le ragazze che ora lavorano in auto,
parcheggiandola nelle piazzole ai lati strada e scosciando dalle portiere aperte....
....andando sulla binasca (direzione da melegnano verso siziano), ho visto che nelle due nuove piazzole di sosta (una a destra ed una a sinistra, subito dopo il motel sulla destra).. adesso c'è una black, passabile, con tanto di sedia...
...fino a 2 estati fa, proprio lì sulla sinistra, c'era una delle mie preferite, purtroppo scomparsa nel nulla....
...grandissimo affolamente poi al classico traliccio di via berlinguer, quello che si trova oltrepassato il semaforo si siziano,
a destra subito dopo il cavalcavia
....
non avevo voglia di testare, ma sono rimasto piacevolmente sopreso dall'abbondanza dell'offerta....
passato ieri pomeriggi con una mezza idea di fare un test al qualche cioccolatino ma all'ingresso della zona industriale camionetta ,macchina degli amici in nero e della locale con lampeggianti e tutte le voglie sono sparite.
passo dalla vietta del motel andando verso melegnano e c'era un cioccolatino mica male ma troppa confusione in giro cosi pippa serale e via
ciao
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
Ciemme ha scritto:
[quote="audi3.2...fino a 2 estati fa, proprio lì sulla sinistra, c'era una delle mie preferite, purtroppo scomparsa nel nulla....
Se ti riferisci a Susan, non è sparita... si è sposata!

Ciemme[/quote]

grazie per l'informazione ciemme!
credo fosse proprio lei...beh, le auguro un futuro sereno......
....per quanto riguarda l'amico del post precedente, in effetti ogni tanto ci sono dei raduni di auto con lucine blu e furgoni.....
,,,,ma da come si erano messe le cose l'anno scorso, sinceramente pensavo peggio...certo, non mi sento per nulla sicuro quando passo in zona...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Ciao a tutti

Per qualche settimana devo venirea a milano 1 giorno alla settimana per lavoro, e prima di intraprendere un lungo viaggio verso casa e prendere l'autostrada mi piacerebbe fermarmi sulla binasca per 10 minuti di puro relax.

Sono passato lunedì scorso e c'erano una decina di girl probabilmente rumene in abiti molto succinti che mi ispiravano parecchio ma non conoscendo la situazione di milano in fatto di ordinanze atiprostituzione non mi sono attentato a fermarmi.

Qualcuno mi può dire se è sicuro o pericoloso fermarsi di pomeriggio? le black di pomeriggio non lavorano? io non ne ho viste.
conoscete altre zone limitrofe dove posso trovare delle ragazze diurne io faccio la binasca da carpiano fino a siziano circa altre vie non le conosco.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno ha invece informazioni di una certa Hellen? Black magra con super tette, alta che stava sempre nel fuoco adiacente alla strada d'ingresso del motel MoonLight? (ovviamente parliamo sempre della Binasca) Non la vedo dallo scorso autunno ed era uno spettacolo!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
nicko ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno ha invece informazioni di una certa Hellen? Black magra con super tette, alta che stava sempre nel fuoco adiacente alla strada d'ingresso del motel MoonLight? (ovviamente parliamo sempre della Binasca) Non la vedo dallo scorso autunno ed era uno spettacolo!

...la rotazione delle girls è piuttosto frequente...quindi una che vedevi lo scorso autunno molto probabilmente è ora chissà dove...
...o potrebbe anche aver cambiato orario...credo di aver capito di chi parli....sinceramente non ricordo se il nome era proprio hellen,
ma dalla tua descrizione mi pare lei, una ragazza che testai con soddisfazione più volte...era lo scorso settembre/ottobre....
...ed in effetti quest'anno non l'ho più vista....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Elena (o Helen) c'è ancora, solo che non lavora tutti i giorni e non rimane più fino alle 3/4 di notte. Il mese scorso siamo usciti dal motel verso mezzanotte e l'ho accompagnata a casa.

Ciemme
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto