no bacio, no penetrazione

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Dici che prende benzodizepine da 7 anni. Se cerchi benzodiazepine trovi tra le decine di effetti collaterali a lungo termine anche la "perdita del desiderio sessuale". Forse lui ha un desiderio "cosciente" che però non riesce a tradurre all'atto pratico.
per dare un bacio sulle labbra non occorre tutto questo desiderio. Anche solo appoggiare le labbra avrei compreso la sua difficoltà ad avere rapporti, ma non la mancanza del bacio avrei fatto anche a meno di tutto ma non del bacio questa è troppo grave indica una totale mancanza di. di che? di tutto di tutto. tutto. non c'è farmaco che giustifichi.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
bravo likelick.
per il dottore: col ca... che gli faccio io gli scatoloni! Odio fare traslochi per me stessa figuriamoci se mi devo mettere a inscatolare le sue cose che ripeto sono tantissime dovrei lavorarci un pomeriggio intero non ci penso proprio. verrà lui e si procurerà gli scatoloni e mi libererà la casa non mi spacco certo io la schiena. stamani mi ha mandato un sms che rientra in italia la prossima settimana. ha aggiunto anche una frase delle sue che non sto a scrivervi ma nel suo stile che già mi ha fatto girare le. non gli ho risposto al momento ma la prossima settimana ci sarà da divertirsi. ora sì mi diverto io.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Quindi ricapitolando un tipo con cui hai una relazione non ben definita (parole tue) con cui hai avuto dei rapporti sessuali (problematici) solo una settimana fa; ha a casa tua tantissima roba, tanto da riempire una stanza.

O fai l'affittacamere o boh
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
è troppo lunga da spiegare per intero troppo complicato ho omesso dei dettagli. sì lui ha tantissime cose in casa mia pian piano ha disseminato poi diceva di sentirsi come a casa e io ho incentivato questa cosa era un modo per legarlo a me. ora ho frugato tra le sue cose e ho trovato particolari bizzarri è proprio matto.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
se ti ho scritto che ci sono cose dettagli che ho omesso e che non mi va di dire e complicati da spiegare capisci amme. la situazione è questa e lui è un caro amico il resto è venuto dopo man mano. ho scritto qui per evidenti problemi gravi sessuali comportamenti fuori dalla norma non volevo nemmeno specificare troppo ho esordito solo descrivendo la problematica sessuale altri dettagli son venuti fuori via via per spiegare rispondendo a vostre domande. insomma metto un punto tanto ho capito da sola il problema. ero confusa.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Quindi ricapitolando un tipo con cui hai una relazione non ben definita (parole tue) con cui hai avuto dei rapporti sessuali...

Avrebbe voluto averli, ma il signore in questione non sta bene... ed è già la seconda fimmena in questo forum che langue per la persona sbagliata... avessi io ste occasioni le signore non si lamenterebbero di sicuro, anzi, mi implorerebbero di lasciarle respirare... a me poi che il bacio è una componente fondamentale di un rapporto, pur se con pay, ma faccio di quei massaggi all'ugola con la lingua che... bah, lasciamo stare, altrimenti mi arrapo da solo... :mda:

se ti ho scritto che ci sono cose dettagli che ho omesso e che non mi va di dire e complicati da spiegare capisci amme. la situazione è questa e lui è un caro amico il resto è venuto dopo man mano. ho scritto qui per evidenti problemi gravi sessuali comportamenti fuori dalla norma non volevo nemmeno specificare troppo ho esordito solo descrivendo la problematica sessuale altri dettagli son venuti fuori via via per spiegare rispondendo a vostre domande. insomma metto un punto tanto ho capito da sola il problema. ero confusa.

Bene, l'importante è tornare con i piedi in terra e rendersi conto di cosa veramente vogliamo... cercare di vedere noi stessi dal di fuori sarebbe la miglior cosa, ma non è facile estraniarsi completamente, anzi, è parecchio difficile ma s'ha da fare, proprio per non perdere il contatto con la realtà e poter discernere bene cosa su vogliamo e con chi abbiamo a che fare.

Finita la filippica, sono contento che tu sia rinsavita, ciò ti permetterà una scelta mirata al tuo futuro senza impelagarti in situazioni che alla fine non conducono a nulla... auguroni...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.445
Reaction score
760
Località
Cuore verde
AAAAAA Cercasi ditta di traslochi, mobilio, varie e... sentimenti !
Per mobilio e varie destinazione certa, per i sentimenti destinazione da convenire, magari con bel facchino prestante che baci e penetri come si deve...!!! :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
8
Località
Toscana
per dare un bacio sulle labbra non occorre tutto questo desiderio. Anche solo appoggiare le labbra avrei compreso la sua difficoltà ad avere rapporti, ma non la mancanza del bacio avrei fatto anche a meno di tutto ma non del bacio questa è troppo grave indica una totale mancanza di. di che? di tutto di tutto. tutto. non c'è farmaco che giustifichi.

La mia è soltanto un'ipotesi ma tieni conto che un effetto collaterale così "leggerino" può avere un impatto psicologico devastante e portare a blocchi di vario tipo, anche in presenza di un'erezione, perché non stiamo parlando di impotenza.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
ti ringrazio. io ora sono veramente tanto spossata tanto. non ho più un filo di energia tanta ne ho spesa dietro questa persona e mi rimangono mille domande senza risposta e insomma è una brutta sensazione. un giorno ho energia per rialzarmi e combattere il giorno dopo mi sento svuotata e tutto mi pare un incubo. tanti mesi di investimento affettivo cosa sono stati, cosa c'era di vero cosa è mutato . ma non ho più forza nemmeno di farmi domande. oggi dovevo andare al mare e non ci sono andata. sono qui senza forze.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
una curiosità, ma glielo hai mai chiesto? a parte le risposte sull'autocontrollo e il dominio delle emozioni, non gli hai mai chiesto se per lui è normale dominare le emozioni simulando una pecorina?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
ho chiesto sì ma non ho avuto risposte su nulla se non frasi vaghe di chi non vuole rispondere nemmeno risposte sul fatto che non mi ha più dato nemmeno un bacio non ho avuto diritto nemmeno a questa risposta. e più ci penso più mi accorgo che è stato terribile. come per i lutti mi sembra che la consapevolezza mi stia arrivando poco a poco in ritardo dopo lo shock iniziale. la consapevolezza della tragicità di questa situazione.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.445
Reaction score
760
Località
Cuore verde
ti ringrazio. io ora sono veramente tanto spossata tanto. non ho più un filo di energia tanta ne ho spesa dietro questa persona e mi rimangono mille domande senza risposta e insomma è una brutta sensazione. un giorno ho energia per rialzarmi e combattere il giorno dopo mi sento svuotata e tutto mi pare un incubo. tanti mesi di investimento affettivo cosa sono stati, cosa c'era di vero cosa è mutato . ma non ho più forza nemmeno di farmi domande. oggi dovevo andare al mare e non ci sono andata. sono qui senza forze.

Pensa che ti sei evitata ulteriori complicazioni con un tipo così! sarebbe stato peggio se la cosa si fosse trascinata e tu ulteriormente illusa.
Gira pagina e fai conto di questa esperienza, anche se penso che tipi così sono molto rari e tu sei stata fortunata :mega_shok:a trovarlo ma ancora di più a perderlo!!! :yess:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.445
Reaction score
760
Località
Cuore verde
siamo come una grande famiglia... di puttanieri, ma facciamo gruppo!
Non ti preoccupare qui ci sono anche valvole di sfogo!!
 
Commenta
Alto