Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.067
Reaction score
229
vista la nebbia ieri sera di ritorno da parma ho fatto sosta al locale ,pieno di gente sempre ste nebbie fanno si che la gente non si muove da reggio,ragazze sempre uguali con 2 3 nuove valide molto rispetto al solito circo ,buffet alle 2 con pasta affettati salsicce puntine ,presente anche una sexystar renè richardson boh chi cazz è? invece di consigliarvi una ragazza ve ne segnalo una da star lontano sara bionda di parma vocabolario di tre frasi ripetute all infinito alla fine volevo dargli un colpo in testa x farla tacere pensavo fosse sportiva ma alla fine una palla non spendete soldi con sta qui......poi sai com è magari con i fidelizzati un altra cosa,,,

... per caso hai visto Vera ex Biberon ?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.861
Reaction score
2.798
Località
—>
Ciao ragazzi, notizie di Denise, mora rumena con un tatuaggio sul fondoschiena? Grazie
non è che si è fatta bionda ?
Ai tatuaggi non ci bado più, fisico da urlo.
Viso carino ma non simpatico, anzi antipatico.
Scafataggine a mille, nei privè bravissima senza concedere nulla (a me).
Passato in altri locali tipo Breaks e altri che non ricordo.
Può essere lei o è solo omonimia ?
Se è lei è li.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.535
Reaction score
536
... per caso hai visto Vera ex Biberon ?
c era una che gli assomigliava ma non l 'ho piu vista dopo preso dalle mie cose non so se era lei tieni conto che ieri si camminava stretti nella confusione ho rivisto un tipo di ferrara che vefevo al prince di crevalcore 15 ann fai e lo perso subito
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
parma
Ci sono stato da solo 2 settimane fa, dopo 2 anni che non ci mettevo piede.
Livello decente, se non fosse spuntata Elena (ragazza albanese per me bellissima) sarei uscito dopo un oretta perché nessuna mi ispirava. La ragazza la conoscevo già xchè a giugno avevo fatto un pvt con lei al Lolita (Poviglio).
Ho fatto un ora con lei, pvt standard ma x me è una strafiga e mi è pure simpatica.

Ci sono tornato il 26 sera, questa volta con amici.
Ragazze meritevoli ZERO, alcune erano carine ma nel topless time mostravano dei seni che probabilmente un falegname con 20€ le faceva meglio (cit.).
3 ragazze particolarmente insistenti che ogni 5minuti ci chiedevano di bere qualcosa o di andare a "divertirsi", insopportabili. 2 erano dei missili incredibili, si tenevano veramente male, la terza era carina ma davvero troppo insistente.
Siamo usciti dopo 1 oretta e mezza, nella quale non ci siamo sentiti nemmeno di offrire a qualcuno da bere.

Secondo me è un locale in cui fare poco affidamento. In anni e anni è sempre stato il più altalenante senza avere momenti di eccelsi..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.535
Reaction score
536
il lolita non apre piu da quello che ho sentito.......poi non si sa mai con anno nuovo chissà
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
il lolita non apre piu da quello che ho sentito.......poi non si sa mai con anno nuovo chissà
..il lolita: la telenovela..
ah all'inizio voci di -ristrutturazione arredamento e altro..
-poi problemi di permessi di cavolate varie ..
-problemi tecnici del comune... -poi problemi di poco lavoro detto da ex lolitine
-x poi passare a chiusura x lavoranti in nero
-x poi passare alla chiusura x prive' troppo spinti(chettelodicoaffa') sempre a detta di ex lolitine
.........
.........
.........
dei 2 ho sempre preferito l'orbita quindi non mi interessa piu' di tanto..
ma dopotutto era sempre un lap in piu' a bassocosto rispetto alla media x uno che volesse solo farci un tour
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.535
Reaction score
536
anch'io preferisco l'orbita anche perchè in zona piu animata (via emilia) che andare a poviglio dove uno doveva andarci apposta
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.019
Reaction score
207
Località
EMILIA
Il Lolita di Poviglio dovrebbe avere cambiato gestione e quelli del Lolita apriranno alla metà di Gennaio o di Febbraio l"ex ciao ciao.Questa notizia mi è stata data da uno che è nel settore dei locali notturni.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Il Lolita di Poviglio dovrebbe avere cambiato gestione e quelli del Lolita apriranno alla metà di Gennaio o di Febbraio l"ex ciao ciao.Questa notizia mi è stata data da uno che è nel settore dei locali notturni.
riapertura dell'ex ciao ciao sembra gossip di fantascienza... ma se fosse vero ne sarei molto molto contento
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Il Lolita di Poviglio dovrebbe avere cambiato gestione e quelli del Lolita apriranno alla metà di Gennaio o di Febbraio l"ex ciao ciao.Questa notizia mi è stata data da uno che è nel settore dei locali notturni.
mi ero incuriosito e ho letto anche io il mess su D. altro forum.. mittente Asiatico... boh spero sia vero ma non ci credo il ciaociao e' immenso sarebbe davvero interessante farne un super lap.. MAGARI ma non ci punterei niente.. palestra negozi ecc ci crederei ..ma lap:yess:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Durante le vacanze natalizie ho passato qualche serata in quel dell'Orbita.Oltre a menzionare il solito raggio di sole di Giada,che li dentro non si capisce che c'entri,quelle salvabili son rimaste davvero poche.Non c'e' piu'Elena(l'orginale,non quella da poviglio),non ho visto Barbara per cui la media era piuttosto bassa.
Ingrid carina e piacevole ma in prive' nada.Isabella gran telaio ma a livello di social e' letteralmente inesistente.Erika spocchiosa come poche ,sembra avercela solo lei e in prive' e' assolutamente deludente.Anche Morena non e' malvagia ma pure con lei non si sa mai di cosa parlare.Le piu brave in prive' sono ,generalmente,quelle meno dotate.
Ho visto lo show della richardson(o come si chiama)e devo dire che rispetto a come si presenta a livello di spettacolo offre qualcosa di piu'.Da'ltrone se non fosse stata nemmeno capace di ballare cosa la chiamavano a fare?
Concludendo all'Orbita spendi poco ma vedi anche poco,in compenso ci sono alcuni elementi da circo che in altri locali non potrebbero nemmeno entrare da clienti.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.535
Reaction score
536
:sarcastic_hand: si si confermo sembra di stare all circo vedendo certi soggetti ah ah ah bisognerebbe che facessimo un elenco di questi come sul post del disco eu
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
:sarcastic_hand: si si confermo sembra di stare all circo vedendo certi soggetti ah ah ah bisognerebbe che facessimo un elenco di questi come sul post del disco eu

a me in genere non piace parlare male delle girls pero' ci sono delle scene davvero raccapriccianti dentro questo locale
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.535
Reaction score
536
comincio io..... guarda un po quando mettonol fuori i buffet che arrivano l il vassoio con le puntine come si buttano sopra le lappare tutte a rosicà sti ossi ah ah ah
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
comincio io..... guarda un po quando mettonol fuori i buffet che arrivano l il vassoio con le puntine come si buttano sopra le lappare tutte a rosicà sti ossi ah ah ah

Io una cosa che odio e' quando le girls basculano il sedere per ore ed ore,insistentemente...poi ridono ,pensano di essere pure simpatiche.
 
Commenta
Alto