Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.000
Reaction score
3.230
Fatto un giretto ieri sera.
Situazione un po' desolata.
Poche ragazze, anche un po' scazzate, e pochi clienti.
Una ragazza, Michelle, con cui ho anche un po' privatizzato (privè senza infamia nè lode. Almeno si è fatta mettere un po' le mani addosso e la lingua sulla patata finchè non si è accesa l'abat jour), mi ha detto che con la riapertura del Lolita la maggioranza dei clienti e ragazze si è spostata là. Sperava che la situazione non si protraesse troppo altrimenti era un po' grigia (ieri sera, alle 2:30 circa la prima consumazione che faceva delle serata era la mia).
Ragazza tutto sommato simpatica e alla mano ma non mi ha troppo impressionato (anche se da lontano mi sembrava valida): alla fine per me è "troppo" giovane (23-24 anni?) e forse ha ancora troppo la "spensieratezza" dell'età che a me non cattura più.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Fatto un giretto ieri sera.
Situazione un po' desolata.
Poche ragazze, anche un po' scazzate, e pochi clienti.
Una ragazza, Michelle, con cui ho anche un po' privatizzato (privè senza infamia nè lode. Almeno si è fatta mettere un po' le mani addosso e la lingua sulla patata finchè non si è accesa l'abat jour), mi ha detto che con la riapertura del Lolita la maggioranza dei clienti e ragazze si è spostata là. Sperava che la situazione non si protraesse troppo altrimenti era un po' grigia (ieri sera, alle 2:30 circa la prima consumazione che faceva delle serata era la mia).
Ragazza tutto sommato simpatica e alla mano ma non mi ha troppo impressionato (anche se da lontano mi sembrava valida): alla fine per me è "troppo" giovane (23-24 anni?) e forse ha ancora troppo la "spensieratezza" dell'età che a me non cattura più.

Come mai sei andato all'Orbita ieri!!?!?!? :prankster2:
Cmq,come hai detto tu,ieri le ragazze si son divise a meta' per andare a Poviglio ,per cui se gia' in genere ikl livello e' basso ieri sara' stato rasoterra,per non dire addirittura sottoterra.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.000
Reaction score
3.230
Come mai sei andato all'Orbita ieri!!?!?!? :prankster2:
Cmq,come hai detto tu,ieri le ragazze si son divise a meta' per andare a Poviglio ,per cui se gia' in genere ikl livello e' basso ieri sara' stato rasoterra,per non dire addirittura sottoterra.

Mah...il livello era quello di quando ho lasciato il locale l'ultima volta 3-4 mesi, tant'è che tra le "poche" presenti la maggioranza erano appunto facce che più o meno mi ricordavo da 3-4 mesi.

Più che altro il problema che ho con l'orbita è sempre quello.
Quando è un po' che non vado e magari parlandone qui e non qui mi ritorna voglia di andare a vedere e poi, quando ritorno, mi dico sempre "ma che cazzo ci sto a far qui?".

Tutte le volte le poche cose buone che ci trovo sono i prezzi e l'apparente "disponibilità" delle ragazze (quanto meno rispetto magari a locali più "blasonati" della zona).

Ma in quanto a qualità e organizzazione generale del locale, ripeto, ogni volta mi sembra che il locale sia gestito in modo improvvisato.

Per non parlare poi dei clienti...(che uno mi potrebbe dire "Sì ma non fare tanto il furbo perchè se c'eri in mezzo anche tu...". Vero, ci starebbe, ma anche no)

Perchè ci sono tornato?
Perchè, dai, un po' hai ragione tu: se ci si accontenta (e magari non poco) è un locale dove ci si può forse divertire appena più che in altri. Se non altro i costi sono quelli che sono, il locale, ripeto, secondo me è senza pretese, quindi proprio in un fosso uno non ci va.
Difficile tornarsene a casa troppo delusi, perchè si va là senza aspettative.

Però per contro non è neanche un locale che inviti troppo a diventare habitué.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
in questa settimana se ne sono andate le uniche esteticamente attraenti (x i miei canoni)
ingrid e roxy viste al blabla durante la sett
e giada e la biondina magrina carina viste al lolita sabato..
di decente non rimane molto..
ma se uno come dice smith , non si aspetta nulla... e abita li' vicino.. un salto ogni tanto con i prezzi bassi che ha ci puo' stare
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Vi quoto tutti e due.Io molte volte sono tentato di scappare dall'Orbita per i cessi che propugnano.
Di carine e' rimasta isabella quindi!!?!?!?Nel social e' motlo carente ma in prive' qualcosina fa per fortuna
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.000
Reaction score
3.230
Ma infatti all'Orbita dovrebbero cambiare nome.

Dovrebbero chiamarlo Pequod o Nantucket.

Sabato sera si è esibita una ragazzona che sarà stata alta anche più si 1.70 senza tacchi.
Si è anche impegnata e ci ha messo buona volontà.
Forse tutto sommato non si poteva dire che fosse neanche brutta.
Però c'erano almeno 5 chili, anche 10, di girovita in più da togliere.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
gita all'Orbita ieri sera, circa 15 donne presenti. 2 in età pensionabile, una decina che facevano la gara per vincere il premio di miss cellulite e 3 decisamente carine anche se una era nana. Rinunciato a privatizzare, non ne valeva la pena. peccato che questo locale si stia riducendo così
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.000
Reaction score
3.230
Se il locale va a gambe all'aria magari non è necessariamente un male.

Andare avanti così non ha forse molto senso, quindi perchè continuare?

Se vanno a gambe all'aria magari si presenta qualcuno pronto a rilanciarlo come si deve.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.535
Reaction score
536
anche qui ho un quesito su una ragazza nessuno ha mai parlato di giulia da 5 anni nel circuito orbita.lolita mah strano.....
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
gita all'Orbita ieri sera, circa 15 donne presenti. 2 in età pensionabile, una decina che facevano la gara per vincere il premio di miss cellulite e 3 decisamente carine anche se una era nana. Rinunciato a privatizzare, non ne valeva la pena. peccato che questo locale si stia riducendo così

chi sono le tre carine?Isabella poi?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.000
Reaction score
3.230
ma vah...dimostra 50 anni di viso e poi ha il culo largo

Alora lí dentro c'é n'é si e no una che ti possa andar bene.

Diciamo che Simona secondo me deve cambiar taglio di capelli.

Ma probabile che li tenga cosí per comoditá.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Alora lí dentro c'é n'é si e no una che ti possa andar bene.

Diciamo che Simona secondo me deve cambiar taglio di capelli.

Ma probabile che li tenga cosí per comoditá.

esatto la pluricitata isabella che pero' da un punto di vista social e' poca cosa.Ho piu' soddisfazione a parlare con un comodino che con lei
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.000
Reaction score
3.230
Ma isabella é poi quella magra velinoide?

Perché poi io ne conosco solo alcune specie di nome.

Ma c'é anche una russa che non é brutta.
Peró é pazza, fa discorsi da una che vive in mondo tutto suo.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Ma isabella é poi quella magra velinoide?

Perché poi io ne conosco solo alcune specie di nome.

Ma c'é anche una russa che non é brutta.
Peró é pazza, fa discorsi da una che vive in mondo tutto suo.

Si,quella con capelli lunghi neri con viso un po' lungo.Li dentro e' una strafiga rispetto alla media.

La russa che intendi tu e' quella coi capelli lisci color rossiccio?Non ha un brutto fisico ma sembra che stia per svenire da un momento all'altro tanto che e' pallida.
 
Commenta
Alto