Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
88
Reaction score
107
Proprio ieri sera sono riuscito a tornare dalla Debora, una volta caricata mi ha detto che aveva poco lavoro!Non ci volevo credere....comunque mi son fatto una bella esperieza all'aria aperta!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
allora vi racconto questa

tanto per far qualcosa decido di cimmare la denisa in savena anche se non è granchè e dicono faccia i " cim in punta"
mi avvicino simpatico, lei si avvicina interessata, come le dico "ciao sono Alex" lei risponde "NON LAVORO" e si gira

quindi penso, o è parente della TOPANGELA, oppure, visto anche altro fatto spiacevole capitatomi in zona, dev'esserci un C0gli0ne che si spaccia per Alex e mi rovina la piazza e le tipe si passan la voce e finisce così

allora faccio inversione e vado dalla socia Alessia, "ciao, sono mario" e lei "ma io mi ricordo che ti chiamavi alex" :lol:
poi trattativa in pratica questa vuole 50 per non fare un caz in car
altre chiacchere vede che io non mi muovo da 30 allora va via dicendo "LA BELLEZZA COSTA"

quindi in pochi minuti un "non lavoro" e un "la bellezza costa" . . . sono andato a MODENA :rofl:

anche con me e capitato, motivo?..... bo, non saprei.... pero adesso, se mi fermo vengono su senza problemi. e non mi sono mai comportato male nei loro confronti, anzi.... pero a volte, forse sono scazzate per i fatti loro, e invece di lavorare preferiscono, stare in mattonella... io parlo zona di borgo, anzola e limitrofi, la zona di savena, non la conosco, ma credo che tutto il mondo e paese
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Proprio ieri sera sono riuscito a tornare dalla Debora, una volta caricata mi ha detto che aveva poco lavoro!Non ci volevo credere....comunque mi son fatto una bella esperieza all'aria aperta!
CUAO DAVILS, COME ERA INTAPPATA LA DEBBIE? A CHE ORA L'HAI BECCATA? IO SONO PASSATO VARIE VOLTE Lì, MA ZERO...
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
La debby che ha poco lavoro? Ma non c'è mai passa da uno all'altro in continuazione. Peggio di una catena di montaggio. Impossibile da beccare o quasi...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
@3alex

ma cosa avresti chiesto ..prestazionalmente ..all'alessia?:unknw:
per 50 fa bbj e rai 1

e la denise se non hai voglia di trombartela per un 40ello cimma e le metti pure un ditino su per il buchino
(che pero' ,nel mio caso,non si fa piu' trapanare..:whistle3:
mah..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
se puo' interessare ,
sono andato in serata a casa della monaelisa arcuri dato che c' avevo un ..voglino anal.itico, e non ci ero mai stato
mi ha accolto quasi alle 18 appena alzata e senza trucco in pigiama..e non mi ha fatto mica una gran bella impressione:unknw:..ha chiesto un ventello in piu'(80)per lo stesso servizio in home(bbj rai 1 e 2) ma è stata una svuotata mediocre..penetrazione in pussy pure un poco dolente..
e vista senza vestiti..a parte le tettone..ha una brutta forma di culotto piuttosto squadrato
insomma non ci torno piu'..the end:sad:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Proprio ieri sera sono riuscito a tornare dalla Debora, una volta caricata mi ha detto che aveva poco lavoro!Non ci volevo credere....comunque mi son fatto una bella esperieza all'aria aperta!

Lavora poco???:rofl::rofl::rofl:
proporrei una colletta......poverina ...almeno per mangiare!!
Zio BO'...è da quando la conosco che dice sempre così.....:rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
credo che il suo concetto di"lavoro poco" consista nella camminata dalla mattonella ai bidoni dove getta i fazzolettini e ritorno senza che ci sia nessuno fermo ad aspettarla
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.543
Località
Senza fissa dimora
Comunque un po' di sere fa l'ho raccattata su al volo anche io senza neanche appuntamento .... cosa praticamente MAI successa..... è caduto l'uccello giù per il cesso a un bel po di gente li dalle vostre parti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.543
Località
Senza fissa dimora
Torno alla Alexandra ex Anzola....... che sembra essersi spostata in loft zona S. Lazzaro..... aiutatemi a impiastrarla di nuovo ...... datemi le coordinate di eiaculazione...... thanks
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Torno alla Alexandra ex Anzola....... che sembra essersi spostata in loft zona S. Lazzaro..... aiutatemi a impiastrarla di nuovo ...... datemi le coordinate di eiaculazione...... thanks
A me manca....ogni volta che mi son fermato, sembrava che vedeva il diavolo....ogni volta si girava di spalle e mi diceva No, ogni volta che provavo a dire qualcosa..............:sad:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
allora oggi in serata sulle 18.30 nei pressi della rotonda Aleardo Donati
ovvero la rotonda nei pressi della Comet..viale europa zona fiera

ci stava una girl piuttosto appariscente solo in slip e top e pareva avere belle gambotte vista dall'altro lato della strada
capello sul biondo raccolto..
non ho fatto in tempo a girare che un camionaro me l'ha tirata su..

se qualche punteruolo collaborativo volesse quantomeno intervistare..:whistle3:
 
Commenta
Alto