Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
mercoledi passato, nel posto di paula ad anzola cera una biondina, non sembrava malaccio... ma tornato indietro e l'avevano gia caricata... qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
si è la Mari
è poco che c'è ma non è di primo pelo tantomeno giovanissima

direi r1 con bbj a 30, che va bene

no cim però, dice che "non si chiede a una ragazza la sborrata in bocca" :rofl:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Torno alla Alexandra ex Anzola....... che sembra essersi spostata in loft zona S. Lazzaro..... aiutatemi a impiastrarla di nuovo ...... datemi le coordinate di eiaculazione...... thanks

Non ricordo... Chiedo scusa e dire che Anzola l'ho asfaltata più volte. Chi è costei? Esiste foto loft? Quantomeno per ricordare il viso.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.054
Località
al Tempio Jedi
LOL era quella che sostava nello spiazzetto poco dopo il distributore di carburante con dietro I lavaggi auto di Anzola che stava vicino alla Alessia albanese bionda.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.543
Località
Senza fissa dimora
Dicono che appartenessero tutte alla onorevole scuola FC e che fossero cintura nero 8° DAN..... io delle 3, Paula, Alexandra e Alessia ... l'unica che all'inizio mi avrebbe concesso FC era la Alessia.... per le altre due esistono solo "sentito dire" ... non so se l'Alessia poi si fosse ravveduta perché nonostante mi piacesse ... l'ho mollata.
Per le prime due capitando sul discorso in maniera "casuale" c'era la negazione categorica.... per la terza invece esisteva la possibilità
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
allora oggi in serata sulle 18.30 nei pressi della rotonda Aleardo Donati
ovvero la rotonda nei pressi della Comet..viale europa zona fiera

ci stava una girl piuttosto appariscente solo in slip e top e pareva avere belle gambotte vista dall'altro lato della strada
capello sul biondo raccolto..
non ho fatto in tempo a girare che un camionaro me l'ha tirata su..

se qualche punteruolo collaborativo volesse quantomeno intervistare..:whistle3:


risolta da solo:rtfm:
gia' presente dalle 13 soletta rispetto alle altre colleghe dislocate presso i camperini dell'ammore..
trattasi di
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=228291
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Ciao ragazzi,
Oggi in orario pomeridiano, pur avendo già dato, intervisto all'interno del distributore esso che sta dietro l'ipercoop di borgo (sullo stradone direzione modena) una bella bionda con capelli lunghi e lisci, pelle chiara e occhiali da sole. Non sono riuscito ad approfondire però perchè dopo 20 secondi sopraggiungono una masnada di harley con quel rumore infernale che, coglione io, mi mettono un attimo di soggezione e vado via che non le chiedo neanche il nome. La ragazza l'ho vista diverse volte lì, sempre in diurno.
Qualcuno ha qualche info? grazie
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Ciao ragazzi, 1 ora fa mi è capitato di vedere una ragazza bianca, tra via bentini angolo via Shakespeare, avete qualche notizia su di lei?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
135
Reaction score
11
Località
bologna
Salve a tutti, non sono più un frequentatore di otr ormai da tantissimi anni,
ma vorrei segnalare un figa "spaziale" vista ieri pomeriggio in via stalingrado sotto il ponte della autostrada, in direzione della Dozza.
Molto giovane, alta snella fisico perfetto, bionda microvestitino rosa.
Mi sono fermato ho chiesto se lavora anche in stanza e mi ha detto di no, non ho approfondito oltre pressato dalla coda di auto che si era formata dietro.
Sono poco a bologna, ho controllato qui nella sezione andando un po' indietro e non ne ho trovato cenno, magari vi parlo di una arcinota, ma era talmente figa che non posso farne a meno.
Se ho scoperto l'acqua calda scusate e non tenetene conto...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
88
Reaction score
107
L'avevo notata anche io ed è veramente spaziale ma non mi sembra di aver visto recensioni in merito.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.239
Località
Firenze
...è la solita maria albanese se non erro detta "pozzangherina" ora diurna ma esiste thread in modalità notturna. Questa è la seconda o terza volta che si grida al miracolo di una nuova strafiga OTR, purtroppo invece è solo minestra riscaldata....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Invece per parlare di meteore recensite Flory di viale Ercolani è scomparsa ?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
ieri sera "Around midnight" in Viale Carducci 2 presenze....una moretta carina di cui ho dimenticato il nome che mi sgabanai mi pare 3 anni fa ( e recensii)...un'altra biondona mai notata prima in quel di Bologna..........il Baraccano sembra il Tanezrouft fra Bordj Moktar e Reggane.................Lollini tace?...... :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Comunque un po' di sere fa l'ho raccattata su al volo anche io senza neanche appuntamento .... cosa praticamente MAI successa..... è caduto l'uccello giù per il cesso a un bel po di gente li dalle vostre parti
Io la becco sempre così, al volo. Sempre=le 3-4 volte che son passato di lì. Al massimo ho parcheggiato nel mono-posteggio lì a fianco per 10-15 min... avrò avuto culo. E' un tot che non ci passo però
 
Commenta
Alto