Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
Segnalo la presenza di 3 nuove Tgatte avvistate alla rotonda del camionista. Una in particolare ha attirato la mia attenzione per le misure delle tette sicuramente una 4/5 misura ed un notevole stacco di coscia. Capelli lunghi neri.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
18
Reaction score
40
Località
Emilia Romagna
buongiorno a tutti sabato sera mi sono fatto un giretto per beccare Eva ma purtroppo non lo vista e alla fine mi sono fatto un giretto fino alla Cavazzona,arrivato alla Chiesaccia c’era una ragazza con gli occhiali il tempo di fare inversione ed è stata caricata continuo sulla via Emilia e verso il magazzino del Conad c’era una ragazza non male rifaccio il giro per vederla da vicino vedo una macchina ferma che la stava intervistando e dopo un attimo è arrivata la macchina dei carabinieri che la bloccato subito vista la situazione sono tornato verso Bologna

Vi volevo chiedere devo fare una recensione solo che non riesco a trovare la scheda da compilare
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
Sbaglio oppure l'attivita dei Puffi è drasticamente aumentata? Lunedì sera ho visto volanti dei CC ferme ovunque.
Domanda: chi è la ragazza che sosta in una Audi Bianca con tettuccio nero dopo la rotonda Nexi direzione Modena, non è Natalia perchè ha i capelli biondi lunghi, volevo intervistarla ma è stata tenuta occupata, a parlare, da un tizio per almeno 1/2 ora.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
330
Reaction score
949
@Teocrate ,ecco il suo tread:

 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Oggi ore 11,45 segnalo presenza di girl /già nota / con occhiali , mora su guard rail fronte hot . la pioppa
inoltre la presenza di Dora serba al distrib, agip di via rigosa, chubby , mora capelli lunghi lisci . alle ore 13,30, salut !
Buona Pasqua a tutti !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
330
Reaction score
949
Giulia,romena di 22/23 anni, almeno così mi disse l'anno scorso all'intervista,me la ricordavo molto carina e somigliante all'attice Noomi Rapace,lo vista di nuovo qualche di settimane fa mentre passavo in zona e mi è parsa sciupata e trasandata .
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
330
Reaction score
949
Ieri sera di passaggio in direzione Modena ho notato le seguenti presenze:alla rotonda ducati Ema e un'altra ragazza in carne,al distributore del centro borgo c'era il segnaposto di Maya,poi nulla fino alla Ca' d'oro dove sono onnipresenti Alina e Rebecca,alla tencoform c'era una lattina di Red bull e un'auto in attesa,ad un secondo passaggio non c'èrano più ne la Red bull ne l'auto in attesa,prima del tombetto la laurona,alla NGC Sara la tettona,al caseificio il tank moldavo,alla chiesaccia Angela,al portico dell'osteria samoggia la teen mora e più avanti sul lato apposto Aisha,poi nient' altro.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Oggi , giorno di Pasquetta, segnalo la presenza di Dora su via Rigosa in prossimità del cavalcavia alle ore 12,15 in attesa di autostop probabilmente per raggiungere la sua mattonella al distrib. Agip.
Purtroppo andavo di fretta e nn ho potuto aiutarla....
Segnalo anche la presenza di 2 black che , come ieri mattina giorno di Pasqua , presiedono le loro solite postazioni nelle laterali di via rigosa ,
saluti!
 
Commenta
Alto