Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
199
Località
Toscana
Dovremmo sapere con certezza quando sono state attivate con certezza perche gli articoli sui giornali credo siano solo specchietti!!

L unica mia incertezza e se non entri nella ztl le altre telecamere possono spare multe?? Ad esempio ti fermi per un intervista e c e divieto di sosta e di fermata....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
mah sparare multe con le telecamere su divieto di sosta e di fermata la vedo dura.la ztl e' un conto viene stabilita per motivi precisi e presume un controllo piu' mirato,divieto di sosta o di fermata credo che se non passa il vigile e ti becca sul fatto la multa e' difficile.poi comunque lo scopriremo tutti xche' se siamo frequentatori del giochino qualche infrazione l'abbiamo commessa tutti....basta dire cio' che poi ci succede,cioe' se arrivano multe teniamoci informati almeno sapremo come muoverci.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
guardate che in alcuni comuni le multe vengono elevate anche in uscita dalle ztl. spesso c 'è una franchigia di cinque minuti (per dare tempo a chi ci è entrato per sbaglio di uscire prendendo solo una sanzione)
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
behh io ho gia una mezza idea di come contestarle,basta cercare su internet,perchè capperi 7 8 volte ci sono entrato ,dice 90 giorni per notificarla??in parole povere se una multa del 1 maggio mi arriva il 3 agosto non è piu valida
I 90 giorni partono dal giorno dell'accertamento del proprietario del veicolo che ha commesso l'infrazione. Se l'infrazione la commetti il 1 maggio, loro hanno un tot n. di giorni per accedere ai dati del proprietario del veicolo. quindi a quei 90 dovreste aggiungere una 10na di gg. Nei piccoli comuni dove vi e' molta fame di dinero facile, tranquilli vi arrivera' in 40 gg; in zone tipo roma / napoli o milano arriva al 92/95° gg. quindi proprio sul filo di lana. Ma ultimamente hanno esteso il tempo di accertamento dei dati con una sentenza della cassazione, anche se alcuni giudici ordinari ritengono corretto il tempo dei 90 giorni "tutto incluso" Naturalmente se ti arriva dopo 120 gg e' facilmente contestabile, ma con pochi gg. di ritardo, non puoi essere certo che il prefetto accolga il ricorso, soprattutto con le multe mirate al contrasto della prostituzione. Questa mia argomentazione si riferisce a un discorso generale su tutte le multe del codice della strada !!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
199
Località
Toscana
Dobboamo solo aspettare e magari quando capita far capire alle tgatte che dentro quella zona non entriamo
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
766
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
Ma perché non si spostano ? Io non me la rischio.... bisognerebbe non frequentare più quella zona ....
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Ma se non entri nella ztl che richi corri???

la multa nelle ztl cittadine e' di 70 eurini, l'ultima che ho preso lo scorso anno era di quell'importo. Fate presente alle nostre T-amiche che i 70 eurini volete darli a loro e non al comune che ha messo le telecamere, forse capiscono che se devono sposta'; oppure passeggiatina a piedi da parte vostra per convincerle a seguirvi!!!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Non gliene frega un cazio se paghi 70 eurini l' unico modo per farle interessare é andar solo con quelle che stanno fuori ztl.allora si che si svegliano...si stá parlando di gente alla quale non frega assolutamente nulla di ció che non riguarda loro stesse e la masnada di familiari approfittatori che hanno giu in brasile...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
@ ROGER 1973..........[Non gliene frega un cazio se paghi 70 eurini l' unico modo per farle interessare é andar solo con quelle che stanno fuori ztl.allora si che si svegliano...si stá parlando di gente alla quale non frega assolutamente nulla di ció che non riguarda loro stesse e la masnada di familiari approfittatori che hanno giu in brasile... ]

Si certo hai ragione ma almeno uno ce prova, per mia esperienza personale su tre approcci a piedi, due sono andati a buon fine, ma non in terra toscana. Poi se arrangiano quando vedranno i loro incassi notturni diminuire e forse se sveglieranno tra na canna e un binario de neve !!!!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Giusto Luca! Per l' approccio a piedi concordo con te anche se non l' ho mai provato ! Quelle che se ne fregano e restano nella zona per noi a rischio per me se la possono salare come otr
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
Concordo con te anch'io
Prima o poi usciranno se non hanno più clenti che entrano in ztl
Cmq non capisco perché a Milano Roma Torino c'è così pieno e da noi sempre le solite...
Cavolo girate l Italia....
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
Bisogna smette di entra e caricare solo quelle fuori . Vedrai che poi escono dalla ztl le altre
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
199
Località
Toscana
Comunque nella ztl si contano 4 5 presenze non credo sia quello il problema le migliori secondo me stazionano in via traversagna e via bozza
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Toscana
Ciao, vi leggo da un po’ ma non ho mai scritto. Io la multa l’ho presa ma non dalle telecamere ma da una pattuglia dei carabinieri che mi ha fermato... che sfiga! Ma la domanda è: se le telecamere funzionassero i carabinieri non mi avrebbero fatto la multa altrimenti riceverei 2 sanzioni per la solita infrazione.
 
Commenta
Alto