Discussione Parliamo Di Tettone

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
Lupo, le foto mi ricordano una ragazza da diverso tempo in giro, colombiana, non ci sono andato ma non ne parlavano bene, non ricordo però il nome
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
otr big black busty breast???? possibile che di giorno siano tutte sparite?????
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti....sono spensierato_74, mi presento. SOno nuovo nuovissimo...verginello di pay...amante delle tette naturali di una certa...dimensione e soprattutto curiosissimo di iniziare questa splendida e soddisfacente esperienza.
Ho provato un pò a fare come fate voi, mi scuso coi moderatori perchè davvero mi sono appena registrato...ho visto su bakeka verona una graziosa tettona ma non ho trovato recensioni indicano il cell e inserendo due x al posto degli ultimi numeri. qualcuno ne sa qualcosa? posto il link
http://verona.bakecaincontrii.com/d...giatrice-completissima-lecatrice-rcp296369028
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
otr serale testata una a baranzate,presso distributore di benzina esselunga,6sta misura naturale,carina di viso

Si mi hanno detto di codesta otr con gran davanzale, peccato sia solo serale, ma di giono su paullese o altre zone sul genere non ce nulla???
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
miiiii !! le foto (ma soprattutto la descrizione) urlano "SONO UN FAKE!! " ma per me è impossibile resistere..... devo solo decidere se la Pamela segnalata più in basso o questa virago....
Ora ci dormo sopra; la notte spero porti consiglio.
Ciao e grazie per la segnalazione
 
Commenta
Alto