Patong

Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
grazie per il resoconto delle tue avventure scopatorie ma, spiegami Grodi, con tutte le lavoratrici nel sociale sulla Bangla, baretti, disco e gogo inclusi, perché ti affidi solo a Thaifriendly?
solo no, su Patong per ora ci sono solo resoconti di Thaifriendly ma ho sperimentato anche massaggifici, il resto no. Ti spiego il perchè:

1 non faccio troppa vita notturna e quella che faccio la dedico esclusivamente sulle free (il posto è "piccolo" o per lo meno non così grande e la gente vede e osserva tutto) per lo stesso motivo per le quali le lady capiscono chi hanno di fronte
2 le mie soddisfazioni me le sono ampiamente tolte a Pattaya (non c'è paragone tra queste due località)
3 qualche lady drink l'ho elargito ma appunto perchè non mi convincevano ho desistito. direi che è superfluo raccontare qui di un non incontro o di una bevuta offerta
4 il costo è ampiamente più basso quando approcci la signorina direttamente alla fonte. Per il mio viaggio e la quantità di signorine testate il risparmio è stato notevole
5 dopo che ti raccontano la millesima storia inventata del marito-fidanzato morto, dei figli da mantenere e così via (legittimo che non si "aprano" tutte alla stessa maniera) ne ho le balle un po' piene di ascoltare finti discorsi, ovviamente non è così per tutte. quindi in un ora mi svuoto, quelli risparmiati magari li utilizzo per qualche free
 
Commenta

beduina

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
53
Salve a tutti, penso di aver dato una veloce lettura a tutto quanto scritto su Phuket.
Ho deciso ieri così a cazzo di prendermi un biglietto per Phuket da Roma, parto inizio prox settimana.
Ho già trovato l'albergo in Nanai2 con transfer incluso dall'aeroporto offerto da booking (wow)! boh è costato tutto così poco, eppure recensioni e foto sono confortanti. Speriamo bene.
Ho la patente internazionale e mi manca solo un assicurazione medica, ma boh alla fine sto solo una settimana... forse non la faccio. Ma bando alle ciance. E' per informazioni di sex che chiedo qua, il resto me la cavo.

Volevo chiederti aiuto perchè io penso che la Thailandia non l'ho capita affatto.
Ci sono stato già due volte a Phuket ma ero li per lavoro e non da solo... Ho provato i vari massaggi saponosi, visitato qualche gogo e passeggiato in Bangla e poco altro (oltre alle spiagge e aver lavorato). Bene ora ci torno da Solo.

Non ho capito bene come approcciarmi a ste ragazze thai (quelle a pagamento dico eh). Vedo delle topine assurde, supersexy e fighe accompagnare dei signori anzianotti...
. beh il tempo passa ed è passato e ora sono anzianotto anche io! Mica ho capito come si fa a fidelizzare una bella thai col visino dolce. Come fate colleghi "anzianotti"?

Voglio dire... evitando i vari massaggi con finale oppure costruirsi la possibilità di una scopata dentro un gogo a suon di bevute, in che altro si può trovare del sesso a pagamento appagante e partecipativo?

Ad esempio, ThaiFriendly come funziona? sono tutte disponibili e freelancer quelle che vedo? bisogna far finta di interessarsi o si può andare subito al sodo e chiedere un appuntamento? Anche le ragazze in disco come funziona?... che aspettative hanno? vorrebbero che vado li e faccio finta di imbroccarle con una conversazione in inglese sicuramente faticosa oppure posso andare diretto al sodo e chiedere se gli va di andare via? io mi rompo un pò le palle in discoteca, son più da chill in spiaggia.

Leggo di post di alcuni di voi che vanno in spiaggia con la tipa thai... ecco come si fa a trovare una situazione di questo tipo con una thai dal carattere piacevole da portarsi in gita il pomeriggio? devo trovarla ed imbroccarla da qualche parte? Sono le stesse freelancer su ThaiFriendly?

Oppure leggo di post di alcuni di voi che si portano in camera due ragazze insieme... Ecco come diavolo si fa a organizzare una cosa così? Mi piacerebbe molto ma non ho capito "la procedura". Non ho capito la Thailandia e mi sono dato una settimana di tempo per capirla meglio.

C'è qualcuno disponibile a darmi qualche dritta specifica prima della imminente ed improvvisa partenza in solitaria per Phuket?

Grazie mille a tutti in anticipo. Vi terrò aggiornati :)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Salve a tutti, penso di aver dato una veloce lettura a tutto quanto scritto su Phuket.
Ho deciso ieri così a cazzo di prendermi un biglietto per Phuket da Roma, parto inizio prox settimana.
Ho già trovato l'albergo in Nanai2 con transfer incluso dall'aeroporto offerto da booking (wow)! boh è costato tutto così poco, eppure recensioni e foto sono confortanti. Speriamo bene.
Ho la patente internazionale e mi manca solo un assicurazione medica, ma boh alla fine sto solo una settimana... forse non la faccio. Ma bando alle ciance. E' per informazioni di sex che chiedo qua, il resto me la cavo.

Volevo chiederti aiuto perchè io penso che la Thailandia non l'ho capita affatto.
Ci sono stato già due volte a Phuket ma ero li per lavoro e non da solo... Ho provato i vari massaggi saponosi, visitato qualche gogo e passeggiato in Bangla e poco altro (oltre alle spiagge e aver lavorato). Bene ora ci torno da Solo.

Non ho capito bene come approcciarmi a ste ragazze thai (quelle a pagamento dico eh). Vedo delle topine assurde, supersexy e fighe accompagnare dei signori anzianotti...
. beh il tempo passa ed è passato e ora sono anzianotto anche io! Mica ho capito come si fa a fidelizzare una bella thai col visino dolce. Come fate colleghi "anzianotti"?

Voglio dire... evitando i vari massaggi con finale oppure costruirsi la possibilità di una scopata dentro un gogo a suon di bevute, in che altro si può trovare del sesso a pagamento appagante e partecipativo?

Ad esempio, ThaiFriendly come funziona? sono tutte disponibili e freelancer quelle che vedo? bisogna far finta di interessarsi o si può andare subito al sodo e chiedere un appuntamento? Anche le ragazze in disco come funziona?... che aspettative hanno? vorrebbero che vado li e faccio finta di imbroccarle con una conversazione in inglese sicuramente faticosa oppure posso andare diretto al sodo e chiedere se gli va di andare via? io mi rompo un pò le palle in discoteca, son più da chill in spiaggia.

Leggo di post di alcuni di voi che vanno in spiaggia con la tipa thai... ecco come si fa a trovare una situazione di questo tipo con una thai dal carattere piacevole da portarsi in gita il pomeriggio? devo trovarla ed imbroccarla da qualche parte? Sono le stesse freelancer su ThaiFriendly?

Oppure leggo di post di alcuni di voi che si portano in camera due ragazze insieme... Ecco come diavolo si fa a organizzare una cosa così? Mi piacerebbe molto ma non ho capito "la procedura". Non ho capito la Thailandia e mi sono dato una settimana di tempo per capirla meglio.

C'è qualcuno disponibile a darmi qualche dritta specifica prima della imminente ed improvvisa partenza in solitaria per Phuket?

Grazie mille a tutti in anticipo. Vi terrò aggiornati :)
Azzo quante domande…..usa la GGP come il Vangelo. Essendo in pdf hai tutto il viaggio di andata x poterlo leggere e capire in modo esauriente. Sei già partito male perché hai creato un altro topic quando ce n’erano dei già esistenti. Quindi prima regola da segno rosso. Io vengo da 3 mesi in sud est asiatico (principalmente in Thailandia), quindi puoi andare a spulciare i miei messaggi dove è spiegato quasi tutto soprattutto su ThaiFriendly.

Ma x le asiatiche tutto ciò che si muove di origine farang equivale a €!!! Vale x una buonissima fetta di gentil sesso, anche la normalissima esercente, cameriera, commessa ecc ecc. presentati come se dovessi ‘conquistare’ una signorina. Il 90% su TF sono li x soldi anche se non lo fanno come prima occupazione. Nei bar, uguale, se sono sedute a bere da sole o in gruppo ma rivolte al primo volatile che passa di fronte a loro lo acchiapperanno o per lo meno si faranno avanti loro. Per i prezzi la guida è super esaustiva, considera un 30-40% in più. Vai incontro alla bassa stagione (penso) e quindi ti dovrebbe facilitare nel abbassare un po’ i prezzi e le pretese. Comunque le cose sono in continua evoluzione, ma vale la regola. Vai rilassato, divertendoti e senza studiare, valutare, pensare. Le situazioni più belle sono quelle nate spontaneamente. Ma soprattutto SCRIVI 😅 (nell’apposito thread) e non qui, in modo da dare continuità temporale.
 
Commenta

beduina

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
53
Ops mi dispiace del bollino rosso. È che c'era la discussione Phuket e una recente personale su Patong. Non sapevo in quale delle due scrivere, se i mod possono unire, chiedo venia.

Che cosa è la GGP?? Un pdf?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Bisogna che vai a spulciare fra i messaggi, leggere un po’ tutto il thread di Pattaya (apripista x il vademecum del punter), cercarti le info che ti servono (le info sono tue perche se chiedi a me ti dirò una risposta, un altro utente un’altra risposta ecc ecc) è tutto estremamente personale. Quindi ci devi mettere tempo, impegno e voglia. Qualora non trovassi le info che cerchi….allora qualcosa probabilmente cadrà dal cielo. Ma vale la legge che ricordo sempre a tutti:

A trombare ci si va col proprio pisello quindi lo sbattimento deve essere proporzionale al godimento seguente 😅. Tu intanto cerca cosa ti serve, segnati tutto e poi ripeto ‘non calcolare troppo’ che si rimane solamente scottati
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.097
Reaction score
29.705
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] Che cosa è la GGP?? Un pdf?
Un opuscolino che puoi scaricare, con un minimo di volontà, seguendo il link che trovi circa due centimetri qui sotto ;-)
GGP sta immodestamente per Guida Grunfa a Pattaya, ed è sostanzialmente la discarica delle mie esperienze di appassionato pattayano.
Si tratta dunque di un lavoro pattayocentrico ma contiene anche molte informazioni di carattere più generale.
La sto un po' aggiornando però riuscirò a mettere on-line la nuova versione solo tra qualche settimana.
 
Ultima modifica:
Commenta

beduina

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
53
Un opuscolino che puoi scaricare, con un minimo di volontà, seguendo il link che trovi circa due centimetri qui sotto ;-)
GGP sta immodestamente per Guida Grunfa a Pattaya, ed è sostanzialmente la discarica delle mie esperienze di appassionato pattayano.
Si tratta dunque di un lavoro pattayocentrico ma contiene anche molte informazioni di carattere più generale.
La sto un po' aggiornando però riuscirò a mettere on-line la nuova versione solo tra qualche settimana.
Boia che lavorone.... Grazie! Dovresti pubblicarlo su Amazon 😅
 
Commenta

beduina

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
53
Bisogna che vai a spulciare fra i messaggi, leggere un po’ tutto il thread di Pattaya (apripista x il vademecum del punter), cercarti le info che ti servono (le info sono tue perche se chiedi a me ti dirò una risposta, un altro utente un’altra risposta ecc ecc) è tutto estremamente personale. Quindi ci devi mettere tempo, impegno e voglia. Qualora non trovassi le info che cerchi….allora qualcosa probabilmente cadrà dal cielo. Ma vale la legge che ricordo sempre a tutti:

A trombare ci si va col proprio pisello quindi lo sbattimento deve essere proporzionale al godimento seguente 😅. Tu intanto cerca cosa ti serve, segnati tutto e poi ripeto ‘non calcolare troppo’ che si rimane solamente scottati
Inizio a capirci forse un po' di più di Phuket. Appena appena. hai ragione tu bisogna esplorare per conto proprio, ma la guida in PDF è stata utile per "sciogliermi" un po'.
Sono arrivato ieri sera e fatto il check in verso le 20 in hotel a Nanai2 (pagato niente e camera enorme junior suite con terrazza su scene di vita di cortile thai).
Appena sciacquato mi dirigo senza indugio e a piedi verso la Bangla. Ma prima mi fermo in un coffe shop per le spese verdi e provare questa novità della Thailandia. La tipa dello shop minuscolo è super carina, siamo solo io e lei e chiacchieriamo un po'. Mi dice che ogni tanto chiude e lavora come girl bar (o forse ha detto drink lady?) nel locale accanto... Che Mmm Interessante, ma qui viene fuori la mia ignoranza in tema thai. Mi piacerebbe molto portarmela a letto, ha un fisico e due bombe notevoli da ragazza carina parecchio (non un porcone insomma). Però non so, ho paura di offenderla... Ha specificato che quello di fianco non è un bar ma un ristorante... (forse vuol dire che fa solo compagnia alla gente che mangia? ) Non so come chiederle se per caso mi viene a trovare in hotel. Non vorrei andare a cena e tanti fronzoli eh... Boh e che sono anche stanco dal viaggio. Insomma lascio la tipa e vado alla Bangla. Ma mi resta il dubbio ENORME. La faccio tutta la bangla dando una prima occhiata generale... Che macello di suoni e gente. Vado fino in fondo e arrivo alla spiaggia e poi mi rifocillo a quel mercatino sul lungomare. Ritorno alla carica, giro vari baretti senza fermarmi e poi inizio il giro del gogò. Suzu Wang sono diventati 3 e uno mi sembra parecchio ingrandito. In generale tra i Suzy e gli altri 5o6 ragazze notevoli e corrispondenti ai miei canoni le vedo. Faccio due giri ancora e poi mi siedo infine a Suzy 2 dove mi trovano un posto dignitoso e comodo (motivo per cui avevo glissato da altri Gogo). Subito mi accompagna a sedere una ragazza che li per li non mi colpiva... Mi piaceva invece la teen che ballava e una in divisa da infermiera che faceva da cameriera (credo). Quindi sono con questa ragazza, Ploy che risulta simpatica ma ha un viso con la pelle un po' rovinata e non troppo truccata. Cercavo una teen un po' appariscente e Alla fine arriva anche la teen a sedere ma mi pare freddina e parecchio sulle sue, al contrario dell'altra che all'inizio non mi piaceva molto di viso però era davvero piacevole e parlava un inglese dignitoso. Allora sento risuonare le parole della sacra bibbia di Pattaya e le parole qua del forum... "Scegli chi ti sceglie" parola di abramo. Mando quindi gentilmente via la teen e mi faccio una bevuta intima con l'altra che si chiama Ploy. È simpatica e mi rendo conto che ha un fisico della madonna, soprattutto un culo che davvero ne ho visti pochi somiglianti così al mio ideale porco. Tonico e perfetto, tondo e duro... Per farla breve parte il primo lady drink e Ploy si accende con balletti e strusciamenti hot... Dopo 10min altro lady drink e chissà come mai ne arrivano due (mmm vabbè). Si paventa intanto l'opzione di 4000 bar fine o 2000barfine dopo mezzanotte.... (Non ho idea di che ore siano alla seconda birra).
Nel frattempo Ploy si striuscia come poche e ci sa davvero fare, mi sta facendo divertire e rilassare. Chiedo lei quanto vorrebbe e mi dice st a 3000 + 600 camera... Ohi ohi, ho cambiato non così tanti soldi al volo all'aeroporto. Va beh finirà così e la saluto... Al che parte una supercazzola commerciale secondo la quale se le pago altri 3 drink il barfine diventa a 2k e lei anche st 2k + 600 hotel... Ora, per arrivare a capire questa proposta commerciale ci avrò messo altri 30 minuti e lei che so strusciava come un anguilla che di divertiva... Boh "vabbè andiamo" le dico, sono super arrapato e anche se stanco morto non voglio perdere l'occasione della serata e poi pentirmene senza trovare alternative. Insomma in una camera squallidina li accanto ho avuto modo di apprezzare uno dei culo più belli mai visti... Me lo ha esposto bene esaltandolo con posizioni degne delle migliori fantasie. È stata super focosa e ha goduto parecchio a farsi spupazzare con le dita. E gioca gioca alla fine, sempre con quel culo all'aria opera di fantasia sulla terra, alla fine s'è giocato pure col lato b e ci ho fatto una breve visitina pure. Insomma una bella sorpresa questa Ploy ("scegli chi ti sceglie"...alla fine pago il pattuito e mi dice che non le piace avere dei soldi dopo il sesso (ehm cioè che intendi? Ha detto che non lavora al Suzy ma che è qua per 5 giorni..... Mmmmmha) Ora mi son fatto lasciare il numero, le ho scritto che mi piacerebbe rivederela lei ha risposto pure lei, ma poi non si è più fatta viva. Mi piacerebbe averla ospite qua in hotel.

Tornato a casa dopo un altro giretto in Bangla, un kebab e un riposino sulla spiaggia a guardare i mini fuochi d'artificio delle varie altre persone, mi faccio una bella doccia e poi a letto. Cercando di capire se ero stato inculato e quanto avevo speso per questa serata. Boh alla fine essendo un gogò dovrei essere stato in media che dite?

Come primo giorno mi è piaciuto parecchio, ma avrei due domande al volo se potete aiutarmi...

1. vorrei tanto bombarmi la tipa del cannabis store. Ma come devo approcciarmi? Vorrei andarci a letto eh, non diventare fidanzati. Che faccio vado lì e chiedo se fa short time o sta male? Non voglio offendere nessuno e neanche illudere nessuna.

2. vorrei avere qua Ploy in hotel, che devo fare? Insisto a scriverle? Oppure di solito sono loro che scrivono e ti cercano? Che faccio devo contrattare su whatsapp?

Fine primo giorno, spero sia testimonianza gradita.
Oggi è già domani, poi magari vi dico brevemente se volete... Sto esplorando le possibilità thayFriendly e ho sperimentato il Nuru (così per spoiler della seconda puntata)

Ciao a tutti e grazie dei consigli.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Partiamo col dire che se scrivi qui diamo continuità ad un thread Patong (e lo avevo già scritto), altrimenti le tue richieste possono cadere nel vuoto visto che ci stai scrivendo solo tu. Quindi il post che hai scritto prima, per piacere fai un bel copia e incollalo di la.

Cerco di rispondere alle tue domande. Con quella del coffee shop vai sereno e tranquillo, approccia come se la dovessi ‘conquistare’, ste tipe non si fanno delle gran seghe mentali come la maggior parte delle italiane. Il sesso è visto molto più Libero e con pochi pensieri….anzi magari non vede l’ora che accada, anche quello in €. Ognuno ha la sua tattica e ogni tipa è diversa, quindi va da sé che se rimani nel tuo e chiedi con garbo otterrai risposte educate. Eviterei di chiedere secco secco che la vuoi bombare x €…però glielo puoi far capire dicendo….possiamo continuare la chiachera bevendo qualcosa fuori dal lavoro, vedi cosa risponde e se è si….magari anche da me in hotel….è tutto talmente imprevedibile che prevedere risposte è impossibile. Ma non ti vergognare di parlare di soldi, loro vogliono monetizzare. Però ovvio che se parti così, devi essere preparato a spendere.
Ah altro consiglio…fino a quando non è a gambe aperte nel tuo letto non pensare ‘ok è fatta, ci sta’. Hanno mille cazzi x la testa, mille scuse e sono incasinate in modo incredibile.

2 non insistere, fai passare qualche giorno, (2/3 gg) poi le scrivi. Come se dovessi farlo come una ragazza normale. Poi le chiedi diretto se viene da te in albergo e contratta il prezzo in anticipo via telefono. Meglio x entrambi

Ps magari dai indicazioni del coffee shop dove si trova la tettona che vorresti trombare, come si chiama…. che magari la cosa interessa anche ad altri. Tanto non la dà solo a te, garantito 😅…..quindi l’esclusività in questo ambiente NON ESISTE.

Mi raccomando scrivi nel thread giusto prox volta. E continua a recensire 🙏
 
Commenta

beduina

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
53
Copio e incollo come richiesto (spero di risolverla così) :cheerful:
Bisogna che vai a spulciare fra i messaggi, leggere un po’ tutto il thread di Pattaya (apripista x il vademecum del punter), cercarti le info che ti servono (le info sono tue perche se chiedi a me ti dirò una risposta, un altro utente un’altra risposta ecc ecc) è tutto estremamente personale. Quindi ci devi mettere tempo, impegno e voglia. Qualora non trovassi le info che cerchi….allora qualcosa probabilmente cadrà dal cielo. Ma vale la legge che ricordo sempre a tutti:

A trombare ci si va col proprio pisello quindi lo sbattimento deve essere proporzionale al godimento seguente 😅. Tu intanto cerca cosa ti serve, segnati tutto e poi ripeto ‘non calcolare troppo’ che si rimane solamente scottati
Clicca per allargare...
Inizio a capirci forse un po' di più di Phuket. Appena appena. hai ragione tu bisogna esplorare per conto proprio, ma la guida in PDF è stata utile per "sciogliermi" un po'.
Sono arrivato ieri sera e fatto il check in verso le 20 in hotel a Nanai2 (pagato niente e camera enorme junior suite con terrazza su scene di vita di cortile thai).
Appena sciacquato mi dirigo senza indugio e a piedi verso la Bangla. Ma prima mi fermo in un coffe shop per le spese verdi e provare questa novità della Thailandia. La tipa dello shop minuscolo è super carina, siamo solo io e lei e chiacchieriamo un po'. Mi dice che ogni tanto chiude e lavora come girl bar (o forse ha detto drink lady?) nel locale accanto... Che Mmm Interessante, ma qui viene fuori la mia ignoranza in tema thai. Mi piacerebbe molto portarmela a letto, ha un fisico e due bombe notevoli da ragazza carina parecchio (non un porcone insomma). Però non so, ho paura di offenderla... Ha specificato che quello di fianco non è un bar ma un ristorante... (forse vuol dire che fa solo compagnia alla gente che mangia? ) Non so come chiederle se per caso mi viene a trovare in hotel. Non vorrei andare a cena e tanti fronzoli eh... Boh e che sono anche stanco dal viaggio. Insomma lascio la tipa e vado alla Bangla. Ma mi resta il dubbio ENORME. La faccio tutta la bangla dando una prima occhiata generale... Che macello di suoni e gente. Vado fino in fondo e arrivo alla spiaggia e poi mi rifocillo a quel mercatino sul lungomare. Ritorno alla carica, giro vari baretti senza fermarmi e poi inizio il giro del gogò. Suzu Wang sono diventati 3 e uno mi sembra parecchio ingrandito. In generale tra i Suzy e gli altri 5o6 ragazze notevoli e corrispondenti ai miei canoni le vedo. Faccio due giri ancora e poi mi siedo infine a Suzy 2 dove mi trovano un posto dignitoso e comodo (motivo per cui avevo glissato da altri Gogo). Subito mi accompagna a sedere una ragazza che li per li non mi colpiva... Mi piaceva invece la teen che ballava e una in divisa da infermiera che faceva da cameriera (credo). Quindi sono con questa ragazza, Ploy che risulta simpatica ma ha un viso con la pelle un po' rovinata e non troppo truccata. Cercavo una teen un po' appariscente e Alla fine arriva anche la teen a sedere ma mi pare freddina e parecchio sulle sue, al contrario dell'altra che all'inizio non mi piaceva molto di viso però era davvero piacevole e parlava un inglese dignitoso. Allora sento risuonare le parole della sacra bibbia di Pattaya e le parole qua del forum... "Scegli chi ti sceglie" parola di abramo. Mando quindi gentilmente via la teen e mi faccio una bevuta intima con l'altra che si chiama Ploy. È simpatica e mi rendo conto che ha un fisico della madonna, soprattutto un culo che davvero ne ho visti pochi somiglianti così al mio ideale porco. Tonico e perfetto, tondo e duro... Per farla breve parte il primo lady drink e Ploy si accende con balletti e strusciamenti hot... Dopo 10min altro lady drink e chissà come mai ne arrivano due (mmm vabbè). Si paventa intanto l'opzione di 4000 bar fine o 2000barfine dopo mezzanotte.... (Non ho idea di che ore siano alla seconda birra).
Nel frattempo Ploy si striuscia come poche e ci sa davvero fare, mi sta facendo divertire e rilassare. Chiedo lei quanto vorrebbe e mi dice st a 3000 + 600 camera... Ohi ohi, ho cambiato non così tanti soldi al volo all'aeroporto. Va beh finirà così e la saluto... Al che parte una supercazzola commerciale secondo la quale se le pago altri 3 drink il barfine diventa a 2k e lei anche st 2k + 600 hotel... Ora, per arrivare a capire questa proposta commerciale ci avrò messo altri 30 minuti e lei che so strusciava come un anguilla che di divertiva... Boh "vabbè andiamo" le dico, sono super arrapato e anche se stanco morto non voglio perdere l'occasione della serata e poi pentirmene senza trovare alternative. Insomma in una camera squallidina li accanto ho avuto modo di apprezzare uno dei culo più belli mai visti... Me lo ha esposto bene esaltandolo con posizioni degne delle migliori fantasie. È stata super focosa e ha goduto parecchio a farsi spupazzare con le dita. E gioca gioca alla fine, sempre con quel culo all'aria opera di fantasia sulla terra, alla fine s'è giocato pure col lato b e ci ho fatto una breve visitina pure. Insomma una bella sorpresa questa Ploy ("scegli chi ti sceglie"...alla fine pago il pattuito e mi dice che non le piace avere dei soldi dopo il sesso (ehm cioè che intendi? Ha detto che non lavora al Suzy ma che è qua per 5 giorni..... Mmmmmha) Ora mi son fatto lasciare il numero, le ho scritto che mi piacerebbe rivederela lei ha risposto pure lei, ma poi non si è più fatta viva. Mi piacerebbe averla ospite qua in hotel.

Tornato a casa dopo un altro giretto in Bangla, un kebab e un riposino sulla spiaggia a guardare i mini fuochi d'artificio delle varie altre persone, mi faccio una bella doccia e poi a letto. Cercando di capire se ero stato inculato e quanto avevo speso per questa serata. Boh alla fine essendo un gogò dovrei essere stato in media che dite?

Come primo giorno mi è piaciuto parecchio, ma avrei due domande al volo se potete aiutarmi...

1. vorrei tanto bombarmi la tipa del cannabis store. Ma come devo approcciarmi? Vorrei andarci a letto eh, non diventare fidanzati. Che faccio vado lì e chiedo se fa short time o sta male? Non voglio offendere nessuno e neanche illudere nessuna.

2. vorrei avere qua Ploy in hotel, che devo fare? Insisto a scriverle? Oppure di solito sono loro che scrivono e ti cercano? Che faccio devo contrattare su whatsapp?

Fine primo giorno, spero sia testimonianza gradita.
Oggi è già domani, poi magari vi dico brevemente se volete... Sto esplorando le possibilità thayFriendly e ho sperimentato il Nuru (così per spoiler della seconda puntata)

Ciao a tutti e grazie dei consigli.

PS la tipa del coffee si chiama faaa (eh boh non so come si scriva) e il coffe è qua.. 21CANNABIS Phuket · 135 Soi Nanai 2, Tambon Patong, Kathu District, Phuket 83150, Thailand Oh aspettate a bombarla che magari ci riprovo domani 🫣😂😂😂
 
Commenta

beduina

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
53
Ora esco... Che ambivo a fare venire una ragazza trovata su TF qua in hotel che sono cotto come una pera ... Ma niente ce ne era tre disponibili con cui ho approcciato e sono poi sparite tutte e tre poco prima di realizzare. Difficile fissare per chat. Tutte e tre svanite, chi da line chi da Wa chi da TF direttamente. Quindi nulla tocca uscire... direzione Christine Mass e da lì magari a piedi in Bangla. E si vedrà quel che sarà...
 
Commenta

beduina

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
53
Secondo giorno, cioè ieri.
Sveglia 10 e colazione thai (che buone zuppine). Cambio soldi a uno dei tanti baracchini dove, dopo breve raffronto scopro che cambia poco, a differenza invece dell'aeroporto dove mi hanno pelato.

Nei tempi morti lavoro un po' su thai friendly e provo a fissare con una, poi con un altra, poi un'altra ancora.

Prendo un motorino a noleggio e tempo 4minuti sono fermo al posto di blocco.
Sfodero con orgoglio la mia patente internazionale al che mi dicono che vale solo per le auto. Vai... La comunicazione non è semplice ma cerco di trattare una multa da 1000 con 3cento passate così al volo. Niente da fare. Alla fine mi fa una multa da 500 da pagare alla caserma di polizia... Fuck. E allora giù alla caserma nella direzione opposta. Pago i miei 500, mentre quello davanti a me paga i 1000... Evidentemente la contrattazione è servita. Vabbè torno dal poliziotto a riprendere la mia inutile patente internazionale e vado in direzione di Rawai beach. Che buffo, non ho la patente ma il poliziotto dice che posso andare ora che ho pagato. 😂😂 Intanto Continuo a provare su thai friendly per vedere se riesco a conoscere una ragazza in camera mia, senza tanti barfinee bevute (non amo l'alcol).

Mentre chatti loro spariscono, poi riappaiono, poi ci fissi e scompaiono ancora...

Tornando dal mare quindi mi fermo al Nuru in Nanai2. Faccio i 1500 45minuti con Yuki con cui sono stato molto bene. Gran gentilezza e modi gentili, bello il massaggio con olio caldo. Lei si è lasciata andare è si è goduta l'incontro anche lei. Ho potuto fingerizzare e giocare con delle belle bocce rifatte. Ma soprattutto l'atteggiamento generale era piacevole. Mi lascia il numero e mi chiede se cerco una girlfriend... Ok forse inizio a capire...

Poi mi fermo ad un green shop a ricaricare e farmi una coca-cola, nel frattempo sembra che ho fissato con una delle tre su TF. Daje!

Le tre sono le seguenti e pareva fossi riuscito a fissare proprio con la mia preferita (non vi dico quale è per ora, secondo voi qual'é?).

Pan182
Tanny561
Ploy 1990th

Un piccolo sogno erotico che non mi pareva vero. ,,😍😍😍 Partita la contrattazione a 3k, boh ho provato a dire a 2.5k ed ha accettato subito...

Poi... Risparisce.

Echecazz

Vabbè, ormai è tardino quindi vi scrivo il post di ieri sul forum ed esco, anche se sono cotto come una pera.
Parcheggio nei pressi del Christine Massage ed è zona di massaggi speciali vedo.
Saranno state le 21.30 abbondanti. Christine Massage niente di che, 5 presenze a mio parere impresentabili... Poi boh vederle di là dalla bolla di vetro plastica non mi ha entusiasmato.

Mi torna in mente qualche messaggio qua del forum. Davanti al Christine ci dev'essere quel massaggificio con la ragazza citata più volte. Layla mi sembra... Boh chissà di quanti anni fa era il post, ma vado a vedere.

Diversi ladyboy massaggiatrici, il che mi respinge e non mi permette di indagare con la tranquillità giusta. Coglione io...

Nel frattempo devo dire con un flashback che dopo la mia sosta al green shop dopo il Nuru, mi ero recato in una farmacia lì accanto per provare sto famoso Kamagra. E mezza pasticchetta era quindi nel mio corpo... Non che mi serva di solito, anzi ho il problema opposto, cioè che se non sono a mio agio vengo subito. Però siamo a provare... E proviamo

Ora basta solo che penso a una figa e mi viene duro 🤗 basta una carezza di qualche massaggiatrice per strada che reagisce con veemenza ed attenzione il mio caro Eroe del piano di sotto.

Via devo andare a trovare qualcosa. Direzione Bangla. Solito casino, faccio mezza vasca e mi fermo subito alla U dei gogo.

E qui... Buonanotte!

Non ricordo molto bene ma...
Sono entrato in un Susy e mi hanno dato un posto scomodissimo. Belle tipe e musica rock gradevole (e il Suzy in fondo a dx)... Due bevute ma vengo approcciato solo da una che non mi piaceva... ( Più che altro nel confronto alle altre che erano notevoli davvero)... Quindi esco co sto cazzo di kamagra che mi ruggisce dentro. Salto in un altro gogò, forse l'harem. Mi faccio una bevuta con due tipe per capire quale mi piacerebbe di più... Una è fredda, peccato lei ballava bene. L'altra è più simpatica. Altre bevute e poi mi mollano lì.... Inculato sodo e abbandonato, vabbè. Intanto durante le bevute precedenti delle notevoli sollecitazioni da parte delle signorine c'erano state nei riguardi del mio inquilino del piano di sotto, mi ritrovo quindi arrapato in strada nuovamente. Il kamagra ormai è tipo un king Kong attaccato al mio pene... Entro in un'altro Suzy e mi arriva una che non mi piace moltissimo. Accanto a me c'è un tizio con una tipa Super stratosferica... Uff, mi fisso su una che balla intanto. Mmm bomba anche lei! Quando scende complice il mio sguardo fissato su di lei, capisce che sono pronto ad essere spolpato e mi si avvicina.

Così a schianto proprio mi chiede un giro di 3 o 4 bevute tutte insieme per andare nei divanetti dietro... Boh forse qua ero all'Harem e prima al Suzy... Sono confuso, troppe bevute e stanchezza. Scusate l'approssimazione delle info.

Faccio sto giro di 4lady drink più la mia e effettivamente per mezz'ora la ragazza mi spupazza alla grande. Sembrava di essere quasi al Globe di Zurigo. Godzilla ringrazia ma chiede di sfogare... Nel frattempo avrò pisciato 30 volte con tutto quel che avevo bevuto. Non è stato semplice ecco. Comincio ad indagare sulle possibilità sesserecce quando arriva una coppia di turisti, europei vicino a me, lei tra l'altro carina parecchio. A quel punto la tizia che ormai avevo immaginato di portare a letto a tutti i costi, mi pianta lì dicendo "scusa ci sono i miei amici" e inizia a fare la porca spinta con la lei della coppia citata mentre lui le tocca il culo.... E nulla beato lui.

Kamagra... Suona come il nome di una divinità esotica no?
Mi ritrovo fuori peggio di prima, per strada... Con la fava ritta che reclama. Per farla breve alla fine finisco nel gogò del giorno prima e mi accalappia subito la stessa ragazza dal culo indimenticabile del giorno prima. Bevi e bevi basta che andiamo, con tre lady drink e un bar fine a 2k e 600 per il solito hotel li accanto, finisco a letto e finalmente il mio piccolo arrabbiato coinquilino del piano di sotto riesce a sfogarsi. Short time 2k come il giorno prima, ma ci ha provato a dire 3k. Ero più stanco di ieri e in mezz'ora finisco. Rimaniamo mezz'oretta a parlare, soprattutto lei di cose che devo dire la verità, non mi interessavano (fitness e nutrizione a beveroni, roba lontana da me)... Esco e sono le 3.56 di mattina. Ho fame. Recupero il motorino lontano e mangio una zuppa di pollo da un ambulante per strada. Due topini si azzuffano vicino la cucina del tipo.

Vado a letto finalmente... Ma non contento mi tiro pure una pugnetta. Boia sto mezzo Kamagra.

Fine secondo giorno. Sono le 5 passate
 

Allegati

  • Screenshot_2024-04-19-22-17-20-03_f0f3264176e99f44eb98e08a2c0a661c.jpg
    Screenshot_2024-04-19-22-17-20-03_f0f3264176e99f44eb98e08a2c0a661c.jpg
    182,8 KB · Visite: 68
  • Screenshot_2024-04-19-22-16-19-52_f0f3264176e99f44eb98e08a2c0a661c.jpg
    Screenshot_2024-04-19-22-16-19-52_f0f3264176e99f44eb98e08a2c0a661c.jpg
    300,3 KB · Visite: 68
  • Screenshot_2024-04-19-22-15-30-25_f0f3264176e99f44eb98e08a2c0a661c.jpg
    Screenshot_2024-04-19-22-15-30-25_f0f3264176e99f44eb98e08a2c0a661c.jpg
    299,3 KB · Visite: 68
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.097
Reaction score
29.705
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ora esco... Che ambivo a fare venire una ragazza trovata su TF qua in hotel che sono cotto come una pera ... Ma niente ce ne era tre disponibili con cui ho approcciato e sono poi sparite tutte e tre poco prima di realizzare. Difficile fissare per chat. Tutte e tre svanite, chi da line chi da Wa chi da TF direttamente. Quindi nulla tocca uscire... direzione Christine Mass e da lì magari a piedi in Bangla. E si vedrà quel che sarà...
eh! ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.097
Reaction score
29.705
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sveglia 10 e colazione thai (che buone zuppine). Cambio soldi a uno dei tanti baracchini dove, dopo breve raffronto scopro che cambia poco, a differenza invece dell'aeroporto dove mi hanno pelato.
Cito dalla GGP: "Se proprio dovete farlo, all’arrivo in aeroporto cambiate il minimo indispensabile perché il rate è generalmente un po’ sfavorevole. Fa eccezione uno sportello di cambio SuperRich, al piano interrato vicino alla biglietteria per l'Airport Rail Link

La mia soluzione è quella di ricordarsi di portare in Italia, dal viaggio precedente, qualche solderello (giusto pochi kTHB) in modo da averli pronti per taxi e piccole spese, senza doversi sbattere subito all’aeroporto, magari all’alba dopo una notte di aeroplano. Poi una volta stabilizzati in città si cambierà/preleverà con calma."

Nei tempi morti lavoro un po' su thai friendly e provo a fissare con una, poi con un altra, poi un'altra ancora.
GGP: "Va detto anche che la vita di molte mandorlette è spesso incasinata: un giorno sono al bar, quello successivo al club, poi scompaiono per riappare tre settimane dopo..."

Prendo un motorino a noleggio e tempo 4minuti sono fermo al posto di blocco.
Sfodero con orgoglio la mia patente internazionale al che mi dicono che vale solo per le auto. Vai... La comunicazione non è semplice ma cerco di trattare una multa da 1000 con 3cento passate così al volo. Niente da fare. Alla fine mi fa una multa da 500 da pagare alla caserma di polizia... Fuck. E allora giù alla caserma nella direzione opposta. Pago i miei 500, mentre quello davanti a me paga i 1000... Evidentemente la contrattazione è servita. Vabbè torno dal poliziotto a riprendere la mia inutile patente internazionale e vado in direzione di Rawai beach. Che buffo, non ho la patente ma il poliziotto dice che posso andare ora che ho pagato. 😂😂
ancora dalla GGP: "E’ molto semplice noleggiare una piccola moto, in genere la cilindrata minima è sui 125cc. Per circolare occorrono il casco, la patente italiana che comprenda anche i motocicli (dunque occhio se è stata conseguita dopo il primo di Gennaio 1986) e la patente internazionale ".
"[...] senza questa carta, nel caso di controlli, con qualche biglietto da cento e molta diplomazia si può sistemare l’inconveniente con la police locale (la multa standard è 500THB)."
Occhio però al fatto che se non hai la patente B, decade la validità dell'assicurazione sanitaria in caso di incidenti.

Intanto Continuo a provare su thai friendly per vedere se riesco a conoscere una ragazza in camera mia, senza tanti barfinee bevute (non amo l'alcol).
Pur non essendone un grande fan. col tempo, ho parecchio rivalutato la combinazione tra i seguenti servizi:
Thai Dating | Biggest Thai Dating Site e TFMI
La pagina TFMI rimanda poi alle recensioni presenti sulla piattaforma Pattaya Addicts - All you need to know about the City that never sleeps!

Mentre chatti loro spariscono, poi riappaiono, poi ci fissi e scompaiono ancora...

Tornando dal mare quindi mi fermo al Nuru in Nanai2. Faccio i 1500 45minuti con Yuki con cui sono stato molto bene. Gran gentilezza e modi gentili, bello il massaggio con olio caldo. Lei si è lasciata andare è si è goduta l'incontro anche lei. Ho potuto fingerizzare e giocare con delle belle bocce rifatte. Ma soprattutto l'atteggiamento generale era piacevole. Mi lascia il numero e mi chiede se cerco una girlfriend... Ok forse inizio a capire...
GGP: "tutta la parte non-logistica della GGP potrebbe stare in una riga:
lascia che le cose avvengano, fatti guidare dall'estro del momento e scegli chi ti sceglie."



Mi torna in mente qualche messaggio qua del forum. Davanti al Christine ci dev'essere quel massaggificio con la ragazza citata più volte. Layla mi sembra... Boh chissà di quanti anni fa era il post, ma vado a vedere.
appena 3 anni fa ;-) https://community.punterforum.com/search/?q=layla&c[users]=Dr.Grunf&o=relevance

Uff, mi fisso su una che balla intanto. Mmm bomba anche lei! Quando scende complice il mio sguardo fissato su di lei, capisce che sono pronto ad essere spolpato e mi si avvicina.

Così a schianto proprio mi chiede un giro di 3 o 4 bevute tutte insieme per andare nei divanetti dietro... Boh forse qua ero all'Harem e prima al Suzy... Sono confuso, troppe bevute e stanchezza. Scusate l'approssimazione delle info.

Faccio sto giro di 4lady drink più la mia e effettivamente per mezz'ora la ragazza mi spupazza alla grande. Sembrava di essere quasi al Globe di Zurigo. Godzilla ringrazia ma chiede di sfogare... Nel frattempo avrò pisciato 30 volte con tutto quel che avevo bevuto. Non è stato semplice ecco. Comincio ad indagare sulle possibilità sesserecce quando arriva una coppia di turisti, europei vicino a me, lei tra l'altro carina parecchio. A quel punto la tizia che ormai avevo immaginato di portare a letto a tutti i costi, mi pianta lì dicendo "scusa ci sono i miei amici" e inizia a fare la porca spinta con la lei della coppia citata mentre lui le tocca il culo.... E nulla beato lui.
La mia impressione è che nel tuista di Phuket la componente glamcontemplativa sia parecchio prevalente su quella suinicolascopereccia più propria invece del turista pattayano ;-))

... Esco e sono le 3.56 di mattina. Ho fame. Recupero il motorino lontano e mangio una zuppa di pollo da un ambulante per strada. Due topini si azzuffano vicino la cucina del tipo.
Vado a letto finalmente... Ma non contento mi tiro pure una pugnetta. Boia sto mezzo Kamagra.
Fine secondo giorno. Sono le 5 passate
descriveva bene @Cryo30 lo stato al quale ci si riduce in breve : "“spaccati come zombie, persi in un delirio narcolettico”! " ;-)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Secondo giorno, cioè ieri.
Sveglia 10 e colazione thai (che buone zuppine). Cambio soldi a uno dei tanti baracchini dove, dopo breve raffronto scopro che cambia poco, a differenza invece dell'aeroporto dove mi hanno pelato.

Nei tempi morti lavoro un po' su thai friendly e provo a fissare con una, poi con un altra, poi un'altra ancora.

Prendo un motorino a noleggio e tempo 4minuti sono fermo al posto di blocco.
Sfodero con orgoglio la mia patente internazionale al che mi dicono che vale solo per le auto. Vai... La comunicazione non è semplice ma cerco di trattare una multa da 1000 con 3cento passate così al volo. Niente da fare. Alla fine mi fa una multa da 500 da pagare alla caserma di polizia... Fuck. E allora giù alla caserma nella direzione opposta. Pago i miei 500, mentre quello davanti a me paga i 1000... Evidentemente la contrattazione è servita. Vabbè torno dal poliziotto a riprendere la mia inutile patente internazionale e vado in direzione di Rawai beach. Che buffo, non ho la patente ma il poliziotto dice che posso andare ora che ho pagato. 😂😂 Intanto Continuo a provare su thai friendly per vedere se riesco a conoscere una ragazza in camera mia, senza tanti barfinee bevute (non amo l'alcol).

Mentre chatti loro spariscono, poi riappaiono, poi ci fissi e scompaiono ancora...

Tornando dal mare quindi mi fermo al Nuru in Nanai2. Faccio i 1500 45minuti con Yuki con cui sono stato molto bene. Gran gentilezza e modi gentili, bello il massaggio con olio caldo. Lei si è lasciata andare è si è goduta l'incontro anche lei. Ho potuto fingerizzare e giocare con delle belle bocce rifatte. Ma soprattutto l'atteggiamento generale era piacevole. Mi lascia il numero e mi chiede se cerco una girlfriend... Ok forse inizio a capire...

Poi mi fermo ad un green shop a ricaricare e farmi una coca-cola, nel frattempo sembra che ho fissato con una delle tre su TF. Daje!

Le tre sono le seguenti e pareva fossi riuscito a fissare proprio con la mia preferita (non vi dico quale è per ora, secondo voi qual'é?).

Pan182
Tanny561
Ploy 1990th

Un piccolo sogno erotico che non mi pareva vero. ,,😍😍😍 Partita la contrattazione a 3k, boh ho provato a dire a 2.5k ed ha accettato subito...

Poi... Risparisce.

Echecazz

Vabbè, ormai è tardino quindi vi scrivo il post di ieri sul forum ed esco, anche se sono cotto come una pera.
Parcheggio nei pressi del Christine Massage ed è zona di massaggi speciali vedo.
Saranno state le 21.30 abbondanti. Christine Massage niente di che, 5 presenze a mio parere impresentabili... Poi boh vederle di là dalla bolla di vetro plastica non mi ha entusiasmato.

Mi torna in mente qualche messaggio qua del forum. Davanti al Christine ci dev'essere quel massaggificio con la ragazza citata più volte. Layla mi sembra... Boh chissà di quanti anni fa era il post, ma vado a vedere.

Diversi ladyboy massaggiatrici, il che mi respinge e non mi permette di indagare con la tranquillità giusta. Coglione io...

Nel frattempo devo dire con un flashback che dopo la mia sosta al green shop dopo il Nuru, mi ero recato in una farmacia lì accanto per provare sto famoso Kamagra. E mezza pasticchetta era quindi nel mio corpo... Non che mi serva di solito, anzi ho il problema opposto, cioè che se non sono a mio agio vengo subito. Però siamo a provare... E proviamo

Ora basta solo che penso a una figa e mi viene duro 🤗 basta una carezza di qualche massaggiatrice per strada che reagisce con veemenza ed attenzione il mio caro Eroe del piano di sotto.

Via devo andare a trovare qualcosa. Direzione Bangla. Solito casino, faccio mezza vasca e mi fermo subito alla U dei gogo.

E qui... Buonanotte!

Non ricordo molto bene ma...
Sono entrato in un Susy e mi hanno dato un posto scomodissimo. Belle tipe e musica rock gradevole (e il Suzy in fondo a dx)... Due bevute ma vengo approcciato solo da una che non mi piaceva... ( Più che altro nel confronto alle altre che erano notevoli davvero)... Quindi esco co sto cazzo di kamagra che mi ruggisce dentro. Salto in un altro gogò, forse l'harem. Mi faccio una bevuta con due tipe per capire quale mi piacerebbe di più... Una è fredda, peccato lei ballava bene. L'altra è più simpatica. Altre bevute e poi mi mollano lì.... Inculato sodo e abbandonato, vabbè. Intanto durante le bevute precedenti delle notevoli sollecitazioni da parte delle signorine c'erano state nei riguardi del mio inquilino del piano di sotto, mi ritrovo quindi arrapato in strada nuovamente. Il kamagra ormai è tipo un king Kong attaccato al mio pene... Entro in un'altro Suzy e mi arriva una che non mi piace moltissimo. Accanto a me c'è un tizio con una tipa Super stratosferica... Uff, mi fisso su una che balla intanto. Mmm bomba anche lei! Quando scende complice il mio sguardo fissato su di lei, capisce che sono pronto ad essere spolpato e mi si avvicina.

Così a schianto proprio mi chiede un giro di 3 o 4 bevute tutte insieme per andare nei divanetti dietro... Boh forse qua ero all'Harem e prima al Suzy... Sono confuso, troppe bevute e stanchezza. Scusate l'approssimazione delle info.

Faccio sto giro di 4lady drink più la mia e effettivamente per mezz'ora la ragazza mi spupazza alla grande. Sembrava di essere quasi al Globe di Zurigo. Godzilla ringrazia ma chiede di sfogare... Nel frattempo avrò pisciato 30 volte con tutto quel che avevo bevuto. Non è stato semplice ecco. Comincio ad indagare sulle possibilità sesserecce quando arriva una coppia di turisti, europei vicino a me, lei tra l'altro carina parecchio. A quel punto la tizia che ormai avevo immaginato di portare a letto a tutti i costi, mi pianta lì dicendo "scusa ci sono i miei amici" e inizia a fare la porca spinta con la lei della coppia citata mentre lui le tocca il culo.... E nulla beato lui.

Kamagra... Suona come il nome di una divinità esotica no?
Mi ritrovo fuori peggio di prima, per strada... Con la fava ritta che reclama. Per farla breve alla fine finisco nel gogò del giorno prima e mi accalappia subito la stessa ragazza dal culo indimenticabile del giorno prima. Bevi e bevi basta che andiamo, con tre lady drink e un bar fine a 2k e 600 per il solito hotel li accanto, finisco a letto e finalmente il mio piccolo arrabbiato coinquilino del piano di sotto riesce a sfogarsi. Short time 2k come il giorno prima, ma ci ha provato a dire 3k. Ero più stanco di ieri e in mezz'ora finisco. Rimaniamo mezz'oretta a parlare, soprattutto lei di cose che devo dire la verità, non mi interessavano (fitness e nutrizione a beveroni, roba lontana da me)... Esco e sono le 3.56 di mattina. Ho fame. Recupero il motorino lontano e mangio una zuppa di pollo da un ambulante per strada. Due topini si azzuffano vicino la cucina del tipo.

Vado a letto finalmente... Ma non contento mi tiro pure una pugnetta. Boia sto mezzo Kamagra.

Fine secondo giorno. Sono le 5 passate
Dopo aver letto bene tutto il tuo post ti suggerisco di evitare tutte queste bevute non proficue e spese inutili, cambierei modo di agire variando il programma. Io vivevo l’azione X in modo diverso, molto più dal tardo pomeriggio che nella serata. Anche perché se fai mare dalla mattina….arrivare alle 4 di notte è lunga. Il sonno che non c’è, la fotta altrettanto….morale sei carico come un prugno, bevi come un porcospino e ti tocca aspettare le tenebre x scaricare il barile 😅. Too much!!

Non c’è bisogno che vai all’hotel a fianco se te le vuoi portare nella tua camera….diglielo in modo chiaro al secondo giro di bevute….e poche pugnette nei divanetti se il tuo obiettivo è il fuck. Patti chiari e salvi dei denari spesi inutilmente.

E le bocce del primo green shop? È ora di rifarsi vedere anche lì….son passati 2 giorni!! 😉
 
Ultima modifica:
Commenta

beduina

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
53
Terzo giorno, ho spento le sveglie.

Mi sveglio col ritmo naturale, sento la città tranquilla e quieta fuori dalla finestra di un hotel su una collina di Nanai Road.
Sembra l'alba da come è tranquillo... Ah che bella dormita.

Guardo il cellulare e sono le 16 del pomeriggio 😂🫣. Urca bestia, mi son giocato la giornata.

Vabbè esco per andare a Karin beach, perlomeno non mi brucerò col Sole a quest'ora.
Stavolta faccio il furbo e non passo dove ieri c'era il posto di blocco della polizia.
Passo da Nanai fino alla rotonda così se ci sono i poliziotti me li schivo.

Non ci sono, proseguo tipo 2km e... Posto di blocco. Mapporcalatroia. Oggi la multa è diventata di 2000bath anziché mille. Uso il traduttore e non so bene che gli scrivo, della multa di ieri, che non posso noleggiare una macchina da solo, Bo forse altro ma sempre col sorriso. Mi ha sorriso anche lui e lasciato andare... La Thailandia 😇😂 😡

Mentre sono in spiaggia, la mia favorita TF di ieri mi dice che lei alle 20 o 21 ci sarebbe... Oddio. E ora? Mi ero così abituato che non c'era il verso di fissarci che ora ho l'ansia. Ok ci fisso per le 20.30 e giusto il tempo di tornare in hotel. Nel frattempo sento una strana sensazione dietro il naso... Ma stai a vedere che... Mentre mi mangio un curry al volo prima del meeting mi rendo conto che mi sta arrivando un mega raffreddore, sento tutti i sintomi belli pieni sommati a stanchezza e quelle due cannette che mi ero fatto. Dannazione e in più sono agitato.

Non so come funziona, devo andare a prenderla giù? L'aspetto in camera come fossi io il gigolò? Andiamo prima a bere qualcosa per presentarci? Boh cerco di carpire info al volo con la conversazione con lei.

E giù, scendo.
La vedo.. oddio è bellissima. Sembra l'incarnazione di una specie di Influencer figa parecchio, ma acqua e sapore come stile anche se in realtà ha un trucco leggerissimo, poi un vestitino carino leggero, giusto per una passeggiata al mare. Cavolo è esattamente come le foto ma più carina.

In camera mega imbarazzo da parte mia, tra l'altro non sto manco in forma con questo raffreddore ai primi sintomi.

Anche lei sembra imbarazzata e nessuno dei due trova grandi argomenti per sciogliere il ghiaccio.

Si spoglia, è il mio sogno erotico di 10anni fa mai realizzato. Boh in qualche modo si farà. Niente baci in bocca, mi rendo conto che sono poco graditi senza neanche provarci. Parto delicato a baciarle il corpo ma non sento reazioni particolari allora vado dritto al punto, le lecco la passera. Ecco lì inizia a sciogliersi (la facevo più romantica😂). Mi sorprende con un pompino che non mi aspettavo (Ploy quella dei giorni prima non gradiva e pensavo o ricordavo di aver letto che è cosa diffusa), va avanti un bel po' senza staccarsi e spostandosi per farsi toccare. Io mi ero preso un quartino del dio Kamagra e bello scarico dal giorno prima avevo un buon controllo sulla situazione. Poi abbiamo iniziato a fare all'amore in diverse posizioni. A lei piace, vedo da come si attacca al letto e come muove le dita, come mi suggerisce il ritmo (insomma "se fingeva, lo ha fatto benissimo" cit. Universale). Cavolo sta andando bene, ma quanto è bella? Da dietro da davanti di lato, una perla (sempre a mio giudizio eh). Con piacere mi ritrovo con un il pollice nel suo lato b, mentre con gaudio e ritmo latino continuo con il mio Godzilla a fare all'amore con lei. Praticamente me lo massaggiavo attraverso il suo lato B, non so se avete presente... e con la mano libera ogni tanto uno schiaffetto su quelle chiappe perfette e li che risponde eccome e lei che alla fine veniva o faceva finta di tale, ma non si levava e continuava cambiando i ritmi... Insomma è andato avanti un bel po' tutto questo giubilo, contro ogni prospettiva e contro il mio sentirmi non proprio in forma. Ma a volte anche i sogni più belli possono avere dei risvolti tetri.
Ad un tratto io sono in piedi fuori dal letto e mi godo la prospettiva del suo corpo mentre siamo nella posizione cosiddetta a pecorina.... Lentamente godendomi la vista scorro il suo corpo e abbasso lo sguardo verso la zona penetrazione. pare un quadro porno dipinto da un artista e c'è pure il mio fratellino ritratto in quel quadro, così bello vigoroso e nella sua purezza... Al che mi rendo conto alla velocità della luce che qualcosa non va! "Nella sua purezza" Dove cazzo è il preservativo che indossavo?
Eccoci, mi stoppo immediatamente e cerco tra le lenzuola. Lei capisce e le dico che sono senza condom addosso. Cazzo si è sfilato nella passione e le è rimasto dentro.

Niente, andata così. il Mood di entrambi è crollato come un castello di carte.
Ci siamo lavati e tranquillizzati... Ormai è passato diverso tempo da quando è arrivata. Prova a rifarmi un pompino e ci si mette davvero di impegno e senza mani... Ma io ormai ho la mente persa e sento tutto il raffreddore che era anestetizzato dalle endorfine arrivarmi addosso.
Il mio pene sta comunque eretto ma sicuramente non è merito mio (kamagra, va bene anche a quartini). Lei non è proprio al settimo cielo e mi chiede se riesco a venire. Si riscopa anche un po' su mia richiesta (ma che pazienza ha?) con un altro goldone nuovo, provo a farla salire sopra nella posizione che di solito mi finisce subito. Ma niente... Ogni tanto mi rendo conto di come è bella ma la risonanza dell'accaduto non mi lascia libero di sognarla come prima.
Alla fine si è pure impegnata di mano offrendosi lei volontaria. E così, sdraiata accanto a me, nella forma di una Dea ma nell'attitudine anche lei ormai fuori dal trasporto di prima, riesco comunque a venire grazie a olio e manina di lei, con un poderoso schizzo che quasi quasi era un auto CIF.

Insomma è andata così. E visto non è andata proprio liscia liscia non so se mettere il nome della ragazza. Ditemi voi

Poi dopo sono uscito per trovare un mango sticky rice, una passeggiatina in Bangla e alle 2 ero a casa. Che stavo una chiavica, senza febbre ma come ci si sentisse tale. Fino alle 5 non c'è stato verso di dormire che bel frattempo si è rotta l'aria condizionata e si crepava di caldo (è stato un incontro sudato infatti quello di prima con la ragazza TF, anche per quello ero a disagio). Dopo un Brufen, due canne e una sega ripensando alla ragazza di prima ma cercando di tagliare via le parti horror, alla fine ho preso sonno. Fine giorno 3

Incidenti e sogni

Spoiler giorno 4: ho il raffreddore! Fuck
 
Commenta

beduina

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
53
Un anticipazione del quinto giorno.
Ho una camera davvero enorme e carina. Sono al Nanai 2 residence, il costo è stato di 220 euro per 8 notti su booking con colazione inclusa e 1 transfer aeroporto. Ecco, in questa camera enorme sembra sia esplosa una bomba nucleare. Vestiti sparsi ovunque, mutande, fazzoletti in ogni dove, briciole di tabacco, custodie di occhiali vuote ed aperte, bustine usate di caffè solubile, Brufen, melatonina, zucchero, lasciate in luoghi random... Io che sono maniaco dell'ordine 😂... Che caos dentro e fuori.

Stasera ho un appuntamento con Gee. Sparirà? verrà? Boh... Che macello. È forse la sesta volta che torno in Thai e credo che solo ora in solitaria riesco ad apprezzarne il "ritmo" disordinato di cui avevo letto nei vari forum😍

A presto con le cronache del giorno quarto da questo quinto giorno
 

Allegati

  • Screenshot_2024-04-21-12-56-19-48_f0f3264176e99f44eb98e08a2c0a661c.jpg
    Screenshot_2024-04-21-12-56-19-48_f0f3264176e99f44eb98e08a2c0a661c.jpg
    215,6 KB · Visite: 61
Commenta
Alto