[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
la ragazza che attualmente si mette in quel incrocio è questa Vanessa ? 20 anni ??? | Megaescort
No, non è lei di sicuro. guardate, mi sta venendo il dubbio che Elena mi abbia dato il suo cellulare personale però sarebbe davvero stranissimo perchè era la prima volta che mi vedeva, comunque a breve torno da quelle parti e, visto che mi ha detto che si ferma sino a settembre incluso, provo a incontrarla di nuovo e poi aggiorno il mio post. Fra l'altro è davvero strano che non abbia almeno una decina di recensioni, è davvero bella e non passa inosservata, o si è trasferita da poco (ma non credo) oppure nessuno scrive di lei per qualche motivo che non comprendo.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Ieri giretto perlustrativo dopo tantissimo tempo, forse dall'estate scorsa:
avanti e indietro diverse volte dopo le 24.00.
Poco traffico, 0 puffi, non tantissime presenze, ma non poche... e sopratutto diverse meritevoli di attenzione.
Il problema è che come miravo una, non facevo in tempo a fare inversione che già era scomparsa ....:cry:.
Quindi attività in ripresa, e - dalle 3 interviste effettuate - tariffe al minimo storico.

Purtroppo le 3 tipe che avevo puntato mi sono sfuggite.. precisamente:
- una biondina (e anche una mora se non ricordo male) capelli medio/corti, skinny teen :love-struck:, all'incrocio della SS16 con va Bellini/viaPesaro
- altra gnocchettina skinny teen :heart: all'angolo sud del centro med. La Fenice... mora se non erro (non vorrei dar confusione con quelle sopra).
- una bionda capelli corti sulla 30a.. che da lontano sembrava teen, molto ben fatta fisicamente, minigonna, tranquilla, sorridente e accomodante, :air-kiss:scannatoio proprio sotto la SS. >>> Ubicazione: Provenendo da CM, superato il Distributore [IP?] con 2/3 presenze ROM deprimenti, poi altro distributore con una bionda capelli lunghi [raccolti] ricci ma con un viso imbronciato e non gradevole, quindi - presenza successiva - una morettina capelli neri corti, bassina, bel fondoschiena rotondo evidenziato da shorts molto short che però dall'intervista è apparsa molto acida e str**za... Poche decine di metri più avanti, LEI.

Se mi aiutate a ripescarle [con link del sito], avrete un pass per il paradiso. :angel:

?
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
poi altro distributore con una bionda capelli lunghi [raccolti] ricci ma con un viso imbronciato e non gradevole,
altra gnocchettina skinny teen :heart: all'angolo sud del centro med. La Fenice... mora se non erro (non vorrei dar confusione con quelle sopra).
una biondina (e anche una mora se non ricordo male) capelli medio/corti, skinny teen :love-struck:, all'incrocio della SS16 con va Bellini/viaPesaro
la bionda di via Pesaro dovrebbe essere Vanessa non ha recensioni, mentre la mora di via Bellini dovrebbe essere Carina
..scusate l'ignoranza: qual'è la zona avatar?
questa?
Ubicazione: Provenendo da CM, superato il Distributore [IP?] con 2/3 presenze ROM deprimenti,
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Riassimenso, così "pour parler",
oltre a Denissa, delle girls di PSE - presenti anche su ED (Nataly, Natasha, Elisa, Adela, Elena e Andreea), quindi contattabili -
quali (y) e quali (n), ......se è ammissibile :rtfm: ???
 
3 Commenti
Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
Jeko71
Jeko71 ha commentato
(y) ;)
 
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Se, "pour parler" un collega ti fa un elenco, io glielo sego perchè non è possibile fare liste, elenchi classifiche. Facciamo che risparmiamo al collega e al sottoscritto un lavoro inutile? Fa caldo...
 
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
la bionda di via Pesaro dovrebbe essere Vanessa non ha recensioni
adesso ha recensioni anche Vanessa ?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Fermo
Ciao. A tutti. Stasera a porto Sant'Elpidio mi ha fermato la municipale poco dopo aver fatto salire una ragazza. Mi hanno fermato e mi hanno fatto un verbale con 200 euro di multa. A qualcuno è già capitato. Lo avete contestato?
 
22 Commenti
M
marcosfercia ha commentato
Cosa ti contestano, la sosta in un luogo vietato o il mancato rispetto di un'ordinanza del sindaco?
 
I
italiaunoio ha commentato
ciao Marco. Mi contestano la violazione di un articolo del regolamento di polizia urbana il quale dice che è vietata la fermata a tutti i veicoli presso soggetti dediti alla prostituzione palesemente riconoscibili.
Nel verbale hanno scritto che consentivo la salita sul veicolo di uno o più soggetti dediti alla prostituzione.
 
M
marcosfercia ha commentato
Ho trovato, non senza qualche difficoltà il probabile articolo del regolamento (39 bis). Ad occhio non vale la carta su cui è scritto, perché di fatto vieta la prostituzione su quasi tutto il territorio di PSE. Un merdoso regolamento comunale non può passare sopra alla legge Merlin ed alla Costituzione, per cui, se tu non avessi un cazzo da fare, avessi soldi da perdere, nessun problema ad uscire allo scoperto, potresti intraprendere una battaglia legale per cancellare tale articolo. Ma è quasi certo che per 200 euro, uno paga e zitto.
 
I
italiaunoio ha commentato
non ho problemi a uscire lo scoperto se questo significa andare dal giudice di pace per contestare la multa. Il problema è che comunque devi pagare 43 euro di contributo unificato, consegnare tutta la documentazione cartacea in tribunale e io non abito in quella zona e poi farsi almeno due udienze e quindi farsi di nuovo altri viaggi e prendersi permessi dal lavoro. In pratica non so se alla fine valga la pena anche se ho trovato un mare di sentenze online e queste multe alla fine vengono sempre annullate. Mi fa davvero arrabbiare perché poi io non frequento nemmeno così tanto spesso. Ci andrò una volta al mese a mignocche in media.
Bisogna andare in appartamento e basta ormai.
 
ha commentato
io lo avrei fatto solo per il piacere di non dare i soldi a loro... Il fatto che molti ragionano come te incoraggia i comportamento di questi sindaci sceriffo che credono di stare sopra la Costituzione Italiana ??
 
I
italiaunoio ha commentato
io lo posso pure fare ma mi date una mano? Se lo faccio da solo me lo devo scrivere da solo. Nel forum c'è qualcuno ferrato che mi può aiutare?
 
M
marcosfercia ha commentato
In realtà sono le ragazze che dovrebbero prendere un avvocato e far abrogare quell'aborto di regolamento. Il puttaniere è solo per definizione ed è impensabile una coalizione. Le ragazze si conoscono e sono quelle che hanno più da perdere.
 
I
italiaunoio ha commentato
tu dici che è meglio mettersi l'anima in pace, pagare e da ora in poi andare solo per appartamenti?
 
M
marcosfercia ha commentato
"il meglio" è un concetto relativo. Chi scrive il regolamento parte dal presupposto che la maggioranza abbozzi. Io farei ricorso anche solo per fargli un dispetto, però come da te notato, implica una discreta rottura di coglioni. Certo che nello spirito della comunità, in caso di esito positivo ne potrebbe uscire un "Vademecum del puttaniere multato - come fare ricorso e vincere". Non ci prenderai il premio Strega, però sarebbe molto utile a tutti. Se vuoi un contributo economico, te lo do.
 
I
italiaunoio ha commentato

Allora. Intanto ho preso tutti i riferimenti di legge, sentenze dei giudici di pace, codice civile e sentenze della corte costituzionale. Sto preparando il ricorso online sul sito del giudice di pace di fermo (la competenza per il comune di Porto Sant'Elpidio dovrebbe averla Fermo, giusto?)
Per il momento ho scritto questo:
Il verbale n. ____/__/2020 redatto dal corpo di Polizia Municipale del Comune di Porto Sant'Elpidio è chiaramente illegittimo in quanto l'art. 39 bis comma 3 del Regolamento di Polizia urbana in esso richiamato va in palese contrasto con i principi della Costituzione come si evince dalla sentenza n. 115/11 della Corte Costituzionale. Il Regolamento di Polizia urbana oggetto del presente ricorso incide per la natura della sua finalità e dei suoi destinatari sulla sfera generale di libertà dei singoli e della comunità amministrate.
La Costituzione ispirata ai principi fondamentali della legalità e della democraticità richiede che nessuna prestazione, personale o patrimoniale, possa essere imposta se non in base alla legge.
Inoltre il predetto Regolamento di Polizia urbana viola anche l'articolo 4 comma 1 del codice civile, il quale prevede che i regolamenti non possano contenere norme contrarie alle disposizioni di legge.
In conclusione, chiediamo l'annullamento del verbale contestato in quanto il Regolamento di polizia urbana è invalido perché un organo diverso dallo Stato non può disciplinare la lotta alla prostituzione, perché ciò esula dai suoi poteri e perché a una norma secondaria è vietato contrastare una norma di tipo primario: se la prostituzione non costituisce una attività illecita è preclusa la possibilità di porre delle regole che creino ostacolo o intralcio allo svolgimento di tale libertà se non mediante leggi statali, come si desume dai principi espressi dalla sentenza della Corte Costituzionale 115/11.
 
Ultima modifica:
I
italiaunoio ha commentato
comunque è complicato fare da soli. Per esempio mi chiede di indicare l'indirizzo della controparte. La polizia locale ha un indirizzo ma il comune ne ha un altro ed io sinceramente non so quale dei due devo mettere.
 
M
marcosfercia ha commentato
Il giudice di pace competente è quello di Fermo.
Se dipendesse da me, ti darei ragione.
 
M
marcosfercia ha commentato
I
italiaunoio ha commentato
grazie Marco del supporto. Il mio dubbio proveniva dal fatto che nel verbale è indicato l'indirizzo della polizia locale e non del comune ma sembra che funzioni come dici tu. Ora invio il ricorso online che tanto non mi impegna a nulla. Poi se decido di proseguire, verso il contributo unificato e porto la copia cartacea al Tribunale di Fermo. Al limite mi faccio un giro prima della fine delle ferie. Se avete qualche suggerimento da darmi e se c'è qualcuno che se ne intende si faccia sentire perchè quello che sto facendo può far comodo a tutta la community.
 
I
italiaunoio ha commentato
stavo pensando un'altra cosa: se prima provassi anche ad inviare una pec al comune in cui chiedo l'annullamento del verbale facendo riferimento alle varie sentenze dicendo che in mancanza di loro annullamento ricorrerei anche io al giudice di pace che comunque comporterebbe loro delle spese?
Quasi sicuro che nemmeno rispondono ma vale la pena tentare anche questo?
 
M
marcosfercia ha commentato
Se la pec ce l'hai, non ti costa nulla. Provaci e facci sapere.
 
Daemon Daikron
Daemon Daikron ha commentato


provare non costa nulla, ma il Comune ha l'ufficio legale quindi per loro l'avvocato non è un costo aggiuntivo ... come per te, lo pagherebbero anche se non fa nulla :pardon:.

Ciao, DD.
 
I
italiaunoio ha commentato
in realtà non è così o perlomeno non è detto che sia così. Dipende dagli accordi tra le parti e cioè se hanno stabilito un forfait oppure se l'avvocato fattura solo quando deve fare delle pratiche.
 
I
italiaunoio ha commentato
saranno due ore che provo a capire come si compila il modello f23 per il pagamento del contributo unificato...
 
M
marcosfercia ha commentato
I
italiaunoio ha commentato
Che schifo di paese l'Italia. Uno per far valere i propri diritti si deve ammazzare e neanche basta.
 
A
aladino78 ha commentato
Italiaunoio io ne ho già fatto uno, se vuoi informazioni scrivimi in privato che ti do qualche info che potrebbe esserti utile per il ricorso.
 
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Sono tornato da Elena e stavolta mi sono segnato la via: Oberdan (all'incrocio cona statale). Non riesco a capire se è quella che ha varie recensioni, dal viso ci assomiglia ma ha un grosso tatuaggio sul bassoschiena (intendo poco sopra il sedere) che nelle foto degli annunci manca.
 
4 Commenti
ha commentato
Ironman
Ironman ha commentato
Cioè, vanno unite? Fatemi sapere...
 
A
aladino78 ha commentato
Anche secondo me sono le stesse, a meno che non abbiano un tatuaggio simile ma mi pare davvero da una su mille.
 
ha commentato
si, è la stessa ragazza
 

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Caro Pasquino,

nulla di nuovo ... anzi si ... il nuovo
Questore e come ben sappiamo appena si rinnova una nomina in ambito FdO parte la caccia alle "streghe" ... ma poi passa come sempre :pardon:.

Ahhh dimenticavo è stata rinnovata anche un'altra
carica quindi altra dose di controlli, abbiate pazienza :pardon: .

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Occhio Ragazzuoli

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
x i pigroni del web riporto uno stralcio delle cose più interessanti:

Via via si sono visti i risultati di questa sinergia, con una rilevante diminuzione del numero di presenze di donne in strada e conseguentemente di clienti che ne richiedevano prestazioni sessuali. Le poche unità rimaste si spostano spesso dal centro urbano a zone periferiche del Comune.

La normativa prevede che, accertata la presenza della prostituta su strada nelle specifiche zone cittadine indicate nel Regolamento comunale, venga alla stessa comminata una sanzione amministrativa ed emesso l’ordine di allontanamento da quel luogo. Sanzioni pecuniarie maggiorate sono previste in caso di violazione del predetto ordine.

Qualora la violazione venga reiterata, è prevista la segnalazione al Questore il quale provvede a valutare l’adozione di una specifica misura di prevenzione: il cosiddetto D.AC.UR (Divieto di accesso alle aree urbane) anche chiamato “Daspo Urbano” che vieta lo stazionamento dei destinatari, per molti mesi, in quelle determinate aree urbane.

Malgrado l’emergenza epidemiologica abbia ulteriormente ridotto il numero dei soggetti dediti alla prostituzione per il timore di contagio dei clienti, un limitato numero continua la sua attività.

la Divisione Anticrimine della Questura, con la Polizia Locale di Porto Sant’Elpidio ha recentemente emesso e notificato sei provvedimenti di Daspo urbano, la cui eventuale violazione comporta una denuncia all’Autorità Giudiziaria, con la pena prevista dell’arresto da sei mesi ad un anno o addirittura sino a due anni in caso di precedenti penali per reati contro la persona ed il patrimonio.

Nella giornata di ieri, 4 settembre, gli operatori della Volante della Polizia hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria una giovane straniera destinataria della misura di prevenzione ed ulteriori controlli proseguiranno per infrenare il fenomeno.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli :bye:

Qualche giorno fa ho avvistato una nuova pulzella, mai vista prima, più che appetibile, oserei dire molto carina, fisico slanciato e giovane, passeggiare su e giù difronte ad un ristorante Cinese ubicato tra la Banca dell’Adriatico e la Rotonda Marozzi. Ovviamente da non confondere con la tipa con la bandana in testa...
Praticamente ho avuto la fortuna di intervistarla velocemente in un frangente di tempo in cui non passava nessuno sulla SS16.. Purtroppo causa del suo rate anomalo (40 in su), sono rimasto spiazzato e non ho potuto godere delle sue grazie.. (avevo 30 e il centone)
Le dico che sarei tornato di li a poco dopo essermi rinfocolato al primo bancomat utile ?. Ero su una botte di ferro in quanto la tipa mi aveva dichiarato che sarebbe stata lì fino alle 3:00 di notte..
Come un fulmine in un battibaleno, prelevo il mio contante e torno subito in zona, ma della tipa nemmeno l’ombra.. fiducioso attento un suo ritorno. Infatti dopo una decina di minuti bingo!!! Vedo un’auto che si infila nella traversa e fa scendere? la tipa.. Il pipistrello ? pensa che già è fatta, ma non aveva fatto i contri con un collega parcheggiato davanti a me che e sta facendo la punta come un cane setter, pronto a sferrare il suo fulmineo approccio sfrontato, sbracciandosi da finestrino e richiamando la di attenzioni.. e così pasquino rimane a bocca asciutta anche in questa occasione..
Erano le 23:30 ero fiducioso delle dichiarazioni della tipa, quindi rimango in postazione ad attendere nuovamente il suo ritorno che purtroppo non è più avvenuto. Sono tre sere che torno sul luogo del misfatto ma della meteora neppure l’ombra..
✅ Lezione n*1: Mai fare otr, se non hai hanno tutti tagli di banconote nel portafogli..
✅ Lezione n*2: Caricare comunque L’otr, e recarsi al bancomat più vicino per prelevare l’obolo mancante
Errori che purtroppo non devono mai essere commessi da un veterano, défaillance imperdonabili da un Punter di vecchia data.. Purtroppo non si finisce mai di imparare.. sarà x la prossima
Erano le 2:30 di notte ormai in zona non c’era più nessuno, Solo qualche sporadica auto sulla statale, addirittura anche il paracadute di lido tre archi era tornato a casa..:ROFLMAO: e dopo tutto ciò decido di avviarmi piuttosto abbattuto verso la mia umile dimora..:cry:

Saluti Pasquino :vampire: :vampire: :vampire:
 
Ultima modifica:
2 Commenti
ha commentato
io circa un messe fa avevo visto una morettina sempre li intorno, ma poi era sparita e non l'ho vista più
 
Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
è la dura vita del punter!
"[...]se nella vita volete la garanzia... compratevi un tostapane! Puntate una donnina allegra e le state dietro un sacco di tempo? Programmate di vederla l’indomani? Bene: non ci sarà!
Sarà invece dai suoi a 500km da Pattaya, sarà in vacanza, o sarà arrivato il boy dall’Australia o sarà al compleanno etilico dell’amica, o la maman non può tenerle il baby. Insomma le mandorlette sono spesso sfuggenti, incasinate, imprevedibili (anche se spesso si fatica un po’ a vederlo, hanno una vita che a volte è pure problematica)."
;-)
 
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
sapete per caso chi è la nuova collega di Celeste(angolo farmacia comunale)? una sera mi son fermato per caricarla ma mi ha rifiutato ?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
233
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
La collega di Celeste e Carmen. Ha detto di chiamarsi Violetta. Sembra molto caruccia. Più in carne di Carmen...tette più grosse ma abbastanza esile di fisico. Menu 50 bocca e pussy tutto coperto.
 
1 Commenta
ha commentato
si è molto carina, per quello che mi son fermato, ma mi è andata male ????
 
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
10
Ieri sera ho fatto un giro di controllo della zona e tra la rotonda e il ristorante cinese ho notato una giovane a prima vista molto attraente ma non sono riuscito a intervistarla perché subito rimorchiata, ho fatto molti passaggi in seguito fino a circa l'una di notte ma più niente.
Sempre ieri sera ho intervistato una giovane punzella direi molto attraente e che viaggia a 50 in casa all covered posizionata dopo il distributore sulla destra all'inizio di ps Elpidio direzione sud
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Qualche giorno fa ho conosciuto " Elena gambe kilometriche " e volevo fare la recensione. Sono sicuro che ha già una scheda aperta ma non riesco a trovarla, mi mandereste il link?
 
  • Mi piace
Reactions: Gux
1 Commenta
ha commentato
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Qualche giorno fa ho conosciuto " Elena gambe kilometriche " e volevo fare la recensione. Sono sicuro che ha già una scheda aperta ma non riesco a trovarla, mi mandereste il link?

Fai una bella cosa: pubblica pure la tua recensione (aprendo una nuova discussione), e poi ti postiamo il link.
 
1 Commenta
A
aladino78 ha commentato
Recensione fatta, grazie a chi mi ha mandato il link, non l'ho fatta prima di avere il link perchè se riesco a evitare lavoro ai moderatori preferisco :)
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde

Aprendo la vecchia rece vedo che Elena ha letto di recente e ha apposto un "mi piace" !
Dal suo nick si evince la sua vera età ... 34 anni.
Ora Aladino facci sapere se è ancora così bella come ai tempi della rece, grazie

Elena1986
Escort
Women
Registrato 22 Giugno 2020
Ultima visualizzazione 30 Giugno 2020
 
1 Commenta
A
aladino78 ha commentato
Recensione fatta, bella è sempre bella, sul perchè abbia solo 2 recensioni non so che dire.
 
Alto