Patong

Registrato
12 Marzo 2023
Messaggi
7
Reaction score
1
Età
54
Buonasera sono nuovo e sto cercando info per un viaggio a patong e phuket dal 10/22 marzo
Vi chiedo un aiuto su :
Dove andare a dormire senza spendere un botto
Quali sono i locali migliori
Se conviene accordarsi con le ragazze per l’intera giornata 24 ore . Grazie
 
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Buonasera sono nuovo e sto cercando info per un viaggio a patong e phuket dal 10/22 marzo
Vi chiedo un aiuto su :
Dove andare a dormire senza spendere un botto
Quali sono i locali migliori
Se conviene accordarsi con le ragazze per l’intera giornata 24 ore . Grazie
Ti rispondo solo sull'accommodation.
Cerca su AirBnB, ci sono un botto di appartamenti in condo con piscina che li affittano a circa 30 euro al giorno. E' la soluzione migliore perchè in camera hai un bel frigo, in genere la lavatrice e per portarti in camera una non devi neanche stare a mostrare i suoi documenti.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Ti rispondo solo sull'accommodation.
Cerca su AirBnB, ci sono un botto di appartamenti in condo con piscina che li affittano a circa 30 euro al giorno. E' la soluzione migliore perchè in camera hai un bel frigo, in genere la lavatrice e per portarti in camera una non devi neanche stare a mostrare i suoi documenti.
Mah... 30 al giorno non credo sia un ottima collocazione a patong salvo a 3 km dal mare: partirei da 50
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Mah... 30 al giorno non credo sia un ottima collocazione a patong salvo a 3 km dal mare: partirei da 50
Cosa vuol dire ottima collocazione a Patong? A meno che non sei quell'1% che è appiedato ogni collocazione è buona. Anzi, direi che le peggiori sono proprio quelle sul lungomare
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Cosa vuol dire ottima collocazione a Patong? A meno che non sei quell'1% che è appiedato ogni collocazione è buona. Anzi, direi che le peggiori sono proprio quelle sul lungomare
Per me buona collocazione significa pulita, bagno privato, non troppo rumorosa e che non debba fare più di 5 minuti a piedi per andare in spiaggia... e con meno di 50 euro non trovi nulla del genere a patong salvo prendi un appartamento per parecchio tempo Ps: nei miei viaggi noleggio sempre auto, moto o barca se ne vale la pena... quest'anno in Thailandia abbiamo percorso circa 800km in 20 gg nel sud toccando 3 luoghi di villeggiatura differenti e visitando tutto quello che c'era in zona... stai parlando con uno che si fa 2-3 viaggi l'anno ed ha toccato 57 paesi in 5 continenti quindi forse sa di cosa stiamo parlando... ps: ho toccato patong 4 volte e la prossima volta, se tornerò in zona, alloggerò a Karon chevdi sta sviluppando bene senza il delirio di patong e con un mare decisamente migliore pur essendo a 5 km
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Per me buona collocazione significa pulita, bagno privato, non troppo rumorosa e che non debba fare più di 5 minuti a piedi per andare in spiaggia... e con meno di 50 euro non trovi nulla del genere a patong salvo prendi un appartamento per parecchio tempo Ps: nei miei viaggi noleggio sempre auto, moto o barca se ne vale la pena... quest'anno in Thailandia abbiamo percorso circa 800km in 20 gg nel sud toccando 3 luoghi di villeggiatura differenti e visitando tutto quello che c'era in zona... stai parlando con uno che si fa 2-3 viaggi l'anno ed ha toccato 57 paesi in 5 continenti quindi forse sa di cosa stiamo parlando... ps: ho toccato patong 4 volte e la prossima volta, se tornerò in zona, alloggerò a Karon chevdi sta sviluppando bene senza il delirio di patong e con un mare decisamente migliore pur essendo a 5 km
Non si tratta di chi è più figo perchè viaggia di più. Io a Phuket ci vado tutti gli anni e Patong la conosco bene. Se le esigenze sono diverse è finita la discussione perchè come hai ragione tu a volerlo a 5 minuti a piedi dal mare, ce l'ho io che dico che a Patong è ininfluente (già solo perchè la spiaggia è così lunga che dalla Bangla alla fine verso Kamala non ci arrivi a piedi). De gustibus non disputandum est.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2023
Messaggi
7
Reaction score
1
Età
54
  • Creatore Discussione
  • #8
Ragazzi grazie per i vostri consigli che prenderò in esame . Penso di viaggiare ben poco ma usare solo dei tuk tuk , quindi trovo in centro a Patong un albergo ( mi hanno consigliato. Angelina ) che è vicino la zona calda serale . Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
61
Reaction score
11
Ragazzi grazie per i vostri consigli che prenderò in esame . Penso di viaggiare ben poco ma usare solo dei tuk tuk , quindi trovo in centro a Patong un albergo ( mi hanno consigliato. Angelina ) che è vicino la zona calda serale . Grazie ancora
angelina non è vicina alla zona calda.ed anche distante a piedi,quindi quello che risparmi nell'hotel lo spnedi in tuk tuk che hanno prezzi da ladri.
cerca qualche guest house nei dintorni del centro commerciale junceylon o in soi baanzan,cosi almeno di sera puoi muoverti a piedi.dipende sempre quanto è il tuo budget. creca su agoda booking e airbnb.
puoi sempre prenotare le prima notti prima di partire,poi in caso sul posto confermi o cambi location

per i locali dipende da te cosa vuoi frequentare,se non vuoi spendere molto evita i go go bar e concentrati sui bar disco e centri massaggi.
Se trovi una ragazza che ti fà star bene se riesci ad accordarti puoi tenerla anche una settimana...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2023
Messaggi
7
Reaction score
1
Età
54
Grazie caro ma te e te una settimana un ragazza come tutto quel ben di Dio , mi sembra esagerato al limite 2 /3 giorni . Comunque grazie per le info
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Io mi farei alloggio a Karon almeno avrei mare spiaggia decenti e andrei ogni tanto a patong che dista 10 minuti di taxi e ci spendi 2.5 euro in bus e 5-8 in tuk. Massaggifici li trovi anche a Karon
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Buonasera sono nuovo e sto cercando info per un viaggio a patong e phuket dal 10/22 marzo
Vi chiedo un aiuto su :
Dove andare a dormire senza spendere un botto
Quali sono i locali migliori
Se conviene accordarsi con le ragazze per l’intera giornata 24 ore . Grazie
Vai qui 👍🏻
C&N hotel a 60 mt dalla Bangla
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Partiamo con la prima recensione di patong, purtroppo unica pecca per il momento da quando sono arrivato in terra asiatica. Complice il fatto di arrivare in tarda notte, volevo già mettere a segno il primo colpo per il giorno seguente, pertanto mi accordo con la lei di turno definendo l’incontro il giorno seguente su ThaiFriendly, contrattiamo un po’ e arrivo ai 2000 bath Non è giovanissima (over 35) ma le sue fattezze mi ricordavano la Pinky e quindi ho dato retta al pisello senza seguire il cervello….ecco appunto proprio un ricordo nel vero senso della parola. Ogni cavalla ha il suo fantino, purtroppo non sempre sono intercambiabili.

Svogliata, scazzata, indisponente, una bambola gonfiabile probabile abbia più dinamismo. Incassa senza ringraziare, se ne va senza salutare….se mi facevo una sega era moooolto meglio. A mai più.

Nome Lady Onjira (ma non ricordo)
Contatto friendly Onjira2023
Contatto line onjira
💵 2000 bath


In linea generale a Patong rilevo prezzi decisamente più alti x le lady, partono tutte dai minimo 2000 fino a salire 3500-4000 x uno St (anche su Tf) per poi scendere a miti consigli in fase di trattativa, qui ognuno si gioca le sue carte. Qualità molto buona nei locali e in giro, massaggifici qualche perla c’è, ThaiFriendly qualità sul mediocre. Confronto a Pattaya le lady le vedo molto con il coltello dalla parte del manico, c’è concorrenza ma non così alta come per esempio a Pattaya, ergo si sentono legittimante a sparare in alto. Basta una buona dose di diplomazia per farle ragionare a miti consigli, è capitato di lady che non sentono ragioni e da quella cifra non si muovono. Nessun problema, sceglieranno un altro pollo da spennare.

Seguiranno aggiornamenti
 

Allegati

  • IMG_5362.jpeg
    IMG_5362.jpeg
    189,8 KB · Visite: 99
  • IMG_5364.jpeg
    IMG_5364.jpeg
    190,2 KB · Visite: 97
  • IMG_5363.jpeg
    IMG_5363.jpeg
    250,1 KB · Visite: 99
  • IMG_5361.jpeg
    IMG_5361.jpeg
    236,2 KB · Visite: 98
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.433
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
E' un piacere leggere di qualcuno che, piuttosto che partire coi lamenti conditi con la declamazione della propria esperienza storica, cerca invece di capire come funzionano le cose in modo da poterle usare sempre meglio :ok:
In particolare, se hai voglia di dire la tua, ti chiederei come hai individuato questa donna: belle foto su TF e poi solo una chiacchieratrattativa via Line? Vi siete anche incontrati prima? Avevi avuto modo di dare un'occhiata ad esperienze sul campo sui forum anglofoni?

Nell'ottica del nonsisamai, lascio una listina della spesa ;-)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
E' un piacere leggere di qualcuno che, piuttosto che partire coi lamenti conditi con la declamazione della propria esperienza storica, cerca invece di capire come funzionano le cose in modo da poterle usare sempre meglio :ok:
In particolare, se hai voglia di dire la tua, ti chiederei come hai individuato questa donna: belle foto su TF e poi solo una chiacchieratrattativa via Line? Vi siete anche incontrati prima? Avevi avuto modo di dare un'occhiata ad esperienze sul campo sui forum anglofoni?

Nell'ottica del nonsisamai, lascio una listina della spesa ;-)
No il nulla di quello da te citato, ho fatto l’errore da pivellino neofita, mi sono semplicemente fidato del mio istinto e ne ho pagato le ‘conseguenze’, ne telefonata, ne consultazione anglofona. In parte è stato giusto così, perché non è da me fare errori del genere, venivo pure dalla palestra Pattayana quindi bah…chissà perché avrò agito così d’istinto. Purtroppo quelle da te citate o hanno cambiato nome o non ci sono più. Le uniche attive sono:

Sora63 (siamo fermi ai 3000 bath 😬 ma pare non voglia trattare, situazione in standby)
Phuketgirls (già contattata e mi ispira 0)
Emmyy888
May7559 (non è il mio tipo)

Direi che le Girls sono in continua evoluzione rispetto a quella lista 😅
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.433
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
- effettivamente è sempre sorprendente quanto le ragazze siano dinamiche: capaci di sparire da un giorno all'altro, di decidere di partire e rimanere a Bangkok o al villaggio per un anno, di raggiungere il finanziatore del momento nel suo appartamentino di Manchester per tornare tre settimane dopo e fare di tutto per cercare di imputare la gravidanza al danaroso spasimante singaporiano

La stessa quotidianità mi pare tanto più frenetica di nostri ritmi latini: ogni giorno aprono/chiudono/si trasformano vecchi e nuovi locali

- sono sorpreso anche dalla tua produttività! hai baccagliato in 24 ore le ladies che io contatto in due mesi ;-)

- due righe sulla sistemazione nel caso possa servire: io mi ero trovato bene in diversi posti ma soprattutto al PatongBayHillResort: col Covid erano spariti i normali turisti, trasformando il posto in una specie di puttanaio a cielo aperto :-D
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Nome della lady ThaiFriendly Honey489
Tel +66 61 279 20XX
Età poco più di 20

Incontro Una delle poche ventenni che non si perde con lo smartbocchino, è una lupa della notte nel senso che quando ci siamo sentiti telefonicamente erano le 4 di pomeriggio 😳 ed era ancora mezza addormentata dalla sera. Non parla un grande inglese e la conversazione va avanti a spizzichi e Bocconi ma l’aria un po’ da maialina mi ha fatto propendere per bookarla. Quindi fissiamo per le ore successive da me. (Ho omesso di dire che quasi tutte quelle da me contattate mi hanno chiesto la residenza in patong centro, pena il taxi extra da pagare). Si presenta con pantalone un po’ da rapper, maglietta larga, ciabatta di moda ora alta e larga, l’avrei rispedita al mittente se fossimo dovuti uscire, in hotel sarà nuda….lascio correre. Le forme sono abbastanza generose, un po’ ovunque. Le foto la mostrano solo dalla vita in su e anche al telefono difficile percepire la figura intera, visto che era a letto ed il visore era puntato sul viso. Mmm non mi dice un granché, ma per 1500 bath me la faccio andare bene, il bacio da me richiesto e come intendo io, è rimasto una chimera, ma è bastato condurre le danze e l’ora è switchata da semi-insipida ad un buon allenamento sudereccio. Ha voluto condurre lei l’inizio, ma complice l’età acerba e il non sapere assecondare le richieste del cliente, hanno fatto in modo di lasciare spazio all’azione del sottoscritto. Finalmente si lascia andare, capisce che se ricerca anche lei il piacere allora si divertirà (o perlomeno un qualcosa che si avvicini a quello) e nel Cowgirl mi invita ad aiutarla a spingere sul ventre in modo da raggiungere l’apice del gusto. Così è stato e tutto sommato è uscita una buona camera. Doccia insieme, saluti e baci, ma non ripeterò.
 

Allegati

  • IMG_5388.jpg
    IMG_5388.jpg
    107,7 KB · Visite: 74
  • IMG_5387.jpg
    IMG_5387.jpg
    72,8 KB · Visite: 76
  • IMG_5386.jpg
    IMG_5386.jpg
    66,9 KB · Visite: 74
  • IMG_5385.jpg
    IMG_5385.jpg
    56,3 KB · Visite: 76
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Nome della lady NatareeTh
Contatto Line Nataree
Età OVER 35

Altra over 35 per il @grodi, incredibile come riesca ad avere il mirino per le attempate, ma non ho voglia di perdere troppo tempo in fronzoli, in chiamate infruttuose, accordi che sono un si, poi un rimando o problemi dell’ultimo minuto. La Nataree rispecchia esattamente in pieno la mia filosofia, nella video call sa quello che vuole, poche giri di parole, tempo, luogo e money. Stava andando in palestra, i nostri orari non combaciano ma si propone per il giorno seguente all’orario che voglio. Ottimo, fissiamo; mi chiede di darle conferma qualche ora in anticipo prima dell’evento per conferma, nella chiacchierata chiedo anche se fosse disponibile per Lt. Non rifiuta ma, giustamente, preferisce un primo St (1500 bath) prolungabile nel mentre (3000 bath). Alla faccia di quelle che si proponevano per 3000 bath x St, ok molto più fighe, l’estetica conta, ma x me non è tutto.



Arriviamo a circa 30 min prima dell’incontro e mi dice che Lt non riesce perché ha un appuntamento alle 22, il nostro primo era per le 19 e mi chiede se mi sta bene venire x poi ritornare al termine dei suoi affari personali. Non acconsento e rimarco che le cose bisogna chiarirle prima e non a ridosso dell’incontro. Anzi una volta conquistato il coltello dalla parte del manico contropropongo una doppietta, accorciando i tempi e abbasso le sue pretese a 2000 bath, ci provo. ACCETTA 🫢, non sarà sta velina ma è simpatica, spigliata, ha argomenti da raccontare, oltre al suo primo lavoro che è fare le ciglia. Ovviamente ci siamo rincontrati, sempre con la stessa modalità, stesso importo ma con tempi leggermente più lunghi, in modo anche da ricevere una medicazione con dovizia di particolare dalla crocerossina di turno.

Nel sesso siamo in sintonia, ci troviamo proprio, bacia così così ma per il resto ricerca il suo piacere, sempre, ma non vuole performance da mille e una notte. Riesce sempre a pigliarmi e concludere senza ginnastiche olimpioniche.
 

Allegati

  • IMG_5401.jpg
    IMG_5401.jpg
    31,7 KB · Visite: 75
  • IMG_5402.jpg
    IMG_5402.jpg
    27,8 KB · Visite: 74
  • IMG_5403.jpg
    IMG_5403.jpg
    33,8 KB · Visite: 74
  • IMG_5400.jpg
    IMG_5400.jpg
    21,4 KB · Visite: 73
  • IMG_5399.jpg
    IMG_5399.jpg
    27,7 KB · Visite: 73
  • IMG_5398.jpg
    IMG_5398.jpg
    23,2 KB · Visite: 72
  • IMG_5395.jpg
    IMG_5395.jpg
    27,2 KB · Visite: 70
  • IMG_5396.jpg
    IMG_5396.jpg
    25,4 KB · Visite: 69
  • IMG_5394.jpg
    IMG_5394.jpg
    28,6 KB · Visite: 68
  • IMG_5393.jpg
    IMG_5393.jpg
    22,9 KB · Visite: 77
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
grazie per il resoconto delle tue avventure scopatorie ma, spiegami Grodi, con tutte le lavoratrici nel sociale sulla Bangla, baretti, disco e gogo inclusi, perché ti affidi solo a Thaifriendly?
 
Commenta
Alto